Il potere di un desiderio
di Tifawow

16/10/11, ore 17:45

Ciao! scusa se recensisco a partire dal decimo capitolo (nonostante legga la storia da quando l'hai cominciata), ma sono famosa per la mia mancanza di coerenza e regolarità ^^" ; capita spesso, quindi, che io legga senza lasciare traccia e le poche volte che commento significa che sono rimasta così colpita da un storia che lo devo assolutamente comunicare al divino creatore di tale capolavoro!! Ti posso assicurare che questa è sul podio delle mie storie preferite nel fandom di hetalia e che ormai vivo aspettando un nuovo capitolo della tua fic, puoi immaginare, quindi, quanto mi renda felice arrivare sul sito e scoprire che hai pubblicato il seguito della storia... ovviamente mi è successo anche oggi xD. Se qualcuno mi avesse visto mentre leggevo non ci avrebbe pensato due volte a chiamare un manicomio, ma fortunatamente ero sola. Passiamo quindi agli apprezzamenti: la storia è veramente ben scritta e i personaggi non potrebbero essere più IC di così, mentre leggo quasi quasi me li vedo che si muovono nella mia mente come in un film o che escono dallo schermo. Un'altra cosa che approvo è il modo in cui tratti il rapporto FrUk, credo che tra Francis e Arthur non ci vogliano troppi fronzoli o smancerie che cariano i denti, come spesso leggo in altre storie, e tu rendi benissimo l'idea, anche il fatto che Arthur non si conceda così facilmente e che sia diffidente nei confronti del francese è veramente da lui! Per non parlare del fatto che stai coinvolgendo, con l'avanzare della storia, una marea di personaggi che tutti insieme sono sicuramente difficili da muovere ma non c'è dubbio che lo sai fare con grande maestria. Concludendo, mi dispiace di essere una cosiddetta "lettrice fantasma" ma sappi che anche se in futuro non commenterò (speriamo di no! ^^") seguirò fino alla fine questa bellissima storia, che tra l'altro è già nei miei preferiti! Ora mi preparo per un'altra settimana di astinenza... passerò le giornate immaginandomi come andrà a finire tra i due piccioncini, arrovellandomi sul pericoloso caso Jones Williams in cui sta per essere coinvolto anche Arthur, e tormentandomi sulle condizioni dei due piccoli fratellini. Aggiorna presto mi raccomando!
Adieu, Camy
et... vive l'Amour!

Bel capitoluccio, son qui per recensirti finalmente <3
Innanzi tutto " AQSJJDNENDJESDN WEJA " perchè sì, cos'è tutta questa dolcezza tra quei due ?
Che Spagna era un amore lo sapevo ma , Lovino....Lovino, l'uomo più gentile e cordiale della terra, non me lo sarei mai aspettato così - prego leggere frase totalmente incomprensibile del secondo rigo-
E' qualcosa di adorabile <3
Urli e stramazzi....per poi finire con due paroline che sicuramente avranno fatto scoppiare il cuore di Spain dalla gioia <3
La cosa mi ha commossa, questa è senz'altro la parte del capitolo che ho preferito.
Oww Francis e Matthew stile padre e figlio che cosa bellissima, Dio solo sa quanto li adoro a quel modo.
Matthew è così piccino e indifeso, ci credo che Francis aveva voglia di abbracciarlo, ha avuto anche la premura di non fare troppi gesti azzardati per non spaventarlo, che uomo amabile è quel francese *^*
COFF comunque, spero che il piccolo Alfie si rimetta presto e che NATURALMENTE , Arthur accetti tutti i graziosi regalini che con tanto amour Francis gli ha mandato.
Attendo il prossimo capitolo con la mia solita ansia e .......niente tanti complimenti e tanti bruchetti imbalsamati per te, chu.

