Il potere di un desiderio
di Tifawow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/09/11, ore 12:05

Loro due non mi sono mai interessati e ti volevo uccidere (xD) quando ho scoperto che non eri andata avanti ma... meglio così! Questo è una delle cose più dolci, romantiche e tristi che ho letto. Avrei pianto con Toris! Piccolo e coraggioso il nostro Lituania *^*! Spero per lui che Felics sia ancora vivo ecco!

04/09/11, ore 00:05

E dopo millenni, recensisco anche io yeah (?)
"E tu, digli di no, cazzo! Dove mi metto un altro tavolo da venti? Non c'è più posto nemmeno nel mio c...-." hai deciso di farmi morire ammettilo. Quel trio mi ha fatta morire dalle risate, e questa frasuccia bella di Sadiq è una cosa che ....appena l'ho letta sono scoppiata a ridere e mia madre sentendomi , mi apre la porta della stanza e dice " ma cosa hai da ridere", io non ho saputo resistere e le ho fatto leggere la parte. Lei sbalordita "questa ragazza ha una perfetta visione delle cose" perchè sì, io ho uno zio che ha un ristorante ed ogni tanto frasi del genere le dice anche luiCOFF PASSANDO AVANTI.
Ci avrei scommesso che prima o poi quei due avrebbero dato spettacolo da qualche altra parte e così è successo. Povera Belgio.Donna innoqua e dalle assolute buone intenzioni o_ò .
Olanda mi gusta parecchio anche se come Francis ho dei dubbi sul suo rapporto con alcune sostanze ma vabbè.
Oh finalmente quel bruto riciccia fuori ! Maledetto, se ne frega proprio altamente dei suoi figli.
Liet <3 Io lo chiamo sempre così perchè il nome originale non mi prende molto quindi non ho nulla in contrario.
Attendo il prossimo capitolo e ti lancio un cuore bye

28/08/11, ore 12:16

Okay, in due settimane di vacanza sono riuscita a perdermi tre capitoli.
Non so se gettarmi in un fosso per la disperazione oppure saltellare per tutti gli avvenimenti che sono successi.
Facciamo la seconda, dai, che sennò poi non posso più leggere.
Allora, il primo incontro tra quel francese che io amo tanto e l'nglese ragione-della-mia-vita è stato assolutamente esilarante.
Cioè, forse sono io che sono pazza e trovo esilaranti cose che non lo sono.
Ma comunque, sto andando fuori tema.
Beh, la prima impressione di Francis su Arthur è...Azzeccata? Forse sì.
Cioè, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la loro storia.
Ma anche la storia in generale, su.
Antonio è sempre il solito, quello spagnolo un giorno o l'altro mi manderà fuori da ogni grazia di Dio, lo so. Maledetto. Tsk.
Diamine, Liet...Caro lui. <3

Che posso dire di altro?
Chiedo venia per non aver recensito i precedenti capitoli, ma la chiavetta che utilizzavo era talmente lenta che per aprire anche solo la schermata di internet facevo in tempo a fare una corsa per il campeggio.
E il campeggio era veramente grande.
Per fortuna che avevo il cellulare, ma da lì non potevo recensire, che palle.
Okay, la smetto di ciarlare a vanvera e ti faccio i miei complimenti, come sempre. <3
Continua così, eh!
Al prossimo capitolo!

BeckyPanda. <3

27/08/11, ore 12:53

Certo che Francis non brilla per arguzia xD è ancora convinbto che Arthy sia un violento (maledettamente vero °-°) picchiatore di bambini e abusatore di potere (ok, anche che abusa di potere è ero xD)! Che capitolo figherrimo *ò* non vedevo l'ora s'incontrassero di nuovo! Certo che quella centrale di polizia è un casino xDxDxD Ma come può non esserlo con certi soggetti? xD
Poiiii...Lituania *-* cucciolo lui che rischia la pellaccia! xDxDxD
Beh alla prossima, non vedo l'ora che pubblichi di nuovo *ò*

