Di nuovo a Camelot
di Sweet_Juliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/12, ore 09:20

Ho iniziato a leggere la tua storia, essendo una fan dell' Arwen e con il passare dei capitolo mi ci sono sempre più appassionata Ti faccio i miei complimenti, e mi auguro di leggere al più presto nuovi aggiornamenti

10/09/12, ore 22:18

Ho letto tutti i 30 capitoli in un solo giorno, tutti d'un fiato!!! Hai scritto questa storia in modo brillante!!! A dir poco FANTASTICA!!
Di questa storia mi piace non solo il fatto che è incentrata sulla storia tra Ginevra e Artù, ma anche il fatto che hai rispecchiato a pieno il carattere dei veri personaggi!!!
Aspetto con ansia che pubblichi presto gli altri capitoli!!!
Spero lo farai al più presto!!

28/07/12, ore 11:44

BENTORNATA! mi è mancata la tua storia*-*
Questo capitolo è davvero molto bello, "inutile" forse a livello di continuazione di trama ma davvero meraviglioso...la speranza è sempre l'ultima a morire:)
È scritto davvero molto bene e le riflessioni di Uther stringono il cuore....è sempre stato a mio parere un personaggio enigmatico:)
Super in ansia per il prossimo capitolo! A presto spero:)
Un bacione
Nanna

27/07/12, ore 23:37

Da quanto tempo aspettavo questo capitolo, stavolta ci hai messo un po' troppo ad aggiornare la tua storia!XD Vedere un Uther che accetta l'amore tra suo figlio e una serva purtroppo è materia esclusiva del fandom visto che sappiamo bene cosa pensava il "buonissimo" re a proposito di Gwen, ma almeno qui possiamo godere non di un re, ma di un padre che vede oltre i pregiudizi e l'odio. Spero solo che quando Artù si sveglierà, Uther mantenga il suo atteggiamento più che conciliante... Per il resto attendo fiduciosa, e per il "resto" intendo il risveglio del nostro amato principe e la riunione tra lui e la sua bella! So che non mi deluderai per cui aspetterò il prossimo capitolo, che sia ad agosto o a settembre!XD Goditi le vacanze e divertiti, ciao!!!!!!!!!!!!

20/03/12, ore 15:15

che bello questo capitolo!
che carino Leon:)

mi è piaciuto davvero molto il momento il momento di riflessione e dolore di Uther e anche la sua generosità...
non vedo l'ora di vedere l'incontro! e ti prego non far morire il mio bel principe!!!!
un bacione

19/03/12, ore 00:54

Questo è un miracolo, Uther si è finalmente ravveduto! Beh, per farlo Artù è in fin di vita, ma almeno qualcosa di positivo è successo... Gwen è stata irremovibile, ama talmente il suo principe ke pur di rivederlo ancora era disposta a fare tutto quello ke le avrebbe ordinato Uther, la sua determinazione è stata davvero ammirevole! A questo punto manca ancora un tassello a questo bel quadretto, e sappiamo tutti cos'è!XD Vabbè, confido nella "penna" della nostra cara autrice, e nel frattempo aspetterò il prossimo capitolo: incrocio le dita....ciao!!!!!!!!!!!!

13/03/12, ore 21:50

Wow, ke suspance, cosa dirà Gwen ad Uther? Certo ke, qualunque cosa gli debba dire, la nostra eroina dovrà essere convincente! Per quanto riguarda Artù, l'assenza di Merlino è sospetta: avrà trovato il modo di salvare il bel Principe (per l'ennesima volta!XD)? Comunque sia dubito ke sarà "farina del suo sacco", Gaius o Kilgarrah lo avranno illuminato!:) Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho una curiosità assurda addosso! Alla prossima volta, ciao!!!!!!!!!!!

11/03/12, ore 14:54

In questo capitolo secondo me esce tanto la personalità di Gwen... Dolce ma decisa. Sì, è ciò di cui Arthur ha bisogno, e ciò di cui Uther ha paura, perchè è sempre stato convinto che soltanto persone "di sangue blu" fossero degne certe qualità (nobiltà, coraggio, fierezza, forza), invece trovare un'umile serva che possiede tali qualità molto più di lui lo atterrisce. Un errore che, per fortuna, Arthur non ha fatto.
Sono curiosa di scoprire il finale!!! :) :) :)
Brava!

