-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

18/04/12, ore 13:15

Ciao carissima...è da tanto che non leggevo e commentavo i capitoli delle tue due storie e ti chiedo scusa ma nn ho avuto modo e tempo di farlo ma ora ho recuperato mettendomi al passo...ho letto tutti cap mancanti,dal 110 al 112.
Che dire?!Come sempre sai come attirare la nostra attenzione e farci provare e vivere mille emozioni.Non ti preoccupare se ogni tanto ai cap pov edward alterni quelli di emmett o jasper....a me piacciono cmq...poi la scrittrice sei tu e solo tu puoi decidere come muoverti....continua sempre così mi raccomando ^^.Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...ovviamente appena puoi

11/04/12, ore 22:11

Bell'aiuto se come aiuto uno riceve un cazzottone sul naso senza preavviso non voglio essere aiutata da Emmet, mai nella vita. Che poi Emmet non me lo figuravo a cantarsi in gratest hits di Cristina D'Avena sotto la doccia. Comunque, la reazione di Edward c'è stata, il cazzotto preso, Baby è tranquilla, vediamo cosa succederà in quell'ufficio.

11/04/12, ore 18:00

Ehi ciao e bentornata e buona Pasqua anche se in ritardo di qualche giorno. Allora questo è il capitolo dal punto di vista di Emm, lui e Rose mi fanno morire dal ridere ma non avrei detto che Jasper e Rose fossero cugini, anche perchè non è stato menzionato alcun cognome e le ragazze non hanno mai detto nulla a proposito. A presto, un bacio mary

11/04/12, ore 16:59

oddio ho ancora le lacrime agli occhi dal troppo ridere, emmy è sempre il solito con i suoi sopranomi che dà a tutti, carotino e pompy poi sono i migliori, e così rose è la cugina di jaspi, bene bene chissà come reagirà alice quando vedrà il naso del suo povero amore???? di sicuro farà fuoco e fiamme contro suo fratello, emmy è dolcissimo quando parla con il cucciolo di cane di eddy.Un bacione grandissimo ciao *____*

11/04/12, ore 16:41

Ciao tata!!! Non ti ho mai nascosto la mia grande simpatia per Emmett!!! E' troppo forte in ogni contesto! E' divertente, esilarante, paccioccone...orso, anzi no, oracchiotto gli sta a pennello! ma il suo è anche un modo giusto di prendere la vita, con allegria e spensieratezza! che poi, sotto sotto, è di una dolcezza unica, sia con la sua donna che con la cucciola...davvero!!! I suoi nomignoli, poi, mi fanno scompisciare...Pompy su tutti!!!! Bravissima tata!!!!!

11/03/12, ore 18:37

ehi ciao, ben tornata e con un capitolo bomba. allora come va? comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco, mi fanno ridere questi due, soprattutto emmett e il suo non abbandonare quei nomignoli ridicoli in ogni occasione. mi dispiace che si arivata agli sgoccioli ma tutto finisce, vado all'aggiornamento dell'altra storia, bacio mary e a presto

11/03/12, ore 00:10

carino anche questo capitolo, emmet e rose sono una coppia molto simpatica certo preferisco Edward e Bella, ma anche loro sono niente male. Bene vediamo ora cosa succede nei prossimi capitoli, sono davvero curiosa. E per i pov Edward non temere, a me piacciono anche quelli di emmet.

10/03/12, ore 16:55

oddio emmy ha trovato la sua leonessa, ahhh che bello anche rose si è innamorata di emmy come lui lo è di lei, che bello così i 3 ragazzi hanno trovato le loro donne da amare e coccolare, adesso sono + che curiosa di come farà emmy x convincere rose che anche lui è innamorato pazzo di lei.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/03/12, ore 16:03

Wowwww!!! Capitolo bollente e favoloso! adoro Emmett, la sua fisicità possente, la sua forza, la sua ingenuità in certi momenti, la sua passione sfrenata. Mi piace anche lei, leonessa al punto giusto, che come ogni donna fa finta di lasciarsi dominare per poi prendere le redini della situazione al momento giusto. seconda parte già in stesura? fantastico!!!! Questi due fanno proprio scintille!! Complimentoni tata!

07/02/12, ore 21:02

'fornicare' credo si scriva con la m invece della n,ma vabbeh.

07/02/12, ore 20:52

Prima cosa non si vede la seconda foto,seconda cosa mi sono mancate le tue storielle,terza cosa capitolo carinissimo.
Ora mi farò tuuuutta la maratona dei capito restanti di questa ff e di quell'altra,baby sistter ecc ecc.
Purtroppo non posso dilungarmi o uccido il pc,che non vuole funzionare correttamente e.e
Ah ed ultima piccola cosa,fossi in te scriverei "centimetro" per esteso non "cm" perchè spezza un po' la storia.
Baci baci CA

20/01/12, ore 16:50

Voglio la sediaaaaaaaaaaa amora tata mia ti prego me la fai avere anche a me... se solo penso di poter vedere questi due maialini su questa sedia mi sento male ma come si fa??' io non ce la posso fare devo leggere leggere leggere tutti e due che sono così dolci ma anche così passionali. baci tata

20/01/12, ore 13:53

hahahah stimo edward per il pugno a cognato hahah doveva dirglielo prima!
emmett *___* finalmente xD io l'emmett di questa storia lo adoro troppo :) lui e le sue battutine... mi fa morire :)
baci :)

20/01/12, ore 09:50

E chi ce la fa a campare ora fino al prossimo capitolo alla sola idea di quella poltrona????? Me lo dici????

19/01/12, ore 23:13

certo che vedere eddy in modalità fratello geloso, è tutta da ridere però sà benissimo che jaspi non farebbe mai del male ad alice emmy è sempre il solito, vedo che anche baby l'ha preso in simpatia visto che gli ha rubato il cupa, ahhh quella poltrona deve essere miracolosa, chissà se i due porcellini la brevetteranno a breve??????? Un bacione grandissimo ciao *___*