Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/02/06, ore 23:00

ciaooo questa toria mi piace sempre di più mi chiedo chi sarà la regina?? chi sono tutti questi demono? chi sono in realtà mamoru e i generali usagi e le ragazze? continua presto sono curiosa un bacione

01/02/06, ore 17:56

Ciao sorellina! Bellissimo questo chappy! Finalmente si sono incontrati ^^. Minako è sempre la stessa... Chissà quante scintille... Non vedo l'ora, mi piace sempre di più questa ficcy, mi raccomando, aggiorna presto. Un bacione sorellina!!

01/02/06, ore 17:21

Ahhh....nn vedevo l'ora di poter ammirare un altra delle tue opere...davvero molto interessante la trama iniziale....non manchi mai di sorprendere...che fantasia!!ma come fai???aspetto il prossimo capitolo! baci!!

31/01/06, ore 22:31

una sola parola fighissimoooo

31/01/06, ore 22:07

ciaoooo questo primo cappy mi piace un sacco molto intrigante e pieno di misteri un bacione

sissy
31/01/06, ore 21:24

Ma questa storia è bellissima! E scritta anche meglio dell'altra, con delle belle descrizioni. Siamo solo al secondo capitolo, ma ho già mille ideuzze che mi frullano per la testa ^^ Baci! Silvia

Dragon85
31/01/06, ore 20:02

scusa ho fatto una gaffe in una frase XD ho scritto 'Non ti preoccupare, è un errore davvero stupido e la conoscenza non c'entra niente XD' e invece è grammaticale non c'entra niente XD' avevo saltato quella parola scusa ^^ al prossimo cap ciauz Dragon85

Dragon85
31/01/06, ore 20:00

Bello bello bello! Uao! Adoro le storie fantasy! Uhm... veramente avevo letto anche la strega bianca, e anche se nn ti ho mai recensita devo dire che anche quella mi piaceva parecchio... ma questa ancor di più ^^ sono curiosissima aggiorna presto! Ciauz Dragon85
ps. vorrei farti notare un piccolissimo errore nel secondo cappy. Non ti preoccupare, è un errore davvero stupido e la conoscenza non c'entra niente XD
hai scritto una frase 'si tolse l'insetto a otto zampe dalla spalla' beh, veramente non è proprio corretto ^^; i ragni sono artropodi , come gli insetti d'altronde, ma ragni e insetti sono due cose completamente diverse! Regno: Artropodi Famiglia: Aracnidi, questi sono ragni, Famiglia: Insetti, questi sono insetti. La differenza sostanziale sta nel fatto che gli insetti hanno SOLO 3 paia di zampe. Gli altri artropodi non insetti possono averne 4 paia, o 2 paia (come nel caso di alcuni acari). Perciò la frase andrebbe riscritta in questo mondo: 'Si tolse l'aracnide a otto zampe dalla spalla' (dico aracnide perchè alcuni acari, che sono aracnidi, hanno 4 zampe ^^)
E dopo questa breve lezione di entomologia, puoi pure chiedere a Erika di cancellare questa recensione XDDDDD

Kirby
31/01/06, ore 17:59

Ciao sorellina cara! Ma che capitolo stupendo! Finalmente s'inizia a conoscere un pò di più i personaggi... Non ti nascondo che sono curiosa riguardo ad Usagi: hai detto molto poco di lei... Complimenti per la piega che la ficcy sta prendendo, davvero molto, ma molto bella. Un bacione!!

sissy
30/01/06, ore 23:30

Carissima Elena, certo che mi hai incuriosita! Tanto tanto tanto ^^ Devo ammettere che cominciavo a sentire la mancanza delle tue fantastiche fic ^^ Sono proprio contenta e curiosa. E poi io adoro le storie fantasy! Brava! Un bacione anche a te!

30/01/06, ore 11:51

sn curiosissima di leggere il seguito!! la storia promette bene!

Kirby
30/01/06, ore 11:50

Ciao sorellina! Bravissima, non ho altro da aggiungere se non che sono curiosissima di leggere il seguito di questa meraviglia. Adoro le AU, è questa ha un sacco di altari che aspettano tutti d'esser svelati lentamente. Mi raccomando continua così. Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]