Il potere di un desiderio
di Tifawow

07/11/11, ore 00:31

Posso esplodere? Posso farlo vero? Perché questo capitolo è troppo...awwwwww <3 andiamo con ordine...la scena iniziale...hai iniziato col botto! Ero tesissima perchè non capivo cosa stava succedendo, è stata una tecnica ottima. Yao e arthur, non immaginavo che avresti approfondito la cosa ma hai fato bene, è stata una scena propedeutica per farci capire qualcosa in più sul nostro arty e su quello che ha provato per francis in quel vicolo. Altra cosa, in genere leggo poco volentieri di coppie che non mi entusiasmano, ma questa scena arthruxyao l'ho praticamente divorata *-* e ora...fruk fruk fruuuuuk * muore * bellissima la parabola discendente della nottata di arthur x°°D molto ben scritta e deliziosamente ironica! E se quando esci di casa ti ritrovi una specie di angelo biondo e barbuto...come fai a non schiattare?*-* un particolare che ho adorato è che francis si è praticamente precipitato sotto casa sua senza cambiarsi e sistemarsi...cioè, LUI che si è fatto vedere tutto scomposto...è proprio innamorato <3

e alla fine arthur crolla, EVVAIII!! li sono morta...ah, troppo bella la tazza con la union jack, la voglio xD altra cosa che mi ero dimenticata di scrivere nello scorso capitolo: quando francis aveva detto ad arthur che era arido...ecco, in quel momento ho proprio sentito un cuore inglese infrangersi T-T è stata una scena molto forte.

Pfffff francis che fa l'elenco di tutte le cazzate che ha fatto nei confronti di arthur, ti giuro mi ha strappato una rista a voce alta xD infine, gilbert...awww <3 si è scavato la fossa da solo T-T nella mia testa lui è proprio così, un po' attore, quando dentro si dispera e soffre anche per un nonnulla T-T awwwh :3 mi stai facendo venire voglia che domani sia già domenica prossimaa x leggere il seguito! E come disse arthur... “Finiremo per ucciderci al primo appuntamento...” ecco, sai già come la penso io xD <3

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 12:32 am)

06/11/11, ore 03:38

E' UNA GIOOOOOOSTRA CHE VAAAAHH!!!!!11!!( no vabbè son convinta)
Dunque ma si ormai si sa che mi riduco all'ultimo per recensire.
Penso sempre " domani recensisco. Mi ci metto di impegno. No ma lo faccio sul serio." e poi finisce che mi addormento sul pc e tanti saluti ai miei ideali.
ORA SON QUAH e non so quanti complimenti ti devo fare perchè questo capitolo credo sia il mio preferito . Mi è piaciuto più di tutti gli altri, e questo a contribuito a far entrare la fic al primo posto nella mia vasta (?) classifica.
Ti odierò per sempre per aver rovinato tanto leggiadramente quel momento di slinguazzamento <3 ( in realtà è stato il momento che mi ha attratto di più però non diciamolo a nessuno)
Arthur è bello che incazzato e NON HA RAGIONE, quindi bisognerà far uso urgente di tampax, possibilmente a uso e consumo anche si Lovino perchè
anche lui ci da dentro. E praticamente sono impazzita quando mi sono accorta che erano rimasto proprio QUEI TRE.
Non puoi farmi questo .
Non puoi mettermi il mio trio adorato così ...senza avvertimenti o cartelloni
pubblicitari....potevo prepararmi alla notizia(?)
---------> Non ti sei sentito, vero?- domandò Antonio, sornione come un gatto.
-Perchè... che cosa ho detto?-.
Il ghigno di Gilbert si fece ancora più largo -Hai detto che lo ami...-.
Francis sbiancò di colpo -Co... cosa??- gracchiò, riappoggiando con poca delicatezza il bicchiere al tavolo -Non è vero!- esclamò. <----------- spiegami cos'è questo splendore. Non per esagerare con i termini ma ma ma ma ma cavolo io queste discussioni le amo nel profondo , non hai idea di quante volte li abbia immaginati così e e ....è un sogno che si realizza ?
Tutte e tre con i problemi di cuore CHE COSA FIGA ( so che il mio può sembrare sadismo ma non lo è ._.)
Mi fa immenso piacere che Francis si sia finalmente accorto
di provare ben più di un sentimento per quel capoccione e speriamo col corason che la sua determinazione dia i frutti sperati u_ù .
Con questo voglio dire altre cose ( si faccio dei poemi assurdi, scritti male e magari pure senza senso)
ovvero che :
1 mi dispiace di recensire così alla bene e meglio, mi piacerebbe fare lunghi discorsi diplomatici per esprimere il mio amore verso il tuo essere autrice, ma alle 3 di notte non ci riesco D8
2 Sarai stanca di sentire sempre i soliti complimenti, quindi non te li faccio, ma ti mando tanti di quei cuori che ti devono riempire la testa di romanticismo
e beh si.....attendo ...domani-oggi (?) e non vedo l'ora di leggere le magiche avventure di Franco e Arturo *^* <3 ( da dove sia uscita questa cosa non lo so )

