Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

sissy
07/03/06, ore 22:41

Mmmm... Così per Xazumi le carte in tavola cambiano... Mmmm... Curiosa curiosa... Sinceramente mi aspettavo una reazione diversa da parte dei due, ma come l'hai scritta mi piace un sacco. Bravissima! Così ci lasci in sospeso ancora un po' ;) Baci baci ^^

gingi
07/03/06, ore 21:02

non so... dovrei essere contenta perchè in un certo senso mamoru sposerà la donna che ama... ma perchè allora non ho sensazioni positive??? la cosa non mi torna, quindi aspetto con ansia il prox chappy! un bacione!

sailor 83
07/03/06, ore 16:21

sono curiosa di leggere cosa decideranno di fare sia Serenity che Endimion! aggiorna presto! CIAO

Kirby
07/03/06, ore 15:37

Ciao sorellina! Già temevo di non vedere la fine di questa meraviglia, ma d'altronde l'altra aveva la precedenza. Davvero bella la scena di Minako e Kunzite, per non parlare della rivelazione. Chissà cosa combineranno quei due ora che le carte sono scoperte. Non ti nascondo che Vladimir mi preoccupa e non poco... Attendo impaziente il seguito e complimenti: il chappy è meravigliosamente bello. Un bacione!!

merwen
07/03/06, ore 13:42

che bello non vedevo l'ora,il cap è stupendo...spero solo finisca tutto bene....sei mitica!!!!!

Hotaru'91
07/03/06, ore 13:24

che dire... si deve sistemare tutto! ^^ come al solito il chappy è stupendo... sei bravissima! continua prestissimo! ^^

merwen
06/03/06, ore 20:02

la tua fic è bellissima sto col fiato sospeso spero tu continui il più presto possibile..

chiara
02/03/06, ore 13:05

lo so che ti sei scusata per il ritardo ma lo sai che mi stò immaginando tutti i possibili prossimi capitoli per chiarire questa ingarbugliata seirie di misteri!! va be sono ingarbugliata anche io un bacio!

luana
26/02/06, ore 16:37

Complimenti è una storia, continua così.

25/02/06, ore 23:38

lo sapevo scommetto che la persona a cui mamoru e legato e proprio lei un bacione

25/02/06, ore 23:32

sempre piùinstrigante un bacione

25/02/06, ore 23:21

scusa se nn ho recensito subito è bellissimooo

25/02/06, ore 23:10

ciao questo cppy è stupendo wow incredibile un bacione

25/02/06, ore 00:37

è stupendo qualche dubbio me lo stai chiarendo invece un bacione

gingi
24/02/06, ore 22:02

yap! e un mistero è andato via (nonostante sono ottusa, lo avevo capito pure io ^_^)!!! ora spero che il prox chappy sia quello delle rivelazioni!!! ti prego, fa che sia così!!! un bacione!