Innanzi tutto ti ringrazio tanto per gli auguri, che mi hanno fatto tanto piacere.
Ne approfitto anche per chiederti scusa se non ti rispondo MAI alle risposte alle recensioni (?).
Cioè, il proposito c'è, ma per una cosa o per l'altra finisco sempre per ritardare e/o dimenticarmene.
Starò più attenta, promesso. e_e/
In secondo luogo, ci tengo a dire che leggere questo capitolo, è stato...Difficile.
Non fraintendermi, quello che hai scritto tu non c'entra niente, ci mancherebbe, ma...-sfogo tra tre...due...uno...-
Non ho potuto leggere tranquillamente.
Gente che mi chiama al cellulare chiedendomi compiti, amiche di mamma che mi chiamano a casa per chiedermi proprio di lei, amiche che mi cercano via chat...E, come se non bastasse, pure il cane che decide di distruggere casa. Maledetto scricciolo, quando ti ho dato il nome ho firmato la mia condanna a morte.
(Nota: il mio cane si chiama Arthur. Sì, sono malata di mente, folle e completamente pazza. Pensavo di scamparmela, che sarebbe stato dolce e coccoloso. Con un nome simile, però, dovevo aspettarmelo. Gh.)
Mettendo da parte queste parentesi assolutamente inutili, passiamo alla recensione vera e propria di questo bel (COME SE GLI ALTRI NON LO FOSSERO!) capitolo.
La parte iniziale, quella dedicata alla Spamano, mi ha fatta andare in brodo di giuggiole per la prima parte.
Poi, la mia faccia è passata da un'espressione alquanto da fangirl, ad una decisamente più...più...Triste? No. Depressa? No. DEMOTIVATA, ecco.
Diamine, io ho una cotta esagerata per quell'italiano in particolare e trovo che il tuo modo di caratterizzarlo sia assolutamente IC, almeno per il mio pensiero e il mio modo di vederlo e considerarlo.
Non è debole, non è più debole di suo fratello, è solo che non si sente mai all'altezza.
E' geloso di suo fratello, in sin dei conti, perché Feliciano è più espansivo e spesso è anche più amato.
Perché sto facendo questa sottospecie di analisi. PERCHE'.
Chiedo perdono, probabilmente sono fulminata, oggi.
Vabbè, cavolo, alla fine sono morta, ribaltata dalla sedia, caduta.
Passiamo oltre, va, che sulla Spamano potrei gettare tanto miele che le api mi ucciderebbero.
La prima cosa che ho pensato leggendo la lista di regali che Francis ha fatto ad Arthur, è stata la faccia di quest'ultimo quando se li vedeva recapitare.
E sono scoppiata a ridere.
Ma lasciando perdere le mie manie che mi rendendo una pazza e una persona da evitare, vorrei dire che Francis è un persona magnifica, e sono lieta, tremendamente lieta, che tu non lo vedi solamente come maniaco sessuale/idiota/violatore di buchi ecc., ecc.
La parte dedicata all'incontro con Matt è stata la cosa più bella che io abbia mai letto, dal punto di vista del francese.
Non sto scherzando.
Mi sono venute le lacrime agli occhi.
Gh.
-va a piangere in un angolo, battendo la testa contro il muro.-
Io mi immagino, da persona forse malata quale sono, una famiglia felice composta da Francis, Arthur e i due piccini americani.
Sempre.
DA sempre, aggiungerei.
Okay, okay, finiamola qui altrimenti scrivo altre cose che mi faranno apparire poco sana di mente.
Beh, bravissima come sempre, ovvio, ormai non dovrei dirtelo nemmeno più.
Ogni volta che vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo faccio un sorrisone che non finisce più.
Sarà che questa FF mi piace troppo, sarà che tratta coppie che mi piacciono oppure perché mi piace il tuo modo di scrivere...BEH.
Che posso dire ancora?
Al prossimo capitolo, ovviamente! <3
Un bacione e un abbraccione! (E tante altre cosone belle che finiscono in one.)

