Il potere di un desiderio
di Tifawow

16/12/11, ore 18:17

Oh *-* che capitolo incredibilmente dolce!
Mi è piaciuto tantissimo nonostante non continuasse la storia... trovo molto carino il rapporto che hanno costruito Romano e Gilbert, davvero. Sono così...così...amici. Tutto ruota attorno a quest'amicizia che trovo normalissima, tentativo cileccoso di sesso compreso. Davvero sei stata bravissima! *-*
Certo, ancora c'è l'hocon Romano u.ù non lo perdonerò facilmente e mi dispiace che abbia rinunciato alla sua arte... ssono dell'idea che se hai un talento devi sfruttarlo, ma per fortuna che Gilbert non la pensa come me ed è pronto a "sfracellarsi al suolo". Edddio il primo appuntamento di Antonio e Romano era... *___* cuccioli!!! Mi è piaciuto tantissimo ed ha smorzato la tensione scatenata dal capitolo precedente. Sono curiosissima di vedere come finisce... anche se mi dispiacerà quando sarà il momento. Brava, brava, brava!

15/12/11, ore 15:03

Ho visto che il 18esimo capitolo è anche l'ultimo e perciò avevo pensato di lasciarti un commento a fine lettura, ma questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e comprendendo quanto sia difficile scrivere e quanto a volte si abbia il timore che il proprio operato non piaccia, volevo farti sapere che invece in questi pochi capitoli ho già cominciato ad amare questa storia e sono felice di poterla leggere senza dover aspettare ;D

13/12/11, ore 15:50

o cielo. se non sto attenta inizio a shippare la prussia x romano dopo questo capitolo x°D che dire...ti assicuro che ero partita un tantino prevenuta sta volta, perchè quando si parla di spagna e romano ho i paraocchi, nel senso che io li vedo bene insieme solo l'uno con l'altro...sono l'unica coppia di cui non mi piacciono particolarmente le varianti xD parlo in senso di "amore", mentre apprezzo tantissimo i pairing di amicizia, tipo antonio e francis e così via. devo dire che la tua immensa bravura mi ha lasciato stupita anche sta volta, perchè proprio questo è stato uno dei capitoli che ho letto con più piacere e che mi è scorso via più velocemente. già avevi parlato di questa amicizia speciale, e sei stata bravissima a mantenerti su questa linea, anche se poi quello che è successo tra lovino e gilbert quella nottata...ci stava da dio, non avrei mai creduto di pensarlo xD per non parlare dell'immensa risata che mi sono fatta per le sorti del povero gil...sì, eletto all'unanimità come vittima sacrificale preferita, basta ù_ù per quanto riguarda quella cosa del buttarsi, scusa se te la nomino in modo così sciatto dopo che l'hai descritta tanto bene...insomma, è qua che hai fatto la genialata più grande...quando mai uno dice che si butta non per salvarti ma per rovinarsi insieme a te e non lasciarti solo nel macello? MITICA. una cosa mitica davvero. infondo poi, sono una coppia distruttiva, nessuno sarebbe mai in grado di salvare l'altro (altra risata quando lovi pensa a loro due come coppia) XD parte bellissima con lovino e antonio, ovviamente ristretta ma con poco spazio si fa notare lo stesso. quanto ammmore...e comunque, sì, ANGST. ti dirò, l'altra volta ho avuto paura che avresti fatto secco antonio alla fine *sviene* dai, spero di no, però se devi fare parecchio male a qualcuno...che sia antonio x°°D ecco uno di quei miei film sulla stua storia di cui ti parlavo, dall'inizio ho sempre voluto una cosa del genere XD tanto qualunque cosa farai, non mi deluderai, già lo so <3 ok, dopo concludo il papiro con l'ennesimo "complimentoniiiiiiiiii" <3

