Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

26/06/06, ore 11:40

I nodi stanno venendo la pettine, alcuni si sciolgono bene, altri in un painto di dolore e in un ringraziamento in punto di morte. tutto converge verso la battaglia finale. Chi sarà il vincitore. certo, è facile rispondere, ma come ho già detto, è la strada quella che importa in un viaggio, non la meta. Sono curioso di vedere cosa farai per il gran finale, poppante, ma per adesso mi accontento di dirti che sei bravissima. Grazie.

18/06/06, ore 09:25

ciao elly non ti preoccupare se ce qualche errorino perchè tanto non si notano dato che il cappy è stupendo un bacione grande e a presto

18/06/06, ore 09:15

ciao figo figo figo una cosa meravigliosa bello bello bello XD un bacione

18/06/06, ore 09:09

ciao piccola bellissimo questo cappy povero jaedite non si sarebbe mai aspettato che rei fosse diventata così =( peccato che setsuna e hotaru non ci siano poi dalle tue parole mi sta venendo un dubbio: non è che ci sarà un continuo di questa tua storia dopo che la finisci? una specie di non si sfugge mai dal proprio destino 2 un bacione

18/06/06, ore 08:39

ciao tesoro finalmente sono coparse anche haruka e michiru che bello ^^ quanto adoro questa storia un bacione

miki90
17/06/06, ore 10:50

adesso manca solo lo scontro finale nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi cerca di aggiornare presto un bacione

16/06/06, ore 19:53

ciao tesoro che cappy favoloso scusa se nn ho recensito prima a presto ti aspettiamo con ansia da noi nn te ne sarai dimenticata ^^ un bacione

16/06/06, ore 15:07

no, non voglio che questa storia finisca!!! mi mancherà davvero tanto...buuuuuuaaaa*Mikayla piange a dirotto*. comunque ci tenevo a dirti che anche questo chap è molto bello e ben scritto, non mi resta che farti i complimenti e chiederti di aggiornare presto!

Usagi89
16/06/06, ore 13:45

be ke dire?cm al solito anke questo cappy è favoloso......^^sai un pò mi spiace ke la storia stia x finire..mi mankerà...eh eh!!!be ti saluto alla prossima^^

sissy
16/06/06, ore 12:52

Elly cara! Figurati, di niente ^^ E se devo essere sincera sei davvero molto migliorata dalle tue prime fanfiction ;) L'esperienza è tutto! Stessa cose per i dialoghi e le descrizioni. Povera Minako :( Nonostante la febbre, il capitolo è venuto molto bene. Guarisci presto XD Un baciotto. Silvia ^^

16/06/06, ore 10:00

Complimenti. Mancavo da un po' ma il ritorno mi ha permesso di godermi vari capitoli in una volta sola, e con molto gusto. Poppante, sei molto brava, ma ti prego, dimmi che fine ha fatto Rei e Jadeite. Credo che non dormirò finchè no lo saprò. continua così, sai trasmettere le emozioni e delle scene molto bene.

sissy
14/06/06, ore 14:48

Che dire... Sull'orlo della commozione quando Jadeite si è arreso :( L'iimagine che mi è piaciuta di più è quella dei sovrani che corrono per i corridoi del castello, vuoto. Può sembrarti strano, ma è un'immagine angosciante, nel senso che rende bene la situazione: due persone sole che corrono in un posto immenso con le spade in mano. Un solo appunto: per il plurare serve "loro" e non "gli" ^^ Es: fecero loro, disse loro. Un bacio grande. Silvia^^

Usagi89
14/06/06, ore 11:04

noooooo la storia è quasi finita cm farò ora??? be cmq 6 stata bravissima nel descrivere sia i sentimenti ke i combattimenti continua cosi kiss kiss^^

miki90
13/06/06, ore 18:43

te l'avrò detto mille volte che è stupendo ma che ci posso fare questo è il termine + adatto per giudicare la tua ff, ogni capitolo è sempre pieno di nuove emozione,amore, odio ,amicizia che dire è semplicemente meraviglioso aggiorna presto un bacio

13/06/06, ore 18:40

come sempre un capitolo meraviglioso! mi dispiace per quello che succede a jaidite, ma spero che rei rinsavisca in tempo. volevo anche dirti che mi piace moltissimo la Serenity che hai inventato. ti faccio i complimenti, a presto