BeckyPanda. <3

P.S.= Ti porgo con somma disperazione le mie condoglianza per la prematura dipartita del pc. MALEDETTI FULMINI DEL CIELO! -agita pugno per aria-

Oh. Che capitolo dolceamaro. Il pezzo fra Francis e Matthew è di una dolcezza infinita, stringe il cuore leggerlo. è così...bello. La scena della brioche <3 Mi è venuta voglia di disegnare Matthy con il viso sporco di cioccolato e Francis che glielo pulisce. Sono felice che Fra ha deciso di andare da Arthur anche se, concordo con lui, era meglio un altro movente. Bravissima *-*
Per quanto riguarda Lovi e Tonio...beh non posso far altro che delilare da brava fangherl *ç* SPAMANOSPAMANOSPAMANO! Splendido Spamano!
-Ed è proprio per questo che ti amo... bastardo...-. <---e fu così che il mio cuore ballò la samba! Ho letteralmente adorato quel pezzo...e quel crucco bastardo di Gilb non rompesse troppo le palle che i due devono scop...ehm avere la loro tranquillità u__ù!

Alla prossima <3

eccomi qui a commentare in prima linea ^-^ direi che avevo chiesto giusto in tempo un po' di antonioxlovino nel capitolo scorso e sono stata accontentata! sappi che sono la mia coppia preferita in assoluto (*-*) e hai saputo condesare tutti i punti cardine della loro relazione in modo convincente. devo dire che speravo ci potesse essere un confronto su quanto aveva detto lovino la volta scorsa, mi sento un genio per aver letto bene tra le righe XD
e adesso pensiamo a francis, o meglio, papà Francis. sono molto contenta che tu abbia inserito una parte in cui si relaziona con Mat, sicuramente è una bella mossa che lo farà anche avvicinare di più ad Arthur. infondo se devono fare la famigliola ci deve essere un bel po' d'amore per i figlioletti, no?xD altra cosa, è fenomenale come francis resta sempre francis. va a comprare i cioccolatini per arthur ma intanto flirta con delle liceali, si improvvisa fratellone maggiore e trova anche il tempo di pensare a regalare rose XD
continua così che questa storia è davvero bella *-*

07/10/11, ore 23:47

Perchè io valgo, e giustamente recensisco dopo anni. E il bello è che il capitolo l'avevo letto da appena uscito Bando alle ciance, alllloooooraH ovviamente il capitolo PIACE e strapiace quindi perdonata per il ritardo <3
Non so se è solo una mia impressione, ma sbaglio o in questo capitolo Francis sembra una specie di cucciolotto voglioso d'amour ?
Voglio dire, è adorabile. Si tormenta, si chiede tutte quelle cose e crede fermamente che l'amore sia qualcosa di grande, è...è troppo ..troppo ecco.
-E tu come... come accidenti lo sai? Ce l'ho scritto in fronte???- Questo ne è un esempio .w.
Feliciano merita un posto speciale nella mia classifica di persone a cui chiedere consigli ( su richiesta anche veggenti (?))
E beh.....Romano..io non ce la faccio ...o mi vuol vedere morta o poco ci manca perchè non lo so :
-Ma che domande del cazzo ti vengono in mente, bastardo?-
Ah l'amore ....quale modo migliore per dimostrarlo ?
- Cazzo vuoi ?- e...era lui vero ? No perchè bisogna essere davvero molto carini e gentili per uscirsene così <3
Mi busta molto il fatto che anche Arthur pensi al " suo affascinante ma FRANCESE sconosciuto" in quel modo. La curiosità cresce e ogni volta è un'agonia aspettare un nuovo capitolo, ma alla fin fine ne vale la pena.
Oh ecco...giunta a questo punto...dico solo che io quei due bimbetti li sto adorando . Non altrettando quello che dovrebbe essere il padre , il quale invece di starmi simpatico mi stacca i nervi dal cervello ogni volta che vedo anche solo scritto il suo nome. Due bambini....due simpaticissimi piccini senza mamma ridotti a quelle condizioni. MI vendicherò uomo vedrai *la convinzione* .
Non so che altro scrivere, è tardi ma dovevo recensire quindi ...spero di essermi espressa bene e ciao ciao al prossimo appuntamento (?????)

