Il potere di un desiderio
di Tifawow

08/01/12, ore 16:54

Wow! complimentissimi davvero!
E' scritto in maniera impeccabile, un bell'equilibrio di ironia e dramma interiore e il modo in cui hai reso i personaggi è davvero ... wow! Adoro questa storia, è così complicata e emozionante...sembra fatta apposta per farne un film, o una doujin (che secondo me è pure meglio XD)

VOTO:10+

PS: se hai voglia di fare quattro chiacchiere io sto su MSN per tutta la sera...fatti sentire, dai ;)

Bacibaci
S.

03/01/12, ore 03:09

Zarazazan (?)
Come promesso eccomi qui a recensire il capitolo bello bello.
Perchè oui, questo mi è piaciuto ancora più dell'altro!
Ciò che penso di Arthur e delle sue paure ormai si sa, però vorrei mettere in evidenza questa :" Passare una notte tra le braccia di Francis era stata forse l'esperienza più bella e intensa della sua vita e non per la qualità del sesso (che comunque era eccellente)" sono passata dallo scioglimento più totale, al tipico sorriso malizioso, quella parentesi è nata per contenere cose comiche, più passa il tempo e più sono sicura di questo X°°° ( la cosa ovviamente non mi dispiace neanche un po' ohohoho <3 )
Liet poverino ha paura, ed ha ragione, ma d'altro canto quello scemo inglese deve fare il suo lavoro e...ne deve "patire".
Speriamo in bene che non vengano propriamente scoperti.

Francis in questo stato mi fa una tenerezza assurda, è così bisognoso di affetto, un amico dolce e rassicurante come Feliciano fa proprio al caso suo!
Fa tanto lo scemotto ma alla fine è più sveglio di quanto ci si aspetti.
Non male le sue parole, e fa un immenso piacere vedere che si preoccupa così tanto per il fratello ( a cui farò spezzare le gambe se non risolverà le cose con quel povero martire di Antonio, che al solo leggere sui suoi occhi che si alluminano appena vede l'italiano, guarda.....è da amare punto <3 ).
Vai Francis siamo tutti con te, non preoccuparti per Arthur che tanto ci pensa Yao nella prossima parte a sistemarlo <3

E infatti tatan! Proprio di questo voglio parlare,
non ti nascondo un certo fastidio ogni volta che sento lui ( Yao ) e Arthur parlare assieme, soprattutto del passato. Il passato è passato e va dimenticato, soprattutto se richiama ricordi spiacevoli.
Sono comunque soddisfatta del risultato finale della conversazione, che quindi Arthur muoverà il sederino ed andrà a scusarsi con Francis che inconsapevole se ne sta li in cucina ad affettare verdure ;W;
Il signor cinese si è dimostrato ancora una volta migliore di quel che pensavo, e poi beh....che te lo dico a fare....Gilbert è sempre più gradito, e direi che si merita troppo di essere ricambiato perchè andiamo, si può non ricambiare un essere tanto stronz-magnifico <3 ?

Sono sicura che spenderò gran parte della mia uscita di domani a pensare sul seguito di questa bella storiella, e quando tornerò a casa mi precipiterò a leggere per vedere un po' che così ci aspetta questa volta <3
La mia solita ed eterna dose di cuori è qui per te, e ciao ciao le ninne mi aspettano <3

01/01/12, ore 17:54

artyyyyyy ... deciditi .... -.- o vuoi stare cn lui o no... che tipo problematico XD cmq magnifico capitolo =) .... non vedo l'ora che aggiorni... cmq auguri e felice anno nuovo =)

30/12/11, ore 00:19

Sono in ritardo, e stavolta molto più di una settimana! ç_ç
Tra il viaggio e le altre cose non ho capito più niente, ma cerco di rimediare adesso, nonostante ci sia anche il capitolo successivo da recensire 8'D
PERO' lo faccio volentieri, è il mio lavoro <3 (?)

