Il potere di un desiderio
di Tifawow

accidenti, che capitolo...forse ero particolarmente predisposta oggi, ma ho avuto le lacrime agli occhi per metà della lettura ç-ç sicuramente è per la tensione della storia che sta raggiungendo il punto più alto del climax...penso che al momento della rottura dell'equilibrio avrò un crollo emotivo, e allora saprai che sarà colpa tua ù_ù sentitene fiera xD
la parte con antonio e lovi è stata quella che mi ha toccato di più, ero veramente tesissima e stavo proprio per mettermi a piangere per tutta la tensione accumulata ...sono molto soddisfatta di come stai gestendo la cosa e ti dirò, ci sarei rimasta male se antonio si fosse buttato in questo momento tra le braccia di lovi!! sicuramente ha capito quello che prova, ma non ha percepito completamente i suoi sentimenti (e come dargli torto...già è difficile capire cosa passa per la testa di lovi per un persona normale, figurarsi nel caso di tonio xD). Insomma, mi sa proprio che la conclusione della loro vicenda a questo punto ci sarà durante la parte d'azione, se non mi immagino male...awwwh mi raccomando, eh ç_ç ...xD
nella parte con yao e gilbert, è stato sorprendente vedere la parte seriamente magnifica del Magnifico...è ovvio che poi yao non abbia potuto resistere, neanche io avrei resistito se uno che fa il cretino ventiquattro ore su ventiquattro si mette tutto d'un tratto a fare il figo XD tifiamo tutti per gilbert!!!
ahwww finalmente arthur e francis felici e in modalità piccioncini...o santo cielo, il tatuaggiooo xD adoro quando si parla del lato punk del giovane arthur, è una cosa che mi sta molto a cuore questo lato del suo carattere...ed è stata anche una bella sorpresina per francis xD
anche se sta volta non appaiono direttamente i piccoli, ho sentito molto l'aria di “famiglia” nella preoccupazione dei due <3
comunque, come avevo previsto, aspettare i nuovi capitoli a una settimana di distanza è tremendo °A° nell'attesa, ti rinnovo i complimenti, sei sempre fantastica e così la tua storia...e tengo le dita incrociate per la spamano, non posso farne a meno >w<<3

Allora, un bel capitolo come sempre, pieno su suspence, purtroppo ho notato due errori nella cronologia di questa storia. In uno dei capitolo, dicevi CHIARAMENTE che Lovino e Antonio non avevano mai fatto l'amore. E tra i primi capitoli, si capiva che Arthur non sapeva del "segreto" di Yao. Si, alla fine è motlo bello, ma questi due errori un po' distolgono dal resto... Sono in attesa del prossimo capitolo

ma xk dovevano rispondere al telefono... ma spegnerlo no e XD ahahahahah almeno in certi momenti  O.O XD cmq bel capitolo come sempre ...e miraccomando come aggiorni avvisa subito che nn vedoo l'ora di leggere il seguito =) baciiiii ^^

Ehilà carissima!
Beh la storia è splendida come al solito e l'idea che sta finalmente per arrivare un po' di sana azione mi elettrizza XD allora... un po' di nodi sono venuti al pettine e altri stanno venendoci e la cosa mi piace assai...spero solo che non capiti niente - di troppo grave- ad Artie XD
No, scherzo la storia è tua e puoi farne quel che ritieni più opportuno ;D

VOTO:10+

PS. Ho un sacco di cose da raccontarti, se vuoi possiamo farci due chiacchiere...;P

Bacibaci
S.

17/01/12, ore 17:05

innanzitutto, sentitissime condoglianze per la chiavetta, cara ç-ç eh, sono queste le perdite che più lasciano il segno, altro che la morte di gilbert (?! xD). cavolate a parte, ti rinnovo i complimenti per trovare la forza di riscrivere tutto da capo dopo aver perso i file...deve essere snervante, almeno per come la vedo io xD
passando al capitolo....iiih *_*
evviva, ne è valsa la pena aspettare ma alla fine la cara vecchia fruk ha trionfato...adesso non sto a spendere parole sull'ultimissima scena perchè è quanto di più tenero e frukkoso e e e e...bo, è tutto quello che si poteva desiderare *-* ma ti parlo del percorso che ha fatto il nostro bruco, un percorso mica solo metaforico, eh, sta volta se l'è pure fatta tutta a piedi xD
quando si mette a correre per la strada tutto preso e adorabile, poi si ferma rendendosi conto di non sapere dove va...xD<3 sono quasi saltata sulla sedia, giuro.
la mossa davvero intelligente che hai fatto è stata far ascoltare ad arthur il discorso dei nonni anizichè farlo parlare con loro; in questo modo hai ottenuto tutto: tenerezza, comicità e introspezione al massimo.
cari nonnini xD la loro caratterizzazione è divertentissima, sono contenta che li hai tirati in gioco dopo averli nominati qualche capitolo in dietro, mi pare....oddio, quanti personaggi sai gestire *_* lo sai che tieni in piedi questa storia stra piena di attori che è una meraviglia? eh sì, quando ci sono tantissimi personaggi si rischia grosso ma questo non è proprio un problema tuo, cara <3
infine, ho avuto paura nel pezzo in cui viene fuori l'identità della talpa. temevo anche che arthur venisse richiamato prima di potersi chiarire con francis ç-ç mi chiedo se adesso entreranno in gioco i bambini...
>w< va bene, non mi resta che aspettare per scoprirlo...ho come la sensazione che d'ora in avanti, con l'aumentare della tensione della storia, soffrirò internamente ogni settimana sempre un po' di più per aspettare il nuovo aggiornamento xD
ancora complimentoni, alla prossima <3