07/10/11, ore 17:59

Mi inserisco nella lista dei lettori di questa storia! complimenti per l'idea e per la strutturazione del tutto, mi sembra che tu sappia bene dove andare. innanzitutto si parla di FrUk *-* e lasciati dire che qui si respira FrUk allo stato puro xD ho apprezzato tantissimo il capitolo in cui si chiariscono al bar e da lì cominciano a covare qualcosa...eh eh!! i personaggi secondari sono troppo divertenti e tutti ben resi, rendono la storia più leggera e accattivante. non ti nascondo che non mi dispiacerebbe avere qualche scena angst con antonio e lovino xD un pairing che per me è un po' una novità è prussiaxcina. ammetto che non mi piace molto, ma leggendo i pensieri di gilbert mi sono sciolta, hai reso benissimo tutto il suo assurdo cipiglio orgoglioso che non vuole cedere nemmeno quando si innamora! per non parlare del ristorante greco-turco-egiziano...quant'ho riso XD infine ti faccio i complimenti per la costanza, scrivi capitoli molto corposi, ma se ti posso fare un appunto, ti suggerisco di tagliare qualche frase qua e là per rendere più scorrevole il tutto. continua così, spero che porterai la storia a giusta conclusione ^^

03/10/11, ore 13:42

Francis e Arthur che girano insieme di notte *^*.
Francis biricchino! Sempre a guardare il bel culetto di Arthy! Oddio ho letteralmente ADORATO questo pezzo. E la sua chiacchierata con Feli! La mia mente ultimamente sta tornando al puro FrUk quindi sono in ansia di leggere e leggere e leggere aw *ç*! Deliri da fungirl! FRUKFRUKFRUK! E poi...le rose. Epica, scena davvero epica xD Le rose! Povero Arthy dev'essere morto dall'imbarazzo...e povero corriere! Non vorrei essere in lui. Gilb mi sta antipatico oh, come osa insinuare che Arthy si invii i fiori da solo?! Tsè, stupido albino (magnificamente) presuntuoso!

L'ultimo pezzo...doccia fredda.
Argh devo chiudere, volevo dire di più...ma va beh, lo farò domani ^-^ o dopo! Ciaooo

02/10/11, ore 22:54

QUALE MIGLIOR REGALO DI COMPLEANNO.
Okay, non è vero, il mio compleanno era Venerdì.
Però è un regalo comunque, questo capitolo.
Cioè, all'inizio ho riso parecchio per la parte FrUk.
Tra l'altro, quello del sorriso irresistibile di Francis è uno dei temi ricorrenti nelle role che faccio con la mia partner.
E, ovviamente, Arthur è l'unico essere vivente ad ignorarlo palesemente.
Forse fa finta. FORSE.
Lasciamo perdere questo delirio, andiamo avanti.
Feliciano è adorabile. Nessuno sa essere puccioso e stupido quanto lui.
Mi somiglia, per certi aspetti del carattere.
E poi nei panni di Cupido ce lo vedo troppo! <3
Sadiq ed Heracles mi hanno fatta cadere dalla sedia.
Non riuscirò più a guardare il greco senza pensare alla gattara dei Simpson.
E...Antonio, no, che cosa hai detto! NON DOVEVI DIRLO.
Che diamine...ç_ç
Arthur, figlio mio, cuore del mio cuore, amore della mia vita, non è sfiga incontrare il francese, è fortuna, dovresti ringraziare Dio tutti i giorni, maledetto inglese!
Ed è ovvio che non riesci a togliertelo dalla testa. Come potresti?! Se mi regalassero rose sul lav---a scuola salterei di gioia. Soprattutto se il mittente fosse un fantastico francese. Tch.
Beh, deliri miei a parte. (E siamo a due.)
La storia comincia a farsi sempre, sempre, sempre più interessante.
Davvero, mi incuriosisce e mi sta mettendo pure una certa ansia.
Momento suppliche tra tre...due...uno...
Ti prego. Te lo chiedo in ginocchio. Non farmi crepare nessuno. Già ho sofferto per video/FF/immagini in cui morivano i miei personaggi preferiti. Non potrei reggere anche qui.
Fine momento suppliche ed inizio momento di lucidità.
No, io sono solo una piccola anima troppo emotiva, devo darmi una calmata. ò^ò
Poveri Matt e Al...Piccini loro.
Sul serio, mi fanno una pena e mi mettono una tristezza assurda.
Speriamo vada tutto bene, per loro. ç_ç
Che posso dire?
Okay.
Starò attenta a quel che dico.
Che diamine, io sarei rimasta sconvolta, per il fulmine.
Già quando dico qualche cosa contro Arthur o prendo testate o cado, figuriamoci se faccio ipotesi catastrofiche!
Beh, beh.
La pianto, va.
Complimenti per il capitolo, che mi è piaciuto tanto tanto, e mi raccomando continua così.
Fulmini a parte, al prossimo capitolo! <3
Bacioni! <3

