Purchè tu sia felice
di Chanel483

27/12/11, ore 09:42

Mi piace il pragmatismo di Agnes, preoccupata nel sottolinerare chi "si sbatte":-)
Come al solito adoro le tue scene di quotidianità famigliare ritratte con naturalezza.

23/12/11, ore 19:41

Tanto ammmooooore!!! <3 <3
Oh, ma che carino Scorpius! A me la sua dichiarazione piace... è decisamente il suo stile... Bizzarra! :D
E si scoprì così che in realtà Lily non era così "innocente".
Ma perché ho il presentimento che James andrà a confermare la voce di Rose e Scorpius a Ron che, anzi, non sapendo ancora nulla se la prenderà con Hermione??? Oh, che casino!
Pensavo che comunque l'avessero capito che gli sgabuzzini non fanno per loro! Mah...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo... Nel frattempo: Buon natale e buon anno nuovo! ;)
Jo.

23/12/11, ore 10:19

Ohh che bello il nuovo capitolo *-* lo stavo aspettando con impazienza, ahahha xD Molto molto bello, mi piace particolarmente la frase che dice Agnes dopo che lei e Rose hanno trovato Lily xD (nemmeno io mi immaginavo così Lily xD) Bella la confessione, forse sì un po' smielata (ammetto che non mi sarei immaginata un Malfoy che fa una simile dichiarazione u.u"") però mi è piaciuta molto la parte prima, in cui dice che l'ha aspettata *____* tenero <3 Ahahha comunque si decisamente gli sgabuzzini non fanno per loro, anche se finalmente la loro relazione è andata avanti! Anche se prevedo grossi, anzi enormi, casini da parte di James e in casa Weasley. Ok la smetto di sperdermi nei miei commenti e fantasticherie, me ne vado augurandoti Buon Natale e spero che il tuo test sia andato bene. :) A presto Benny

22/12/11, ore 21:06

Noo che cariniii**
Bellissimo il capitolo, molto simpatico e interessante.
Chissà quale sarà la prossima prova.
A presto, Ginny.

22/12/11, ore 16:03

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bellissimo anche questo! davvero *_*
solo poveri rose e scorp comunque d'ora in poi niente più sgabuzzini!
ahahahha che cuccioli che sono <3
Davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)
buona fortuna per biologia :)
un bacione
Bess

20/12/11, ore 22:12

Io ho trovato carinissima la scena di questo papà dolce e pasticcione(come ci si aspetta da Ron).
Peccato per i poveri amanti, però immagino che se la gatta non li avesse scoperti avresti dovuto cambiare rating alla storia ;-)

Ho appena aggiunto questa storia ai preferiti e la trovo davvero stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato ed ora non vedo l'ora di elggere il continuo :) Mi sono talmente incuriosita che ho deciso anche di leggere l'altra storia di cui qui riporti riferimenti, faccio le cose al contrario xD Ah mi sono anche iscritta all'account che hai su Fb così posso aggiornarmi!! a presto..un bacio!!

Ahahahahahah, oddio! Ma la fanno pesante sti qua!
mi piace però come l'ha presa Astoria! <3
Ron però è un gran rompi
il capitolo era davvero bello e si vedeva che è molto elaborato!
la smetto di rompere ok :)
un bacione <3

nhaahahahahahh bel cap!
da Hermione non me lo sarei mai aspetto quel comportamento...e Rose?!? cosa combini? per me doveva iniziare ad urlare e picchiare Anabell!
ciao!

Per prima cosa devo dire che l'ultima battuta di Hermione è troppo forte!
Mi ha fatto crepare dalle risate l'ultima parte, dove tutti si dirigono o chiamano casa Weasley-Granger. XD
Il capitolo è bellissimo! Rose è Scorpius sono veramente fottuti!
Ci sarà un faccia a faccia tra Draco e Ron?
Non mi posso dilungare troppo purtroppo (avrei altre cose da dire),
Alla prossima,

Ire

Come sempre adoro i tuoi capitoli, mi piace molto come scrivi e questa storia è troppo bella.
Speriamo che Ron voglia dormire un po' così Hermione ha il tempo per pensare a una soluzione.
Bella anche la parte che hai scritto dal punto di vista.
A presto, Ginny.

25/11/11, ore 14:36

Mi sto scompisciando...
No, davvero, Agnes è un mito, sul serio... Ti giuro che mi è venuto un attacco isterico quando ha chiesto a Rose di suo fratello! Sono quasi cadauta dal letto! ahahah
Per non parlare poi dell'ultima frase che, se posso dirlo, mi sembra la sintesi di tutta la storia fra Rose e Scorpius, insomma, io credo che, quando abbia scoperto di essere innamorata di Malfoy, l'abbia guardato negli occhi e fra sè e sè abbia detto "Sono fottuta"!
Ahahahah
bellissimo, migliori sempre di più!
Cerca di non far uccidere Harry e Ron, ok?
Baci
Fra

22/11/11, ore 18:31

scusa il ritardo,ma mi sono potuta connettere solo oggi!!non ti nego che anche io,come altri,aspettavo con ansia il nuovo capitolo e ti dirò che non mi ha entusiasmato,mi spiace. ma questo a mio parere non è un grosso problema:non è sempre facile scrivere e dare il meglio in ogni capitolo,capita ai migliori figurati se è un problema!ti consiglierei di prenderti il tempo che ti serve per pubblicare,non darti fretta per soddisfare la nostra "ansia da lettura",noi lettori possiamo sempre aspettare!ti dico tutto questo sempre come consiglio e non per demoralizzarti,sai bene che credo fortemente nella tua capacità di creare storie che conquistano i lettori.alla prossima!=)

20/11/11, ore 11:45

Oh che bello, finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo! Credo di non aver mai recensito prima questa storia, comunque la trovo molto bella! Una delle migliori su RosexScorpius che ho finora letto!
Parlando in generale è scritta molto bene, i capitoli sono lunghi e le parti ben articolate, solo un consiglio: qualche volta nei capitoli ci sono degli errori di battitura (nulla di particolare, come due lettere invertite), però mi sembra giusto avvertirti. ;)

Passando a questo capitolo e a quel che succede...
Oh no io speravo di vedere il loro incontro al campo di Quidditch! Anche se questa parte con l'intervista da parte di Melissa è interessante. E le sue fonti.... hum fanno per caso di nome Annabelle Nott? Se ne vedranno delle belle, ne sono sicura; poi con la povera Rose che come attrice abbiamo visto che non è granché! xD

Invece parlando di Ron e Hermione, spero che Ron la smetta con quella storia, ad essere onesti °w° povera Hermione...
Ohh è comparsa Luna! Quanto amo quella ragazza (ok, in questa storia ormai più che ragazza, donna) e le sue "scoperte"... ahaha i Lullalloli! Però che tenera anche quando si preoccupa dei suoi figli.

Vabbè non mi dilungo oltre, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma non voglio metterti fretta, ahahah.
Ciao
Benny

19/11/11, ore 10:31

Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto praticamente tempo.
Ahi!!! Saranno cavoli amari quando Ron lo verrà a sapere...
Povera Rose, non vorrei essere nei suoi panni...
Agnes ha "scoperto" finalmente che Rose è andata a letto con suo fratello, mi aspettavo una reazione peggiore. Be' è andata bene.
Diciamo che questa storia mi intriga sempre di più!
Non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo!!

Alla prossima,

Ire