Purchè tu sia felice
di Chanel483

02/06/11, ore 12:13

Ciao,
anche questo capitolo è molto bello.
Forse però manca un po' la presenza dei ragazzi.
Comunque sei sempre molto brava e scrivi benissimo.
Non mi viene più in mente nulla da scrivere nella recensione, però sappi che il capitolo mi è piaciuto molto.

02/06/11, ore 12:07

Ciao, il capitolo era molto bello.
Scorpius sembra più gentile nei confronti di Rose e Hermione, alla fine, ha spedito la lettera alla figlia senza spiegarle il suo rapporto con Draco.
Al prossimo capitolo.

30/05/11, ore 23:39

Il pregiudizio è un tema interessante e molto importante nei libri della Rowling. Mi piace il fatto che tu stia sviluppando il capovolgimento della situazione, ossia la prospettiva del pregiudizio nei confronti di coloro che un tempo avevano pregiudizi.
Un abbraccio

Ale

30/05/11, ore 23:19

Chissà se è la verità o se sono palle. Per quale motivo Scorpius avrebbe dovuto dire cosè così oscure. Voglio proprio vedere come si svolgerà il tutto.

30/05/11, ore 22:51

Scusa, come ho già detto ha avuto un pò di problemi(prossimamente spiegherò).

Acc...trovare Agnes proprio in quella situazione... certo che James è proprio un bel tipo...povero Peter, ce l'avrà a morte con James.

Ma l'infermiera è triste di non avere avuto nessuno in infermieria? Sadica!!

Mi auguro che nonostante le sue turbe emotive Rose rimetta un po' in riga Scorpius, è il caso che lavori.

Sono ripetitivo, ma la storia diventa sempre più interessante:-)

30/05/11, ore 22:43

Direi che Agnes è piuttosto belloccia e seducente anche quando non ne ha forse l'intenzione. I giochi fatti con i capelli sono ambigui...

Queen mi fa tutto sommato tenerezza, schiava della sua superficialità finisce per essere trattata alla stregua di un oggetto.

James pronto a menare un professore per un sospetto di avances ad una ragazza che gli piace...mi ricorda un po' me :-)

A presto!!
Ale

30/05/11, ore 22:32

Mi scuso per il mio ritardo a recensire ma ho avuto problemi vari.

Mi fa uno strano effetto vedere questa Hermione con l'età (circa) di mia madre, inserita nel suo logico modello di donna in carriera.
Interessante la reazione, il desiderio della doccia...è una semplice scusa per chiudere il discorso/ scappare o c'è anche una punta di "senso di sporco" nella scelta fatta tanti anni prima, nonostante la situazione si fosse risolta?

25/05/11, ore 21:59

Oh! Finalmente Rose si è accorta di avere dei pregiudizi nei onfronti di Scorpius!
E ha anche mantenuto la promessa! Beh...è una Grifondoro.
Rose scriverà a Hermione per capire perchè Ron ce l'ha tanto con Malfoy... chissà cosa risponderà Herm e se gli dirà di essere andata a letto con Draco.
Sono troppo curiosa....
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo(come sempre) e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Ire

25/05/11, ore 19:49

Ciao :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sono proprio curiosa di sapere come reaggirà Hermione quando Rose le chiederà del rapporto con Draco Malfoy e la sua famiglia.
Credo non sia molto facile spiegare a una figlia perchè il padre li odia tanto.

25/05/11, ore 16:07

Ciao,
questo capitolo è molto carino anche se non succede molto, proprio come hai detto tu.
Resta comunque il fatto che sia scritto molto bene.
Così Rose scriverà alla madre per chiederle cosa hanno contro i Malfoy e cosa è successo ai suoi tempi ad Hogwarts....
Molto molto interessante. ( oggi mi sento un po' investigatrice.... XD )
Alla prossima

21/05/11, ore 15:53

Ciao..sinceramente il capitolo e la storia in generale non sono male,anzi scrivi bene,sei brava...l'unica cosa,se posso permettermi,non cercare troppi effetti sorpresa,non c'è bisogno di inventarsi disastri o rivelazioni assurde per far si che una storia funzioni..per il resto la storia mi piace e credo che la segiurò ancora..spero tu risponda alla mia recensione almeno per capire se posso permettermi o meno le critiche...baci

20/05/11, ore 19:46

Oh mio Dio!!! Che carini Scorpius e Rose!!
Sono dolcissimi (a modo loro)!!!!
Povero Scorpius....
Che famiglia di m***a che ha!!!
Rose si è fatta il fratello della sua migliore amica!! XD
Ahahahahahahhah!
Bellissimi! Ma oltre a Rose Scorpius l'ha già a qualcuno???
Comunque non dire che fa schifo questo capitolo.
È bellissimissimo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. XD
Ire
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 07:47 pm)

20/05/11, ore 15:04

Ciao,
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scioccante la rivelazione di Scorpius ma altrettanto scioccante quella di Rose.
Davvero tanti complimenti.
Alla prossima

20/05/11, ore 14:16

Scioccante la rivelazione di Scorpius, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire quando si sveglieranno in biblioteca :D
Al prossimo capitolo.

19/05/11, ore 22:14

Questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.