P.S.=  Povero fattorino. LOL. :°D

20/09/11, ore 13:25

Allora, respira Mich respira...
Bene, questo capitolo è... favoloso, il migliore credo. Il migliore per diversi aspetti, la varietà dei punti di vista e la loro conseguente introspezione, Arthur e Francis, la lunghezza che non guasta, Arthur e Francis, l'aria nonostante tutto serena che percorre tutto il capitolo, ARTHUR E FRANCIS...

Ehm sì. Da dove parto? Tonio. "Per esempio una volta al liceo si era trovato a dormire con una capra. [...] Oppure, in un'altra occasione, era stato abbordato da una strana tizia che, nel momento più hot della serata, si era rivelata essere un'adepta di una specie di setta aliena, venuta al solo scopo di convertirlo e convincerlo che la verità fosse là fuori. [...]Ma quella serata, sicuramente, si collocava al primi posti di una classifica improvvisata in quanto stranezza, sorpassando ampiamente la capra. La tizia pseudo aliena forse no." Quasi ridevo sul serio, nel senso che proprio scoppiavo facendomi passare per matta da mia madre. Oltre ai ricordi dell'allegro campagnolo (lol) su capre e pseudoaliene che già di per sé mi fanno capire molte cose su Tonio (Lol^2) L'ultima frase... xDxDxD lì sono morta davvero! Leggere il suo punto di vista è stato magnifico, è come immergersi in un misto di ingenuità e consapevolezza... Tonio ha sempre un confine molto labile fra le due. Le sue considerazioni su Lovino poi... aw. Per non parlare di loro: Gilbert e Lovino. Il loro battibecco continuo mi ha divertita da morire te lo assicuro! E anche le considerazioni di Gilbert...molto...molto umano. Gilb è un bel personaggio, ma secondo me si deve fare molta attenzione nell'usarlo, più di molti altri personaggi. Spesso è una macchinetta sesso&magnificenza (cit necessaria xD), si sottovaluta il suo lato umano, sparisce completamente, invece no, qua vive e respira. Buon per te!
Ora.
Sto scrivendo troppo e io non sono abituata quindi passo a loro due: Francis e Arthur. *delirio fangirl* loro sono *__* aw. AWAWAW AAAAAAAAAAAW. *continua il delirio* PASSEGGIATANOTTURNAINSIEMESEEEEEEEEEEEEX! SEXSEXSEX!
*fine delirio fangirl*
Mi piacciono, li amo, li vogl...ehm sì. Li amo. Amo il loro continuo riprendersi... e il momento comprensione&tenerezza sui due gemellini...aw! Arthur che indietreggia xD con la sedia perché consapevole di lui... *__* e Francis che se ne accorge (e quanto mai)! Davvero dovrei citare tutto il pezzo. Magnifico, magnifico. E sì, io non sono capace di scrivere recensioni xD. Immagino si noti. xD
Beh alla prossima (seeex?)

ps: voglio sapere che diavolo succede a Yao Oò! Oh.