MOTHER OF GOD POVERO FRANCIS!! *piange sangue rotolando per tutto l'ufficio di Yao(???) *
Ma ma ma ma come diavolo si può trattare un "angelo" come lui in quel modo ?
Dopo tutte le premure...le gentilezze...la dolcezza che è stato in grado di cacciare fuori, questo è il suo premio ?
Arthur è un barbone .___.
Ma nonostante la sua stronzaggine non riesco a prendermela completamente con lui, dato che in fatto di portarsi appresso cose passate, sono io stessa un'esperta.
E poi da un certo punto di vista, Arthur è tanto carino perchè la sua è solo paura di rimanere da solo un'altra volta ( un tantino egoista forse ma lo comprendo ).
In sintesi : Francis sta uno schifo totale, Arthur altrettanto ma se l'è voluta lui , tu sei stata tanto sadica nei confronti del primo (?) e io spero che quello scemo inglese si dia da fare ( perchè pensi che non abbia già letto il capitolo 19 ? <3 )

Oh che bello ci sono Alfie e Matthew *^*
Adorati piccini <3
Mi mette allegria leggere cose su di loro ( tranne quando le prendono da quel "coso" ovvio), sono particolari e trovo sia stato proprio tanto carino il pensiero di Alfred, sulla famigliola felice Francis-Arthur-Alfred-Matthew <3
Mi è piaciuto molto anche il fatto che non sapesse cosa intendessero gli altri per "talpa", che caruccio!
Peccato che Arthur non li abbia visti, ma suppongo sia meglio così. Liet beh....che dire, è un amore anche lui!
Così gentile...con tutte le preoccupazioni che ha, si è messo anche ad "aiutare" i bambini <3
John ha rotto i così-detti e decisamente, non merita il ruolo di padre ( esattamente come ha pensato anche Alfred).

Ok, qui mi è preso un colpo.
Cercare di dimenticare le cose attraverso il sesso è un classico, ma speravo che a Francis questa idea non sarebbe neanche balzata per la testa, e invece...
per fortuna Lars lo ha fermato .-.
E a proposito di lui mi dispiace, non immaginavo potesse essere innamorato di qualcuno, la cosa mi ha rimasta di stucco, però che ...che carin-
POVERI CRISTI!
Due innamorati falliti ç____ç
se non fosse per quella stella cadente....a quest'ora starei a mangiarmi le dita ( e temo non abbiano un buon sapore (????) )
Non posso far altro che pregare per queste povere anime infrante, e....e caricare la batteria del mio cervello per recensire anche l'altro capitolo D8
Ti saluto ohoho *bombarda di cuori avvenenti * <3
Contemplerò il prossimo capitolo nei giorni seguenti e già che ci sono aspetto anche l'altro a venire.
Chu *^* <3

29/12/11, ore 22:14

E rieccomi tornata ad recensirti cara U.ù
Scusa se non ti ho recensito il capitolo prima ma me ne ero dimenticata. .3.
*Sincera al massimo.*
Comunque peccato,volevo che andavano a letto Lovi e Gil..però...Gil che fa cilecca...mi sono ammazzata dalle risateXD
Io aspetto ancora quella cosa carina carina angst di due certi tizi U.ù <3
Comunque mi piace sempre di più sta fic*^*
Speriamo che Toris non lo beccano,in ogni caso aspetto con ansia il capitolo come al  solito*^*

29/12/11, ore 15:03

Ooooh uno dei capitoli di transizione migliori che abbia mai letto. L'ho adorato, letteralmente. L'immagine di Arthur adolescente istericA è assolutamente adorabile. Me lo immagino, tutto spettinato, con due occhiaie enormi e l'odore non proprio ideale (leggasi: che puzza! xD) xDxDxD e tutto perché è un povero cucciolo spaventato e cretino...e orgoglioso, ovviamente. Mi dispiace solo per Toris, non vorrei faccia una brutta fine! Anche se un pò si merita la paura, così impara a puntare la pistola contro il povero Arth...che poi, in realtà dovremmo ringraziarlo xD Altrimenti quello non avrebbe accettato l'appuntamento. Quiiiindi, passando a Fra... sono felice che finalmente abbia compreso quanto sia pauroso il nostro inglesino preferito e...Feliciano è un genio. Davvero un genio, altro che ingenuotto e stupido, Feliciano domina! Povero Fra, si è dovuto affettare un dito per sapere tutto xD Meno male che Feli è sveglio e che lo è anche il caro Yao. Il pezzo di Yao l'ho adorato. Mi piace questo strano rapporto fra lui e Arthy anche se la coppia non mi dice niente. Le sue elucubrazioni su cosa possa essere successo erano fantastiche... a partire da Tonio che non sorride e se Tonio non sorride... quello sì che significa che è successo qualcosa. Bravo Yao che va a prendersi la meritata pausa (quello è troppo stacanovista)... e l'idea che Arth si presenta da Fra... *ç* oh sì se mi piace! Bravo Yao (e due), sei appena salito di cinque punti in classifica! E Gilb è fantastico, punto u.ù. Anzi no, lui è magnifico. Assolutamente magnifico. Attendo ocn ansia il prossimo capitolo!