06/11/11, ore 01:14

Capitolo 13, Capitolo 13,Capitolo 13, Capitolo 13,Capitolo 13, Capitolo 13,Capitolo 13, Capitolo 13!
(Se non si fosse capito aspetto con ansia il capitolo 13 xD)
Non riuscirò a dormire finché non saprò cosa vuole fare quel pazzo di Francis!(Io li amo, non posso farci nulla *-*)
Comunque come al solito devo dire che ogni capitolo soddisfa pienamente le mie aspettative e mi lascia col fiato sospeso!Il tuo modo di scrivere è superbo (come Arthur ahahah)
Anche se lo immaginavo già, sono felicissima del fatto che Feliks sia ancora vivo *_* Spero ci sia un lieto fine per tutti (Sono molto curiosa soprattutto per quanto riguarda la coppia Yao/Gilbert)

31/10/11, ore 13:41

Ma buongiorno. <3
E' un piacere accendere il pc, controllare se qualche FF ha aggiornato e trovarci la tua. <3
Ottimo, ottimo, sono felicissima. *-*
Non vedevo l'ora, sinceramente, di poter leggere questo capitolo, dalla curiosità che mi era venuta. *w*
Per cui, puoi immaginare il mio stato attuale, un misto tra euforia e concentrazione.
Bene, chiedo perdono per eventuali (certi) deliri che mi sfuggiranno dalle dita.
Hm, hm, procediamo con la recensioneeeeH. <3
SAPEVO CHE AVRESTI INIZIATO DA FRANCIS.
Lo sapevo, me lo sentivo! *AAA*
Povero, piccolo, inconsapevole francese.
Mi si spezza il cuore, se penso che Arthur...Oh, aspetta un momento. Magari mi sbaglio io.
No, mi sembra improbabile, sarebbe troppo bello.
Arthur lo ha baciato solo per farlo stare zitto. Forse. Forse. FORSE.
Rimane il fatto che Francis è dolcissimo, che carino. <3
No, sto sbrilluccicando, non va bene, mi sento tanto idiota, ma mi piace da pazzi, questa prima parte. *-*
E' affascinante notare che Arthur non si fa sottomettere, cosa che in molte FF che ho letto succede. e_e
Mi da addosso quando è tutto un arrossire. Non è 'uke', cerchiamo di farlo entrare in testa alle persone.
Che cazzo (perdona la parola), ha fatto il sederino a strisce a mezzo mondo, come può diventare così a caso un piccolo mostriciattolo tutto un rossore?!
Uff, questa cosa mi ha sempre fatto innervosire. (?)
Ma andiamo avanti.
Assieme a Francis, sono caduta pure io, dalla nuvoletta.
Okay, era prevedibile, conoscendo l'inglese e la situazione, ma fa male comunque. ç_ç
Mi sono venute le lacrime agli occhi, se devo essere sincera.
Sarà che provo empatia per il francese, sarà che Arthur ha un carattere orribile, sarà questo o qualcos'altro, ma soffro. (?)
-batte le ditina sulla scrivania- Ma ecco che le mie certezze vengono confermate.
STUPIDOINGLESEIOTIODIODNJSKWNBCDKNBC.
No, non è vero, lo amo e lui lo sa, è per questo che mi combina casini e io lo sopporto.
Argh. Povero Francis. (e siamo a due)
C'è un qualcosa che mi fa sempre sgranare gli occhi, quando Arthur attacca qualcuno.
Okay, c'è da dire che io me lo immagino come un gatto, uno di quelli che ti spiano dall'alto, che non si lasciano coccolare e finché non li provochi ti ignorano semplicemente.
Ha un che di felino, io lo immagino, l'ho sempre immaginato così.
