Purchè tu sia felice
di Chanel483

26/04/12, ore 12:42

L'hai fatto di nuovo! L'hai fermato sul più bello! =(
*torna nell'angolino e aspetta il prossimo capitolo*
è bellissimo! Continua presto! Ti prego *faccino implorante*
Un saluto,
Giuly

05/04/12, ore 19:24

Finalmente il nuovo capitolo! *-*
Bellissimo come sempre :)
non vedo l'ora di sapere come continuerà, Ron deve capire che sta sbagliando T_T
non so come Hermione sia riuscita a sopportare tutte le scenate.. povera piccola ç_ç
e amo Scorpius sempre di più!  *w*

03/04/12, ore 18:38

lo ammetto, è da un po' che leggo questa storia ma per motivi di tempo (e voglia xD) non l'ho mai recensita..
ma adesso mi metto d'impegno e lo faccio u.u

allora.. che dire.. da Hugo proprio non me lo aspettavo D:
cioè.. no dai.. non puoi essere idiota come tuo padre (in senso buono eh,.. io amo Ron u.u)
ovviamente Ron prende la palla al balzo e comincia il casino..
e la scena finale ti lascia piena di domande.. cosa succederà? (è una ma sono tante ?! )
Rose e Scopius sono adorabili.. che vanno contro il destino crudele (?!) mano nella mano e..
okei.. mi volevo impegnare a fare una recensione come si deve ma fa davvero schifo D:
*chiedo pietà*

ecco, mi allontano cercando di non dare nell'occhio e sperando che nessuno veda sta pessima recensione..
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci Jo (:

ps: ho messo mi piace alla tua pagina di facebook anche se è "logico" che sono io u.u

03/04/12, ore 16:17

Questa storia è bellissima. Mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Ti prego continuaaa!! :)

03/04/12, ore 15:21

NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non puoi fermare la storia così sul più bello! Non è giusto! Aspettavo questo momento da sempre (come se io non facessi uguale con la mia long XD)
*si rifugia un un angolino* Aspetterò *sigh* non farmi aspettare troppo troppissimo, ok? Un saluto,
Giuly

19/03/12, ore 16:23

Io sto amando letteralmente la tua storia *-* mi emoziona davvero troppo e amo Rose e Scorpius..inoltre sei una bravissima scrittice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,un bacione <3

13/03/12, ore 19:59

Ecco...sono qui! *Si sente come Mulan* XD
Sono alla fine dei capitoli pubblicati... *sigh* Quando continui?!!!!
Ora ti assillerò per sempre! Non dovevi incitarmi a continuare a leggere la tua fic (ok, non mi hai mai incitata, ma non è questo il punto! XD)
*cerca di calmarsi* *prende un bel respiro* Non vedo l'ora che continui...voglio che Ron si dia una calmata e che torni da Hermione...ti preeeegoooo.
Con tutta la calma possibile,
Giuly =P

12/03/12, ore 19:05

Ciaooooooo!
Sono Nappie13 e segue la tua storia da un po'.
Avrei voluto recensire ogni tuo singolo capitolo ma non avevo un account e ora penso che una sola mega-recensione potesse andar bene! xD
Allora, adoro questa storia, sul serio! Il modo in cui è scritta, il carattere dei personaggi, l'intrecciarsi di storie.... awwwww!
Fantastica!
Devo dire che aspetto il capitolo da un po', pensavo che ci avessi abbandonato... ma per fortuna hai postato (fiuuuuu) !!!
Lascia perdere i miei scleri =)
La storia è scritta davvero bene (come ho detto prima) ed è adorabile!
Spero che il prossimo capitolo ci faccia aspettare meno di questo =)
Baci,
-Nappie13
P.s.: ho dato una sbirciatina al tuo profilo, e mi ha fatto molto ridere (in senso positivo ovviamente), secondo me sei una brava scrittrice!

29/02/12, ore 20:27

a dire la verità non sono una grande fan delle fic di harry potter ma la tua...bhè la tua mi ha rapita davvero ogni volta che leggo è come se fossi uno spettatore diretto di tutto ciò che accade...che dre amo la copia james/agne ma soprattutto quella Scorpius/Rose e quindi spero che tu ggiorni presto..un bacio

29/01/12, ore 14:02

mi piace davvero tanto la tua fan fiction soprattutto l'idea che riprende il Torneo Tre Maghi!
penso che il gesto che fa Agnes è di sbagliare mira... però povero Scorp... vabbè! Ciao!
Edvi ;)
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 02:05 pm)

22/01/12, ore 12:49

Heeeeey! ciao! finalmente!
Bellissimo il capitolo
Scorpius preoccupato per Rose è così carrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnoooooooo *_*
E James e Agnes OOOHHH :'(
Spero che aggiorni presto! un bacione
Bess

20/01/12, ore 21:30

Che bella storia! Ho iniziato a leggerla l'altro giorno e aspettavo con ansia l'aggiornamento! Le varie scene degli sgabuzzini mi hannno fatto ridere e adoro la coppia Rose/Scorpius. Ancora complimenti!

20/01/12, ore 14:56

Che bello hai aggiornato! La seconda prova mi è piaciuta tantissimo, hai avuto propro una bellissima idea.
Secondo me un po' di dolcezza ci sta, sono così carini Rose e Scorpius.
Poi a me piace molto il tuo modo di scrivere e adoro questa coppia quindi è impossibile che io scriva qualcosa di negativo su questa FF.
Ma James ed Agnes torneranno insieme?
A presto, Ginny.

01/01/12, ore 22:21

Ho finito ora ora di leggerla ((:
E' molto carina e mi piace in particolare il rapporto tra Rose e Scorpius: non è una cosa cambiata 'di botto', ma è stata abbastanza graduale. Yeah, I like it ;)
Aspetto il seguito! Apresto :**

30/12/11, ore 23:46

Ciao! Ho iniziato da poco a leggere la tua fan-fiction e, tranne alcuni errori, mi è piaciuta molto. ((:
Una sola cosa: in questo capitolo manca una frase (probabilmente l'html ha fatto casino). E' questa: "<>, ripetè il biondo con un sbuffo infastidito:<< ormai è quasi ora di cena e sicuramente oggi la McGranitt ci dirà la data della prima prova e del ballo >>."
Ciao, e a presto! (: