NOI SIAMO ROBIN HOOD! - Il Guerriero Del Re
di HikariMoon

16/10/11, ore 14:41

waoh, più vado avanti e più il racconto si fa avvincente!!! proprio bello e anche scritto bene! brava/o :)

15/10/11, ore 19:43

bello anche questo complimenti... eh eh marian consuma moooolta stoffa :) e anche di buona qualità :)

09/10/11, ore 20:09

cosa posso dire?!
non mi hia delusa e hai mantenuto la promessa:)ora continua così:) non vedo l'ora che ci sia il 17;)

09/10/11, ore 17:49

noooo!!! cioè ma tu sei un mito!! posso farti un monumento!?!? aspetto con ansia e trepisazione il continuato;) sono certa che non mi deluderai!!!
cioè davvero mi piace molto il tuo stile e sei bravissima a coinvolgere il lettore, a descrivere i personaggi e a lascare la suspanse (non so come si scrive) mi raccomando: il tuo a presto lo prendo come una promessa se no ti vengo a prendere a casxDxD

09/10/11, ore 13:49

uhm uhm si è proprio gradevole :) sto andando avanti con la lettura :)

03/10/11, ore 20:26

trovo sia meravigliosa!!! finalmente qualcuno che cerca un finale diverso!!!ti prego continua o ne potrei morire!!!!!!!!!!!!!!!xDxD
se non continui ti metto recensione critica...no scherzo:) cmq davvero continuala!!!!

25/09/11, ore 23:08

ciao ,sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che non sono l unica ad aver fantasticato un nuovo finale alle 2 serie ,che condivido è finita nel peggiore dei modi .Mi è piaciuto molto quello che hai scritto e seguo con molto interesse ,continua a scrivere e io leggerò sicuramente . Per ora son arrivata al 9 capitolo e ti faccio i complimenti mi sto divertendo a leggere .Al posto tuo avrei fatto un accenno più romantico fra Marian e Guy ;)sarà che io ho sempre tifato per loro . Comunque brava e continua !

05/06/11, ore 14:40

ciao cara!! eh si finalmente ho deciso di commentare!!! mi fai rimanere con il fiato sospeso però!! uffi!!! che dire mi piace molto il tuo stile di scrittura e ADORO Robin Hood...in questo telefilm il mio personaggio preferito è Marian,mi rivedo in lei possiamo dire,quando l'hanno fatta morire ho pianto come una fontana!!!! aggiorna presto non vorrai far morire di attesa una povera fan!!! un bacio enorme sun

18/03/11, ore 17:25

Ogni commento da parte mia credo sia superfluo.    = )
Anche se le recensioni sono poche tu continua a scrivere.
Io, tempo fa, ho commesso l'errore di cancellare una FF su Harry Potter perché nessuno l'aveva recensita.
Me ne sono grandemente pentita.
Se ti piace scrivere tu scrivi. Lo fai per te stessa, non per le recensioni degli altri.  = )

19/02/11, ore 15:44

Non credo che ci sia bisogno che ripeta quello che ti ho già scritto, visto che ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima.   = )

31/01/11, ore 09:27

Chiedo venia per il ritardo con cui scrivo questa recensione. Gli esami universitari non mi permettono neanche di entrare su EFP.   T_T
Allora, la storia é sempre bella, come dal primo capitolo.   ^__^
Sempre dettagliata (e questo la rende favolosa!).
C'è sempre qualche erroruccio qua e là, però.   xD
Aspetto con ansia il capitolo numero 7!!!
Ciao!!!   = )

16/01/11, ore 21:32

Decisamente meglio leggerlo così!!!  ^__^
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere! Non si mette fretta all'ispirazione.
Io tanto ogni giorno controllo se ci sono aggiornamenti.

07/01/11, ore 18:12

Molto ben scritta. Anche la storia rispecchia molto la serie.  ^__^
Ti vorrei far presente un errore di grammatica all'inizio. Alla battuta in cui Carter dice "Ai vostri ordini." hai messo un' "h" che non dovrebbe esserci.
L'unica cosa che non mi piace é questa impostazione stile copione. Ho avuto un po' di difficoltà a leggere perché é tutto attaccato.
Hai fatto una strana scelta a scrivere così. Nel contesto generale sono curiosa di sapere come continua.   = )