11/12/11, ore 23:57

OH. Eccomi anche questa settimana a stalkerarti come non mai. <3 Dio, questo capitolo è stato qualcosa che mi ha letteralmente "buttato giù da un palazzo"! ç__ç Credo sarebbe bellissimo avere un rapporto di amicizia del genere, dove se ti butti tu, mi butto anche io. ç_ç Purtroppo gli amici sono stronzi e te la mettono al 90% nel BIP, o almeno è quello che succede sempre e comunque a me. D: Però vabbè io ho anche tutta la sfiga del mondo dalla mia parte, quindi non fa testo. <\3 E io ipotizzo inoltre che comunque un'amicizia del genere funzi solo fra maschi. (boh mi sa di così perchè con le ragazze non ci si può sedere a riempirsi di birra....e aggiungerei un "peccato")
In pratica tutta questa flesciosa sequenza di flashback è stata davvero una cosa sciogliorganinterni per me ;_; e e e OW. Non ce la faccio. E' STUPENDO. Anche se la magnifica me continua a sostenere che Lovi si fa dei problemi che non esistono, cioè, io sono molto per il "'nculo alla gente questa è la mia vita non farò di certo decidere a loro!" fino alla fine, quindi non approvo la sua debolezza interiore causata da non-so-che, ecco. Però in realtà un po' anche lo capisco(?)...
POOOI. Povero Gilbo! D: Lui è magnifico, non puoi fargli fare cilecca! No, serio, quella scena è stata bellissima, ho riso per anni! :D Ma che poi io non ho capito se hanno realmente fatto qualcosa o no, però sono io che sono scema, lascia perdere. D: Poi mi hai lasciata malissimo con la cosa dei "tre anni dopo"! Cioè, tu mi stai dicendo che dovrei aspettare ben tre anni per vederli accasati? NEIN! Comunque in merito io punterei dieci euri sicuri che Lovi è tornato da Antò perchè si capisce(?). Peerò su Gilbo non ci scommetterei, anche se Yao prima o poi cederà sicuramente alla sua magnificenza! >:D Poi è davvero molto poetico(?) e sensato il discorso che ha fatto il cretino di turno(Gilbo) sull'amore, sull'amicizia, su Lovi, Feli e cazzi mazzi e palazzi. CIOE', ha beccato il punto. <3 Io mai fatti discorsi così filosofici dopo essermi scolata così tanta birra! D:
BENE, ora che mi sono dilungata a sufficienza su cose inutili, me ne posso andare a studiare chimica in pace con me stessa. <3
Occacchio ho notato che è mezzanotte...D: SHIT! Ma ma ma tre secondi fa erano le 9...ç__ç Dimmi buona fortuna per la verifica di domani allora! Alla prossima! :D

Tre baciozzi perchè sono buona(?), Lollyware. <3

11/12/11, ore 17:52

Eccomi tornata! Che bello questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere!!!
Pensavo di essere l'unica a vedere questi due come amici "speciali" ma, a quanto pare, non è così. Credo che siano perfetti insieme come amici ma anche come altro, questo perchè sono più simili di quanto sembrino e riescono a passare da un momento esilarante a uno serio in pochi attimi anche senza dire una parola, i complici perfetti. Comunque sono sollevata che alla fine tu abbia optato per Gilbert per la scena ibarazzante, non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse capitato a quegli altri due, come minimo sarebbe scoppiato il finimondo; d'altronde per Gilbert una situazione di questo genere non basta per farlo cadere dal suo trono di re della Magnificenza, sarà ricordato come un episodio particolarmente spassoso e divertente.
Anche io sono per lo Spamano e il primo appuntamento tra Antonio e Lovino è stato veramente tenero, con l'italiano che si nasconde tra una tazza di caffè e un insulto e lo spagnolo che con i suoi sorrisi luminosi e il suo aspetto secsi (xD) riesce a far sciogliere anche un ghiacciaio; devo però ammettere che mentre leggevo non potevo fare a meno di sperare che succedesse qualcosa di più tra i due migliori amici e mi è piaciuta in particolare la loro filosofia del: "Se ti butti giù da un palazzo... mi butto anche io", in cui si concentra tutta l'essenza della loro stramba amicizia. Comunque il povero Gil passa da un Vargas all'altro e rimane sempre solo soletto, mi fa tenerezza! vorrà dire che lo adottero io! U.U
Ammetto di non aver ben capito cosa stesse succedendo tre anni dopo (all'inizio ho pure pensato di aver letto male)... ti prego dammi un aiutino, ritardata come sono non ci arrivo da sola (sigh!) più ci penso e meno capisco! Boh!!
E grattandomi la testa con fare da idiota me ne vado!
Adieu, Camy

