Il potere di un desiderio
di Tifawow

19/02/12, ore 23:49

Ooohh finalmente un nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia *.* Okkei, quindi qualcuno é stato ferito...oddio, spero che sia Matthew X‘D Sarebbe il massimo, anche se so già che non é lui T^T Allloooraaaa, che dire... Adoro come scrivi ù.ù come avevo detto nella scorsa recensione il tuo modo di scrivere é semplice e scorrevole, é difficile trovare storie belle e scritte così bene! (Sarebbe più bella se John avesse sparato a Matthew X'''') Scherzi a parte, ancora i complimenti e aggiorna presto! ^.*

19/02/12, ore 22:47

Parte il toto scommesse: chi ha sparato a chi, chi è stato colpito, chi morirà (spero vivamente nessuno xD). devo dire che aspettavo con ansia questo capitolo da quando si inziava a parlare di retate, l'avevo già detto, e le mie aspettative non sono state deluse (sta volta ho pure evitato di leggere per primo il commento dell'autore per non spoilerarmi nulla xD). quindi permettimi di parlare con un filino di sadismo quando dico che non mi dispiace l'idea di un po' tutti i personaggi che si fanno male e dei loro partner che intanto soffrono come cani ù_ù apparte i bimbi, i bimbi non voglio che restino feriti °A° ma credo di poterli scartare dalla lista.
quindi, arthur...ummm forse è stato colpito, non ne sono sicurissima. invece sono abbastanza certa per lovino, sia perchè credo che abbia parato antonio come "prova d'amore", sia per il pezzo finale con feli, che ho immaginato soffra istintivamente per una sorta di "empatia tra fratelli". e antonio? colpito o non colpito? non saprei, mi piacerebbe avesse preso anche lui una pallottola (scusa tonio, ma sarebbe il massimo, sempre che resti vivo poi ù-ù), però propendo di più per la possibilità che poi lui abbia sparato al cattivone. forse toris si è preso una pallottola? poverino xD
bene, di tutto questo mio monologhino non so quanto ti sia fregato, ma almeno ho reso l'idea dei viaggi mentali che mi faccio con la tua storia xD ah, non dirmi nulla di come sono andate le cose, eh!!! voglio la sorpresa per la settimana prossima xD
concludo dicendo che la tensione era palpabilissima, che adoro gilbert immerso nel fango e adoro il suo turpiloquio, e che all'inizio sentivo i battiti del cuore di lovino quando lui ascoltava la voce di tonio rimbombargli nelle orecchie...una scena potente *_* e antonio che si lascia sfuggire quel "mi amor" e poi arroscisce, oddio...non so, è stata una cosa così naturale e tenera che mi ha sconvolto completamente.
ah, sono contenta che hai ripreso le fila del discorso "capisco cosa significa amare sul serio" di arthur che prende come esempio toris...sì, perfetto, hai fatto svolgere il percorso interiore del nostro sopracciglione in modo magistrale *_*
credo che c'erano altre cose che avrei voluto dire ma non le ricordo °A° quindi per ora ti saluto, ti mando un abbraccio e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