16/01/12, ore 16:57

e bravo Arthy !!!!! ( prende i pon pon e inizia a fare il tifo ) era ora XD e bravo anche Gilbert piano perfetto =) cmq bellissimo cm sempre il capitolo =) aspetterò con ansia il prossimo =) Baci =) XP

15/01/12, ore 22:34

Ma che bel capitolo! Lasciamo un attimo in disparte il Magnifico e mai lodato abbastanza Gilbert, che vince senza alcun dubbio la palma d'oro per il più cocciuto di tutti (e anche vagamente stalker, ma soprassediamo). Tornerò all'utilizzo dei punti, si è rivelato incredibilmente ordinato (cerca di capirmi, si tratterebbe di un record per me) ergo...
Primo: quel figlio di buona donna di quel pezzo di cacca! Ogni volta che leggo di lui mi viene un tale prurito alle mani... Ti faccio ancora i miei complimenti, ce ne vuole per farmi odiare così tanto un personaggio. Se si azzarda a toccare Arthur però gli scateno contro uno Svezia-vichingo e poi vediamo come va a finire. *Sadica e malefica mode: on*
Secondo: Cesare e Lotario. Cesare e Lotario. Seriamente: c'è davvero bisogno di commentare? Ti dico solo che stavano quasi per strappare il premio d venerabile dalle mani di Sadiq, e questo è quanto. Cesare però rimane comunque il migliore, chiamalo incondizionato amore per l'Impero Romano e tutti i suoi imperatori (Augusto e Adriano in particolare *-*). Tuttavia ci tengo ad aggiungere che Lotario è cazzutissimo lo stesso, anche ad ottant'anni suonati.
Terzo (ed ultimo): Peace!Fruk. Posso anche morire felice ora xD Scherzi a parte; bravissima, Arthur è fantastico e Francis totalmente meraviglioso. (Osserva malignamente che Francis ha fatto bene a non portare rose e affini, metti che ad Arthur giravano male e andava a finire come l'altra volta xD)
Ancora bravissimissima, e mi dispiace per i tuoi lavori, anche io sono convinta che una cosa che scrivi o anche solo pensi non verrà mai bene quanto la prima volta, ma sono anche sicura che riuscirai benissimo a riscriverla, data la tua bravura :) Un bacione

Faith

15/01/12, ore 20:57

Wow! Due parole: MI PIACE.
E' tutto scritto magnificamente: descrizioni, introspezione, dramma interiore, riflessioni il tutto condito con un bel pizzico di garbata ironia e, davvero, è il massimo. Seriamente.

VOTO: 10++

PS. Due chiacchiere, vuoi? ;)

Bacibaci
S.

15/01/12, ore 16:00

Per tutta la seconda parte del capitolo mi sono messa a mormorare no..no..no..no...no... tanto che sembravo indemoniata. NON PUOI FARCI QUESTO! Non può il maledetto Jones William scoprire Arthuro adesso che ha trovato l'amore della sua vita! Non puoi farci soffrire così! *piange* comunque bel capitolo, motlo bello, mi dispiace per la storia della chiavetta... la sfiga è sfiga. Alla prossimaaaa

15/01/12, ore 01:09

Muoio.
Mi rotolo per terra solo a pensare a quante cose mi hanno fatto ridere in questo capitolo X°°°
Ovviamente la tragedia di Romano e Antonio, non fa parte di questo, ma ma.....comunque l'italiano ha dato del suo anche stavolta <3