11/12/11, ore 17:36

Chiedo venia, non ho mai recensito prima per pura timidezza, ma ti assicuro che ho sempre letto tutti i capitoli, anche più di una volta in momenti di enorme astinenza dalla tua storia. Ma torniamo al punto, diceeeevo: non ho mai recensito, ma Merlino santissimo, questo capitolo la recensione me l'ha proprio strappata a forza! Voglio dire, come si può resistere alla Magnificenza di Gilbert, la Miticosità (?) di Lovino e la Prumano friendship? Non si può, esatto! Credo che avrai capito che il capitolo non è bello, di più, è magnifico! *Gilbert strilla qualcosa riguardo i diritti d'autore e il copyright*  Adoro da morire come descrivi la loro amicizia, pur facendoli rimanere di un IC spaventoso, e dovrei scrivere un poema con tutto quello che ho adorato: la loro amicizia, le sbronze, la loro amicizia, le teorie gossippare di Gil, la "magnifica" cilecca, la loro amicizia, Antonio mode watcher: on e vorrei farti notare che la storia del palazzo mi ha lasciato così per tutto il tempo --> *________*
"Se tu ti butti giù da un palazzo io ti seguo a ruota"   posso dirti che di tutta la storia in generale è forse la cosa che mi è piaciuta più di tutte?
La finisco di assillarti solo con una domandina, piccola piccola: Yao si spos- chi è che si dovrebbe appioppare sposare Gil? Perchè, se il mio sesto senso non m'inganna (alias il leggere fra le righe dell'ultimo paragrafo), il Magnifico sta per convolare a nozze e l'altro Magnifico-ma-non-quanto-lui lo seguirà a breve. Devo dirti che questa ultima decisione mi ha parecchio rassicurato perchè, leggendo il capitolo scorso e alcune tue frasi ambigue, sono saltata sulla sedia urlando "Ma te me li vuoi ammazzare! " Non sapevo chi dei due, ma avevo un brutto presentimento sulla Spamano e invece.... *-* Ok, stavolta la finisco davvero. Che dire? Sei un mito, una specie di idolo, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e scusa ancora per non aver recensito prima. Un bacione!

Faith
 " ""  La -La

11/12/11, ore 02:26

Le due di notte ed io recensisco con stile YEAH.
Che dire, che dire , con questo capitolo hai messo K.O il corason della sottoscritta ( e anche quello dello spagnolo, visto che siamo in tema)
C-Cioè non puoi mettermi a primo impatto una scena simile, e chi cavolo se l'aspettava una cosa del genere =//= <3
Anche io mi vergogno un po' di queste scene, però ti assicuro che l'hai descritta benissimo, ci hai piazzato sia la passione che il romanticismo, è almeno per me questo ti fa guadagnare punti <3
La dichiarazione....LA DICHIARAZIONE.
Hai deciso di farmi morire ammettilo, poi la reazione di Arthur, santo cielo ma si può essere più...più.....QUANTO CASPIAN POSSONO ESSERE BELLI ? <3
Vatteli ad immaginare in quel momento , stesi sopra al letto , con le parole sacrosante e gli occhi lucidi nbhjbdjbfchbhrefbherfbherfbejhfb
Basta.
Terminerò di esprimere il mio amore per loro nel prossimo capitolo (?)
e passo alla Spamano ANGST.
Ora io non capisco se Lovino è masochista nei propri confronti, o sadico in quelli di Antonio, perchè sennò non si spiega .
Lo lascia perchè non può distrarsi al lavoro, per il fatto che potrebbe essere pericoloso,
CHE INTELLETTO , findanzato o no , il pericolo lo corre ugualmente.
Mi sono rattristata parecchio per Antonio, poverino, starà sicuramente a pezzi...spero si rifaccia presto e torni più spensierato che mai ( merita amore quell'uomo. Non se ne trovano molti in giro, sempre col sorriso, anche se sono disegni <3 tanto per ricordarcelo. )
C'è stata tuttavia una parte che mi ha fatta ridere, ed è stata quella dove per la prima -e suppongo unica - volta è "comparso " Vash.
Lui è un'altro membro del club degli aggraziati, e in quanto tale , anche lui merita amore.
Quel cavolo di fucile è ovunque.....perchè non lo sostituisce con un bel pezzo da cinquanta, di cioccolato svizzero <3 ? ( ok, oltre che sonno ho anche tanta voglia di dolci, comprendimi )
COFF dolcezze a parte, penso che.....Gilbert sia davvero magnifico.
No, dico sul serio.
E' molto carino da parte sua essere così premuroso nei confronti di Lovino .
Vuole farli rimettere insieme a tutti i costi , un amico così merita!
E io non so più che scrivere. Come al solito avrei voluto esprimere più cose, ma mi trascino tutta la settimana e non riesco mai a recensire come si deve ._.
Un giorno ci riuscirò vedrai *^*
E ti lascio innanzi tutto con tanti complimenti non descritti ( perchè i sentimenti dei personaggi sono una favola, la scrittura soddisfa sempre e non aggiungo altro, altrimenti risulterei ripetitiva ) e poi con cuori stavolta molto emozionati, perchè anche loro si sono commossi, presi da tutte le manifestazioni d'amore presenti nel capitolo (?) <3
CHU <3