16/09/11, ore 20:22

Innanzi tutto complimenti per l'esame. DAVVERO, COMPLIMENTI. <3
Ecco, per seconda cosa devo dire che ho scoperto di avere su Google un'espansione davvero carina di Google, che mi scurisce le pagine così riesco a leggere senza diventare cieca.
Probabilmente è da sempre che è lì, ma io non me ne sono mai accorta e dovevo andare avanti a fazzolettini di carta per asciugarmi gli occhi.
L'inizio della scuola (Ahimé, mi tocca!) mi ha resa più cretina del solito.
Sarà che sono circondata da maschi e che per sopravvivere devo inventarmi rispostine che nemmeno l'inglese e il prussiano.
Okay, ma non c'entra!
Passiamo alla recensione vera e propria, su.
A parte la lunghezza, che mi ha fatto passare l'ora più bella dell'intera giornata, a parte il punto di vista di Tonio e Gilbo, di cui tra l'altro voglio parlare dopo, a parte il momento meravigliosamente FrUk...
Ma che ti sei messa in testa di uccidermi?
Questo capitolo è assolutamente fantastico, davvero.
Senza nulla togliere agli altri, ma questo è in assoluto quello che mi è piaciuto di più.
Okay, Antonio è assolutamente adorabile, solo lui può ritrovarsi una capra nel letto.
Caspiterina, mi piace un sacco il modo in cui tratta Lovi.
Per me la Spamano è...E' come ne parli tu. Esattamente.
-fugge e va ad abbracciarsi il suo cuscino con la Spamano stampata sopra, comprato ad una fiera per la modica cifra di quindici euro.-
Il modo in cui Tonio continua ad amare Lovi, nonostante lui sia terribilmente intrattabile, è tanto dolce.
Tanto tanto, sì.
Vabbè che poi Antonio è una sagoma e mi fa ridere un sacco, così come gli atteggiamenti di Lovino mi risultano così fastidiosi, ma così fastidiosi, che non posso fare a meno di adorarli.
E Gilbert, il Magnifico Gilbert!
Che dire di lui? Non sei andata affatto OOC, almeno a parer mio.
Ho sospetti ESAGERATI sulla persona verso la quale è rivolto l'amore del prussiano, ma non ne parlerò fino a quando non avrò conferma di tali sospetti.
Non avevo mai pensato alla coppia GilXYao, se devo essere sincera.
Mi incuriosisce, voglio vedere come andrà avanti.
E il segreto di Yao è...ZAN. Anche su questo ho forti sospetti. Vedremo se alle fine avevo ragione oppure no.
Ora passiamo alla parte dedicata all'episodio assolutamente FrUk di questa storia.
Perché quello era FrUk, e anche molto.
Sei stata crudele, non ci hai fatto leggere nulla riguardo al dopo-serata di quei due! e_e
Sappi che sono molto offesa.
...Sì, certo, dopo un capitolo simile non mi offenderei nemmeno se mi pagassero.
Ciccio è intrigante, Arthur rischia di cadere pesantemente (EVVIVA!) nella sua trappola, e renderanno tante piccole fangirl come me maledettamente felici.
Già ho rischiato di saltellare per quella parte di capitolo, figuriamoci quando si muoveranno molte più cose tra loro due.
Probabilmente mi verrà la ridarella, come sempre.
Sono strana, sì.
Ma come sempre sto andando fuori tema.
Stavo parlando della parte FrUk.
Per un certo momento avrei picchiato Tonio.
Non li doveva interrompere, maledetto spagnolo.
Però, si sa, se le cose fossero andate troppo velocemente non ci sarebbe stato gusto.
E poi, diciamolo, Arthur che cade ai piedi del francese proprio non si può vedere.
Forse nei sogni di Francis. Forse, perché se lo ama per quello che è allora sa perfettamente che quell'inglese in particolare non potrebbe mai, mai, mai fare una cosa del genere.
Okay, nel prossimo capitolo vorrei assolutamente sapere come diamine è andato il resto della serata per quei due.
Sono troppo, troppo curiosa, davvero.
Okay, la smetto, sto parlando probabilmente a vanvera e i miei deliri annoiano tutti.
Ancora complimenti per l'esame, complimenti per il meraviglioso capitolo che hai prodotto e mi raccomando continua così che questa fanfiction mi piace troppo.
Al prossimo capitolo, carissima! <3
Un bacione!