Feliciano è sempre più caruccio, che amore <3
Possibile che un angioletto come lui stia con un patatone(?) sì paziente, ma comunque così...diverso ?
Ormai è inutile che lo dico, Francis è una rana dolce e indifesa, che fa troppa tenerezza in quelle condizioni.
Se non fosse stato per Sadiq, e per il suo assurdo modo di parlare, adesso starei piangendo bruchi ovunque u_ù .
E a proposito del turco tanto pacato e gentile , vorrei come ogni santissima volta ( ne avrai la nausea ._. *patta*) mettere in evidenza delle particine carine:
-E se domani arrivassero gli alieni?-
E se i Maya avessero ragione e l'anno prossimo crepiamo tutti? “Se fossimo troppo diversi per bla bla”... puah! La stronzata di chi è stanco di continuare!
MA NO *muore*
Questa è solo una piccolissima parte perchè cioè ..ma ma ma questo o è un genio mancato, o uno scemo che però dice cose vere, non riesco a spiegarmelo X°°°°
La sua relazione con Grecia, l'amicizia con Mohamed, si esprime in un modo assurdo!
Francis sembra un agnellino, lì zitto zitto, buono buono, a non sapere neanche cose fare..
Pensava di conoscere tutto dell'amore, mi sa tanto che non è così eh 8'D ?
A giudicare dalla sua ultima dichiarata decisione, posso dedurre che nel prossimo capitolo si darà da fare anche lui , seppure fosse il primo che deve starsene con le mani in mano, dato che poverino non ha fatto niente di male .... ( con l'andare delle cose, ti stai dimostrando straordinariamente brava nell'esprimere i pensieri dei personaggi, vergognati, questa bravura da dove la fai saltare fuori ? )

Eh....questi due....ma come bisogna fare ?
Va bene che Ludwing è paziente, ma provocarlo in quel modo....
il corridoio non deve certo esser stato comodo quanto il divano, anche se in un certo senso ha cambiato in meglio le cose.
Senza la meravigliosa cacciata di casa del patatone ( massì, richiamiamolo così) Gilbert non si sarebbe infuriato così tanto, e non gli avrebbe fatto tutto quel bel discorso!
E bravo il magnifico! Ha ragione, Lovino che può avere l'amore di Antonio tutto per se, senza fare alcuna fatica, si dispera perchè L'HA DOVUTO LASCIARE PER FORZA,
e Gilbert che invece fa le figure da coglione per farsi notare da quel cinese, non solo non ottiene neanche un minimo di risultato, ma ci va ..meno pesante con le lamentele ecco.
Sono contenta che Lovi abbia capito, e la comparsa di Antonio fa sperare bene.
Quindi la finisco qui, anche perchè non ho altro da dire, questi ultimi due giorni sono stati un inferno, e ho bisogno più che mai di dormire.
Ti auguro taaaante cose belle, e alla prossima <3 <3 <3

10/01/12, ore 20:34

eccomi qui =)prima di tutto bellissimo capitolo ( bhè come sempre XD) cmq Lud ha avuto ragione a reagire così... XD e poi che ci sarà mai nella scatola che Antonio ha in mano 0.0 ohhhh nn vedo l'ora di scoprirlo XP aggiorna presto ^^

10/01/12, ore 13:50

Allora, tenendo presente che ho amato alla follia Sadiq e che è un figo (<3), tenendo presente che Francis con tutte le sue esperienze da dongiovanni e la sua ars amatoria ha fatto la figura del fesso, anzi, del moccioso, tenendo presente che ti adoro e ti odio perché volevo la reazione di Arthycucciolinopentito, tenendo presente che Ludwing ha fatto la cosa più sensata di tutta la sua vita, tenendo presente che sto amando il rapporto fra i tuoi sfig...ehm fra Lovino e Gilbert e soprattutto, tenendo presente che: -Che ha Kirkland più di me?- -Il capitano Wang-.
è stato un capitolo fantastico *-*! Quella frase poi mi ha fatta ridere come una matta e davvero xD Io e la mia amica, ci siamo guardate (una su un computer, l'altra sull'altro) e siamo scoppiate a ridere. E non solo lì, solo che quel momento è stato il top xD Ma per il resto anche l'intero discorso di Sadiq non scherza. Basta, lui è il mio mito, pi di Feli! E quando Eracle lo butterà fuori lo ospito io u__ù.

Ps Tonio è un povero fesso cucciolo e adorabile. E ha sentito tutto, lolololol!
ps2 aggiorna *-*