05/12/11, ore 16:03

e....LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOO che non poteva finire in quel modo la discussione tra tonio e lovino la volta scorsa. mia cara, tu stai saziando la mia dose di angst per questa coppia, e oltretutto lo stai facendo più o meno come me l'ero immaginato io. eh sì, perchè io mi faccio i film mentali sulla tua storia e una cosa così me l'ero un po' immaginata...vediamo se ci ho beccato anche per il futuro, per ora non ti dico nulla, solo un altro "bravissima" in più. una cosa che invece non avevo proprio previsto è la magnificenza di gilbert. alla fine ho proprio esultato, ci voleva davvero...è stato azzeccatissimo, mai letto un gilbo più magnifico di così *-* e ora lovi, soffri che ti sta bene, mwahaha *sadica* seriamente, adoro quando è lovi a doversi far perdonare e a dover riconquistare antonio...vai a riprendertelo vargasssss >w< (perfetto comunque antonio nella sua "antoniosità <3). per quanto riguarda la prima parte...ummm >////< ecco, in questo caso non posso fare un commento decente. mi è piaciuta tantissimo, ecco. e spero che ce ne siano ancora, di parti così -> sdgradgrfadrfg (XD). ah, comunque io non avrei potuto leggere più di così. insomma, lemon sì, ma mica porno, daaaai, quando si esagera troppo mi disturba anche un po' xD anche per questo la tua descrizione ricca di introspezione è stata perfetta. evviva *^* leggere questa fiction mi rende sempre tanto contenta :3

05/12/11, ore 13:45

Questo capitolo mi ha uccisa, nel bene e nel male, quindi perdonami l'obbrobbrio che ne verrà fuori.
Inutile dire che la prima parte l'ho divorata. Con un sorrisone che mi andava da un orecchio all'altro e ridacchiando come una scema, manco fosse la prima lemon che leggo. Passavo dall'aaaaw all'oooooh... felice come una Pasqua! Poi ci ha pensato Romano a prosciugarmi. Ed ho interrotto la lettura per una mezz'ora buona. Il pezzo di Gilb l'ho letto dopo, sono praticamente scappata fuori finita la parte di Antonio e Romano. Quindi... calmata mi sono messa a leggere la parte con Gilbo condividendo appieno il suo punto di vista. Romano, per una settimana non ti perdonerò u__ù!

XD Immagino l'ultima frase sia stato un modo per non farmi morire completamente neh? Grazie Gilb <3

04/12/11, ore 22:14

SPAMANOANGSTSPAMANOANGSTSPAMANOANGST!!! AAAAAAAAH. *muore rotolando giù da un precipizio apparso a caso*
DIO. Era il mio sogno da sempre leggere qualcosa dove sti due benedetti tizi si lasciano finalmente! >:D E sinceramente anche io credo che Antoniuccio, come tutte le persone sempre buone tenere e gentili, abbia in realtà un lato da psicopatico nascosco! Comunque non può andare sempre bene nella vita messo conto che io uno come Lovino(che per di più ha il carattere uguale al mio D:) lo avrei già soffocato con l'acido. Però Antonio , visto che è perfetto(ESI'LOE'NONSIACCETTANOSCUSE <3) lo ama comunque e quindi boh, contento lui contenti tutti(?). P.s. anche a me in realtà piace Lovinito, suvvia. u.u
Ma poi tanto loro si rimetteranno insieme più forti di prima(?) perchè si amano tantoH, io lo so e me ne compiaccio. =w=
AH e un'altra cosa che mi piace un casino(CHI. SE. NE. FOTTE.) sono le cose che finiscono male(?). Ci sarà dell'autolesionismo in me secondo te? O.o
Poi poi poi ARGH. LA SCENA FRA FRANCICCIO E ARTHUR! Dio quanto AMMMOREH che provochi in me, donna. Senza contare che a me stanno sul piripillo le FF dove si descrivono troppo accuratamente le scene di sesso, cioè, non è mica un pornazzo di bassa lega per arrapati cronici! D:< Quindi come al solito capitolo PERFECT. Dio, comincio ad essere gelosa. ಠ_ಠ Occhio che potresti ritrovarti pure tu una bomba nello zerbino un giorno. (<3) Però finchè non finisci la fic non c'è da preoccuparsi! <3 <3 <3 E cavolo pure io voglio abitare in quel palazzo di persone poco sane mentalmente! D:
......BENE. Ora che noto, ho parlato dei cavoli miei per almeno 1000 righe >_> ergo la smetto di romperti le balle. (anche perchè mi pesa troppo il culo per cancellare e scrivere qualcosa di decente) Quindi...BOH. Alla prossima! :D

