Purchè tu sia felice
di Chanel483

01/09/11, ore 10:42

Ok.... dammi un secondo per assimilare l'accaduto e per smaltire lo shock... davvero Scorpius ha baciato Rose...?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!*urlo di felicità*
Veramente! Veramente!! Sììììì!! Non ci posso credere! Finalmente è successo!! Evvai! Comunque il mio odio per Annabel è peggiorato.
Ok, finito il mio momento di sclero. Questo capitolo è stato F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Anzi di più!
Adesso non sai quanto vorrei sapere quanto succederà nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere! Spero che arrivino presto. Vero?!! XD
Sto scherzando, fai con calma. Con tutto quello che hai da fare!

Comunque buona fortuna per sabato!

Ire

01/09/11, ore 09:51

Prima o poi doveva venire il bacio. Ho apprezzato molto questa scena cruda, tenera e romantica allo stesso tempo. Apprezzo ancor di più il fatto che non sia eccessivamente smielata, dal momento che sono di solito piuttosto refrattario alle scene diabetogene da scadente soap opera.
Quindi bravissima come sempre! :-)
Buona fortuna per lo spettacolo, spero che al lupo venga un bell'infarto!!

31/08/11, ore 23:12

Ehi!
Noto con piacere che tu non fai parte di quelle autrici che scrivono lunghissime e smielate dichiarazioni.. hai la mia stima..
Agnes è assolutamenta adorabile quando chiede "E se li pesto un pide?" o quando punta la bacchetta contro Rose... quella ragazza mi piace sempre di più..
Davvero molto brava, aggiorna presto!
Fra

31/08/11, ore 23:01

wooooo ke figata non se lo aspettava nessuno madooo nemmeno io quidi bhè sei stata a dir poco perfetta bravissima e se hai bsogno di consigli chiedimi pure e poi boh un bacione ciao :)
ps: fatti viva al più presto che sono curiosissimaaaa

31/08/11, ore 22:41

Innanzitutto buona fortuna per sabato :D
Comunque il capitolo l'ho trovato molto emozionate, il bacio fra Rose e Malfoy risalta il carattere di lui.
Inoltre James e Agnes sono troppo carini**
Spero che tu aggiornerai presto.
Ginny.

31/08/11, ore 21:49

Capitolo bellissimo! (Ed è dire poco).
Prima di tutto, adoro James ed Agnes. E' una relazione così ..tenera che mi fa davvero sorridere. E lei è una buona amica, cosa beh, non facile da trovare nella realtà - sì mi piace parecchio come personaggio!
Beh passiamo alla coppia principale...WOW.
Ohssì non aspettavo altro, vai Scorp! Cioè Rose svegliati: baciare un Malfoy?
Come ti puoi chiedere se sia una cosa bella?!
Beh se sei indecisa te lo dico io: è bella sì. E scommetto che le è piaciuto v.v
Okok lasciamo perdere questo lato ... però è un bel passo avanti!
Bel capitolo davvero!
Ti capisco per i compiti, sono nello stesso casino...mah vabbhè :)
Bacioni
Claire
Ps Buona Fortuna per Sabato Sera Bellezza! Sono sicura andrai benissimo :)
Ah dimenticavo...Aggiorna più presto che puoi! Sono dipendente da questa ff!

30/08/11, ore 15:05

Ciao, sono appena tornato e ho una settimana per preparare un esame.
Suppongo di poterti fare compagnia.
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, l'atteggiamento di Scorpius è il risultato di una trasformazione. Ha sicuramente subito una piccola accelerata, ma non mi sembra per niente incoerente.
La perfetta Agnes non sa ballare...interessante nota di colore nell'inossidabile personaggio.
Carinissima inoltre l'imprecazione della sarta, sembra il sarto di mia nonna quando usa la mia amatissima imprecazione in lingua piemontese :"Boia Faus!"
A presto!!
Ale

23/08/11, ore 09:09

Ciao, volevo dirti che sei veramente bravissima. Ho letto anche" lo yin e lo yang gli opposti si attraggono" e i capitoli che hai scritto di "se ci fosse un'altra via?" E mi sono piaciuti un sacco, perció continua cosí!

21/08/11, ore 11:50

Dunque, considerando il personaggio e il modo in cui vede la vita penso che la reazione sia stata appropriata u.u
Non ce lo vedo Scorp ad urlare "ohh mio dio! che cosa stai dicendo?? " e cose simili XD
Per sono curiosa di vedere quello che accadrà al ballo e sono curiosa di vedere come si comporterà Agnes XD
Sono rimasta sconvolta nell'apprendere che non aveva mai imparato a ballare :O
Un bacione!

19/08/11, ore 18:29

Eccomi sono tornata!! Ho scoperto solo oggi che il 7 avevi pubblicato un capitolo, proprio il giorno in cui sono tornata e per sfortuna non l'ho visto.
Comunque li trovo due capitoli fantastici e ho pure scoperto di odiare Annabel Nott.
Finalmente Rose sa tutto. Mi ha stupito molto la reazione di Scorpius ma mi è piaciuta, perchè significa che non ha pregiudizi.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo. :)

P.S: Non mi parlare di compiti perchè sono nella tua stessa situazione. :S

Ire

19/08/11, ore 14:22

Però, Agnes è proprio fortunata, sette galeoni :)
Credo che Scorpius abbia avuto una reazione abbastanza adatta alla sua personalità.
Alla prossima. Ginny.

18/08/11, ore 19:25

Ehilà!
Non c'è che dire questa storia mi piace sempre di più e sono davvero emozionata.. ma l'ammiratore di Agnes che ha sborsato SETTE GALEONI (!!!!!) per il vestito della biondina è chi penso io?
Sei davvero molto, molto brava e sono così curiosa che mo mi metto qui, buona, buona, finchè non aggiorni!
Fra

11/08/11, ore 22:00

Ciao, ti aggiungerò subito!
Passando al capitolo mi è molto piaciuta la "liberazione" di cui Hermione ha Giovato finalmente... ha senza dubbio la fortuna di avere una figlia che, in qualche modo, è riuscita a capirla.
Poveretta Astoria, il modo gelido in cui viene trattata è proprio ingiusto anche se la situazione è comprensibile.

Ale

09/08/11, ore 23:28

bello questo nuovo capitolo e non vedo l'ora che tu metta il prossimo sei davvero molto brava un saluto.. ciao!

09/08/11, ore 17:05

Che bel capitolo!!!
sono curiosa di vedere la reazione di scorp alla scoperta :)
Quando ho visto la reazione di Ron ci sono rimasta male, in fondo sono passati tanti anni e non può certo rinfacciare quell'errore ad hermione per l'eternità! Ci sono rimasta male anche per il modo in cui Scorp si comporta con Astoria che non posso non immaginare come una persona dolcissima :) immagino che però il  modo in cui vieni educato e l'ambiente in cui vivi incidano molto sulla persona, per cui non posso fare altro che sperare in un cambiamento nel carattere di scorp :)
Al prossimo capitolo, un bacione!!