Però, per come fisicamente è fatto, vederlo attaccare qualcuno mi fa venire l'ansia, e mi stupisco perché è un fottuto lottatore. (?)
So che è un teppista, lo è e adoro vederlo così.
Ma non posso fare a meno di stupirmi. Sono fatta così. (?)
Sto delirando, chiedo venia.
Fortunatamente sono arrivati quei tre, altrimenti chissà come sarebbe andata a finire la storia. Male, sicuramente.
Sto mugolando, come una cretina, continuo a soffrire.
Non mi era mai successo, con una FF. MAI.
Sentiti onorata, eh, io non piango o non sto male quasi mai per le storie.
Ora sto solo soffrendo, ma ho le lacrime agli occhi.
Perché, ti chiederai.
NON LO SO. ;AAAA;
Beh, dai, mi da sollievo pensare che con Francis ci sono Antonio e Gilbert, cosa che mi fa pensare solo ad una sigla: BTT. E basta.
Bene.
No, male. Quel ragazzo...-si sente male-
AVEVO RAGIONE.
Soffro. Soffro. SOFFRO.
Questo capitolo mi sta uccidendo.
Non posso dire altro.
...Spero vada tutto bene, altrimenti vado a pigliare a calci personalmente quella sottospecie di essere immondo.
Un francese, uno spagnolo e un tedesco.
E io sono scoppiata a ridere.
No, vabbé, la descrizione del locale mi ha fatto immaginare di essere lì, potevo vedere tutto alla perfezione.
E me li immagino pure, 'sti tre cretinetti con problemi di cuore, mentre parlano e scherzano seduti in un locale pessimo.
Oh, pure loro sono troppo carini. <3
Ho recuperato il sorriso, grazie a questi tre! X°D
Francis, che caro, sperava di aver trovato qualcuno come lui e invece...ARTHUR E' PEGGIO. Si sa.
Lovino in qualche modo è più...Non so come spiegarlo, ma prima o poi impari a gestirlo e a convivere con la sua 'tsunderosità'. Con Arthur non ci puoi riuscire, perché è imprevedibile. (?)
Antonio, io ti adoro! -scuoricina- Gli hai fatto prendere un colpo! AH-AH!
Il trio di disperati.
Forse non esisterà mai definizione più azzeccata.
Francis, si sapeva che ti sei innamorato di quell'inglese. Si sapeva.
E se se ne sono accorti quei due che ti conoscono a malapena...! <3
Ahhh, tesoro caro, ripeto che sei adorabile e dolcissimo. <3
Beh, la riflessione su Arthur è azzeccatissima.
E' strapieno di difetti, lo so perfettamente, ma quei pochi pregi sono...Sono i pregi migliori. -annuisce, d'accordo con il francese-
Vai, Francis, vai a farti ammazzare! VAI!
Senti un po', non mi puoi lasciare così.
Non puoi. (?)
Morirò di curiosità.
Non sono una che mette pressione, però.
Pubblica con calma ma fallo. eAe"
Potrei dare di matto, eh!
Tiriamo le somme di questo capitolo! *w*
Ho già detto che ho piagnucolato e che poi mi sono ripresa.
Ho già detto che Francis è poverino ma che però è adorabile e dolcissimo.
Ho già detto che Arthur è...Arthur.
Ho già detto BTT. (?)
Non ho detto che sono lieta, seppur preoccupata, di leggere che Feliks è vivo.
Non vedo l'ora, davvero, di leggere il seguito.
Mamma mia mi sto già mangiando le mani dalla curiosità. X°D
Beh, beh, dai! Ti saluto e ti faccio i complimentoni per il bellissimo (come sempre) capitolo! *W* <3
ALLA PROSSIMA! <3
Un bacione!

