-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

03/08/11, ore 18:52

Quando si mette in testa qualcosa Bella riesce sempre a spuntarla quindi la mia risposta alla tua domanda è: certamente che ci riesce! Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che posterai anche la scena dell'incontro tra Bella, Edward e Mike e che sarà un pov Edward....pregusto già ridacchiando ciò che penserà il nostro eddino a vedere Mike che ci prova con Bella!

29/07/11, ore 11:58

amòòòò ma quanto mi piace il tuo emmett? è troppo cuccioloso *_* soprattutto quando parla di rose *_* uhhhhhh che teneriiiiii!!!
sto povero edward un pò di tregua mai? :( poverino gli mancava solo sto casino :( ma superbella risolverà tutto ne sono certa XD
ma emmett che minaccia edward di non tornare in ufficio? è stupendo! XD
troppo carino sto chap XD kiss

28/07/11, ore 22:06

Ciao Sara! Edward è in crisi, ma c'è Bella che risolve sempre tutto! Quella ragazza ha mille risorse e sono sicura che ci riuscirà. Poi magari non sarà così, ma almeno ci spero XD Emmett è stato così carino con Edward nell'insistere che non doveva muoversi da quel posto! E' un vero amico, anche se il suo lato da bambinone viene sempre fuori XD
Kiss

28/07/11, ore 17:37

Ahahahahaha poddio Emmett è troppo forte,ho le lacrime!!!XDXD Spero che arriverà tutto in tempo a Sidney!Kiss a presto rocchia,un baciooo <3 <3

28/07/11, ore 17:19

Ma buonasera sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ;-)
Mi sono appena accorta che mi ero persa l'aggiornamento dello scorso capitolo! -.-
Comunque eccomi qui!!! Ho recuperato! ù_____ù
Edward ha qualche problema al lavoro, che Bella risolverà con qualche telefonata! =)
Il solito Emmett non si smentisce mai!!! Sempre a fare il bambino malizioso!! Ahahahahahahah poveri i nostri neo piccioncini!!! Sotto le grinfie di Emmett!!! Buahahahah XDDD
Adesso scappo!!!
Spero di riuscire a scrivere qualcosa, ancora sono stramazzata!!! ç______ç
Bacioneeee :****
Karen...

28/07/11, ore 15:45

Secondo me ce la fanno ad arrivare in tempo, Bella sarà un valido aiuto ed un ottimo sostegno per cui penso proprio che ce la faranno allegramente a consegnare tutto. Ha ragione Emmet quando dice ad Edward di non muoversi da lì, sono curiosissima di vedere cosa ha in testa Bella, speriamo in bene. Cercherò di seguirti anche dalle vacanze, domenica parto per le marche, ci vediamo al prossimo capitolo.

28/07/11, ore 13:52

buhahhahhahahah
io non ho parole, a me Emmet mi fa morir dal ridere.
tornando al capitolo O.o bel casino eh ...spero che Bella riesca a sistemare tutto!
alla prossima tesoro
baci

28/07/11, ore 12:52

ehi ciao, ho appena finito di leggere ii precedente capitolo e a sorpresa, solo mia però, mi trovo questo nuovo capitolo. mmm povero edward che casino che gli hanno combinato, ma come è possibile perdere dei disegni con un trasloco? capisco magari un foglio, ma i disegni dei progetti dovrebbero essere custoditi per bene. comunque speriamo che bella riesca nel suo intento, a presto bacio mary

28/07/11, ore 12:44

ehi ciao, un capitolo un po' di passaggio però come dico sempre anche questi capitoli sono necessari per comprendere meglio alcuni punti della storia :-). però non capisco come mai bella si sia arrabbiata quando edward le ha dato della tenia, in fondo scherzava e poi diciamolo non è che abbia poi tutti i torti. un po' permalosa la ragazza. bello il nome che edward ha scelto per la cagnolina. anche jake si arrabbia con edward quando lo è la sua padroncina. comunque scusa il ritardo ma non sono riuscita a leggere e commentare prima, a presto, bacio mary
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 12:45 pm)

28/07/11, ore 12:38

secondo me riusciranno a mandare il materiale in tempo, chissà che cosa ha in mente bella???????? ahhh emmy ma quanto è tenero quando parla della sua rose, chissà che cosa ha preparato da cena bella x il suo pompy???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 16:38

Rocchiaaa la faccia da occhi del gatto con gli stivali è troppo forte!xdxdd Bel chappy rocchia!Kiss <3 <3

27/07/11, ore 12:26

Ciao carissima! Ahah mai insinuare che una donna mangia troppo, si scatena l'inferno e a quanto pare se ne è accorto anche Eddy XD Avevano la macchina piena di cuccioli, be' Jake non è tanto cucciolo, ma spero hai inteso quello che volevo dire. Baby è gelosa del suo nuovo padrone ;)
Adoro gli animali e mi fa piacere che in questa ff hanno il loro spazio.
Kiss

26/07/11, ore 20:44

bellissimo capitolo...amo i "battibecchi" tra Edward e Bella...sn sempre così divertenti e buffi ahahahahahahahah

26/07/11, ore 19:43

Ma che bella scenetta di vita familiare :) bella edward e lo zoo xP Mmm che gli prepara da cena? Per il dolce ho una mezza idea xP Comunque sono fortissimi bella e edward :)

26/07/11, ore 19:23

ma che carina che è la piccola di casa, anche il nome è adatto baby, vedo che trà i due innamorati c'è stata una piccola lite, che però si è risolta subito, c'è già gelosia trà rudy e baby, tutti è due volevano stare in collo a eddy, chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *___*