BeckyPanda. <3

P.S.: AH! Ho visto l'immagine di cui la recensitrice prima di me ha pubblicato il link. Oh mamma, è...E' LEI. Sì, okay, me ne vado, chiedo perdono, sto delirando in maniera indecente. E' LEI SUL SERIO. <3 Adieu! <3

15/09/11, ore 00:30

Tralasciando il fatto che ci ho messo due splendidi giorni per finirlo di leggere, posso assicurare che QUESTO è senz'altro uno dei capitoli riusciti meglio. Per carità,sono tutti belli ,ma questo qui mi ha proprio presa.
Antonio è un pezzo di pane. Tanto carino e disponibile , pensa sempre al suo Lovino , e difficilmente si scorda di sorridere con tutta la gioia che ha in corpo, è un personaggio con un bel carattere sì.
Leggere il suo punto di vista è stato bello, perchè adesso so anche cosa gli passa per la testa.
-Scusa, ma a te che cazzo te ne frega?- ecco , quello che merita sul serio il amore è lui. Romano con i suoi modi gentili ....ti lascia affrontare la giornata con un sorriso !
Anche se Gilbert non è da meno: -E' un bravo ragazzo...- disse, più a se stesso che ai compagni.
-E' un martire!- rispose Gilbert sbuffando <-------- anche lui sa come esprimere il proprio affetto alquanto vedo <3
Coomunque, mica posso lasciare da parte i due pupilli della storia no ?
Bene. Francis è troppo...ma troppo troppo carino , forse un tantino sicuro di se stesso, ma quello fa parte del suo innato fascino suppongo *V*
Mi è piaciuta tanto, tutta la discussione. Arthur per fortuna si è calmato e forse adesso , il francesino potrebbe stargli meno antipatico. Stessa cosa posso dire per Francis appunto, e rimarrò a fantasticare sull'ultima loro parte. Un pezzo di strada insieme....uhnn...temo la sua sorte (?) <3
Sinceramente come coppia non l'avevo mai presa troppo in considerazione e per ora la cosa mi è indifferente. Gilbert però poverino , ci si mette di magnifico impegno per riuscire ad ottenere almeno qualcosina e invece no , il cineso è tosto . Curioso , voglio proprio sapere questi due che fine andranno a fare .
Ci si vede il prossimo capitolo , quindi ....babbay (?) u3u
PS: questa è l'immagine perfetta per questa fanfic. Sono stata settimane intere a guardarla e a dirmi "NO ma questa è...uguale" quindi se vuoi vedila hohon http://tinypic.com/view.php?pic=2lvxws1&s=7

14/09/11, ore 21:30

Adoro il tuo modo di scrivere *_* davvero scorrevole e si legge tutto d'un fiato... questo perché la storia stessa è avvincente, trama non scontata, e ricca di suspense! In più, e questo è un punto fondamentale xD, soggetti della storia sono le mie coppie preferite. Inutile dire che sulla FrUk leggo qualunque roba, ma se scritta bene è davvero una gioia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà xD La piega che sta prendendo la storia mi garba xD Spero di leggere il seguito al più presto!

09/09/11, ore 03:01

Aww cosa vedo ...PoLiet <3
L'ho sempre apprezzata come coppia e leggendo questo capitolo ....mi sono "tipo" sciolta . Sono così carini , non sono abituata a leggere cose così dolci, perciò devo ammettere che mi sono sentita un po...in imbarazzo ecco.
Non avrei mai potuto immaginare che i sentimenti di Toris nei confronti di Feliks, fossero così intensi. Ora ho una ragione in più -ancora- per odiare quel maledetto John.
Sto già a farmi mille film mentali sulla sua fine ed anche stavolta, ho avuto una piacevole lettura quindi continua con questo spirito (?) e facci sognare ! *non sa neanche lei cosa sta scrivendo*

06/09/11, ore 15:30

Feliks e Toris, Toris e Feliks.
Indivisibili.
Okay, sto iniziando a delirare.
Io ti adoro, per questo extra che hai scritto.
Che diamine, che diamine, non so che cosa dire.
E' tutto così triste e perfetto.
Toris, il Toris timido e tratti impacciato, che rischia tutto per ritrovare l'altra metà del suo cuore.
Ed è una cosa meravigliosa.
Che diamine, io ho tre OTP di Hetalia, ed una è proprio la LietPol.
Questo extra mi ha reso un po' triste, se devo essere sincera.
Però la tristezza è positiva, in questo caso, perché allo stesso tempo mi è venuta una curiosità incredibile.
Dov'è finito Feliks? Toris riuscirà a trovarlo?
Argh, che curiosità.
Beh, beh! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! <3