28/12/11, ore 22:09

Evviva, questo aggiornamento non me lo aspettavo proprio, è stata una bella sorpresa *-* e il capitolo mi ha messo una tenerezza addosso...è arrivato proprio nel momento in cui avevo bisogno di qualcosa di conciliante!! e allora, l'immagine che hai dato di arthur nelle prime righe, depressissimo stile ragazzina, spettinato, in pigiama, che gira per casa mangiando il gelato...stavo morendo, sia perchè è esilarante sia perchè è troppo tenerooo xD lo ricorderò a vita ù_ù me lo immagino benissimo, magari con le occhiaie e gli occhi tutti rossi <3 anche francis mi ha fatto stringere il cuore...la mia parte preferita è stata quando feli gli ha fatto notare che tremava. Non lo so, adoro queste cose >w< e anche quando ha pensato a quanto potesse essere difficile da superare la situazione per arthur, considerando che “quello forte” è proprio francis. Sono contenta che feli gli abbia messo la pulce nell'orecchio... mi piace tanto l'angst basato sulle incomprensioni, eppure ho sempre una voglia infinita che si chiariscano xD (per farla breve, io sto davanti allo schermo a gridare cose tipo “va da lui e chiedi scusaaaa” o “chiariteviii, e tu, vedi di capire al volo” xD). E a questo proposito...ma ma ma. Yao. Evviva yao!!! mi è piaciuto il ruolo che ha svolto qui, e sinceramente devo farti i complimenti per come hai trattato il suo rapporto con arthur...un sentimento che sta in bilico tra l'affetto e qualcosina in più, una specie di rimpianto che è stato difficilissimo mettere via. Che dolcezza <3 e poi, un finale in cui la corazza di yao cede leggermente nei confronti di gilbert...ahww, stavo sprizzando cuoricini dagli occhi. Ah, dimenticavo il parallelismo che il buon feli ha fatto tra le due coppie in crisi!! geniale...eppure, solo con quei pochi accenni che hai fatto a lovi e antonio mi faceva male il cuore x°D il pezzetto in cui yao si stupisce per la calma inusuale in centrale è bellissimo, me lo sono figurato alla perfezione XD spero che alla fine tornino tutti a fare gli idioti, a litigare e ridere e insultarsi a vicenda ù_ù perchè hai creato un gruppetto meraviglioso di idioti, e adesso che l'equilibrio si è rotto per lasciare spazio a un angst magistrale, si sente la mancanza delle loro idiozie >W< va bene, detto questo ti rifaccio i miei complimentoni e mi metto buona buona ad attendere il proseguimento. E ti mando un abbraccio grosso >w<

24/12/11, ore 16:05

ev che dire? dal terzo a questo quinto capitolo è stato tutto un crescendo. un susseguirsi di emozioni, e dai sei da applauso! rimango attratta da questa storia anche se devo prendere appunti altrimenti rischio di perdermi tra i personaggi. certo la colpa non è tua che li descrivi proprio bene caratterizzando ognuno di noi, diciamo che mi ero abituata a leggere racconti di due massimo tre personaggi perciò ... esilarante la serata al pub l'ho letta e riletta, un concentrato di espressioni, battute, stati d'animo e poi soprannomi ... bruto, crucco mangia patate, rana ... ripeto, spettacolare. certo pesante poi la descrizione del boss, nel senso intensa, bella nella sua brutalità.
vorrei farti una domanda, dalle spiegazioni che dai a fine capitolo parli della lituania, anche precedentemente ti rifai ad altri paesi ... come mai?
uff devo chiudere, scappo ti auguro buone feste e spero di leggere presto il prox capitolo e di trovare una tua risposta.
a presto <3

