Purchè tu sia felice
di Chanel483

05/10/11, ore 18:01

ciao!
credo che Agnes abbia fatto vincere Rose quando devia l'incantesimo e la manca.
Poi mi aspettavo che scorp vincesse se lo meriterebbe... :(
Non capisco! Bah!
bel capitolo cooomunque e sta a casa finchè hai la tosse beata a te che non vai a scuola!
Un bacione straenorme!

04/10/11, ore 22:39

Ma ragazza mia!
Intanto auguriiiii di buon onomastico *.* (sei d'assisi?)
Cmnq, questo capitolo personalemnte mi è piaciuto molto, non solo perchè si inizia a intravedere qualcosa sul rapporto fra Rose e Scorpius ma anche perchè hai saputo descrivere con originalità la prima prova..
personalmente ho amato la piccola parte Agnes/James (*.*)
Comunque ho immaginato subito che avrebbe vinto Rose da come hai descritto il tentennamento che ha avuto l'amica prima di attaccare.. è corretto?
Non sono molto brava a fare osservazioni... -.-"
Ma lo sai che Agnes che coregge le persone è uguale alla mia migliore amica quando è arrabbiata? Io la adoro quando fa così.. ovviamente quando non corregge me...
Al prossimo capitolo..
Fra

04/10/11, ore 16:38

Farò una recensione a punti:
1-Questa prova non è per niente scontata, anzi la trovo un lampo di genio, perchè non c'è niente preso dal torneo Tremaghi ed è comunque avvincente;
2-Scorpius si vede lontano un miglio che è cotto di Rose ed è troppo carino;
3-Annabel è una grandissima str***a e bast**da perchè non si attaccano le persone alle spalle (poi lei non ha attaccato il suo avversario, ma una persona a cui il suo avversario teneva molto, quindi è ancora peggio!) *Grrrr* Che rabbia!!!
4-È un capitolo bellissimo.
Quindi il risultato è: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

Ire

03/10/11, ore 18:50

ciaoooo!!sempre io(ex oblivio) ;) allora tu dici che come prima prova non è il massimo dell'originalità.potrei darti ragione,ma ti contraddico,perchè personalmente trovo molto originale lo svolgimento della prova. premetto che la vittoria di Rose la davo per scontata,ma la perdita di Scorpius no.e il suo gesto???semplicemente magnifico. Bella idea,complimenti,quella di far vincere Annabell,ne deduco che c'è da aspettarsi molto in futuro!in conclusione,il capitolo mi è piaciuto,ma non so perchè mi suggerisce di aspettarmi una bomba per il successivo..mah,vedremo..=)

02/10/11, ore 19:34

Anche se non mi sono mai persa un tuo capitolo, è la prima volta che recensisco e devo dire che questa storia mi appassiona molto.
Sei brava a scrivere e la storia è molto scorrevole. Inoltre la caratterizzazione dei tuoi personaggi mi piace tantissimo! :)
Venendo al capitolo:
Non si può  certo dire che Annabelle non sia una Serpeverde. Wow, quella ragazza prova un piacere perverso a farla pagare a Scorpius... E secondo me non ha ancora neanche finito!! Cioè confondere Agnes per far passare  Rose... Questo si chiama I-M-B-R-O-G-L-I-A-R-E!!!
( Spero che l'abbia davvero Confusa, o sennò avrò fatto una Gaffe pazzesca :D )
Però la parte Rose/Scorpius mi è piaciuta tantissimo!!! Si vede che a lui piace... anzi si vede che ne è innamorato!!  Awww *_*
Bé aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
Alla prossima ^^

02/10/11, ore 19:27

Beh dai non male come prima prova! :) si la Serpeverde è stata proprio una *****... cmq secondo me Agnes ha evitato apposta Rose non ha sbagliato! Il motivo... boh non sopportava le tensione? Non voleva far perdere la sua migliore amica? :) A quando il prox capitolo?? X)

02/10/11, ore 17:16

Ciao, ho letto ora il capitolo.
Rose ha vinto contro Agnes, ma mi spiace per Scorpius...
Spetterò il prossimo capitolo con tanta pazienza.
Un bacio Ginny.