Un baciozzo, Lollyware.

04/12/11, ore 20:24

Angst *-* Angst *-* Angst *-* Spamano angst *-* *Cerca da incitarla*
in fondo,Antonio era un gran pirata conquistatore...un bel Angst ora che non riesce più a ragionare, ci vorrebbe*^*
Così Lovi si impara a fare il cocciuto U.ù
Però che carino l'angolino di Gil e Lovi*^*
Prumano Prumano Prumano(?) Voglio Prumano U.ù

04/12/11, ore 16:40

Mi dispiace molto se questo non è proprio un bel momento per te, dato che si avvicina il Natale spero che tutto si sistemi. ;D
Ti posso assicurare che il modo in cui hai descritto la scena d'amore tra Arthie e Francis era perfetto, non amo le scene esageratamente esplicite (a volte non le leggo neppure U.U) e dato che era la loro prima volta era giusto che ci fosse più introspezione che lemon.
Se da un lato sono stata felicissima quando Francis si è finalmente dichiarato, dall'altro lato sono entrata in un vortice di tristezza per colpa di quello stupido di Lovino; posso capire che il suo sia un carattere molto difficile ma questa volta ha veramente fatto una stupidata troncando così con Antonio. Per lo meno sono certa che il Magnifico Gil (non è mai stato così magnifico come adesso!!!!) troverà una soluzione, speriamo prima che lo spagnolo, per la disperazione, faccia qualche cavolata!
A domenica prossima! Continua così!!
Un abbraccio forte, Camy
So che questa recensione fa veramente pena, mi dispiace, la scuola mi sta ammazzando. =_=<
La prossima volta provvederò a farmi perdonare. :)

04/12/11, ore 01:42

No no no signorinella, quello che riceverà quest'oggi, non è altro che un bel paio di cuori fresci fresci appena pescati dagli attraenti fiumi della Spagna (?)
E' l'una di notte, abbi pazienza, a quest'ora il contatore di normalità è già sceso a zero, quindi....quindi comprendimi (?)
Ormai penso tu ti sia abituata alla mia innata capacità nel fare ritardo, perciò non perdo altro tempo e da brava discepola recensisco. O almeno ci provo , ricordiamoci che la testa ....mi domando cosa sia una test-
ALLORA.
Questo maledetto capitolo mi ha bruciato dentro.
IN PROFONDITA'.
Ed è attualmente il mio preferito. Perchè cavolo.....dopo uno sviluppo del genere, chi la penserebbe al contrario.
Tralasciando il fatto che quei due tizi sono tanto fighi,pucci,adorabili, e di quanto più bello possa immaginare al momento, ( ho già detto che li amo e sono bla bla bla bla ? <3 )
personalmente li ho visti molto più "attivi " rispetto ai capitoli precedenti.
Comunicano in un modo diverso , molto più pacifico, e attraverso Alfie e Matthew ( i due bimbi adorati <3)
riescono a ...vedere i lati nascosti di ognuno.
Per esempio, Arthur che si prende cura di loro quando sono a tavola,
Francis che si china su Matthew per chiedergli come sta,
sono visioni belle , e si apprezza anche questo in una storia!
Il voler vedere " i loro sorrisi per sempre " la trovo una cosa molto carina da pensare <3
E mi piace moltissimo anche come sei riuscita a esprimere le sensazioni di Francis,
che amore, i suoi sono proprio sentimenti puri ç_ç
La figura di Arthur davanti i suoi "occhi innamorati " questa violenza cardiaca (?) nei miei confronti,
poi qui non ne parliamo proprio:
-Decisamente sì, perché io sono pazzo di te. Sono completamente perso per te...-.
ç_________ç non puoi. NON PUOI FARMI PIANGERE CUORI IN QUESTO MODO . NUOH.
E baciarsi così è assurdo...è troppo juhdujhndujhnfujhfnujhjunfjunjuhnfurhfurfhrufhrf non so se mi spiego ç///c <3
Arthur è un pazzo , è un casinaro e non capisce neanche lui quello che vuole ( o meglio lo sa, ma non vuole ammetterlo - il mio secondo nome è capitan ovvio già- )
Speravo tanto in un qualcosina....in una reazione inaspettata e infatti...
è giunta *^*
e ho ringraziato sia te ( che credo sei telepatica ), che i bruchi soli e disperati di tutto il mondo.
Vorrei poter dire altro, non hai scritto poco , meriteresti una recensione migliore,
più dettagliata, e senza stronzate , ma da me temo non ci si possa aspettare di più ç_ç Quindi chiedo ancora perdono, e ringrazio te te te e solo te , per questa cosa bella bella che mi occupa tutte le domeniche ( sei anche puntuale, cosa rara, di solito le autrici non tutte riescono) .
Mando baci, cuori , e me ne vado a letto, attendendo la prossima "puntata ".
Chu >3< <3