BeckyPanda. <3

P.S.= rendendomi conto dell'eccessiva lunghezza della recensione, chiedo umilmente perdono per la tale quantità di cose inutile che ho detto. ;W;"
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 01:42 pm)

31/10/11, ore 10:45

Allora, a Lucca non sono andata neanche io ç_ç che tristezza, sarà per l'anno prossimo, per il resto awawaw!
Iniziamo col bacio. IL BACIO *_* Ti ho amato e Dio li ho amati, i pensieri di Francis su come sia tutto perfetto, il bacio! Diodiodio non posso crederci che si sono baciati (e neanche Fra xD) e poi lo schiaffo... che doccia fredda, per me, per Francis...anche se devo dire che questo qui è proprio tonto! Ne capisse una di situazione! Ci credo che poi Arthy si arrabbia! Il capitolo era fantastico, ho amato soprattutto Arth e Lovi che si capiscono e...quei tre. xD Io lo dico sempre che sono il trio degli sfigati! E si ritrovano a bene, ben gli sta. Gilbert che parla di Yao è divertentissimo e anche Francis che suda fredfdo immaginandosi chissà che splendida creatura sia 'sto Yao xD. Va beh, brindiamo a "loro", all'amore e alla prossima morte di Franciccio per mano di Arthur dopo che lo ha trovato sulle scale di casa sua!

ps No, non mi sono dimenticata di Polonia. <> bellissima. Davvero.

Alla prossima *-* Aggiorna presto da brava!

30/10/11, ore 17:47

Eh, non sei l'unica a non essere andata a lucca mia cara...consoliamoci pensando che l'unione fa la forza, dai xD per fortuna che hai aggiornato comunque, davvero non vedevo l'ora! ho letto piano piano per far durare di più il capitolo, ho tirato un paio di imprecazioni e pure un urletto...ormai mi hai trasformato in una stupida fangirl...tale è il potere della tua fiction >w< <3 e quindi, in questo capitolo c'è FrUk allo stato puro...passione e viuleeenza wahahah XD la lotta di fancis e arthur? favolosa xD e ancor di più perchè era veramente cattiva come cosa x°°D e poi, cosa fai...cioè, hai fatto nascere IL BAD TRIOOO. ti adoro. punto. l'avevo sospettato leggendo il titolo, però poi quando si sono ritrovati nel pub (troppo divertente la descrizione del locale xD) pensavo "nooo, si è formato per davvero il bad trio" * muore* ah, un'altra cosa, la descrizione che gilbert fa di Lovino è il riassunto più adatto e concreto che si potesse scrivere dell'essenza di lovi xD sono morta nel leggerlo...e comunque :3 j'adore francis. seriamente, dal punto di vista personale neli ultimi mesi è salito sul mio podio insieme a tonio-lovi-arthur. e dunqueee è perfetto vederlo innamorato davvero per la prima volta...così romantico. però ho sentito la mancanza di arthur, sai? xD non vedo l'ora di ritrovare il suo bisbetico punto di vista XD ancora complimentoni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come al solito <3

30/10/11, ore 16:00

Dovevo per forza recensire questo capitolo, non solo per l'amore spudorato che ho avuto verso il corpo a corpo "Francia vs Inghilterra", 1-1, X, pareggio... Insomma!
Ma anche perchè come te, mia carissima, mi ritrovo sola soletta a casa a sentire e leggere i messaggi di amici e PARENTI, al Lucca ù.ù
Quindi, con tutto il mio affetto ed il mio appoggio, ti ringrazio della pubblicazione: almeno mi sono tirata su un po' di morale...!

xXx

28/10/11, ore 22:49

Per la pupazza,
mi ero ripromessa di recensire non appena avessi letto il capitolo, e invece mi sono ridotta a fine settimana gh.
Con il Lucca di mezzo non posso neanche leggere il prossimo,sarò costretta ad aspettare ben 4 giorni Bando alle ciance,
mi sono ridotta all'ultimo, domani devo svegliarmi prestissimo e voglio recensire perchè la tua storia merita, anche se sarò breve <3
Francis è una lagna interminabile, ci credo che Lars perde le staffe, dopo un po'quel francese stufa alla grande.
Anche se nel suo modo è tanto carino, si è preoccupato per cose così...sceme. Quando invece è Arthur quello con la testa che non funziona correttamente. In ambito sentimentale intendo.
Viva la volgarità il piazza, e Toris che ha il piacere (???) di stare faccia a faccia con quell'essere schifoso che spero solo vada a finire sotto un tram sessanta volte , il più presto possibile.( si vede che gli voglio bene eh )
La determinazione di Liet mi affascina, che pazienza e coraggio deve avere, spero col cuore che riesca a credere fino in fondo al fatto che Felix è ancora vivo <3