21/12/11, ore 15:16

Sono imperdonabile.
Non ho recensito cinque -dico cinque- capitoli. Pigrooona, sì, lo ammetto, sono troppo, ma proprio troppo pigra!
Ma parliamo di cose serie: l'andamento della storia. Sì, insomma *lettere a random*, in questi capitoli è successo di tutto e di più e io non so davvero da dove iniziare.
Tutti bellissimi, innanzitutto, fantastici davvero, emozionanti e pieni di risolvolti attesi e inattesi, pieno di novità e tanto amore!
Vediamo: Arthur, Arthur, Arthur, quell'uomo mi farà morire di crepacuore e per poco non ci faceva morire anche Francis. Insomma, questo ragazzo davvero ci farà morire a tutti, a noi lettori, ai personaggi e anche a te immagino, seriamente. Le mie (nostre) speranze di combinare qualcosa con Francis, si sono avverate e non posso descriverti quanto sono stata felice di questo, mi contorcevo dall'emozione, mi abbracciavo da sola, mi dovevo fermare per respirare, giuro, nemmeno fossi io Francis. Diciamo, appunto, che mi sentivo molto come lui, mi sono catapultata letteramente tra le righe e ho vissuto ognuna di quelle emozioni, mi sono goduta tutte le parole e tutti gli eventi. E poi... Poi! Maledetto Arthur, ha spezzato il cuore anche a me! Fossi stata davvero in Francis, gli avrei mollato un ceffone e gli avrei rivoltato la faccia! Ma come può!! Capisco la paura, il terrore di essere lasciato solo al suo destino, ma... MA! Non può essere così tanto crudele! Francis lo ama per davvero, lui lo sa e il fatto di finirla lì è stato a dir poco straziante per entrambi, sì dai, anche Arthur è innamorato no?! Ho pensato, sinceramente, che forse però ha fatto anche bene a finirla subito, dato che davvero ha così paura, ma l'errore di averlo amato per tutta la notte, beh, quella credo non sia giustificabile. Poteva lasciare che se ne andasse, invece no, l'ha fatto salire a casa sua e come è andata è andata, cosa gradita da me eh, ma di certo non mi aspettavo un risvolto tanto doloroso, è stata una pugnalata al cuore!
Francis si sente a pezzi, davvero, e, mio dio, stava anche rovinando l'amicizia con Lars! Ah, Lars è un genio! Un genio molto triste, mentre leggevo la storia di lui e Olga (mi viene da ridere, scusa, quel nome me l'hanno affibbiato per scherzo e non posso fare a meno di ridere), una storia tristissima che e, devo dire la verità, penso che Olga abbia fatto bene a reagire come ha reagito e Lars però finalmente ha capito quali sono i suoi errori, spero tanto che anche per lui tutto si risolva!
Ma torniamo a Francis: questo uomo a metà, ormai lo è per davvero, la prima volta che si innamora e la prima volta che viene scaricato così, deve essere davvero devastante! Ma spero tanto, lo spero con tutta me stessa, che Arthur torni da lui, si scusi e si amino per il resto dei loro giorni finché morte non li separi, amen. Si amano, per dinci! Ma ok, non mi inalbero, prenderei Arthur per le orecchie e lo farei diventare come Dumbo! Ma con calma, tutto si risolverà no?! *piange lacrime amare*. Non disdegno, lo dico, le brutte fini, anche perché non tutte le storie possono andare per il verso giusto, ma loro, LORO! Bene, la finisco.
Vorrei scrivere anche delle altre cose, che sono tante, per esempio tutti i nodi che stanno venendo al pettine sulla storia di John. Prima di tutto: mi è piaciuto tantissimo il capitolo in cui Francis ha trovato al parco i due bambini, è stata una scena molto commovente quanto paurosa, per il fatto che credevo che John l'avrebbe o pistato di botte, o gli avrebbe sparato direttamente in testa, per fortuna non è successo, ma ho avuto paura per Francis!
E il capitolo del primo appuntamento tra Arthir e Francis! Dio (scusa l'imprecazione)! Un'uscita a due sarebbe stata romantica, ma non così fiabesca come lo è stata con i due bambini, ho amato quel capitolo alla follia, era pieno zeppo di sentimento, bellissimo!
