Purchè tu sia felice
di Chanel483

17/11/11, ore 16:24

Corri al riparo Rose!! Corriiiii!!!
Si preannunciano tempi duri... mamma non vorrei essere nei suoi panni quando Ron scoprirà il "fattaccio". :D
E comunque senza offesa, anche perché rimane uno dei miei personaggi preferiti, ma Ron hai rotto le pluffe con questa storia!! Povera Hermione non ha fatto neanche nulla (stavolta).
Bah... bel capitolo comunque, non uno dei migliori, ma comunque bello ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Alla prossima ^_^
Jo.

16/11/11, ore 22:50

woooo ciao, mi piace tanto anche qsto capitolo... è venuto bene non ti preoccupare e sei capacissima di scrivere!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e odio melissa, cioè la farei fuori, in poche parole mi sta sul cazzo.
ok, la smetto di rompere..
un bacione immenso

16/11/11, ore 20:57

bel capitolo anche questo! non so di cosa ti lamenti io sto riscrivendo al ossessione i cap della mia ff inedita sei un ottima scrittrice e solo che manca un po di gelosia da parte di Scorp, a già dimostrato di essere geloso nei confronti della rossa, ma un nuovo ragazzo o magari il fratello di Agnes, mi intriga come personaggio non so il motivo, se Sy gli mollasse un bel pugno non sarebbe male e Ron e un Idiota io non lo mai sopportato
un bacio Doll.

16/11/11, ore 19:02

Che bello finalmente hai pubblicato, e ovviamente il capitolo è molto interessante soprattutto l'intervista.
Mi sa che Ron non sarà tanto felice nel prossimo capitolo.
A presto Ginny.

02/11/11, ore 22:34

Franci bella!
Allora...
Si sono in supermegaritardissimo!
Ma lo sei anche tu, quindi >.<
No, va bhe, so quanto è difficile trovare il tempo per scrivere...
In prtaica io, dopo aver promesso di aggiornare la mia ff una volta a settimana (povera illusa!), in pratica aggiorno due volte al mese? Facciamo tre, va!
Ma passiamo al capitolo!
Allora, Agnes che mi butta la bacchetta a terra, in effetti, per quanto poi possa darsi della stupida, mi è piaciuta...
Insomma, vuol dire che tiene molto a Rose...
E il bacio che viene scambiato per un duello... *.*
Ovviamente Ron ha tutta la mia comprensione, io l'unica cosa che so fare in cucina è accendere il fornello del gas... -.-"
Bhe, vedi di aggiornare presto!
Fra

26/10/11, ore 13:56

Ciao!!!finalmente un nuovo capitolo!!ma,....(c'è sempre un ma ahahah)se hai un pò inteso il mio punto di vista,avrai ben capito che questo capitolo mi non mi ha entusiasmata. All'inizio ho anche temuto che avessi fatto dei passi indietro(nel modo di scrivere s'intende) ma poi ho ben inteso che il punto in cui è arrivata la storia è un pò difficile. Tornando a noi,ti dirò:l'atteggiamento di Scorpius mi piace!Il suo aprirsi nei confronti di Rose è meraviglioso:dico meraviglioso perchè,dato l'identità del personaggio,non ci si aspetterebbe mai un comportamento del genere. Per quanto riguarda Ron,la tua spiegazione va benissimo e ci sta la scena della torta,però io credo che potevi anche evitarla e ti spiego perchè:la maggior parte di noi che seguiamo la tua storia,conosciamo bene il personaggio di Ron,al di là della tua storia,e sappiamo tutti che il suo non è il ruolo da "stronzo"della situazione. Ma questa è solo una mia opinione.Attendo con ansia il grande colpo di scena(perchè sono sicura di potermelo aspettare da te!!!) Un bacio!