Antonio, Lovino, Gilbert e la sua magnificenza mi hanno fatta morire ancora.
Non tanto Arthur, perchè non fa altro che pensare, ma loro proprio.....pff che tipi 8D.
Francia lunatico all'inverosimile. Fa bene ad arrabbiarsi, sono dalla sua parte ma caspita, dagli il tempo di rispondere.
Anche se dopo tutto forse non è stato un male, dato che ci ha rimediato qualcosa che sono sicura che nel prossimo capitolo lo sorprenderà e non poco *V* <3
Amo i capitoli lunghi, mi realizzano troppo, e sapere di avere qualcosa di bello con cui passare parte del pomeriggio o della serata,ogni fine settimana, è una cosa che ......emoziona tantoH .
E io ti saluto perchè sennò domani bisogna scagliarmi addosso solo le bombe.
Chuuhuhuu grazie per lo splendido passatempo che ci regali ogni volta <3

26/10/11, ore 10:50

Francis è un cretino °-° senza un minimo di perspicacia e che va zittito *ç* bello, mi piace il modo che ha usato Arthy! Ma proprio tanto lol. Ho amato tutto il capitolo anche se ho dovuto leggerlo in più mandate quindi non ricordo tutto con esattezza, ma sappi che ora sì che sono in ansia di continuare a leggere. Ansiansiansia...dannata hai concluso nel momento clou ç_ç

E Francis che rompe l'anima a tutti è figo xD Persino Feli si è defilato!!

24/10/11, ore 19:34

Buonasera.
Sono appena riemersa dal freddo glaciale della strada, ergo ho un estremo bisogno di cioccolata calda.
Ma in casa non c'è, per cui mi consolo recensendo/leggendo il nuovo capitolo della tua FF.
A parte questa fredda introduzione, che posso dire?
Sono ghiacciata, ho male alle ditina.
Beh, beh, ma questo non importa a nessuno!
Sono contenta che hai aggiornato, davvero, sono stata due (tre?) giorni senza accedere a EFP perché ero completamente presa da altro.
Mamma mia.
Ebbene, quindi, senza ulteriori indugi procedo nello stilare la recenzzzzzione!
Francis, povero piccolo francese.
Nessuno ti ascolta.
E TE LO CREDO.
Non credo ci sia qualcuno al mondo pronto psicologicamente e fisicamente ad ascoltare i lamentosi racconti di un francese respinto.
Perché è stato brutalmente respinto, tzè. (?)
Lars, che cosa hai fatto! Errore, quale errore orribile!
E ora t'arrangi.
Il monologo di Francis, tecnicamente era un monologo, mi ha fatto ridere un sacco, è tanto dolce, quel francese, anche perché a tratti mi sembra infantile, nei suoi modi di ragionare. Eh, eh, sono mie impressioni, è per questo che lo adoro.
Vai, Lars, fagli rendere conto che deve prendere in mano la situazione, per Diana!
E ora vediamo cosa succede, voglio proprio vederlo, un francese arrabbiato.
Certo, voglio vederlo arrabiato, ma non...Non....Francis, va a prenderti quel maledetto bag----OH SANTO CIELO. -sembra che stia guardando la televisione, le mancano solo i pop corn-
Toris è il mio mito, parteggio per lui, sempre. Spero che vada tutto bene, ora che lavora per quel...Quel. -sventola bandierine-
Non so perché, ma ho iniziato ad agitarmi, cominciando a leggere la parte di Arthur.
Sarà che sto in ansia a priori, in questi giorni. Bah.
A parte i miei soliti deliri, cosa posso dire su questa parte?
NULLA, PERCHE' E' MALEDETTAMENTE PERFETTA.
Finita la parte in caps, andate in pace.
Mio Dio, non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo per aggiungere qualche commento nella recensione.
Mi piace da pazzi, davvero.
Ma, ovviamente, mi sono dovuta staccare.
Sono crollata sulla sedia, nel capire che quel maledetto francese (?) si è deciso a fare 'Francis l'arrabbiato' nel momento meno opportuno in assoluto.
"O gran visir di tutti i bastardi". Piango.
Da lì in poi, però, non sono più riuscita a staccarmi, colpa della tensione crescente. OVVIO.
Poi ho pianto di nuovo, perché nella mia mente, mentre leggevo, continuavo a ripetermi 'Adesso lo bacia, adesso lo bacia, è ovvio, non è masochista, non vuole morire, lo bacia, lo bacia!', ed è successo.
Non so, mi sono amata in maniera esagerata, cose che nemmeno Gilbert.
Ma poi ho amato te, dannazione, mi è venuta voglia di urlare e di ridere dalla contentezza
Poi mi sono ricordata della situazione in cui erano ed ho deciso che era meglio fare la persona matura e seria.
Ma un sorrisetto soddisfatto l'ho fatto, eh.
Bene.
Ed anche questo capitolo è concluso.
Dopo la parte di delirio, meglio fare qualche commentino serio, va.
Mi è piaciuto da morire, è stato strapieno di azione e, come ti ho già detto, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo per buona parte del capitolo.
Il che è tremendamente positivo, dato che se una cosa mi annoia mi distraggo spessissimo.
Ahhh, sono felice! <3
Mi piace, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Più li fai lunghi, più fai la mia felicità, sappilo.
Ebbene, su, concludiamo un po' questa recen----questo delirio? <3
Un abbraccione!
Al prossimo capitolo! <3