19/02/12, ore 17:33

Oddio sto piangendo! Ma che diavolo... Cosa?! Mi sento male. Mi hai trascinata in un baratro di agoscia! È colpa tua!
... Ma come OSO! Ok, ho osato incolparti e ti chiedo scusa, però le mie emozioni infrante (e l'indisposizione) mi rendono schizzofrenica e per non strapparmi i capelli o sfracellarmi il cranio contro il muro mi sfogo scortesemente e in modo assai inappropriato sul prossimo. Perdonami se puoi!
Allora, con calma. Che brutto, insomma sentirsi uno schifo senza sapere cosa è successo! È stato tutto così veloce e allo stesso tempo coinvolgente che mi hai fatto sentire male. Occribbio delle lande delle banane! Sudore freddo.
Comunque, davvero, mi calmo. Inanzitutto, già a metà della storia stavo pensando che nella scorsa recensione avevo dimenticato del fatto di Feliks e che dovevo scrivertelo, poi l'hai ritirato fuori e il dubbio si è infittito ancora di più. Dove diavolo è Feliks? Perché se Arthur è sicuro che John stia mentendo, io sono sicura invece che davvero non ha la più pallida idea di chi sia Feliks e di dove si trovi. E io non ne ho la più pallida idea, invece tu sì e nel mio piccolo egoismo pretendo di saperlo. Ma dato che la pazienza surclassa di gran lunga l'egoismo, attendo. Attendo e intanto fremo perché mi sembra ovvio. E credo che non dovrò aspettare una sola settimana, e forse nemmeno due. Tu e il caso Feliks mi ucciderete, ma io sono qui eh, mica mi muovo *aria di minaccia... che subito si trasforma in implorante*, Feliiiiiiks!
E lasciando questo piccola grande (amore) parte del discorso, vorrei fare un appunto sull'Awesome. È il Magnifico, non c'è niente da fare. Mi ha fatto ridere in ogni sua battuta, il fatto che sia passato nella fanga mi fa sghignazzare sadicamente, e mi diverte tanto il solo pensiero di ciò. Mossa assolutamente da lui quella di sparare in intimidazione, soddisfazione -ancora- nel vedere che non funziona, perché è una seconda sconfitta per lui e mi immagino cosa possa essergli passato per la mente -cose del tipo "Cazzo, quando spara il Magnifico devono fermarsi tutti!". E di nuovo si affaccia sul mio visetto di vacca-angelo un volto a dir poco malefico e compiaciuto.
Bene, e  a parte questa parentesi di giuoia personale, sì (rispondendo anche alla tua risposta alla recensione precedente) l'odio che provo per John -e che credevo nemmeno potesse crescere ancora- è proporzionale al mio odio per i pensieri stolti di Lovino. Insomma è tanta robba. Per non confondere le parti, prima parlo di John, poi mi dispero, mi strappo le dita dei piedi e quant'altro per Lovino.
John è un uomo che, oltre ad essere un lurido bastardo (perdonami, ma così viene chiamato e così è) è un furbacchione! Ma un fubacchione, burlone, zuzzurellone! Quello ricattare Arthur -lo ammetto- è stata una mossa intelligente, avrei preso nota se non fosse stato lui a farlo, essendo lui, sputo sulla nota mentale e la brucio. Come farei con lui -altro che tortura. E insomma, i due bambini mi stavano facendo penare tanto che i gatti in amore qua fuori mi hanno aiutato a sentirmi peggio. Le lagne dei bambini e i gatti in amore sono due delle cose che detesto di più in assoluto, ma la legge fisica delle forze me li annulla brutalmente e mi devasta il cuore. Mi sono capita da sola, ma, spiegandomi, i lamenti di Alfred e matthew ce li ho avuti tutto il tempo nelle orecchie, gatti o non gatti ci sarebbero comunque stati.
Poi, headache, Antonio. Si è fatto sfuggire una cosa talmente dolce che ci sono rimasta a bocca aperta. L'amore... L'amour a volte fa fare certe stronzate che vien voglia di troncarsi la lingua -vedere Antonio che si morde la sua lingua. E diventa rosso. E il pomodoro diventa lui. E Lovino lo ama. Lovino è un pomodoro anche lui, ma spero che lo rimanga solo per la rabbia, perché sì, il mio cervello da dopo lo sparo e "Lovi..." è precipitato nel terrore e mi ha mostrato un'immagine orribile di Lovino riverso a terra in una orribile pozza di sangue... Ho sperato che non fosse così -e spero ancora, seppur non sia tanto ottimista quanto Antonio-, ma l'ultimo pezzo con Feliciano me le ha incrinate e il mio cuore ha fatto crack e tutta la tensione e l'angoscia del momento si è rotta in un pianto. E solo il ricordo mi fa salire di nuovo le lacrime agli occhi... Forse è meglio che non pensi troppo negativamente altrimenti piango in anticipo per il prossimo capitolo.
Ma passando ad Arthur... Mio Dio, l'orgoglio frantumato di Arthur... Questa volta non sono così sadica dal ghignare, mi ha fatto male anche quello. Bruttissimo anche solo percepire le sue paure del momento, il fatto che sotto un'arma mortale ci sono le persone che più ami al mondo e che per salvarle probabilmente devi farti uccidere, non solo perdendo loro ma anche quella persona che con ansia ti attende. Già però è un piccolo (ma proprio lievissimo) sollievo il fatto che Arthur pensi che Francis sia al sicuro a casa -che poi invece sia lì fuori anche lui è un altro paio di maniche e infatti mi sono anche chiesta che fine abbia fatto e se abbia sentito gli spari e come potrebbe sentirsi anche lui. Probabilmente a pezzi. Sicuramente a pezzi.
Ho fatto male i miei calcoli a pensare che i due bambini sia vivi e vegeti? Perché la penso così, ma comunque soffro. Non sono belle né quelle due piccole e fievoli vocine (me le sono immaginate [quanta immaginazione, o meglio coinvolgimento] così) alla fine che chiamano Arthur, né comunque il fatto di essere certa del fatto che i due bambini siano lì a vedere quello scempio, quella brutalità, di nuovo. Sempre per colpa di chi, del lurido bastardo. Sputerei sul nome sullo schermo ma poi mi pentirei... dello schermo, non di John ovviamente.
E. E. Antonio... se le cose sono andate come mi immagino, penso che sia in punto di morte celebrale anche lui, o con molta probabilità spunterà fuori il suo lato yandere e sarà lui ad uccidere a sangue freddo John e io gli sarei più che mai grata, ma credo gli darebbero una medaglia d'onore tutti se così fosse.
Ancora, tutte quelle voci, urli, spari, caos assoluto, mi rimbombano nella mente e mi martellano sul cervello e, sai, il mal di testa mi fa venire una certa fame (?). Sdrammatizzo. Fame di banane, di cui le bucce andranno sul corpo morto di John e lì andranno ad impuridirsi insiema a lui. All'inferno, e no -per rispondere a John- non ci andrai da solo... ti ci accompagnano le bucce di banane. Ok, anche i tuoi uomini del cavolo.
Ma, anyhow, ho perso il cervello da qualche parte mentre cercavo di raccogliere il cuore (questa cosa mi sa tanto di Ivan).
Eh, poi. Sì, sempre rispondendo alla tua risposta alla mia p.r. (precedente recensione per abbreviare, ma se l'ho spiegato in parentesi cosa l'ho abbreviato a fare), il fatto che gli uomini non si siano mossi fino al momento della retata, hai fatto bene, nel senso che ho voluto vederci lo schifo di quegli uomini. Ok, mi spiego, nel senso che nella loro immensa codardia non si sono mossi e la loro codardia, oltretutto, l'hai ben sottolineata in questo capitolo, al momento che tutti se la sono data a gambe e hanno mandato a farsi fottere la lealtà nei confronti del loro Boss. E di questo ne prendo nota, perché sbuccio altre banane per i loro cadaveri.