25/10/11, ore 16:15

Mi sono letta i 22 capitoli tutti d'un fiato! Complimenti! Mi piace come la storia si sta svolgendo, sopratutto la storia tra James e Agnes.. e Rose e Scorpius sono così carini :) Emily..la amo! Continua presto non vedo l'ora!
Un bacioo :*

23/10/11, ore 22:13

Ron ed Emily sono così cariniiiii :3
Però io la loro torta l'avrei assaggiata, magari ingannava dall'apparenza! :)
Rose e Scorpius non ci si chiude dentro gli sgabuzzini!! Spero che ora voi abbiate imparato la lezione.
E Draco sogghigna guardando la scena nell'ufficio della Preside... Sono innamorata di quell'uomo, ma purtroppo per lui sono della fazione Ron/Hermione.
Veramente un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo e di come si evolverà ora il rapporto tra quei due!!
Un bacio <3

P.s: Grazie per il chiarimento su Agnes a inizio capitolo ;)

22/10/11, ore 15:53

Ciao!! Eccomi qua!!!
Troppo carina la parte con Emily e Ron che fanno una torta! Sono dolcissimi!
Anche a me una volta è capitato di mettere il sale al posto dello zucchero, perchè mia madre ha avuto la splendida idea di mettere nel contenitore con scritto zucchero il sale. È successo anni fa ma comunque mia madre continua a fare così, ma adesso so che devo prendere lo zucchero dal sacchetto dello zucchero e non dai vari contenitori perchè non vorrei ritrovarmi una torta con la panna magari salata!! XD
Rose e Scorpius sono dolcissimi (soprattutto in questa frase: "Lasciarono l'ufficio della preside e mentre scendevano le scale Scorpius sorrise a Rose, lei ricambiò e, quasi senza accorgersene, gli prese la mano."). Il colloquio con la McGranitt è stato bellissimo. Mi immagino quando Ron saprà del loro vero tipo di relazione. Molto probabilmente gli verrà un infarto, prima Hermione e poi Rose. Poverino. XD
Di Annabell posso dire che in ogni capitolo mi sta sempre più antipatica. *GRRRR*

Al possimo capitolo,

Ire

21/10/11, ore 19:07

ma b e l l i s s i m o o o o , il nuovo capitolonono vai tranquilla che è venuto benissimoooo
mi piacciono gli atteggiamenti di rose e scorp in qsto cap, davvero sono orgogliosa!
bravaaaaa non so che dire !
tranne aggiorna presto!
un bacione, ora la smetto di rompere :)

21/10/11, ore 15:32

Ciao Bellissimo capitolo e la parte in cui Ron prepara la torta con Emily era così dolce!!😍 Spero ci saranno dei risvolti anche per Rose e Scorpius nel prossimo. Ti prego aggiorna perchè voglio assolutamente sapere come andrà avanti la loro storia!!!!

21/10/11, ore 12:02

il capitolo mi e piaciuto da morire anche se io avrei dato a ron una batosta peggiore da parte della figlia ad esempio un discorso tipo:
Rose: volete sapere cosa facevamo in quello sgabuzzino? non stavamo combattendo ma chi stavamo baciando! e se papa metteresti da parte i tuoi e sottolineo tuoi pregiudizi da parte per 30 secondi mi ascoltasi ti direi che in questo periodo io e Scor...Malfoy siamo quasi diventati amici e si dia il caso che sia stata io a baciarlo! (prende ed esce dalla porta)
Ron: Cosa?...Cosa vi siete baciati?
Scorp: se lei ascoltaste di più sua figlia forse lo saprebbe (uscendo dalla porta per seguire Rose)

questa e una mia idea poi forse non ti e venuta in mente una cosa del genere ma comunque anche se tu dici che non e venuto bene a me e piaciuto tanto spero che posteri presto il seguito!
un bacio!

20/10/11, ore 22:59

Sono felice che hai aggiornato.
Il capitolo mi è piaciuto molto, però poverini loro si stavano solo baciando e tutti hanno pensato che stavano combattendo.
Che fantasia che ha Ron, chissà come reaggirebbe se sapesse quello che stavano facendo in realtà Rose e Scorpius.
Un bacio Ginny.

16/10/11, ore 14:55

Agnes che abbandona la bacchetta!
Anche se non ho ancora ben capito perchè.
In ogni caso curiosa questa nuova versione di rita Skeeter.
Inoltre approvo assolutamente la psicosi "correggi-congiuntivi" di Agnes!

Ale

10/10/11, ore 18:55

che dire ...
gran bella storia
magari non apprezzo particolarmente la scappatella di Hermione , io sono puramente Draco-Hermione , eh , però se una coppia è fatta non la sciolgo , ma è solo la mia opinione
poi , si , Rose-Scorpius , è un classico che ormai non si può cambiare , già
molto ben fatta , complimenti