-Un buon motivo per andare al lavoro-
di rocchia1988

26/04/11, ore 17:49

Ciao Sara! A me i capitoli su Emm e Rose piacciono molto, quindi continua a scriverli e a pubblicarli! Emm è molto focoso e intraprendente, come Rose del resto, sono una coppia molto diversa da Edward e Bella. Emm è sempre il solito giocherellone, ma è anche piuttosto deciso in quello che vuole...
Kiss

26/04/11, ore 17:09

be che dire..
di certo non se le mandano a dire...
sono molto fisici anche loro...

26/04/11, ore 17:04

Non sono male, certo Ed e Bella sono la coppia per eccellenza ma sentire anche gli altri non è male, mi piace come diversivo. Bel capitolo ;0)

24/04/11, ore 20:06

Ciao Sara! Mi è piaciuto il cambio di coppia, al contrario di Edward e Bella loro si sono appena conosciuti, hanno un rapporto totalmente diverso, ma non per questo meno bello. Hanno molto da chiarire e devono conoscersi meglio. Emm è tenero tutto insicuro e imbarazzato, con Rose forma una coppia perfetta...
Kiss

23/04/11, ore 19:01

ohh che carino il chappy con il pov emmett. in alcuni punti era un po' intimidito dalla situazione e da rose, mentre poi alla fine prende in mano la situazione. che carino quando si imbambola davanti la sua bellezza e rose in imbarazzo mi fa morire, ho letto in poche occasioni di lei in imbarazzo. a presto e ps tanti auguri per domani, bacio mary

22/04/11, ore 20:43

Buona sera Saraaaaaaa!!!!
Come staiii?!?!?! Io ho passato una giornata pienissima!!! Adesso ho sonno!!! =.= xDDD

Ma andiamo al capitolooo!!! AHHHHHHH!!! Che bella sorpresa di Pasqua!!! E che sorpresa!!!! Kellan è davveroo... Mhhhh *Q* PENSIERI IMPURI IN ARRIVO!!!!
xDDD

Il prossimo sarà la continuazione di questo POV EMMETT, o vedremo cosa succede tra Alice e Jasper?!??!?!?!?!! *________________*
Un bacione enorme e al prossimo capitolooooo!!! ^___^

IAmAlone... <3 <3

22/04/11, ore 19:23

Devo dire insolito, non sono abituata a seguire Emm e Rose però mi è piaciuto e poi Emmett è di una simpatia superiore, praticamente un orsacchiotto!!! Bello ;0)

22/04/11, ore 17:29

maaa ciao saraaaaaaaaaaaaaa
complimenti che bella sorpresa il cambio di pov!!! complimentiiii mi piaceeeee!!!! bravissima!!! e sono proprio criosa di sapere cosa succede!! un bacione immenso
athena

22/04/11, ore 17:10

e così l'orsetto pooh ed il suo pasticcino sono felici xchè si sono conosciuti grazie a bella, emmy poi è ancora + felice xchè bella ha reso felice il suo amico "carotino" mettendosi insieme a lui, chissà come proseguirà la loro giornata??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

22/04/11, ore 16:18

oh che carini!!
rose ed emmy..certo che anche lui aveva la testa tra le nuvole..però anche se le è svenuto davanti devo dire che è stato il più veloce!

22/04/11, ore 15:54

Bhè era anche giusto sapere come se la stessero passando gli altri due no? In fondo la storia è nata per tutti e 4 quasi simultaneamente un aggiornamento anche su orsacchiotto e pasticcino ci sta pure bene...

22/04/11, ore 15:49

Ciao volevo farti i complimenti perchè adoro le tue storie!!!=)
cmq questo cambio di persanaggi mi è piaciuto molto è intertessante sapere cosa succede anche agli altri personaggi e poi emmett e dolcissimo....=) ancora complimenti nn vedo l'ora di leggere il seguito di entrambe le storie

21/04/11, ore 12:34

ciao,
sono rose rosse,
io di solito non resencismo le storie ma volevo farti i miei complimenti per le tue storie ,
sono veramente bellissime ,
quelle dedicate a twilight io le ho lette tutte ,
ma volevo darti un consiglio: di allungare i capitoli.
Grazie,

A presto ,
rose rosse

21/04/11, ore 12:12

e io che mi aspettavo qualcosa di eclatante dalla domanda di bella, e lei gli chiede solo il programma della giornata, ora però sono curiosa di sapere in cosa consiste il programma di edward. mi ha fatto ridere quando le ha detto di mettere la gonna così è più facile fare maialate. l'immagine del gattino che scatta la foto è bellissima, a presto un bacio mary e buona giornata

21/04/11, ore 11:39

Spero che la visita a casa dei rispettivi genitori sia una cosa tranquilla e piacevole anche se capisco l'emozione e l'imbarazzo di Bella, non è mai facile in certe situazioni quindi poverina un po' di titubanza ci sta tutta. I due cuccioli si stanno rivelando un pozzo di simpatia... E quella torta con i Marshmalloows è da acquolina in bocca...