Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

13/02/06, ore 17:28

Che dire se non...voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere! Che capitolo piacevolmente sorprendente ^^ Che sta succedendo? Come mi piace questa storia! Complimentissimi! :*

13/02/06, ore 16:10

Ciao sorellina! Mamma che capitolo, per un attimo ho pensato sul serio che Rei uccidesse il povero Jadeide... Meno male. Tranquilla, un chappy così merita tutto il tempo. Un bacione!!

nadia
13/02/06, ore 15:34

incredibile, più leggo questa storia e più mi piace...sei davvero fantastica!!!!!! :)

Hotaru'91
13/02/06, ore 14:35

interessante... aggiorna al + presto, sono curiosa di vedere come si evolve la situazione!

13/02/06, ore 13:08

ciao carissima!!! sono rimasta un pò indietro nella lettura della tua nuova ff!! scusa se non ho recensito prima ma ho avuto delle giornatine infernali!! Allora!! che ti posso dire!! bella... bella bella e ancora bella... mi piace un sacco... il giusto mix di avventura... amore... mistero... Wow!!! non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!! un bacione!!!

gingi
12/02/06, ore 10:42

Elena, so che puoi sentirmi! ti prego, sono giorni che aspetto il chappy 10, e non ce la faccio più ad aspettare! sto impazzendo!!! devo sapere che succede! ti prego, aggiorna in fretta!!!

Hotaru'91
11/02/06, ore 17:29

mi piace moltissimo qst storia! aggiorna al più presto! ^^

09/02/06, ore 23:52

ciao sto diventando sempre più curiosa chissàchi è che usagi è costretta a d amare?? mistero wow figoo un bacione

gingi
09/02/06, ore 19:58

hola sorellona (dato che da quanto ho capito tu devi essere più grande di me!!!! :)) !!!! vuoi sapere cosa prevedo? secondo me Usa è la principessa del regno argentato (ovvio!) ma dato che è stata promessa in sposa ad un nemico è partita cn le altre x raccogliere informazioni, ma dato che è principessa nn può rivelare la sua identità altrimenti sarebbe troppo esposta a pericoli! ho cominciato a sospettare dalla frase che ha detto il lupo mannaro a mamoru "la ragazza è carne pregiata"... e poi il fatto che nn può scegliere chi amare... ci ho azzeccato???? però ora mi vengono dubbi su mamoru... nn me la racconta giusta il ragazzo!!! ti prego continua!!! i chappy sono scritti molto bene, davvero tanto!!! ti mando un grosso bacio... gingi

09/02/06, ore 19:19

Ma che capitoli fantastici! Sia dolci e zuccherosi che quelli enigmatici, tanto li adoro entrambi ^^ Poi li descrivi che è un piacere! Devo dire che il mio cervellino si sta raffreddando un po', man mano che le mie ipotesi si assottigliano. Sto facendo lavoro di selezione... Forse ho capito, forse forse... Un bacione! Silvia

09/02/06, ore 16:40

Ciao Sorellina! Hai ragione, questo capitolo è proprio enigmatico: ma non perdo la speranza e riuscirò a capire la trama, che mi ha letteralmente incatenato al monitor. Mi raccomando, continua così, è una ficcy strepitosa. Un bacione!!

08/02/06, ore 23:50

ciaooo figooo un bacione

08/02/06, ore 21:50

Sospiro soddisfatta ed estasiata anch'io insieme a te ^^ Bel lavoro! Ma quanto sono curiosa? Tantissimo! Un abbraccio forte!

08/02/06, ore 20:26

salve! il capitolo mi piace molto e anche a me piace la coppia Minako-Kunzite! bello bello bello! forse ho capito che cosa tiene nascosto Usagi, ma prima di fare previsioni affrettate aspetto il pross chappy! che spero arrivi molto in fretta che sono curiosa! continua così... kiss kiss gingi...

08/02/06, ore 14:16

Ciao sorellina! Un capitolo fantastico, Minako e Kunzite erano assolutamente perfetti (devo ancora trovare una coppia che non lo sia...). Usagi e Mamoru invece mi hanno parecchio sorpreso, ma è stata una sorpresa piacevolizzima, attendo con ansia il seguito: è troppo avvincente. Un bacione sorellina!!