Non si fugge dal proprio destino
di Strega_Mogana

_C3r3s_
29/04/06, ore 20:46

..ciao...ke bello EFP è riaperto...yeah...cmq..questo capitolo è stato bellllllllllliiiiiiiiisssssssimo!!!!...alla prossima un bacione ciao!!!

miki90
29/04/06, ore 16:19

molto ma molto triste questo capitolo cmq è scritto molto bene brava aggiorna presto mi raccomando

28/04/06, ore 23:29

ciao tesoro che cappy stupendo mi piace un sacco speriamo che le cose si mettano per il meglio un bacione

sissy
28/04/06, ore 22:21

Sono ancora curiosa. Cosa succede da Xazumi e dintorni? I due principi riusciranno a sposarsi? Mi sono piaciute soprattutto la parte di Serenity che parla con Takanori e le chiede, giustamente, se è elfo o demone o cosa (era da un pezzo che aspettavo che si sapesse ^^) ed il finale, ovviamente ^^ Un bacio ed alla prossima!

Hotaru'91
26/04/06, ore 16:39

wow... cavolo, ogni volta riesci a sorprendermi sempre di più! ^^ il capitolo è bello e triste ma è scritto divinamente! ^^ mi raccomando, aggiorna presto! ^^

enigma
26/04/06, ore 16:09

wou!nn mi aspettavo ke makoto fosse incinta!devo dore ke riesci sempre a stupirmi!complimenti!

Usagi89
26/04/06, ore 15:35

bellissimo stupendo sn senza parole... ! e poi nn me lo aspettavo proprio un comportamento del genere da serenity... e sn contenta x makoto e preoccupata sulla sorte di rey....cmq ancora complimenti...bay bay^^

Usagi89
25/04/06, ore 20:16

questo cappy è davvero tiste....ma nn mi dire ke la donna di quel maledetto vampiro è rei....!!!cmq bella la parte di serenty e endymion!bay bay!

24/04/06, ore 23:15

non so cos dirti soltanto che è semplicemnte fantastico bravissima aggiorna presto mi raccomando

24/04/06, ore 19:00

Molto bello e molto triste, ma credo che sia la stessa cosa che ripeto da un po' di capitoli a questa parte ^^ La parte che mi è piaciuta di più è quella centrale, da Xazumi a Jadeite per intenderci, scritta bene e quel dico non dico che mi piace sempre tanto ^^ Un bacione! Silvia

24/04/06, ore 12:29

che cappy meraviglioso mi è piaciuto un sacco un bacione

24/04/06, ore 12:19

ciao tesoro che cappy bello e triste allo stesso tempo. troppo bella la frase finale mi ha ricordato leo l'angelo bianco di streghe =) un bacione

_sofia_
10/04/06, ore 14:48

che capitoli fantasticiiiiiii!!! bellissimi!!! povera selene.... continua prestissimo, un bacione

10/04/06, ore 14:41

evvai!era ora anke se mi dispiace x selene!ma nn so xkè penso ke nn si sposerano tanto presto,ma spero di sbagliarmi!aspetto con ansia il prossimo capitolo x scoprirlo!

10/04/06, ore 14:26

ciao...eccomi!!!...questo capitolo e' stato bello..come tutti gli altri...non ho molto da dire...xkè tu sai già di essere molto brava...allora al prossimo capitolo...aggiorna presto...ciao ciao un grosso bacione!!!