Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

merwen
17/05/06, ore 16:30

sto morendo dalla curiosità,non puoi lasciarci cosi,aggiorna presto per favore!!!! ps:il pezzo del matrimorìnio era favoloso!!!!!brava brava brava!!!

13/05/06, ore 21:00

ciao scusa il ritardo ma ho avuto molto da fare...cmq questo capitolo mi è piaciuto...come tutti gli altri del resto!!!:p...vedremo ke cosa succederà...aggiorna presto...ciao

11/05/06, ore 10:43

Ciao sorellina! Assolutamente fantastico. Giuro che avrei baciato Rei, per aver pronunciato il nome di Jadeide in sogno. Spero che Jadeide sappia uccidere Vladimir facendolo soffrire come merita... Sto diventando perfida... Un bacione e continua così!!

07/05/06, ore 19:34

ciao elly questo cappy è meraviglioso. povera rei nelle mani di qello lì e povero jedite che non sa ancora cosa l'aspetta aggiorna presto un bacione

sissy
06/05/06, ore 18:12

Un capitolo tranquillo, ma non troppo. La scena di Vladimir è scritta devvero bene, molto nitida. Bella anche quella di Ami in biblioteca, dove fino all'ultimo si pensa sia Zoisite a parlare quando invece è Serenity. Divertente Endimyon che russa ^^ Un bacione!

miki90
05/05/06, ore 19:25

tutta questa situazine è veramnate molto triste, nel complesso la storia è molto bella e sò che questo passaggio ci doveva essere per forza cmq aggiorna presto mi raccomando

enigma
05/05/06, ore 16:37

qst capitolo è dolcissimo!spero ke ce ne siamo di altri cosi!

05/05/06, ore 14:46

Coccole e tenerezze, la quiete prima della tempesta, i caratteri ben diversi delel giovani accomunati dal sentimento dell'amore per i rispettivi fidanzati/mariti. Majoto che singhiozza non me lo sarei aspettato, si è rammollita da quando è incinta, mentre non mi aspettavo altro da Serenity. anche se regina, rimane una ragazzina "sfaticata" ma con un cuore grande così. Molto bello.

lazzarus34
03/05/06, ore 22:08

non vedo l'ora CHE continui, fantastica...

_Sofia_
02/05/06, ore 12:48

ma ciaoo. ma che bel capitoletto... nel prx ci sarà il matrimonio???

02/05/06, ore 11:34

Riririciao sorellina, un chappy fantastico, giuro che i precedenti mi hanno lasciato di stucco, ma questo non ha eguali, complimenti. Makoto incinta (chissà se di una bimba o di un bimbo... ^__^). Sono preoccupata per Rei e spero che Jadeide la salvi (proprio come nelle favole). Un bacione ed al prossimo chappy. Ciao!!

02/05/06, ore 11:26

Ririciao sorellina, approfitto della biblioteca, dato che il collegamento a casina mia bella è saltato. Mamma che capitolo denso di accadimenti. Rei è stata rapita ed il cavaliere nero altri non era che il padre di Minako: wow a di poco. Complimenti, questa ficcy è una meraviglia, e non ti nascondo che io lo sapevo, fin dal primo chappy ne sono stata conscia. Un bacione e volo a leggere il tuo ultimo chappy. Ciao!!

02/05/06, ore 11:20

Riciao sorellina! Mamma che chappy, mi fai morire Selene così?! Cattivona! Vabbè, parlo io che faccio morire le figlie future... ok, sto zitta, dico solo che hai scritto un chappy meraviglioso. Un bacione!!

02/05/06, ore 11:14

Ciao sorellina! Meglio tardi che mai, eccomi qui pronta a lasciarti il mio commentino: un capitolo assolutamente meraviglioso. Giuro che mi sono emozionata tantissimo. Spero che Jadeide riesca a fermare Doku, mi spaventa proprio. Ancora complimenti. Un bacione!!

29/04/06, ore 21:30

Come al solito un capitolo asciutto e lineare nelle frasi ma ricco di notizie ed emozioni. Quella finale di Makoto madre mi ha steso. Cosa ancora mi riservi, poppante? Grazie per scrivere così!