I’m beginning to see the light
di F l a n

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/13, ore 14:48

Awwwwwww che dolce, è la shot piu dolce che abbia mai letto l'ho adorata bravissima sei un ottima scrittrice e si sa le manie di kurt possono essere maniacali a volte ma blaine lo ama per questo, è una shot dolcissima brava

06/03/13, ore 06:28

È tenera e spiritosa
Molto carina...
Niente male davvero...manchi... :)
Ma ti aspetterò paziente finché vorrai

12/01/12, ore 23:43

Flan... o mia dolce e adorata Flan... dimmi: COME POSSO NON AMARTI?? Prostrarmi ai tupi piedi e ringraziarti all'infinito per ciò??

Ok..io erano mesi che cercavo una FF con un Kurt pittore e un Blaine modello.. una Long.. ora abbiamo visto quella fan Art.. e BAM... tu mi linki QUESTA.... hai ragione è breve.. ne vorrei di più per quanto sono insaziabile.. ma è fantastica.. è bellissima.. pregna di significato. Sarà che io ho un debole per gli artisti.. li comprendo troppo..la loro pazzia vista al di fuori è soltanto pura gioia e voglia di vivere e tramandare.

Posso dirti una cosa?? Puoò essere continuata.. *puppy eyes*.. ci penserai??.. tu hai una fantasia troppo brillante.. e davvero potresti creare un altro capolavoro..

Un bacio.. BI :D

10/12/11, ore 17:10

Non vado molto matto per le storie di spie (tranne quelle sullo spionaggio bellico durante le Prima Guerra Mondiale; quelle le adoro) ma, come ogni cosa riguardante Kurt e Blaine non può che piacermi. Ammetto, però, che è straziante leggere queste storie in cui uno di loro due è morto, ma non potrei proprio rinunciare alle lacrime che mi fanno versare.
Posso aggiungere anche questa piccola fanfiction nel overo delle tue perle in questa collana : )
Ciaooooo!!!!!

05/12/11, ore 22:01

Blaine era ciò che aveva sempre desiderato, la cura ad ogni suo male, il suo principe azzurro senza macchia e senza paura.

Questa frase è così tenera.
Una tenerezza incredibile.
Una tenerezza assoluta.
Una tenerezza adorabile.

Le urla ed il disprezzo erano solo cose lontane.

05/12/11, ore 21:55

“Se diventi mio amico ti faccio tutte le farfalle che vuoi!” gli disse, urlando più del dovuto quelle parole.

Dopo il capitolo precedente mi ci voleva qualcosa di dolcissimamente tenero, sì.
Ho letto tutti i capitoli precenti e posso dire davvero che questa Fic è bellissima.
E' tenera, è dolce.
Ed è triste.
Che nell'insieme la rende ancor più fantastica.
Quindi, cosa posso dire a parte.. Bravissima, amo questa raccolta.

Non c’erano più banchi vuoti, non c’era più il senso di solitudine.
C’erano soltanto quelle farfalle di carta, accanto, a farsi compagnia.

02/11/11, ore 00:59

Hai capito il nostro Blaine: la mattina, durante la settimana, è uno zombie ambulante, invece la domenica, sapendo cosa si fa, è stranamente lucido e pimpante. Meno male che con lui c'è Kurt che lo capisce al volo.
Fossi in Blaine inizierei a fingere che sia domenica tutti i giorni (anche se questo potrebbe causargle qualche problema dal punto di vista lavorativo).
Aspetto di leggerne molte altre. : )
Adesso a dormire.
Ciaooooo!!!!!

02/11/11, ore 00:45

Vorrei tanto scoppaiare a ridere ma non posso: rischierei di sveglaire tutti. Meno male che nelle recensioni posso disegnare la facciane che ride XD
Questa è stata proprio divertente. Povero Burt che non si rassegna all'idea che suo figlio abbia seguito alla lettera quello che era scritto nei volantini; a momenti gli veniva un'altra aritmia.
Però, anche Kurt e Blaine; decidono di gettarsi l'uno tra le braccia dell'altro proprio quando hanno la casa piena!
Straordinaria.