06/03/12, ore 23:20

Come ho già detto nella scorsa recensione, sono sicura ke "quella" scena varrà l'attesa, perciò sarò comprensiva!:) Essendo un capitolo di transizione nn c'è molto da dire, a parte quando Gwen si addormenta aspettando di entrare da Artù, mi ha suscitato una tenerezza infinita! Uther direi ke è tornato una persona normale, il ke mi suggerisce ke quando il bel Principino si risveglierà papà Uther nn gli metterà più i bastoni tra le ruote... o almeno spero! Ti saluto al prossimo capitolo, e nn ti dico cosa spero di leggere, immagino ke tu lo sappia già!XD Ciao!!!!!!!!

27/02/12, ore 23:37

ciao^^
che bello questo capitolo...ma cavoli!ti piace tenerci sul filo del rasoio!!!:3
mi è piaciuto davvero molto il momento Gwen-Elyan: una cosa che mi rattrista è che nella serie non è mai molto approfondito (SPOILER!tranne lo sguardo accusatore nella 4x09-.-)
e checcarina la guardia che le dice che la farà passare!!!:3
hai ragione:sei proprio perfida!!voglio un'altro capitolo!!:D*salta come una bambina capricciosa*ahahaha:D
a presto spero:)
Nanna

17/02/12, ore 22:55

Oh ma questa storia è deliziosa! Ci credi che l'ho letta tutta in una sera? Mi ha proprio presa! Senza dubbio è uno dei racconti più dolci e belli che abbia trovato nella sezione di Merlin... Complimenti! :)
Devo dire che non ho amato molto le parti in cui sono descritte le liti tra Artù e Uther, ma è solo perchè mi ricordano troppo certe esperienze personali e perchè non mi piacciono i litigi in generale. In realtà hai reso davvero bene anche quelle scene, in modo azzeccatissimo rispetto ai personaggi: Artù e Uther si sarebbero comportati proprio così! E poi il conflitto tra padre e figlio è uno dei punti essenziali, mi sembra di capire, per la trama della tua storia :)
Non è un racconto "strano", resta per vari versi legato alla vicenda originale, nel senso che è parecchio vicino, secondo me, allo stile e allo spirito degli episodi della serie, tuttavia la tua storia ha anche una sua particolarità e unicità, ed è proprio nella semplicità e nella tenerezza che hai saputo esprimere che sta, a mio parere, il punto di forza del racconto. Davvero bello :) :) :)

16/02/12, ore 23:59

Che suspance per Artù...sei proprio cattivella a tenere noi affezionati lettori sulle spine, lo sai?:) Cooomunque, ke bello leggere un nuovo capitolo, morivo dalla voglia di sapere quando il nostro caro Principe si sarebbe svegliato, e invece neanche stavolta...ma sn sicura ke la scena del risveglio varrà l'attesa! Detto questo, mi è piaciuto molto il momento tra Gwen ed Elyan, lui ke la consola e la rassicura, ne aveva proprio bisogno! Leggere tutto questo mi fa sentire la mancanza di questo rapporto in Merlin... E poi la guardia davanti alle stanze di Artù ke ha acconsentito di far entrare Gwen, anke se nn in quel momento: ha avuto umanità perlomeno! Chiudo qui il mio indispensabile commento (XD) e ti saluto. Al prossimo capitolo, ciao!!!!

08/02/12, ore 22:36

È una storia davvero spettacolareee :) volevo recensire anche tutti gli altri capitoli ma purtroppo non ho tempo >_< allora è scritta molto bene tranne che per qualche piccolo errore ma nulla di grave va :) mi piace questa tua ideaa :D sono davvero curiosa adesso di sapere cosa succederà :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio :) Fanny :)

28/01/12, ore 16:06

ciao^^
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!! fai finta che in questa recensione siano riuniti tutti i complimenti che ti hanno fatto:Dnon potrei aggiungere altro...
aspetto il prossimo capitolo con ansia**
un bacio
anna

22/01/12, ore 22:27

Non ci credo, Uther finalmente si è ravveduto sulla nostra Gwen: era ora! E' un vero peccato però ke per cambiare opinione su di lei e sull'amore tra lei e Artù, il figlio debba trovarsi in fin di vita... mi sarebbe proprio piaciuto vedere una scena del genere in Merlin! E' stato molto bello leggere questa introspezione su un personaggio come Uther, sai, dovresti scriverne più spesso, sei brava! Chissà come e quando si sveglierà il bel Principe, ke ci pensi Merlino con la magia, o sarà Gaius con la medicina? Magari invece si sveglierà con la voce della sua amata... *occhi ke luccicano maligni* Al prossimo capitolo ke nn vedo l'ora di leggere...ciao!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]