Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

06/04/06, ore 18:53

ciaooooo...complimenti x il cappy...molto bello..chissà come andrà a finire la battaglia...sono curiosa..alla prossima!!!ciao un grosso bacione

06/04/06, ore 16:54

Se dici ancora che è scritta male ti picchio! E' stupenda, e francamente mi associo nel dire di postare ils eguito entro subito. Grande! Grandissima!

Hotaru'91
06/04/06, ore 16:44

stupendo, sempliecamente stupendo. anche se abbismo dovuto aspettare molto la tua ficcy si rivela ogni volta sempre più bella ed emozionante... aggiorna presto! ^^

04/04/06, ore 23:02

ciao tesoro ne valsa la pena aspettate te l'assicuro è stupendo un bacione

04/04/06, ore 11:03

Tanti fili in questa trama, tanti fili pendenti e colorati che aspettano solo di venir intrecciati in un meraviglioso arazzo. Avanti così! Bravissima!

04/04/06, ore 09:45

Il personaggio di Rei mi intrippa troppo. Lei mezza demone. wow, decisamente non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere. Brava!

Kirby
31/03/06, ore 15:24

Ciao sorellina! Un chappy meraviglioso, sono curiosa di sapere la mossa di Vladimir... Sono fiduciosa, anche se non ti nascondo che temo a dir poco il peggio... Spero che il pericolo non riguardi la povera Rei. Un bacione sorellinca carissima!!

sissy
29/03/06, ore 22:43

COme mi mancava questa storia ^^ Ora mi sento meglio, perchè ho letto, però...però..però...E adesso che succede? Che bel capitolo ^^ Un bacione! Silvia

Usagi89
29/03/06, ore 14:44

bellissimo,stupendo questo cappy è davvero eccezionale...specialmente il discorso di Usa e Mamo...cosi romantico..!cmq hai detto ke questo è il capitolo ke segue la prima battaglia quindi x la fine del racconto manca abbastanza..spero di si xkè nn mi stankerei mai di leggere questa fiction...continua cosi by usagi89!^_______^

29/03/06, ore 14:28

...Non mi puoi lasciare cosi'..voglio sapere come andrà la battaglia...vorrà dire k aspetterò..aggiorna presto...sei bravissima!!!...ciao un bacione

merwen
29/03/06, ore 13:48

bello bellissimo!!!!ma non è che Doku deve uccidere Selene????poverina spero solo di no o per lomeno che non ci riesca!!!!!spero sempre nel lieto fine!!! :-)

Hotaru'91
29/03/06, ore 13:48

sono in ansia... morirà qualcuno, lo sento. e questo non mi piace per niente. avevo un dubbio: la regina Selene possiede il cristallo d'argento? cmq complimenti per questo nuovo splendido chappy! aggiorna presto! ^^

Kirby
24/03/06, ore 15:32

Ciao sorellina! Chappy meraviglioso, giuro che è la storia d'amore più dolce che abbia mai letto. Spero che possano avere la loro seconda chance e che non la buttino alle ortiche. Xazumi si è finalmente convinto che Takanori non è come lui... Meglio tardi che mai. Aggiorna presto e... sorry per il ritardo. Un bacione!!

22/03/06, ore 23:40

ciao tesoro stupendo bellissimo che dolce la storia di selene e takanori un bacione

Usagi89
22/03/06, ore 18:08

ciaooo..ke dire?anke questo cappy è stato emozionante finalmente i pezzi della storia si stanno ricostruendo e io nn vedo l'ora di leggere gli altri cappy...(cmq la storia di selene e il suo amato è fantastica)aggiorna presto..ti prego! cmq ancora complimenti x questa storia è FANTASTICA! ^^by alla proxima!