19/09/11, ore 21:29

ciao,come ti avevo promesso ho letto questa storia e....sono curiosissima di sapere come continua!!!Empress è meglio,rivela anche questo senso di "inferiorità" di Queen,nel senso che si,il padre avrà anche fallito con la sorella,ma lei rimane pur sempre la seconda (non so se sei d'accordo col mio ragionamento,ma sai com'è,da lettrice mi immagino tutta una serie di dettagli che vanno a formare la personalità dei personaggi XD). Per ora mi sento di dirti solamente che aspetto la continua,come forse avrai capito il mio vero giudizio lo saprai alla fine. =)

16/09/11, ore 15:20

Eccomi!!!! E non puzzo perchè sono venuta a recensire perchè sono una brava bambina(non più tanto bambina ormai). XD
Ok finito il mio momento di sclero posso cominciare a recensire.
Queen e Annabell sono due Bast**de e false l'una nei confronti dell'altra. Secondo me finiranno per scannarsi da sole. Mi darebbe un soddisfazione immensa...
Comuque devo dire una cosa a Rose: Rosie cara, certo che è una cosa giusta quel bacio, perchè voi due siete fatti per stare insieme secondo me! Qualunque sia la tua motivazione, ignorala!!!!!
Ok, ho finito.
Mi piacerebbe sapere come si svolgerà la lezione di Agnes con James.... XD
Ahahahah!!!
Bellissimo il capitolo (come al solito). Non so se tu riuscirai mai a deludermi. Speriamo di no!
Ciao,

Ire

16/09/11, ore 15:04

Ragazza che si chiama come me!
Come te la passi??
Sono davvero arrabiata! Come puoi lasciarmi così? Eh? Ma ci pensi ai mieie sentimenti?
Ebbene si, se non aggiorni subitissimo mi offendo!
E la McGranitt che parla di Rose e Scorpius con Silente.. credo di stare per commuovermi!
Io amo quell'uomo..
ottimo lavoroo
Fra (Nome stupendo non trovi!)

16/09/11, ore 10:53

Mi piace questa Queen pronta all'attacco! Mi chiedo cosa abbia in mente...se di mente si può parlare. In ogni caso hai rivelato una ricchezza emotiva che inizialmente non compariva perchè schiacciata dalla vuotaggine(forse apparente) del personaggio. Bene!
Interessante l'opinione e la rivelazione di Silente. Spero abbia ragione.

Ale

15/09/11, ore 19:41

Eccomi qui a recensire.
Rose sembra "leggermente" scossa dopo il bacio di Scorpius.
La storia di Queen è molto interessante. Inoltre Empress è bellissimo come nome, secondo me, e perfetto per la sorella di Queen.
Ginny.

15/09/11, ore 19:41

non puzzo!
Empres è meglio e boh rose mi ha un po' delusa
aspetto con ansia il prossimo capitolo
cm al solito sei bravissima <3
bacione

02/09/11, ore 11:10

noo nn tornare in lacrime dai tuoi compitiiii!!! non si fanno i compiti...dovresti saperlo ormai...sopratutto quelli di francese..completamente inutili...
bello il capitolo cmq :) il bacio non me lo aspettavo e neanche la reazione di rose! cioe, poverina era scandalizzata!!!
so che una dichiarazione in piena regola da scorpius è rara e aspetto con ansia il primo incontro tra i due :)
ora ti saluto devo scappare..il mio biondo mi attende ;)
p.s buona fortuna x sabato!!

01/09/11, ore 23:27

Me piasa un sacco il bacio tra Scorpius e Rose!!!!! :D Complimenti!! :D