Perdonami se sto scrivendo di fretta, vorrei scrivere tante di quelle cose che il mio cervello si sta completamente impappinando, ricordo una cosa e ne dimentico un'altra, tutto si ammassa e scordo tutto! Ecco perché bisognerebbe recensire un capitolo alla volta, sono un'imbecille *si picchia*.
Ma tornando a noi, dicevo che la trovata di far uscire anche i bambini con loro è stata geniale e che l'ho apprezzata moltissimo, sembravano una famigliola felice! Il loro primo bacio poi è stato talmente tanto bello che stavo per sciogliermi nel miele! Solitamente non sono così romantica e le cose smielose m fanno storcere la bocca, ma quella è stata davvero stupenda e il mio cuore non ha potuto fare a meno di battere forte, fortissimo! Bello, bello, bello!
Ora, parliamo anche del caso: Arthur come infiltrato è perfetto, tutto torna, insomma anche perché, come hai scritto in questo ultimo capitolo, può risolvere due casi in uno: sia quello della droga, sia quello di Alfred e Matthew! E *lettere a random* ci ho quasi sperato che Arthur si accorgesse della presenza di Alfred, ma vabbè! Matt mi ha stupita, mi ha stupita molto per il suo sangue freddo e per come sia riuscito a capire subito il perché Arthur è lì e, senza farsi prendere troppo dalla foga, ha fatto anche in modo che il fratello non rovinasse tutto. Matt, ti meriti un abbraccioneeee *se lo spupazza tutto*.
Anche il fatto che Alfred abbia subito capito che Toris non è un ragazzo cattivo, mi ha fatto tanto, ma proproo tanto piacere, perché effettivamente i bambini capiscono molte più cose degli adulti, le emozioni le capiscono al volo, il seseto senso dei bambini è spaventoso.
Ah, e Toris che arriva addirittura a puntare una pistola contro Arthur! Quello è stato strabiliante! Quello è amore! Feliiiiks, torna da lui! Sento i lacrimoni pungermi gli occhi, tremo già da adesso immaginandomi il giorno in cui riusciranno ad abbracciarsi di nuovo! Oh dear!
E... Ah beh, non dimenticamo i capitoli extra! I capitoli extra! La Prumano, mentre leggevo avevo gli occhi che mi sbrilluccicavano! A parte che mi sono fatta anche un sacco di risate per Gilbert che ha fatto cilecca! Ahahaha! Non ci posso pensare, è troppo comico, per lui una sconfitta, la peggiore! Il bello però del loro rapporto sta proprio nel fatto che, tutti e due, non si portano rancore nonostante tutto, e che si buttano dalle finestre insieme!!! Sto fangirlando, non va bene *scende dall'arcobaleno*. Ma parliamo di Lovino, anche lui, stupido! Argh! Seriamente, anche lui è stato cattivo, cattivissimo, quasi peggio di Arthur, insomma, lasciare la persona che ama perché non riesce a concentrarsi come vuole sul lavoro, non è un motivo da poco, ma come fa! Adesso dovrà vedere Antonio e allo stesso tempo gli tornerà in mente il dolore di non poter stare con lui, ha fatto peggio! Lovi, cosa ci combini! Ma è da lui, decisamente, come l'essere diventato poliziotto al posto di prendere l'Accademia! Lovi, cosa ci combini (x2)! Anche lui ci ucciderà tutti quanti con le sue pippe mentali e se non ci fosse Gilbert, probabilmente si sarebbe davvero suicidato buttandosi già da un palazzo, ma nessuno si sarebbe sfracellato con lui e la cosa è tanto triste. Non che poi in compagnia sia meglio eh, però...Si capisce, sto parlando a vanvera!
Poi, poi, poi, non so più cosa dire! Spero di non aver tralasciato nulla, anche perché non ricordo se le altre cose erano avvenute prima e quindi le ho scritte già nella recensione che ti avevo fatto, e, e, e! Mi sta venendo un gran mal di testa @.@
Se ho dimenticato qualcosa posso sempre aggiungerlo no? O scrivertelo per messaggio, o qualcosa!
Ma sappi che comunque la storia è sempre più bella ed avvincente, mi piace da morire e sto sempre qui, ogni domenica, ad attendere i tuoi capitoli, se non ho recenito i capitoli precedenti è perché non sto molto bene, quindi mi riduco in queste condizioni, ovvero recensisco 14354 capitoli insieme, mi dispiace davvero, devo sempre trovare il momento adatto. Spero che questo non ti dispiaccia (a me dispiace).

