Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

20/02/06, ore 16:24

Ciao Sorellina! Mamoru è un cafone. Perchè illuderla allora?! Mamma saura, mi viene da piangere!! Cattiva! Un capitolo splendido. La scena in cui le ragazze cercano l'appoggio del loro uomo... Ho avuto gli occhi a forma di cuoricino... Complimenti per le descrizioni, le adoro. Un bacione!!

genesis
18/02/06, ore 17:17

Complimenti per la storia, adoro le storie del mistero, anche se con l'ultimo capitolo, credo che qualche punto interrogativo me lo sia tolta, aspetterò per vedere se avevo ragione. Continua così

17/02/06, ore 20:37

e così Mamoru ha un'altra... e chi sarebbe? no, perchè avrei da dirgli due o tre cosette a questa ruba uomini!!!! cmq, anche Usa... aaaah! basta! nn ci capisco più niente!!! aggiorna prestissimissimo! kissssss gingi

Hotaru'91
17/02/06, ore 19:49

la catasta di corpi mi ricorda tanto Eragon... anche questo chappy è molto bello, anche se tanto triste... aggiorna presto!

sissy
17/02/06, ore 18:19

Ahhh...che bel capitolo ^^ Come mi è piaciuto, così dolce e triste ^^ Spero a prestissimo! *_*

16/02/06, ore 20:17

voglio il chappy 12!!! ma perchè devo aspettare così tanto! ti prego! devo leggerlo! non resisto più! o mi tolgo i miei infiniti punti di domanda dalla testa o potrei morire per la troppa curiosità! ti prego!

sissy
15/02/06, ore 20:56

D'accordo, sorrido... :) Anche perchè domani la giornata mi andrà proprio di lusso! Ma soprattutto perchè questo capitolo credo mi abbia chiarito molte più cose di quello che potresti pensare... Poi magari sbaglierò (me troppo contorta) ma almeno sono riuscita a restringere le mie ipotesi personali ad una sola ^^ E poi, come si fa a non sorridere leggendo un tuo fantastico e piacevole capitolo! A presto Elena cara ^^ Spero mi terrai compagnia anche domani, per l'ennesimo viaggio in treno ^^ Bacioni!

15/02/06, ore 18:08

cioè... senza parole! è inutile starti a dire che il chappy mi piace un kasino xkè gia lo sai! è inutile dirti di aggiornare presto xkè se no potrei morire di curiosità xkè gia lo sai! ma ti dico questo: scrivi che è una favola! cioè... mi trasmetti tutte le emozioni dei personaggi benissimo! hai mai pensato di fare la scrittrice? secondo me saresti bravissima! un bacio... gingi

chiara
15/02/06, ore 16:40

certo che ci voleva una storia così! tutte le volte che leggo un capitolo nuovo penso che se avessi le capacità letterarie che hai tu scriverei un libro!

15/02/06, ore 15:36

ciao è già da tempo ke leggo la tua ff ma quando svelerai il destino da cui usagi sfugge, cmq devo dire ke la storia è davvvero interessante e romantica baci baci

Hotaru'91
15/02/06, ore 15:15

evviva! era anche ora che qualcuno aggionasse! la storia è sempre più misteriosa e mi piace da matti.... continua così!!! ^^

Kirby
15/02/06, ore 14:45

Ciao sorellina! Ho visto l'aggiornamento e non ho saputo resistere. Altro che punti di domanda sopra la testa, sono io stessa un punto di domanda. Seriamente parlando, non ti nascondo che Takanori mi piace come personaggio e che i misteri... beh, sono fantastici, ho qualche mezza idea ed attenderò trepidante di sapere se ho intuito giusto o no. Continua così sorellina!!

chiara
14/02/06, ore 10:20

allora....che dire...fantastico!!!! ci voleva una storia cosi!!! ma mi raccomando aggiorna presto!!! un bacio!!

14/02/06, ore 00:57

hola che bel cappy un bacione

13/02/06, ore 20:19

ormai la mia è una certezza: quella di morire giovane!!!! sto scoppiando di curiosità! aggiorna!!!!! kiss gingi