Ancora rispondendo alla risposta (ormai non scrivo più alla precedente recensione, ma l'ho scritto ora e vale per un combo [?]) anche io provo venerazione per Turchia. Adoriamolo come quella cazzuta divinità che è diventata (?). Il mio cervello *ancora lo sta cercando*.
Il lieto fine di Yao mi rende felice già ora. Se lo merita! *lancia tanti Shinatty*.
Ora posso aggiungere che, nonostante con questo capitolo ho quasi indotto il mio cervello a darsela a gambe con il mio cuore in groppa, io ti adoro (permettimi, più oso più amo). Sono davvero poche le storie che mi prendono in modo così brutale e che mi fanno sentire tutte le parole che leggo.
Altra nota che mi fa sentire una maledetta bacchettona e che mi fa odiare me stessa più che mai: in fondo. Ho letto più volte che usi infondo ed è un errore che ho sempre fatto anche io e poi scoperto che è la prima singolare presente di infondere. Mi sento uno schifo-maestrina, ma ok *si butta in una angolino*.

Il capitolo, come avrai ben capito, mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto disperare tantissimo insieme a Feliciano ignaro. Oddio, il dubbio.
Credo che nemmeno ci sia bisogno di dire che attando la prossima settimana e che la prossima domenica starò tutto il tempo attaccata su EFP con gli occhi sgranati in febbricitante attesa, ma lo dico perché è giusto così.
Che altro dire, mi sembra che di complimenti non ce ne siano mai abbastanza, quindi perché non rinnovarli? Complimenti!

P.S. Voglio permettermi di abbracciarti e spupazzarti, sempre perché è giusto così

P.P.S. Ho dimenticato di scrivere di Toris: vorrei spupazzare tanto anche lui, perché... Occaspita! La mia mente ha avuto un flash di lui nella pozza di sangue, ma poi l'ho cancellato per ovvi motivi. Dicevo, perché quel povero ragazzo continua a soffrire e John nemmeno gli ha dato la soddisfazione di dire che sì, Feliks lo tiene prigioniero lui, per questo motivo ancora non gli è concesso sapere se è vivo oppure no, ma lui sa che è vivo e va bene così. Forza Toris!