Rinnovo i complimenti perché te li meriti tutti e di più!
Ti faccio anche io gli auguri di Buone Feste e spero tanto che questo tuo momento difficile passi!
Tanti saluti e abbracci!

19/12/11, ore 22:02

anche io non riuscivo a accedere al sito O.O stavo impazzendo... cmq auguri anche a te =) passando alla storia...

ma ma ma ma .... MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... nn può essere così cattivoç_ç .... Cattivo Arty Cattivo >.< ... cmq bellissimo il capitolo come sempre XP spero riuscirai ad aggiornare presto Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:03 pm)

19/12/11, ore 13:44

Innanzitutto tanti auguri di buone feste (così non ho paura di essermi scordata xD) Poooooi. Ottimo, magnifico capitolo, come tutti gli altri, aggiungerei. Arthur è il solito sopracciglione complessato ma devo dire che ho apprezzato questa svolta, non sarebbe Arthie altrimenti. Sei stata fenomenale nel descrivere i suoi timori che sembrano razionali ma invece non hanno senso (esattamente come questa frase xD), li ho percepiti passo passo, quasi sembravo io quella che è andata a letto con Francis e il giorno dopo si sente a disagio... no, rettifico, se fossi io non lo avrei lasciato andare neanche sotto minaccia di morte *-* Stavo dicendo: bravissima! E poi Alfred e Matt.... *-* Sono fantastici, e adoro il loro rapporto così stretto l'uno con Arthur e l'altro con Francis. Lars.... Lars mi sa tanto di Brucaliffo, è incredibile xD Ripeto, meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo, se poi parla della Spamano, il Magnifico e Toris allora è veramente un regalo di Natale più che graditissimo *-* Ancora auguroni, un bacione

Faith

19/12/11, ore 13:28

Me lo sentivo che avevi aggiornato *-*.
Beh, tanto per cominciare auguri in anticipo anche da parte mia e...beh un aggiornamento sarebbe un ottimo regalo di Natale u.ù.
Questa volta il capitolo lo voglio commentare dal mezzo...Alfred e Matthew... per un momento ho avuto paura per loro, temevo che volesse farli prostituire, non sarebbe tanto irreale, anzi, ma per fortuna la sorte è stata carina con loro...beh, più o meno. Povero Al, sono così abituata a figurarmelo come un colosso distruggi tutto che protegge Arthydonzellainpericolo che ogni tanto mi dimentico che è lui. E Matth...lui è semplicemente se stesso. Fortuna che ha impedito a quello scemo del fratellino di urlare u.u altrimenti erano cavoli! Bravo Al che ha capito che Liet è una brava persona e...la talpa xDxDxD i suoi commenti mi hanno fatto morire!
Pooooi...povero Lars ç_ç la sfiga in amore perseguita anche lui! Fra un pò i personaggi vengono a prenderti a casa e ti puntano col fucile di Vash!
Mi piace come l'ha presa Francis che spero ripartirà all'attacco prima o poi anche se...io non lo farei affatto, ma a me dicono che sono uguale ad Arthur con punte Lovinesche quindi non faccio testo (Dio, detta così sembro un mostro!) invece Arthy... me lo aspettavo. Sapevo non poteva durare e...questo capitolo mi ha intristita da morire. Amo troppo quella coppia quindi il fatto che Arth ha concluso tutto così senza possibilità di appello è deprimente, davvero deprimente.

Però nota positiva... anche io ho sempre pensato che uno dei motivi che frenerebbero l'inglesino sarebbe proprio la "perfezione" del francese e il suo essere "troppo"... sono felice, pensavo di essere l'unica a vedere Arth con un ego più fragile. Temevo l'ooc.
Alla prossima cara <3