02/11/11, ore 00:21

Ok, tutto mi aspettavo fuorché il roleplay. Certo che di questi tempi ne abbiamo di Kurt e Blaine... "sfacciati" (meglio usare parole più pulite). Accidenti, andò non smetterò di immaginarmeli nelle situazioni più oscene che possono capitare con le manette e credo che con le manette si possano fare taaaaante cose, specie se a farle sono quei due (l'8 novembre li aspetto al varco).
E questa recensione rientra nell'ambito "Le mille e uno minchiate scritte da Lusio" XD
Forse è meglio se vado a leggere le altre flash-fic.
; D

02/11/11, ore 00:12

Lo so: non dovrei proprio farmi sentire dopo aver smesso di recnsire, in modo imperdonabile, questa tua serie di flash-fic. Spero di poter essere perdonato per quest'ennesima gaffe da segnalare a caratteri cubitali sul mio curiculum. Peggio ancora se queste sono ancora più belle.
Qusta mi ha veramente commosso; ho potuto vedere davanti agli occhi il dolore di Kurt, del quale posso capire la valenza che ha avuto su quest'ultimo. Certi atteggiamenti possono fare molto male. Per fortuna, Kurt è riuscito a trovare la pace e a dormire sonni tranquilli.
Bravissima.
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:12 am)

21/10/11, ore 00:12

Non so se sono ormai diventata emotivamente un colabrodo a furia di tutta la straripante dolcezze della Klaine, o è semplicemente questa one ad essere così toccante nella sua totale semplicità.
Vabbè io anche una specie di debole per tutto ciò che riguarda loro nel futuro  (aww che dolcezza leggere che sono marito e marito), e praticamente una sorta di chiodo fisso per l' intima condivisione della vita quotidiana, quindi ho indegnamente avuto tipo gli occhietti a cuoricino dalla prima all'ultima parola.
Era tutto di una tenerezza assurda, tra Blaine che strascica i piedi e mugugna cose incomprensibili durante la colazione, e Kurt che gli prepara ogni ben di Dio e lo accudisce con tenero amore. Ero sul serio tutto "ohh" e sospiri sognanti.
Ma la cosa che ho amato di più in assoluto è il fatto che tu abbia descritto una cosa appunto così apparentemente banale e sbrigativa come la colazione, con tale attenzione da mettere in luce tanti aspetti pieni di significato e dolcezza.
Oddio dolcezza sarà la parola chiave di questo commento, scusami.
è che non trovo nulla di più adatto o che renda l'idea senza mettere in ridicolo la mia dignità.
Come posso spiegarti che mi sono commossa quando hai scritto "Kurt lo amava anche per questo"  riferendosi a Blaine assonnato e incapace di intendere e di volere, senza cadere nel patetico?
Oppure quando hai scritto che kurt desidera e spera di fare questo per sempre?
Mi piace che hai smorzato tutto anche con momenti più ironici e riferimenti tanti cari a noi piccole pervertite di sesso gay. :D
Continuerò ad awware anche nel sonno stanotte me lo sento. In generale, ho sempre pensato che sia una sorta di privilegio quando qualcuno ti lascia entrare così tanto nella tua vita da farsi vedere anche nelle sue condizioni peggiori o più private.
Quindi ho sospirato da matti maledetta.  *Va a rileggere per la decima volta con espressione sognante*

22/09/11, ore 21:28

*appare dal nulla*
Oh, cioè.. Aww allo stato puro! *-*
Ho letto tutti i capitoli e sono stati uno più bello dell'altro! *OO*
Mi sono piaciute particolarmente la 7 e la 10, ma le altre sono state ugualemte stupende!
Il tuo stile mi piace tanto, spero di leggere ancora altro da te! <3

31/08/11, ore 19:05

Roleplay... I like it!!! =3
Li adoro, sono schifosamente perfetti insieme, qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, cosa decidano di fare!
Ti faccio i soliti, banali forse, ma necessari complimenti, tanto per un autore non sono mai troppi, sbaglio? XD
Mi piace molto il tuo stile e continuerò a seguire i tuoi lavori! =)
Baci, Sara

31/08/11, ore 14:30

Ok mi avevi avvisato che pubblicavi qualcosa di più allegro ma... mica mi aspettavo questo!! :D
Roleplay aww, non dovevi mettermi questa immagine in testa!
Kurt ammanettato poi!
E Blaine che lo venera, lo accarezza e lo lecca in modo così teneramente erotico è magnifico.
Roleplay.
Maledetta.
Ora non smetterò di pensarci tutto il tempo !:D
Adorabile questa one, I think it's adorable!
Brava :)

29/08/11, ore 14:52

OMG Karen scrivi queste piccole perle di bellezza Klaine e ancora non hai una statua in tuo onore?
Questa oneshot è decisamente una delle più belle che abbia letto. Perchè c'è l'amarezza, tanta purtroppo, il dolore, la malinconia ma anche la dolcezza, il riscatto e il sogno finale che si avvera.
Ho adorato quando hai descritto NY che in realtà è un inferno ma a Kurt va bene così. Perchè hai dato alla storia quel pizzico di realism in più che l'ha resa così meravigliosa.
Perchè Kurt ha sofferto , perchè Blaine non è perfetto e senza macchia, perchè nulla è facile o privo di problemi eppure THERE YOU ARE.
Alla fine stanno insieme , sono innamorati e realizzati in un'altra città , lontani dalle incomprensioni di un posto troppo bigotto.
Bellissima e toccante. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]