Adesso ho finito davvero ♥

17/02/12, ore 13:41

Sono scomparsa di nuovo dalla circolazione. Chiedo venia! Sono davvero terribile, sono una persona irrimediabile!
Ma vorrei inanzitutto iniziare con il dire che ho amato alla follia tutti quanti i capitoli, uno ad uno, mi hanno tenuto con il fiato sospeso, mi hanno fatto arrabbiare (sì, anche), mi hanno fatto emozionare, commuovere: mi hanno fatta sentire benissimo!
Come sempre il tuo stile mi piace moltissimo, tutti i capitoli scorrono splendidamente, tutti i personaggi sono perfetti e magnifici e ormai li amo tutti quanti. Tranne John, ma questo credo che sia anche normale. Tiranno!
Comuque, scrivo un po' sparpagliato e per come ricordo le cose, quindi chiedo perdono, ancora, per il disordine temporale di questa recensione!
Intanto vorrei parlare del fatto di Toris scoperto: devo dire la verità se me lo aspettavo, perché mi sembrava un po' troppo strano che Arthur comparisse alla tv, insomma non lo so, mi sembrava un po' troppo ovvio. Ma comunque non ho potuto fare a meno di sorprendermi quando ha nominato Toris che, poverino, era lì bianco come un cencio e che mi ha fatto tanto soffrire, ma allo stesso tempo, tutta quella sua determinazione mi ha emozionato tantissimo, il suo amore per Feliks lo induce perfino ad affrontare tutte le sue paure ed è una cosa magnifica. Anche il fatto che Arthur si sia scoperto è stato un gesto molto eroico. L'unica cosa che mi lascia perplessa è come mai, di tutti quegli uomini, non se ne muova nemmeno uno. Sarò io ad essere pignola, ma essendo dei criminali penso che non si farebbero intimorire da un solo uomo con la pistola, dopotutto anche il loro Boss ne aveva una in mano e se qualcuno fosse andato addosso ad Arthur sicuramente l'avrebbe distratto e John avrebbe avuto modo di colpirlo. Sarebbe venuto a crearsi un gran caos, ma davvero, forse sono io ad essere troppo puntigliosa. È comunque molto più giusto che John minacci i suoi figli. Ovviamente non giusto nel senso che va bene puntare una pistola contro due bambini, ma che in questo modo mostra a tutti quanto faccia schifo e che è un maledettissimo mostro! E quindi non so come andrà nel prossimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo, poveri Alfred e Matt, chissà che paura hanno addosso in quel momento mentre quel tiranno gli punta addosso un'arma!
Comunque anche i due bambini coraggiosissimi, nonostante i loro timori decidono di affrontare loro padre, pur sapendo di non poter fare molto, ma convinti più che mai a voler salvare Arthur che è la persona più importante della loro vita assieme a Francis.
E ora parlamo del rapporto tra Arthur e Francis: finalmente insieme. Sono bellissimi e si amano, non c'è altro da aggiungere! La preoccupazione di Francis nell'andare a salvarlo, il suo essere così pignolo e senza vergogna anche davanti ad un poliziotto che quasi lo minaccia, è una prova del suo grandissimo amore e ora voglio proprio vedere come farà Mathias per far entrare in scena Francis. Sono curiosissima!
Poi, che altro c'è da dire: il capitolo in cui Arthur ha tentato di cercare Francis! Mio dio, quando ha iniziato a correre mi sono chiesta "ma almeno sa dove andare?!" e poi infatti si perde. Bellissimi Cesare e Lotario, che sono due personaggi che mi fanno morire dalle risate solo a pansarli: perfetta a mio parere la loro caratterizzazione, e il fatto che i due, nonostante siano due vecchietti ormai, ancora si danno alla bellea vita - ma più che altro è Cesare a trascinare Lotario! E anche maginifico Arthur che indirettamente viene aiutato dai due e non ho potuto fare a meno di immaginarmi il suo volto sereno mentre li ringrazia: È stato davvero un capitolo stupendo!
Altro: parliamo di Antonio e Lovino. Non immaginavo di certo che Antonio rifiutasse Lovino, ma ha avuto tutte le ragioni per farlo e nonostante ci sia rimasta male, è comunque giusto così. Insomma poi mi è anche piaciuto il fatto che non abbiano avuto altro tempo per poterne discutere e che quindi tutto sia in sospeso. Sono quindi curiosa anche di scoprire come andrà a finire tra loro.
Oltretutto mi ha divertito tantissimo quando Ludwig caccia via Gilbert e Lovino da casa e oltretutto quel furbacchione di Gilbert che aveva architettato tutto.
Ecco, Gilbert poi che va da Yao, nonostante l'orario -ma ormai siamo abituati al fatto che Gilbert se ne freghi di queste piccolezze, dopotutto a lui è tutto dovuto. Finalmente abbiamo scoperto il problema di Yao e, devo dire la verità, non mi immaginavo del tutto un problema come quello. Yao è costretto a portarsi un grande fardello sulle spalle e il fatto che Gilbert sia rimasto lì ad ascoltarlo, oltretutto Yao che è stato disposto a raccontare, è stata una scena bellissima e quasi speravo non finisse mai, anche perché ormai io adoro alla follia Yao. Devo dire la verità, come ti ho già detto, che in coppia con Gilbert non mi piace molto, ma in questa storia sono bellissimi e non posso non dirlo! Quindi spero tanto che tra loro vada a finire bene, perché a quanto pare Gilbert sarebbe d'accordo a condividere una vita come quella -e poi i fratellini già lo adorano!
Oh, ma non dimentichiama il discorso di Sadiq con Francis: strepitoso. È stata una cosa talmente bella che mi stavo per commuovere, non so perché esattamente ma è così; pensare ad una coppia che nonostante litigi vari, nonostante tutte le avversità, si amano talmente tanto da riuscire a superare tutto. E io Sadiq e Heracles li amo appunto perché si odiano-amano ed il loro rapporto è basato su un legame come quello che è indissolubile. Si amano alla folia, punto.
Poi, poi, poi, non mi ricordo più altro! Sono orribile!
Spero di aver detto tutto çAç!
In ogni caso, la storia è sempre più bella ed avvincente e io la amerò per sempre, davvero.
Tanti complimenti! Alla prossima!
Saluti e abbracci!

13/02/12, ore 15:43

Ho scoperto di non aver commentato lo scorso capitolo, nonostante fossi sicura di averlo fatto °A°'
Deve essere l'effetto degli anni che passano ù_ù comunque xD il mega colpo di scena dello scorso capitolo me lo sono bruciata con le mie stesse mani, dato che per prima cosa sono andata in fondo alla pagina e ho letto il commento dell'autore, non so nemmeno io perchè x°D ecco, volevo renderti partecipe della mia stupidità ù_ù
nonostante questo comunque, la lettura è stata godibile come al solito, e per fortuna che alla fine arriva Mathias! Santo Mat, pensaci tu <3
adesso mi chiedo in che casini si butterà Francis, ora che comunque è troppo tardi per avvertire Arthur...farà la fine dei due piccoli? Chissà...ahw, i bimbiiii....nella scena in cui vengono catturati mi si è stretto il cuore, e ancora di più me lo sono sentita sbriciolare quando arthur li vede alla fine ç-ç
comunque, devo ammettere che in questo ultimo capitolo il cattivone mi è pure un pochino piaciuto...per carità è viscido come al solito, solo che in un paio di battute mi ha fatto ridere, e ancora di più nella parte in cui tutti i suoi scagnozzi si mettono a ridere, bo, mi è sembrata leggermente comica xD
non ti preoccupare perchè le tue descrizioni della retata sono chiarissime; anzi, tanto di cappello per essere riuscita a ideare tutta questa cosa non essendo pratica del genere. Mi sono immedesimata nei tuoi panni e io non sarei mai riuscita a farlo, basandomi solo sulle conoscenze dei buoni vecchi film americani ù_ù quindi ti rinnovo i miei complimenti...ahw sento che questa fiction sta giungendo al termine e già mi dispiace...proverò a non pensarci fino all'ultimissimo capitolo xD alla prossima allora <3