P.S.= "Gli uccelli" di Hitchcock. Aiuto. AIUTO.
P.S(2)= l'idea di un Arthur vestito in quel modo mi ha fatta morire prematuramente. Hai una ME sulla coscienza. -fluttua-

23/10/11, ore 18:53

Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto sulla sedia per la felicità e ora che ho finito di leggere penso solo a una cosa: “voglio sapere come va avantiiiii” * muore * xD

ho adorato la tensione sparsa per tutto il capitolo che raggiunge l'apice alla fine, sei bravissima nel descrivere gli scenari e le situazioni un po' dark! Questo è stato il capitolo in cui sono stata più felice della scelta che hai fatto per il quartetto in polizia; questi personaggi sono una forza della natura già da soli e insieme, per quanto assurdo, armonizzano alla perfezione e tu li muovi benissimo! Quando si parlavano all'auricolare mi immaginavo tutto come in un film...ma diciamo che immagino tutto come in un film in questa fiction xD sai descrivere le immagini molto bene!

E ora, Francis innamorato rifiutato e vagamente frocetto...quanto ho riso nella prima parte! E poi l'illuminazione: non è lui a essere nel torto x°D ed ecco che si mostra come il nostro fratellone Francia che non si fa calpestare da Iggy xD e il tutto senza che Arthur abbia la più pallida idea dei patemi di Francis...sto morendo XD ...ma quanto è sexy Arthur vestito in quel modo e con le occhiaie?*ççç* ti adoro, aspetto con ansia l'aggiornamento x°°D

20/10/11, ore 23:25

Ya hoho se non ci metto trecentonovantaquattro anni non sono io ._.
Bel capitoluccio, da dove posso partire ?
Arthur qui mi piace più del solito, lo vedo proprio convinto e si riesce a percepire bene il suo essere insopportabilmente inglese-acido-scorbutico-e-quant'altro- <3
Furbo lui, che odora la rosellina di nascosto, peccato che Gilbert è un cacacaz-birbantello ....sì. Che se accorge lo stesso.
"Ogni volta che arrivava un corriere per lui era come se fosse arrivato il circo!"
Perchè mi sto immaginando Francis entrare in scena , accompagnato da zebre, tigri, leoni e tutta la savana ?*le grandi immaginazioni*
Lo confesso. Ho amato la parte dove i due "piccioncini" ( e beh si , si fa per dire)stavano nel corridoio a parlare di Alfred e Matthew, Arthur mi stupisce con i suoi pensieri, e la voglia di emanare cuoricini forse è grave =//= (?)