08/01/12, ore 23:05

che sta facendo tonio con uno scatolone, che sta facendo, che faaaa?! @-@ scommetto che c'è di mezzo gilbert, ma ho anche la sensazione che tra lui e lovi le cose non si sitemeranno tanto facilmente.
ecco, è un modo abbastanza terribile per iniziare un commento, però è la cosa che mi premeva di più dire xD mia cara *_* grazie per l'ennesimo, stupendo, capitolo. leggerei i teatrini mentali dei tuoi personaggi all'infinito...così sicuri delle loro idee e del loro stato emotivo, e poi arriva qualcosa o qualcuno, l'illuminazione e cambia tutto. e tu concludi sempre sul più bello x°D
...che ci fa lì antoniooo?@-@ xD davvero, ho adorato questa entrata in scena e ti giuro che mi sono imbarazzata al posto di lovino.
in generale però, questo è uno dei capitoli che più mi hanno fatto ridere. dio, i lamenti in coppia di gil e lovi e il mitico sadiq...non so descrivere quanto amo il modo che hai di farlo parlare. mi piace troppo anche il ruolo che gli hai fatto ricoprire qui, una specie di grande saggio. e non volendo, la sua relazione con heracles può essere di grande aiuto per il povero francis.
tra l'altro, ma quan't è geniale il paragone tra francis e tonio in amore? waha >W<
va bene, non ho altro da dire se non rinnovarti i miei complimentoniiiii e dirti che, al solito, muoio durante la settimana nell'attesa dei tuoi aggiornamenti<3 ti mando un abbraccio<3

08/01/12, ore 18:24

E rieccoti cara mia*^*
Devo dire che aspettavo con ansia questo capitolo,come aspetterò con ansia il prossimo U.ù
Qualcosa mi dice che quella cosetta Angst arriverà nei prossimi capitolo...vero?=w=
Comunque mi è piaciuto molto sto cap..come tutti del resto <3
Certo che però mica me lo aspettavo che arrivava antonio..sopratutto..che è lo scatolone che ha ?oAo
Me curiosa,aspetto con ansia che aggiorni >w<

08/01/12, ore 17:42

Ma te sei un fottuto genio! Un grandissimo, fottutissimo genio! Perdonami per non aver recensito il capitolo precedente (che, per inciso, mi ha fatto adorare Toris ancora di più), cercherò di rifarmi con questo. Allora, che dire? Troppo, davvero troppo, non mi basterebbe neanche tutta la recensione, ma proviamoci dai.
Primo: Francis è uno scassaballe, ha ammorbato più o meno tutta New York con i suoi problemi sentimentali, ma amen, noi lo amiamo lo  stesso.
Secondo: Sadiq... venerabile Sadiq, cosa faremo senza di te? *-* Dire che l'ho adorato durante il suo discorso con Francis è dir poco! Evitando il fatto che io e personaggi come Sadiq e Romano abbiamo lo stesso modo di esprimerci, il carissimo turco ha una logica d'acciaio e le sue frasi sulla vita con Mohamed e soprattutto Heracles mi hanno fatto venire la pelle d'oca, ovviamente in senso più che positivo *-* *pensa e spera che probabilmente Romano e Gilbert si ritroveranno in una situazione simile da grandi* Poi (ma questa è una mia follia) sono scoppiata a ridere quando ha detto "Investito il cane?" perchè sono convinta che Heracles ne sarebbe capacissimo (finchè non si toccano i suoi gatti tutto è lecito).
Terzo: quel "Vai e prendilo" Perchè ho la sensazione che presto Arthur si ritroverà faccia a faccia con Francis, di nuovo? E stavolta mi auguro che Francis ci vada giù pesante, deve fargli capire che lui è... praticamente perfetto per quel sopracciglione nevrotico! *gli occhi mandano fuoco e fiamme*
Quarto: apriamo una parentesi sul caro Ludwig xD Paziente quanto ti pare, ma quando sbrocca sono cazzi guai. Premetto che stavo morendo quando ho letto di questo gigantesco tedesco auto-esiliatosi nella cucina tutto preso a borbottare e lamentarsi. E' stato magnifico xD E ho pensato esattamente la stessa cosa di Romano: l'unica cosa positiva nel deprimersi è insultare il crucco Ludwig senza passare nella parte del torto xD
Quinto (ti sto assillando da quattro punti orsono? o.0): Il pezzo migliore di tutti. Gilbert e la sua dura e cruda verità *-* ma chissene se è abbastanza rozzo nel modo di esprimere i concetti, sarebbe meraviglioso avere un amico del genere, che non si fa tanti problemi a sputarti la verità in faccia ma che ti rimane pur sempre accanto. E' un mito. E Lovi... Lovi, Lovi, Lovi... ma quando imparerai che nel mondo di Hetalia e AU affini c'è posto per un solo complessato e che, in questa ff, quello è evidentemente il ruolo di Kirkland? Menomale che c'è l'altrettanto venerabile Antonio che, mi auguro, *aura di minaccia* sia venuto a fare il primo passo. MISERIACCIA! Ma ti ho scritto un poema! o.0 Ti avverto che questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto e mai scriverò, quindi rifletti sulla magnificenza della tua storia. Ok, stavolta scappo davvero. Un bacione, sei un genio e auguri di buon anno.

Faith