12/02/12, ore 23:01

*arriva sventolando rane stile macellaio dei tempi perduti*
Mi sono di nuovo ridotta a questo punto...per quanto ancora ho intenzione di mandare avanti questa storia non lo so ;_; Sta di fatto che commenterò tutte e due i capitoli in men che non si dica U_U.
Sarò breve perchè ci sono più riflessione che fatti, ma cercherò di esprimere le mie opinioni!
Dunque,
in quello precedente....ammetto che ci sono rimasta, ma proprio pesantemente.
Ero sicura che fosse Arthur il tizio scoperto e invece no, le rogne se le deve beccare il povero Toris!
E pensare che per un attimo ho davvero temuto che stesse per puntare la pistola contro Arthur...
Ah, a proposito di Arthur, all'inizio è stato davvero carino quando si è messo a pensare a quelle cose da "pervertito" come le chiama lui, è stato come un distaccamento dalla trama angosciante che si stava per svolgere <3

Francis gli affaracci suoi proprio non se li sa fare, ma a parer mio questo è un suo lato carino quindi che si impicci pure, dopo tutto lo fa per amour.
Solo che, la cosa bella è che lui non ha idea di quello che sta per succedere in quel capannone.
Quel poliziotto insistente non è mai comparso, eppure già mi sta sulle scatole. Ho capito che la legge è la legge, ma cavolo l'uomo davanti a te è disperato, che ti costa lasciarlo parlare con qualcuno è___è
Fortuna che è intervenuto Danimarca (?) col suo bel sorriso, al contrario di quell'imbecille si è tenuto disponibile, e mi sto ancora chiedendo " e mo questo dove lo porta ? " . Il mio spirito di deduzione mi porta a pensare a un'incontro con Yao, e spero sia così, perchè sono sicura che lui starà di certo ad ascoltare Francis.
Immagino nei prossimi capitoli si parli anche di questo °-°

Parlando del capitolo di oggi ......eh.
John è un signore eh, aggraziato come pochi pure lui. ( quanto mi irrita)
Si sente si essere il re del mondo, e ho goduto tanto quanto Arthur ha bloccato le sue intenzioni verso Toris, puntandogli la pistola addosso!
Certo adesso sono preoccupata il doppio, visto che anche Alfred e Matthew sono lì, ma secondo la legge degli eroi i buoni vincono sempre no ?
Quindi qualcosa mi dice che John farà il gradasso ancora per poco, visto che "gli amichetti di Arthur" -suppongo- stiano per arrivare.
E no Toris, tu non morirai perchè Feliks è lì ad aspettarti <3
Sono molto curiosa per il prossimo capitolo, spero Arthur non faccia troppi gesti avventati, e che la polizia arrivi presto.
Come sempre ti ammiro tantissimo per la fantasia e la scrittura, e ti mando...uhnn....cosa posso scegliere questa volta......
ah! Ecco a lei madamoiselle *^* *porge dolcetti polacchi*
Alla prossima <3 <3 <3

12/02/12, ore 20:22

Ma... ma no! Io già mi pregustavo le torture che John avrebbe fatto a Toris e tu mi mandi Arthuro a salvarlo? Ma non si fa così! *sospira* comunque, bel capitolo, pieno di cose, sembra una tipica scena da film (uno che punta la pistola contro uhno che punta la pistola contron un altro) e l'ultima scena è proprio un clichè, ma non importa... bello comunque, e attendo con ansia il prossijmo capitolo

12/02/12, ore 20:08

Finalmente hai aggiornato çwç
Davvero, ogni sera andavo a vedere se avevi pubblicato un nuovo capitolo X°°°

Ma..ç_ç
Cioè...Jones Williams che punta la pistola addosso a Mattie e Al...ç__ç (In realtà, spero che spari a Mattie X°°D)
Ecco, ora ho l'ansia fino al prossimo capitolo ç_ç *Sclera*

Riguardo al capitolo: Non sei stata per niente confusionaria, anzi... v.v Il tuo modo di scrivere è scorrevole e semplice!
Me gusta xD

Aspetterò con ansia (ç_ç) il capitolo 28, a presto <3

05/02/12, ore 15:57

Ciao cara!
Bhe che posso dire a parte...brava! Wow! Mi piace tutto di questa storia: com'è scritta, la trama... tutto, davvero e poi quel colpo di genio finale...WOW!

voto:10+

PS. Se vuoi possiamo farci due chiacchiere su MSN così ti faccio i complimenti di persona...fatti sentire prima o poi, va bien? ;)

See ya soon
bacibaci
S.

