The Little Scarlet Rose
di LadyofDarkness

16/03/18, ore 01:02

Scovare questa storia dopo anni dalla sua pubblicazione è stato qualcosa di magico e innaspettato: accanita lettrice di - quasi esclusivamente - Draco/Ginny, hai creato una storia così ricca e avvincente da sembrare davvero un fanbook. La lunghezza e la ricchezza dei capitoli è rara e preziosa, e al di là di piccoli errori e sviste, hai saputo creare una trama avvincente e mai banale. Sono passato tanti tanti anni, ma sapere di poter leggere una conclusione di questo tuo racconto, sarebbe davvero un bel regalo. Ho letto nell'ultimo capitolo che hai pubblicato un libro: spero che non sia stato l'unico, hai davvero un bellissimo stile narrativo. Chissà che tu non legga questo commento, a 10 anni dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo... Un abbraccio e chissà, magari ti ritroveremo qui nel futuro!

25/08/15, ore 23:14

È passato diverso tempo da quando ho commentato una storia qui su efp e sicuramente, ancora più anni sono passati da questa storia... eppure la ricordavo con piacere ed è per questo motivo che l'ho riletta.
Non è perfetta e ha anche un po' di errori facilmente evitabili con una revisione ma, oggi come allora, l'ho adorata! L'ho divorata in 3 serate, in effetti.

Credo quindi sia davvero un peccato che tu non l'abbia mai terminata e ci sono rimasta molto male quando ho capito che i capitoli terminavano senza darmi un continuo.
Volevo sapere di Mary e di Harry, di Draco e di Virginia, della guerra così come di tutti gli altri personaggi. Insomma, volevo comoscere la storia. Volevo leggere l'ultimo capitolo di questa storia.

Oggi ho 27 anni, un'età diversa da quella che avevo allora, ma la tua storia continua a lasciarmi un buon feeling, segno che i tuoi personaggi sono riusciti a rimanere nei miei pensieri e alla fine, penso che sia questo il miglior compliento da lasciare.

Forse non la continuerai mai, ma spero che tu non abbia mai abbandonato la passione verso la scrittura anche se magari lontana da efp.

Ciao, Lili
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 11:19 pm)

03/10/10, ore 23:55

Ok, inizio con'l dire che ho urlato di gioia vedendo questo capitolo. Manco da questo sito da 3-4 anni. (Sorry) Questa storia è molto speciale per me, è sapere che vi è una possibilità che continui mi fa felice. Scusa per il ritardo. <3

12/02/09, ore 18:34

è veramente bellissima!ti prego aggiorna presto..^.^

17/11/08, ore 15:29

finalmente!!!un nuovo capitolo_!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente!! me la sono riletta tutta...o quanto adoro qst storia...aggiorna prima questa volta!!

09/11/08, ore 20:30

Quando ho visto che hai aggiornato non potevo crederci! Ho aspettanto da tanto questo capitolo!!! Complimenti ^^

08/11/08, ore 19:02

grazie...grazie...grazie!!XD io credo di amarti oggi!!sai, adoro letteralmente questa fanfic, e aver potuto leggere questo capitolo m'ha resa davvero tanto felice!!!*.* adoro il personaggio di mary, è davvero strepitosa!!!e qui poi è troppo carina!!!....e in compenso odio voldemort!!perkè proprio gin?prorpio ora ke lei e draco stavano un pokino meglio!!!T_T sigh sigh....me piange!!!cmq, ancora grazie mille per questo capitolo!!!XD un mega baciotto, e alla prossima!!!

11/07/07, ore 09:06

Mi ero persa, non venivo più su EFP... e non avevo più letto LSR. Imperdonabile! Però... trovo solo un capitolo in più da quando ho lasciato. :( Uno splendido capitolo, però. Finalmente Battre è andato. E anche per mano di Draco. Ma ti prego... riprendi le fila della ff e ricomincia a pubblicare!!!/Poy in ginocchio/

21/06/07, ore 11:58

ciao! sono capitata x caso a leggere la tua ff ed è FANTASTICA!!!L'ho letta praticamente tutta in tre giorni! però vedo che è da un bel po' di tempo che non aggiorni...posso sperare in un capitolo nuovo?mi auguro proprio di si...xkè non puoi proprio lasciare incompleta un ff cm questa!cmq complimenti, sei davvero brava a scrivere! °__°

07/03/07, ore 13:09

Non puoi farci questo.

25/01/07, ore 13:23

Dopo 2 settimane ho letto tutta la tua storia... molto bella, soprattutto il modo in cui spieghi i rapporti tra i componenti della famiglia Malfoy, i loro atteggiamenti freddi ma allo stesso tempo pieni di significato. E il tuo Harry è infinitamente più simpatico di quello della Rowling:) Mi piace Draco, spietato ma vivo, appassionato, capace di restare attaccato alla sua umanità nonostante quello che gli hanno fatto passare, così come la tua invenzione, Mary Darkness, cinica e maligna ma anche tanto fragile. Spero che tu aggiorni presto, anche se ormai sono passati sette mesi... magari siamo vicini al nuovo capitolo? :)

kirara88
29/12/06, ore 15:17

bellissmo capitolo, e finalmente quell'odioso è morto!! ho cominciato a leggere la tua ff circa un mesetto fa,nonostante giacesse tra i miei preferiti da quasi un anno, in attesa di essere letta!ma forse è stato meglio, cosi me la sono letta tutta d'un fiato, almeno fino a qui!ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora che arrivi un nuovo chap! ah, un domanda:ma la tua ginny si chiama virginia o ginevra?so che ginevra è il nome confermato dalla rowling, ma forse dovresti continuare cn virginia visto che l'hai chiamata cosi dall'inizio... un bacio!

11/10/06, ore 22:15

Mi ero persa nei meandri del tempo... commento adesso. Un magnifico capitolo come sempre, e se è questo il risultato del ritardo ti perdono perchè è comunque bellissimo ^_- BWAHAHAHAHAH -me ride sopra il cadavere di Bettre-

20/09/06, ore 23:43

ma dove sei stata tutto questo tempo??? cioè non so se mi spiego ma la tua ff è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!! non farci aspettare ancora mesi e mesi per un tuo capitolo!!!!aggiorna presto(spero *me fa tutti i riti possibile affichè Marcycas aggiorni presto*)un bacio sakura

minami77
07/09/06, ore 11:05

Magari a te non potrà sembrare un granchè, ma a me che lo aspettavo da tempo è parso proprio un bel capitolo. Finalmente ci siamo sbarazzati di quel rompiballe di Max, Draco è sempre Draco, ed Harry e Mary forse potranno innamorarsi, prima della fine. Poi ovviamente se tu riuscissi ad aggiornare prestro tutto sarebbe ancora più godibile, ma capisco che l'ispirazione arriva quando vuole, anche io sono nella tua stessa situazione. Quindi buon lavoro e speriamo a presto. Miao!