Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

_C3r3s_
17/03/06, ore 15:51

wow...ke bello questo capitolo...adesso vado a leggere l'altro!!!...quanti capitoli sono in tutto???un bacione...ciao

Hotaru'91
17/03/06, ore 14:49

ma che sono, una veggente?!?! sinceramente avevo pensato: magari Serenity è figlia di Takanori... si diceva spesso che erano molto legati e, insomma, mi era venuta in mente questa cosa. ma poi si rivela vera! accidenti! tralasciando, la storia si fa sempre più bella ed emozionante, e ti obbligo ad aggiornare presto! ^^ scherzo! ma aggiorna il più presto che puoi! ^^

merwen
17/03/06, ore 14:21

cavoli questa proprio non me la immaginavo....mi hai lasciata di stucco!!!!!!!complimenti davvero la storia è sempre più appassionante!!!!non vedo l'ora di vedere come Serenity reagirà alla notizia....non bene suppongo!!!!aggiorna prima che puoi mi raccomando..

sissy
17/03/06, ore 13:51

La mia testolina pensava esattamente a questo ^^ Questo capitolo è davvero bello, anche se per un attimo ho temuto che la storia stesse per finire :( Meno male che è ancora lunga! Mi piace tanto ^^ In bocca al lupo per il lavoro :( bacioni e buon week-end!

_sofia_
17/03/06, ore 13:15

evvivaaaa!!!!! finalmente!! ma qualcosa mi dice che questa ff non avrà un lieto fine... vero??? un bacione, continua presto

gingi
16/03/06, ore 21:26

bello bello bello! attendo con impazienza il prossimo capitolo!!! un bacione!!!

sissy
16/03/06, ore 21:23

Testolina mia pensa pensa... Così Xazumi e Takanori sono fratelli. Bene bene... Sono proprio curiosa ^^ E sono felice per i principini ^^ E adesso che Xazumi è arrivato nel regno argentato cosa succederà? Brava! Continua così ;) Bacioni!

mki90
16/03/06, ore 20:51

bellissimo aggiorna presto

merwen
16/03/06, ore 19:41

bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!davvero molto romantico!!!che dolci che so...però prevedo guai....vabbè cmq brava!!!

Kirby
16/03/06, ore 17:19

Ciao sorellina! Che chappy meraviglioso! Giuro che ho gli occhi ancora a forma di cuoricino. Che teneri.. Non immaginavo che Takanori ed Xazumi siano fratelli. Che squadra le senshi ed i generali, alla fine hanno vinto loro ^__^. Sono preoccupata per le mosse di Doku e del vampiretto interessato a Rei... Continua così, la storia è bellissima. Un bacione sorellina cara!!

Hotaru'91
16/03/06, ore 16:53

finalmente quei due si sono decisi di agire con il cuore e non con il cervello... ed ecco il vero colpo di scena: Xazumi è il fratello di Takanori... accidenti ma ci vuoi far prendere un infarto?! scherzo! questo chappy è stupendo!!! continua presto! ^^

16/03/06, ore 12:47

cosa dire a parte che il capitolo è fanatstico???? aggiorna presto!!! un bacione!!

15/03/06, ore 23:43

bello romantico ma allo stesso tempo triste un bacione

15/03/06, ore 23:25

ciao tesoro mi dispiace che tu sia stata male il cappy è favoloso come sempre. ma non è che selene e il mago takanori un tempo si amavano???? un bacione

15/03/06, ore 16:44

...nn mi puoi lasciare così..voglio sapere come va avanti...uff...:P...spero ke tu inserisca presto un altro capitolo...nn vedo l'ora...un bacione...ciao ciao!!!