04/02/12, ore 11:12

Oooh azione azione azione! Il cerchio si sta chiudendo e Franciccio si è finalmente reso conto contro chi Arthur deve andare. Ho adorato la scenetta dell'ansia, scena che sì, si ripeterà per tutta la vita. Francis che non sa se disperarsi o gioirne è stato fantastico e molto dolce. E... tanto per cambiare non ubbidisce. Alle solite! E si metterà nei guai xD e anche Matthy e Alfred che per inciso sono di una dolcezza assurda *-* mi mettono una tenerezza quei due, anche se ammetto di sentire la mancanza di Alfredgrandeuomo xD ci si sarebbe trovato bene come poliziotto...o pompiere...o soldato, qualsiasi cosa pur di fare l'eroe! Anche se come eroe...pure da mocciosetto non se la cava male u__ù. Per quanto riguarda il piano d'azione, non sono molto brava e non ti saprei dire se ci sono errori, per me fila sìsì. E quei tre mi fanno pauuuuuura. Sono proprio fighi da poliziotti *ç*! E Yao che si comincia, anche se un minimo, ad affidare a Gilbert è dooooooolce *-*! Yeah
E vorrei sapere chi è sto generale Winter O_ò come già ti ho detto da qualche parte la nonpresenza di Ivan mi perplime non poco.
Continua *_*

30/01/12, ore 19:58

*parte la sigla d'apertura della Dreamworks *
Ebbene signori e signore. Eccomi finalmente qui, a recensire due capitoli di fila, perchè la sottoscritta è allergica alle scadenze, e alla puntualità :''D <3
Iniziando dal 21:
Antonio mi ha sbalordita. Non pensavo fosse davvero capace...di rifiutare Lovino.
Prendere a calci nel culo il proprio orgoglio non deve esser stato facile per lui , eppure tra parentesi è stato "tutto inutile". Immagino si senta deluso, però Tonio ha ragione, deve essere sicuro di quello che fa. E non si deve far influenzare dalle stronzate che gli girano per la testa perchè che cavolo, se i ragazzi spagnoli fossero tutti come Antonio, damò che me ne ero scappata in Spagna <3
Spero che nei capitoli conclusivi questi due si diano una mossa però , coraggio come dice Francis " l'unione fa la forza" , mettetecela tutta per rimettere a posto le cose è_è.

Prussia bello, ci sai fare con i bambini eh ?
Mi ha fatto ridere la parte dove gioca e discute coi due bimbi, mentre Yao rimane impalato sulla soglia della porta di casa X°°
Ne ha di pazienza anche lui!
E.....sono tanto carini sì. Per colpa tua ora mi piace anche la Prussia-Cina, dovresti vergognartene profondamente u//u ,
inoltre è una mia impressione o Gilbert è tanto "dolce " qui ?
La storia di Yao non è stata per niente carina, in tutto questo tempo, mi sono SEMPRE chiesta cosa cavolo gli fosse successo di tanto grave, da  spingerlo a lasciare Arthur ( anche se di norma me ne dovrei fregare, dato che senza quella tragedia greca -o in questo caso cinese-  Francis adesso starebbe solo soletto </3 ) beh....aldilà delle meravigliose cose scritte tra parentesi, secondo me ha fatto bene. Non erano innamorati. Nè lui, nè Arthur. Quindi mi sembra giusto dare la priorità alla famiglia, soprattutto ad una così numerosa e bisognosa come la sua!
Ho odiato la sua madre naturale, ma ho amato tanto il personaggio del padre. Che carino....lui si era veramente affezionato a lei .....Nh ;_;
Ehcofofofofkcvofvckofvckfvc queste mani unite che non si vogliono staccare cosa sono ? Sono davvero molto felice che Yao si sia messo a riconsiderare positivamente Gilbert, dopotutto l'apparenza spesso inganna , quindi se non lo conosci almeno un pochi-bla blabla bla bla bla LI APPREZZO ASSAI ECCO.
Carino comunque Arthur che chiama a casa della gente, durante la notte, se non si sapesse in giro che è un poliziotto, lo si potrebbe ribattezzare col nome di " molestatore notturno " COLUI CHE CHIAMAVA LA GENTE DI NOTTE  ( non passando inosservato)   : dal 15 al 23 Aprile al Cinema (???)

Lo sapevo che prima o poi ci andavi a propinare una scena simile, ma io dico questa è cattiveria pura ;W;  *indica con gli uccellini che le cantano intorno, i due biondoni che conversano amorevolmente *
La loro prima notte da "fidanzati" è una cosa meravigliosa **
mi fa un certo effetto anche solo a scriverlo, e pensare che nei primissimi capitoli, si odiavano a morte <3
Si sono sviluppati parecchio come coppia, e tu sei stata molto brava a farli procedere passo per passo!!
Tralasciando il fatto che non riesco ad immaginarmi Arthur pronunciare cose melliflue, ( però non ti nascondo che mi piacerebbe tanto, proprio perchè è una rarità, soprattutto col francese <3 ) tutta la loro conversazione è stata molto simpatica, a partire dal tatuaggio sino al bacio maledettamente interrotto. Ah io odiavo la tecnologia....ora posso dire di odiarla ancora di più XD. Non so se Toris sappia o meno che quell'uomo schifoso voglia uccidere il collega, ma lo spero, anche perchè -leggendo il capitolo attuale-  non credo che Matthew e Alfred ce la facciano ad avvisarlo....
uhn..hei! Sono arrivata già qui ! Alla recensione del capitolo 22 <3 :
Quel " promesso ? " mi sa tanto di amici di infanzia che dopo una bella cannonata di fantasie sul futuro si dicono " un giorno allora mi sposi ? " o qualcosa del genere. Oh sì, solo a me possono venire in mente queste cose, quindi sto zitta e non dico null'altro a riguardo u_ù .
Intanto Arthur se ne va, e Francis rimane da solo con gli schemini bello belli da NON leggere. Ma chi se ne frega, la curiosità è Francis ( una volta era: donna , ma a chi importa. ) ed è sia un bene che un male, visto che ora sta correndo dal suo amour per avvisarlo, ma al tempo stesso sta rischiando di arrivare troppo tardi e combinare un pasticcio. Non sia mai, potrebbe finire per beccarsi qualche colpo da quei omaccioni puzzolenti (?)
Nonostante tutto, faccio il tifo per lui BONNE CHANCE *A* !!!