27/11/11, ore 21:02

Ma quali pomodori e uova marce!Ti potrei mandare solo tanti baci, applausi, rose xD Mi hai fatta emozionare! Questo capitolo è stato intenso, meraviglioso! Tutto perfetto! Ovviamente vuoi attentare alla mia pace interiore perché con quel -Che ne dici... di salire?- ci stavo rimanendo secca!xD Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo (sperando di avere il tempo necessario)Io li amo *_* e amo il modo in cui tu li fai interagire, pensare, parlare.Siccome sono ancora in stato di shock emozionale(?) e non sono più in grado di scrivere cose sensate ti dico solo che con la frase "la sola idea di salire e spettinarsi i capelli gli era insopportabile." mi ha fatto ridere per un quarto d'ora ahahahaha!Poche fan fiction riescono a lasciarmi questa bella sensazione, come se avessi le farfalle allo stomaco,appena dopo aver letto un capitolo...sto gongolando praticamente!(forse mi sono immedesimata troppo nei personaggi:D)Seriamente non riesco a trovare le parole adatte per farti i complimenti! E vorrei scrivere molto di più di quello che ho già scritto!:D Mi hai strappato un sorriso enorme con questa storia (e questo capitolo in particolare) e sono certa che non mi deluderà!

27/11/11, ore 19:52

"Che ne dici... di salire?"
Con questa frase mi hai definitivamente uccisa e sepolta, ora posso riposare in pace!!!
Un appuntamento veramente con i fiocchi per i due piccioncini in versione family, inizialmente, quando sono arrivati Alfred e Matthew, ho pensato subito che l'uscita romantica fosse saltata e che avresti rimandato il tutto ad un altro capitolo, ma poi mi sono ricreduta, accidenti! credo che non  sarebbe stata ugualmente bella senza i due bimbi a fare da Cupido.
Mi permetto di dissentire con Francis, ma i clichè, che ormai sono triti e ritriti, hanno perso tutta la loro magia e il loro romanticismo, diciamoci la verità: cosa c'è di magico in qualcosa che sai già come va a finire? Infatti, la loro serata del tutto imprevista è stata ben più poetica di tutte quelle scene da film sdolcinato.
Inoltre, parlando di imprevisti, credo che il finale sia la cosa che mi sia piaciuta più di tutto. Con... quante? 5 parole... Mi hai letteralmente stesa! Ho sentito un calore venire dal cuore e riempirmi di felicità dalla testa ai piedi. Arthur che dice una cosa del genere è...è...  assolutamente sorprendente? Nonostante il mio preferito sia Francis, alla fine del capitolo ho provato un immenso Ammòre nei confronti di Arthur che ha offerto un occasione d'oro su un piatto d'argento al più che fortunato francese. Non mi resta che salutarti, complimentarmi con te e passare la settimana in trepidante attesa, è rimasta qualche stella cadente? avrei da esprimere un piccolo desiderio...
*chiude gli occhi e congiunge le mani*
"Ti prego, cara "Stella Cadente" (per non dire SOMMA AUTRICE), fa che accada qualcosa tra il bruco e la rana, tipregotipregotiprego..."
Tua, Camy <3