Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

13/06/06, ore 18:37

Ciao sorellina, stavo inserendo il commento al precedente capitolo quando ho visto l'aggiornamento ed ho colto la palla al balzo. Capitolo splendido in tutti i suoi personaggi. Spero che Rei rinsavisca prima di uccidere Jadeide e che Serenity abbia la vendetta che merita... Capitolo assolutamente divino. Aggiorna presto. Un bacione!!

13/06/06, ore 18:30

Ciao sorellina! Ho letteralmente divorato questo magnifico capitolo. Non ti nascondo che mi è parecchio dispiaciuto per il povero Jadeide vedendo la ragazza che più ama al mondo dalla parte dei cattivi. Vladimir è stato subdolo ed astuto ad usare quest’arma. Ti faccio i miei complimenti per aver raggiunto quota + 200: te le meriti tutte, è una ficcy strepitosa. Mi raccomando, continua così, sono impaziente di leggere il seguito. Con affetto, la tua sorellona!!

13/06/06, ore 18:29

Sorellina mia! Mamma saura che capitolo avvincente. Finalmente gli elfi hanno fatto giudizio e sembrano essersi decisi a tornare in scena ed a combattere finalmente. Avventato ma tremendamente romantico il gesto di Jadeide, non ti nascondo che faccio il tifo per lui e spero che salvi presto Rei. Un bacione ed al prossimo chappy!!

13/06/06, ore 18:29

Sorellina! Mi blocchi il capitolo così? Usagi è stata magnifica e spero proprio che Jadeide faccia fuori Vladimir molto sadicamente, acciderbolina se mi sta antipatico quel vampiro… Volo a leggere il tuo prossimo chappy. Un bacione e continua così, questa ficcy è meravigliosa!!

13/06/06, ore 09:55

Sperando che questa volta la recensione venga inviata (odio lottare col pc!) ti rinnovo i miei complimenti ^^ Sono curiosa di conoscere molte cose, rimaste ancora in sospeso. Mi è piaciuta molto la scena del cavallo, molto tenera, ed il dibattito sull'inviare una spedizione alla ricerca di Jadeite. Hai scelto bene come gestire la cosa ^^ Un bacio grande! Silvia

miki90
12/06/06, ore 21:43

bello bello bello aggiorna presto

Hotaru'91
12/06/06, ore 19:29

noo... che peccato! mi sarebbe piaciuto vedere che ruolo avresti loro affidato. sono ben contenta di sapere che ci saranno aggiornamenti estremamente frequenti... cavolo, ma come fai? io per scrivere un capitoletto ci metto un'eternità. sei veramente brava. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

12/06/06, ore 19:19

mi spiace che non compaiano anche Setsunta e Hotaru, ma non per questo non continuerò a leggere la tua meravigliosa ficcy!!! Sei bravissima e mi piace moltissimo questa storia! Continua presto, un bacio

11/06/06, ore 21:45

Altro ingresso inaspettato! Non pensavo sarebbero entrate in scena Haruka e Michiru, ma la cosa mi piace e soprattutto, hanno un ruolo molto azzeccato ^^ La storia mi tiene ancora col fiato sospeso... Che agonia! In gamga come sempre, mi raccomando ;)

Usagi89
11/06/06, ore 20:34

be cm al solito i capitoli sn meravigliosi e devo dire ke miruchu e aruka sn perfetti nella parte degli elfi bay alla prossima...p.s continua cosi kiss^^

11/06/06, ore 18:13

bellissimo anche questo nuovo chap! sono felice che siano comparse anche Michiru e Hruka, mi fa sperare nell'entrata in scena di Hotaru e Setsunta...speriamo solo che Jaidite non faccia delle cretinate...occavolo, sono curiosissima di sapere come continua! Aggiorna presto!!

Hotaru'91
11/06/06, ore 17:17

un altro bel capitolo, non c'è che dire! non mi aspettavo l'entrata in scena di Haruka e Michiru, troveremo anche Hotaru e Setsuna più avanti? spero di si, e spero anche dalla parte dei "buoni". mi raccomando, aggiorna presto! ^^

07/06/06, ore 21:36

Carissima, quanto mi sei mancata ^^ Ma il risultato è davvero buono! Questo è forse uno dei miei capitoli preferiti, cupo e intrigante e appassionante, soprattutto da Xazumi in poi, ma anche l'inizio non è male. Riesci ad inserire sempre dei nuovi spunti narrativi. Un bacione! Silvia

07/06/06, ore 19:12

Molto bello e intigante anche questo chap, scrivi veramente bene! aggiorna presto perchè sono proprio curiosa!

miki90
07/06/06, ore 18:58