OMMIODIO!!! E chi se lo aspettava un prussiano così intrapendente ! Cacchio mi ha sorpresa ma ...ma in senso più che buono, voglio dire non sarà un caso che Yao non si sia voluto spostare -momenti di debolezza a parte-.
Spero che comunque le cose fra questi due cambino. Non sono fan della coppia, però andando avanti con la storia, noto che non mi stanno affatto dispiacendo.

Arthur ....quanti problemi che si sa fare <3
Dico io, lui è stato tutto il tempo ad aspettarti...che differenza fa se si mette a conversare con una donzella ?
E' incredibile come possa passare da una reazione, ad una totalmente diversa. Praticamente non gli ha dato nemmeno il tempo di parlare.
Mi ha coinvolta decisamente troppo, e muoio dalla voglia di leggere la tua prossima opera ( per me è diventata come una fiction da seguire ogni settimana ormai èVè )hoho <3
"E possiamo dire che anche tra Arthur e Francis siamo quasi arrivati al punto di rottura... dico quasi perché in realtà la tensione massima si raggiungerà nel prossimo" <---- questo non aiuta sai ? <3
Bye byeeeee =3=

19/10/11, ore 13:53

Ti odio Franciccio.
Tu e le tue manine lunghe che rovinano sempre tutto ecco! Mi ero illusa di un bell'appuntamento sessual...galante e u invece rovini tutto! Sempre <.< e dire che era stato proprio bravo!
Scherzi a parte, che bel capitolo *-* Aw i due mocciosetti perseguitano i nervi di Arthur! Mi è piaciutto da morire e sono morta dal ridere nel primo pezzo, davvero!
Anche il pezzo con Gilbo e Yao non era niente male, mi è piaciuta la stizza di Yao anche se "non gli interessa" Arthur e Gilbo...deo se è irritante L'avrei preso a pugni tutto il tempo di giuro, mi chiedo come abbia resistito Yao xDxDxD O Arthy mentre lavorano xD
E Arthy che si chiede se sia nervoso per lui *-* AW!

Però... mmmh Arthur che si infiltra è pericoloso ç_ç Franciccio fagli cambiare idea! Piccolo mio Arthy in pericolo.
Non vedo l'ora che aggiorni **

18/10/11, ore 19:16

bellissimo capitolo come al solito. potrei citare mille cose ma sta volta mi limito a parlare solo di un personaggio: arthuuuuuuuuuuuuuuuur!! senti, io leggendo libri o fiction ho riso, pianto, avuto paura, di tutto e di più; ma mai mi sono sentita in imbarazzo tanto quanto succedeva al protagonista...e adesso è successo! quando francis alla fine gli ha mandato un bacio sono morta, morta, morta. complimenti per avermi fatto entrare in quella testa bionda e inglese!!! hai fatto un percorso speciale con arthur fin'ora, in questo capitolo l'hai portato a un punto altissimo (e dici anche che non hai raggiunto il massimo della tensione??? stavo morendo nella scena in corridoio xD), e...come una stupida fangirl ero lì che dicevo "dai fatti amare da francissss". ok, stop xD bravissima, e solo un'altra cosa: spero che continuerai ad aggiornare con questa frequenza o mi prende un attacco cardiaco XD