18/12/11, ore 23:29

non riuscivo ad accedere a efp e stavo impazzendo perchè volevo leggermi il capitolo >W< parto subito dalla fine, ricambiando gli auguri di buone feste con affetto :D ma... °A° ma come faccio ad aspettare due settimane per leggermi il nuovo capitolo? Vabe', vorrà dire che domenica prossima mi andrò a rileggere i capitoli vecchi xD
Per quanto riguarda questo...ah, arhtur e la sua...arthurosità xD sì, è perfettamente da lui reagire in quel modo, rovinarsi da solo un bel sogno proprio perchè sembra troppo un bel sogno e troppo poco la realtà. Il modo in cui hai lasciato intendere che alla fine, a forza di mordersi il labbro, si è ferito, mi ha colpito particolarmente. Quando respingeva francis poi, con quello che pensava...non lo so, mi sono immedesimata nella sua paura, non perchè sia una reazione ideale, figuriamoci (xD), ma perchè hai descritto così bene la psicologia di questo personaggio, che non poteva essere altrimenti. E poi lui già l'aveva preannunciato che, in occasioni simili, probabilmente il giorno dopo si sarebbe pentito, no? U-U
E Francis, povero povero Francis...quando stava lì lì per rinunciare per sempre all'amore dopo la delusione subita, avevo il cuore gonfio di tristezza per lui...poverino, questa è stata la prima volta che si è innamorato per davvero, ma certo si è tirato la zappa sui piedi da solo considerando che ha scelto un tipetto come arthur xD non mollare, fratellone francia >-<
Poi, il punto di vista di Alfred...oltre ad essere terribilmente adatto ad essere quello di un bambino (la talpa xD), di un bambino coraggioso come lui, poi, è anche ad alto tasso di dolcezza *-* praticamente non fa che pensare alla possibilità di formare una famiglia con arthur e francis, io mi stavo sciogliendoooo...<3 e poi quando vede arthur, o mamma<3 sì, trovo giustissima la sfumatura in più che c'è tra arthur e alfred, come allo stesso modo c'è una comprensione speciale tra francis e matt...ah, e per fortuna che c'è stato l'intervento provvidenziale di matt<3 che qualcuno mi regali una miniatura di questi due fratellini, per natale >w<
infine, risvolto inaspettato per Lars! Hai tirato fuori un personaggio parecchio interessante, un po' sciroccato ma anche incredibilmente saggio. Per fortuna che ha messo francis sulla retta via...
Awwwh, davvero non so come resisterò senza l'aggiornamento tra una settimana, bwaaa...intanto allora fai riposare la tua fervida mente e poi torna con un capitolo che, già lo so, mi stenderà un'altra volta -sviene- ti rifaccio i complimenti d'obbligo, sei sempre bravissimaaaaaa *-* un abbraccio!!

18/12/11, ore 03:02

...GRANDE...GIOVE..
Sono le 3 , ho sonno, ho dovuto leggere quasi tutto adesso e chi se l'aspettava questa specie di Prumano bella bella tra le manine ?
Da premettere che la coppia ha cominciato a piacermi a causa TUA , come potrei non essere contenta di questo bom di scena ?
Dunque dunque, sono più che certa che Lovino , fra tutti, sia il personaggio che più sai "interpretare" . Tutte le sue battute sembrano così spontanee, perfettamente azzeccate per uno come lui.
Gilbert ovviamente...anche con lui non scherzi, me ne sono fatte poche di risate leggendo il capitolo X°°°.
E trovo sia giusto elencare le solite scene ( che poi sarebbero battute ) preferite :
"-Non è possibile che stessero pisciando, no. Visto che tu sei gay, il mondo intero ora si chiude nei bagni a scopare, è così ovvio!-.
Avrebbe voluto aggiungere un “beati loro” -----------
-Datti da fare, Magnifico coglione... vediamo di buttarci giù anche da questo fottutissimo palazzo...- ( questa l'ho trovata piena di significato , non so il motivo , ma mi ha fatta sia ridere che "piangere" in un certo senso. Forse perchè questo fatto di buttarsi giù dal palazzo.....non so...indica comunque la loro amicizia , ma è ugualmente simpatica come cosa, dato che buttarsi giù da un palazz-vabbè lasciamo perdere ._. )
-Questo è solo un incubo. Un orrendo incubo... adesso mi sveglierò e...-.
-E sarai sempre qui con i tuoi famosi cinque metri in coma...-. le risate .....ho perso le tonsille ti rendi conto (?)
E e e e sì , posso dire di AMARE il loro rapporto , questo extra me lo ha fatto capire come si deve , e ammetto di aver preferito LORO , piuttosto che la Spamano ( nonostante sia una delle mie coppie preferite per eccellenza ) .
Non dire altro,
un po' perchè sto crepando e domani devo pure uscire presto,
un po' perchè i miei complimenti risultano ripetitivi,
e un po' perchè comunque sia quelli che hai descritto sono accaduti del passato , quindi non trovo proprio niente da dire,
apparte , appunto, quelle parti che mi sono piaciute troppo e che le ho dovute rileggere per andare avanti.
Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava <3 ( ricompenso con loro uwu )
A domani col prossimo capitolo *^* <3 <3 <3 <3
ps : Oh , ma ...ma i miei commenti sono cibo per ratti u///u

16/12/11, ore 19:29

troppo carina questa fiction *-* mi piace davv tanto ^^ nn vedo l'ora che aggiorni =)... avvertimi subito miraccomanda ;P baci baci =)