Eccoli qui...i miei piccini preferiti <3
Come ho detto prima , ho paura che non facciano in tempo ad avvisare Arthur, però chi lo sa, magari le stelle cadenti del capitolo 14 saranno dalla loro parte..
Mi piace la loro determinazione, la descrizione di Matthew è stata emozionante, penso sia una delle parti che hai scritto meglio in tutto il capitolo .W. <3

L'ultima fase °A° :
Questo Winter voglio proprio sapere chi diamine è, il cognome suggerisce qualcosa, è forse il padre, o il nonno di Ivan ?
Mi sembra un tizio in gamba...e per la miseria Lovino, Antonio e Gilbert così fanno paura!
E' la prima volta che li si vede così immersi nel loro lavoro, tre veri poliziotti che lottano per la sicurezza della città!!
Niente urli e niente occhiatacce, solo pura professione!
Arrghh quanto mi piacciono queste cose, finalmente ci viene mostrata l'azione a cui sono preparati i nostri personaggi *^*
Aspetterò sia il capitolo, che l'elicottero assieme a Yao e Gilbert !
Baci bacini e tante ranocchiette saltellanti for you <3<3 *3*

30/01/12, ore 12:42

che tensione in questo capitolo!! tutti quanti si stanno muovendo verso lo stesso punto, e ti confesso che è proprio la situazione che volevo e che un po' avevo previsto fin da quando hai iniziato a parlare di una retata *_* è spaventoso ed eccitante al punto giusto xD
innanzitutto, che qualcuno mi dia un piccolo Matt da tenere tutto per me °A° il modo in cui è lui sta volta a prendere le redini e a incoraggiare Al...bo, mi ha stretto il cuore <3 e pure vedere Al tutto sperduto è stato adorabile <3 o mamma, poveri bambini, spero che non vengano coinvolti direttamente...cioè, in realtà lo spero xD ovviamente mi preoccupa la loro incolumità, ma è davvero il massimo che siano tutti in pericolo ù_ù
un ennesimo oscar te lo meriti per averci regalato l'immagine di Arthur con una gamba infilata nei pantaloni e una no xD e francis, mamma mia, corri francisssss....vai al salvataggio >W< comunque d'ora in poi si dovrà abituare a fare la mogliettina ansiosa che aspetta in casa il ritorno del marito xD<3
un'altra cosa, ero incerta se scriverlo o meno ma ormai non mi trattengo...la famosa prova d'amore che antonio si merita, mi sa tanto che la otterrà in un qualcosa tipo "mi prendo una pallottola al posto tuo" di Lovino...questa è la mia previsione, vediamo se ci becco!! a questa cosa ti lascio il diritto di non rispondere x°D...citazione necessaria che l'altra volta ho dimenticato: ti amo e vaffanculo!! (X°°D)
ti cospargo degli ennesimi complimenti meritati, ti saluto, ti abbraccio e ti mando pure un bacio xD<3 alla prossima!

Okok, perdonami il ritardo e il non aver commentato il precedente, ma ho avuto problemi personali, quindi nad. Come sempre sei stata bravissima. Tanto brava e sono felice di Arth e Francis, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo, davvero. *-* E sono morta dal ridere per il tatuaggio xDxDxD pooooi, Gilbert è unico. Magnifico oserei dire e...ho adorato tutto sto capitolo. povero Yao, chesssstress! E...Tonio, ma che ca** fai? °___° la mia faccia era davvero questa! Anche se... Romano se lo merita, davvero. Detto ciò, devo scappare, lo so, ho saltato un capitolo e qui non ho scritto nulla... mi dispiace, ma mi rifarò! Ah, se vuoi sapere di più in generale puoi chiedere su Fb, nelle recensioni ho la tendenza a dimenticarmi le cose.

