Kuria la guerriera - L'amore non si chiede come l'acqua, ma si dona come il tè
di martyvax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/09/16, ore 14:01

L'ho riletto da poco, mi entusiasma ancora, specialmente il rapporto tra Kuria ed il resto dei personaggi, spero che posterai qualcosa perché questa storia è troppo coinvolgente da lasciare incompleta
Un saluto
Witchofice22

01/02/16, ore 18:23

SEi tornata, che gioia, bello anche questo capitolo e spero che Kuria diventi più forte e impari nuove tecniche, Sesshomaru che sorride quanto è bello.

29/09/15, ore 16:07

Marty sei tornataaa
Banzaiii
Comunque Sesshomaru vuole portarsi via Kuria, dai che forse si è svegliato, che tenero *scansa artigli velenosi di Sesshomaru* Kuria ha una crisi di identità?!wrf?! Sesshimaru ha tanti effetti collaterali(però è gnocco) Quindi Kuria partirà, spero che reincintri presto il suo ex futuro consorte, si sto bruciando un pò di tappe.
A presto
Cramisi

02/01/15, ore 23:38

Cia marty
Sono tornata
ovviamente sono in perenne ritardo
(Avevo scritto la recensione ma non l'avevo inviata)
si lo so sono una rimbambita
chiedo venia
il capitolo l'ho adorato
mi ha fatto sbellicare dalle risate
non vedo l'ora di vedere sessho-chan in azione
baci
Cramisi
PS: spero di vedere presto un tuo aggiornamento
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:14 am)

24/10/14, ore 16:54

Un pò di tempo fa lessi questa ff ma non notando nessun aggiornamento pensavo fosse stata abbandonata o accantonata per un pò. Ammetto di aver dovuto rileggere tutto d'accapo, dato che ricordavo a tratti le vicende ( che fatica con 28 capitoli). Comunque la storia mi piace e anche Kuria (vai ad allenarti e diventa più forte di Sesshoumaru). Penso che continuerò a leggere e starò più attenta a quando aggiornerai. ;)

16/10/14, ore 00:43

La storia è interessante, anche se trovo che usi eccessivamente i termini giapponesi

15/10/14, ore 17:32

Evvai hai aggiornato con un nuovo capitolo evvai, pardon mi sono ripetuta lo letto è devo dire che mi è piaciuto tanto

14/10/14, ore 15:27

Ciao.
É una vita che non ritornarvi in questa ff...cmq sei qui e mi fa piacere che il prossimo é mezzo pronto. accetto LS sorprese e non vedo l ora che ritorni CN il prossimo.
Anche se devo dirlo mentre leggevo mi sembrava che avessi cambiato di stile... ma credo che é colpa del tempo. .
Heart

14/10/14, ore 12:51

Cominciavo a temere cometa te fiction che impacciono,che non la prendessi più in mano per caso questa estate trovai questa fiction nella ricerca di qualcosa di interessante da leggere nella mia prima esperienza in questo sito quindi io sono felice che tu sia tornata , mi dispiace che prima non ho recensito ( almeno se non mi ricordo male anche se precisiamo ho una pessima memoria quindi non ci giurerei😅 in ogni caso per ora sono a lavoro in questa breve pausa sono entrata per vedere se c'erano degli aggiornamenti delle fan fiction che seguo, con stupore piacevole stupore ho letto il titolo vedo se dopo riesco a dargli una occhiata recensisco meglio questo capitolo, anche perché ora ho poco tempo e leggermelo di corsa non ha senso. A dopo cara ^^ ben tornata cara

06/07/14, ore 19:57

Cia Marty
Sei stata velocissima XD
Bellissimo capitolo e per giunta lungo
Io ti Adoro.
Sessho dovrà impegnarsi per riconquistare Kuria.
Lei poverina non sa se essere felice o triste.
Come proseguirà sono curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Alla prossima
Cremisi

06/07/14, ore 15:05

Bellisimo questo nuovo capitolo, secondo me Sesshomaru alla notizia del matrimonio annulato sotto sotto ci è rimasto malissimo anche se lo nasconde dietro al siuo fare gelido, adesso chissà cosa farà con Kuria. Complimenti all'autrice non vedo l'ora di leggere il seguito.

06/07/14, ore 01:25

oh che bel capitolo ci voleva proprio.
sesshoumaru e un baka uomini difficili, mi sento in pena x kuria ... nn vedo. l ora di leggere il seguente. adesso vado io a nanna.
Heart

06/07/14, ore 01:10

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ; Sesshomaru ha avuto quello che si meritava, ora dovrà sudare molto per riavvicinare Kuria a se ^_^ . Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;) Un bacio, Chiara_chan <3

01/07/14, ore 15:15

Bellisimo episodio scritto ed espresso bene, sei forte :) mi piace un casino questa fan fiction

01/07/14, ore 15:08

Bellisimo questo capitolo, anche se un pò violento Shessomaru rimane bellisimo forse è quando perde la testa che è ancora più affasciante
(Stop la mia demenza nei confronti di Shessomaru sta superando il limite) XD anche se fatto con la forza e sempre un bacio *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]