17/10/11, ore 18:22

Tanto per cominciare, GRAZIE.
Davvero, mi stavo annoiando a morte prima di scoprire che avevi aggiornato.
Ero indecisa se affogarmi sotto la doccia oppure prendere a testate la scrivania.
C'è da dire che alla mia compagna di role è deceduta la connessione internet a tempo indeterminato, ergo sono in fase depressione totale. Ma questo non c'entra.
Mi dispiace per il cagnolino! D: Che diamine, sono davvero felice che adesso stia bene! ;A; <3
Buona pizza, buona. BUON-- -corre a mangiarsi un pezzo di pane per riempirsi lo stomaco-
Okay, ci sono, ci sono.
Ti dico solo che a me i capitoli lunghi piacciono a prescindere, poi, se sono scritti divinamente e il contenuto è e basta...La mia vita è completa.
Passiamo alla recensione, va. <3
Le aspirine.
Sono morta per le aspirine. Non scherzo. LE ASPIRINE. FRANCIS. Che diamine hai in quel cervellino?!
Argh, se Arthur comincia a farmi pena, quello se ne approfitta e mi elimina prima che possa dire qualsiasi cosa.
Non mi fa pena. No, lui è il cinico inglese che amo, ma non mi f-Sì, mi fa pena.
Poverino, okay che è cattivo e bastardo, ma un piccolo, minuscolo regalo qualcuno glielo poteva fare, santo cielo!
E' ovvio che se tutt'un tratto gli arriva un francese che lo sommerge di attenzioni e doni si spaventa!
No, spaventato non è il termine giusto, più che altro è...intimorito?
Può darsi.
Certo che per il suo orgoglio, tutto questo non va bene. Eh.
(Appunto: smettere di fare riflessioni sui personaggi. Magari dalla prossima recensione. Seh.)
Stavo per fare una scenata alla fangirl in pena, su Lovino, ma posso, /devo/, risparmiarmela, su.
Però potrei farla su Arthur, da mammina ansiosa quale sono.
Ma pure in questo caso, DEVO risparmiarmela.
-respira profondamente, facendo un sorrisino, passando probabilmente per una pazza troppo legata ai suoi pg-
Tipo, per un momento ho desiderato brutalmente che Arthur tirasse una sedia a Francis, davvero.
CHE DIAMINE.
Poi però mi sono calmata ed ho continuato a leggere, passando da 'picchia francese' a 'ommioddio i bambini'.
Piccoli, la situazione DEVE risolversi assolutamente.
Rabbrividisco se penso che situazioni simili esistono persino nella realtà.
Magari fossero solo finzione!
Ne conosco, ne ho sentite fin troppo che mi viene da vomitare per lo schifo che quelle bestie, perché uomini non sono, mi fanno provare.
Mio Dio...
Ma su, non sono qui per fare discorsi purtroppo molto più grandi di me.
Dai, ti prego, sei riuscita a farmi cascare due volte in un solo capitolo.
Come può quel francese passare da argomenti così dannatamente seri a...QUELLO?!
E' così...Non so come definirlo, lo adoro.
Ed Arthur, un giorno, accetterà di uscire con lui senza fare troppe storie.
...
...Ma quando mai?!
So per esperienza personale (?!) che quel piccolo e dannato inglese preferisce invitare che essere invitato.
Morirebbe di vergogna e di umiliazione, se accettasse su due piedi un appuntamento.
Beh, Yao.
Mi ha sempre affascinato abbastanza (QUALE personaggio non ti affascina, Becky?!) tanto che ad un certo punto avevo quasi fatto un suo cosplay.
Ma poi è arrivato il mio amore per Arthur e Lovino ed è andato tutto a rotoli. Eh.
Mi piace leggere il punto di vista di ogni personaggio, è bello capire come ognuno veda in modo differente la storia.
Sai, una storia è più interessante se si può 'entrare' dentro ad ogni personaggio.
Mi piacciono! <3
La corte spietata di Gil, comunque, ha un che di esilarante.
Non so perché, ma il Magnifico ma fa ridere tantissimo.
Ancora di più perché, almeno in apparenza (o forse no?), non è ricambiato.
Sono cattiva, lo so. LO SO.
E poi ecco che il mio animo fangirl sommerge completamente tutto la mia parte razionale.
Se non mi sono usciti gli occhi a cuore, è già tanto, guarda.
Per fortuna (?) che è entrato l'agente ed io mi sono data una controllata.
Ah-Ah, inglese! Sei geloso?! Sì, lo sei! Lo sei palesemente!
Ma sei anche stupido.
Meglio che mi risparmi ulteriori commenti, va, e concluda al più presto questa recensione che, ovviamente, è stracolma di cose inutile e che probabilmente non servono a dirti le cose fondamentali.
Sei bravissima, sono dipendente da questa ff, ogni volta che aggiorni saltello come una cretina.
Complimenti alla quarta. Come sempre.
Grazie per quest'aggiornamento bellerrimo! (?)
Un bacione ed un abbraccione! <3

BeckyPanda. <3

P.S.= Si capisce tanto che scrivo la recensione mentre leggo? Sì, si capisce. Ma mi viene più comodo, così almeno scrivo le emozioni 'a caldo', più al naturale. :3 Alla prossima. <3