A presto e "ti amo e vaffanculo!" [cit necessaria xD]

Allora, allora, allora, il fottutissimo genio è tornato in azione con un nuovo e tanto atteso capitolo, e che capitolo ragazzi! *-*
Primo: Antonio! Mi era tanto mancato! ç_ç Cosa dire della prima parte del ciclo "Non rispondere a quella chiamata"? Innanzitutto quel "il destino o meglio, Gilbert" No insomma, parliamone, è meraviglioso! Il Grandissimo e Magnifico Gilbert è spiritualmente e non al di sopra di tutti noi, anche più del destino xD Ti ho davvero amato a quel pezzo, così come nella parte "Ti amo e vaffanculo!" Credo che questo sia il massimo di romanticismo che Lovino possa fare e ti dirò che a me piace tantissimo così *scuoricina a tutto spiano* Ma ora parliamo delle cose importanti: la prova d'amore da parte di Romano. Quando ho letto di un Antonio così deciso sono saltata sulla sedia urlando "FINALMENTE! Tira fuori le palle i gioielli Antonio!" Voglio dire, il nostro caro Spagna non può farsi mollare e riprendere come se nulla fosse, sempre con quel sorriso ebete sulle labbra! No! Per Diana (?) era un pirata lui! (Perdona i miei scleri, ma non vedevo l'ora di dirlo xD) Riguardo la fantomatica prova, ti dico solo che ho immaginato scenari apocalittici in cui Romano rimaneva coinvolto in una sparatoria. No, non letale perchè altrimenti non avrebbe potuto fare quella scenetta dei "tre anni dopo" con il Magnifico, ma bella tosta quello sì. (Perdona anche questi di scleri)
Secondo: Il mistero-finalmente-risolto della famiglia di Yao (che avevo immaginato tanti capitoli or sono) è stato assolutamente meraviglioso. *-* Posso affermare con sicurezza, anzi, che sia la parte del capitolo che ho preferito di più *-* E il Magnifico, ancora una volta, non si smentisce mai *annuisce soddisfatta* E' praticamente perfetto! Figo, bello, meraviglioso e ci sa fare anche con i bambini *-* Dove se ne trova uno così nella realtà? *-*
Terzo: *risata diabolica* Il tatuaggio di Arthie! Il fottuto tatuaggio di Arthie! Ti risparmio i complotti cervellotici della serie "Due rose -> Francis è l'uomo-delle-rose = I conti tornano [cit. Kronk]" ma ti sarai benissimo fatta un'idea xD
Insomma, che dire? Era un capitolo magnificamente equilibrato (con la giusta dose di Angst che non guasta mai *-*) e ti faccio -ancora- i miei complimenti. Un bacione.

Faith
T
o o s   """Quest

22/01/12, ore 22:43

Ritardo. Orribile e tremendo ritardo ç___ç
Con i compiti e la festa impegnativa di questa settimana, non ho avuto tempo nemmeno per respirare.
Poco fa pensavo di commentare entrambi i capitoli in una recensione sola ( sì, la curiosità era troppo e sono sfuggita a storia dell'arte per dedicarmi a quella robetta bella di certo molto più interessante <3 ) però poi ho capito , che a furia di scrivere oggi, mi stanno venendo i crampi alle dita,
e così ho deciso di iniziare con questa, anche se stai sicura che domani io il capitolo 23 (che poi sarebbe il 22 lol ) lo recensisco, però ne ho tante da dire u_ù
AloraH ,
Gilbert è....coraggioso. Ma tanto. Ed è tanto carino, perchè ora salta fuori che questo "tizio occhialuto " è il ragazzo di Yao, e si preoccupa e...e si abbatte per nulla perchè in realtà quello è....chiaramente suo fratello.
Il Magnifico guadagna sempre e più punti, credo proprio che rientrerà nella mia lista di personaggi preferiti sisì.
Mente diabolica per quanto riguarda lo "scherzo" fatto ad Antonio, ma infondo è per il bene suo e di Lovino, quindi alla fine tanto diabolico neanche lo è .

Piuttosto ecco, se c'è qualcuno di diabolico , lo è proprio John.
Sfogare le sue rabbie sui bambini, ma statti un po' fermo con quelle mani!
Fortuna che la televisione esiste.
Oddio...forse fortuna fortuna proprio no, visto che alquanto pare ha scoperto chi è la talpa....e...e penso seriamente che saranno cazzi per Arthur nei prossimi capitoli, ma preferisco non dedicarmi troppo sulla cosa, le mazzate le deve avere lui, non quel povero scorfano di Arthur che ....che ...che E' TROPPO CARINO ANCHE QUESTA VOLTA 1!!!11!11 ( ._. )
No sul serio, ma si può essere così adorabili ?
Quanti viaggi mentali si sa fare .....ringraziamo Nonno Roma e l'altro biondone tedesco, in massa.
Se non ci fossero stati loro, a quest'ora quello starebbe ancora alla fermata (?)
E invece eccolo li col francese bello bello , mi sono caricata all'inverosimile quando ho letto che lui era lì . Ma come, era così insicuro il giorno prima, e ora mi tira fuori la faccia tosta necessaria , per prendere e ripresentarsi a casa sua, nonostante Arthur lo avesse cacciato ! <3
Miracoli della vita *V*
E non ti dico cosa penso del finale, perchè finirei per scrivere tutte cose uguali, tipo
" oddio che carini , belli di mamma loro , non me l'aspettavo una cosa simile, che bello si sono riappacificati , oh grazie di cuore che bella svolta, lo sai che sei brava con le cose romantiche ? lo sai che sono cariniss-bla bla bla"
lasciamo perdere che è meglio va u_ù
Ti saluto e ...stavolta ti tiro appresso delle ottime bustine di thè, perchè i cuori li avrai tutti nel prossimo capitolo. ( io so il perchè oho ) <3