18/08/11, ore 02:10

Alla fine è dovuto andare Arthur a comprare le ciambelle ._.
Molto phene , stavolta penso di essere stata puntuale ( più che altro lo spero ).
Prima che anche io parta, mettiamoci un po a commentare questo bel capitoluccio qui.
Lo spirito eroico del francese mi ha rimasta di stucco. Però,chi lo ha detto che America è il solo a volersi improvvisare eroe ?
La prima cosa che ho pensato guardando quei due è stata " Wow amore(odio) a prima vista!"
Sul serio ma come si fa ad essere così ? Neanche si sono visti che subito hanno rischiato di prendersi a botte.
Il piccolo Alfred è stato tanto caruccio devo ammetterlo,anche se io un bel morso in questo momento lo preferirei dare ad un cornetto ricoperto di panna e cioccolato, piuttosto che alla caviglia di un biondone affascinante.(ho un talento nel far venir fame non auguro a nessuno ti leggere questo commento in effetti).Sono troppo curiosa di sapere come va a svolgersi la cosa,e arrivati a questo punto non penso di essere la sola.
Stranamente non ho moltissimo da dire stasera-notte-mattina, quindi concludo con : al prossimo capitolo *^* <3

14/08/11, ore 18:30

Letto.
*-* ooooh.
Da dove inizio?
Dalla coppia CinaIggy a cui non ho mai pensato, ma che non è affatto male in questo contesto?
Al caro Lovino in perenne crisi premestruale -Dio se amo i suoi siparietti!- e il povero scemo (Tonio) che se lo sopporta facendomi immaginare tanto porn?
Da un Francis novello eroe e paladino dei diritti dei bambini...cosa che lo rende piuttosto sexy devo ammetterlo (aw!)?
O da un piccolo Alfred che mordicchia polpacci altrui?
Che scena favolosa quest'ultima xD Povero Francis, non ha capito niente ed è pure in ritardo!
Beh fa male ad andare a letto con tipi decisamente loschi come il sign Olanda (è lui sì?).
Cielo non vedo l'ora che aggiorni *-*
Davvero, sono troppo impaziente di sapere come il nostro sadico inglesino si vendicherà, perchè lo farà vero? Arthie è troppo se stesso per fargliela passare liscia (? Ignoro il senso della frase "è troppo se stesso") e DDDDdio ma lo sai che la mia pornografica mente non riesce a cacciarsi l'immagine di un Arthie cattivello con frusta e manette in mano? Infondo è vestito da poliziotto... da qui al sadomaso il passo è breve u__ù
Arth: W-what?! <--il finto gentleman è anche un finto innocente u_ù

Ok smetto di delirare e mi ritiro nel mio anfratto buio
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 12:18 am)

11/08/11, ore 19:28

Voglio il seguito! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, infatti ho letto tutto d'un fiato, immaginando perfettamente tutte le scene descritte!... Poi da frukkettona accanita quale sono, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due xD

10/08/11, ore 11:20

Ciao cara!Ho letto questo capitolo con molta attenzione e devo dire che nella sua totale "cattiveria" e purtroppo(come hai detto tu) nella sua integrale realtà,è stato scritto davvero bene ed è stato davvero bello.Ti auguro subito buona fortuna x la riuscita di tutta la storia(oddio sembro una critica antipatica xD) poichè non credo di seguirla oltre!:) Sai,le Fruk non sono da me gradite!(come hai detto tu sono contro la mia religione xD):) Ciao cara e ancora un brava per la riuscita di un capitolo tanto delicato!
Baci

_Valchiria_

10/08/11, ore 08:40

Uhm..vediamo.. Per cominciare, mi è piaciuta davvero molto la trama che stai sviluppando! A parte qualche errorino di battitura non ho trovato errori grammaticali o imprecisioni di vario genere. E' scritta in modo lineare e si capiscono chiaramente i vari intrecci fra i personaggi. Ci sono punti dove mi hai tenuta incollata allo schermo, davvero! Per esempio il primo capitolo mi ha toccato particolarmente avendo io affrontato di persona una storia del genere..Però mi hai fatto anche ridere e sinceramente fra i vari motivi per cui amo Hetalia c'è anche il fatto che i personaggi hanno tutti caratteri molto differenti, che possono entrare facilmente in contrasto o no e...come dire..sembra quasi di essere fra amici! E tu li rendi benissimo tutti! :D Però...Arthur e Yao? Mai sentiti! Sinceramente Athie lo smollo piacevolmente a Francis( <3 ) o sempre piacevolmente all'Americano obeso! Al massimo ti concedo Kiku..ma 'scia perdere, son gusti! Poi oltretutto ti comprendo particolarmente sulla faccenda delle ciambelle! ç__ç...ho visto amicizie ferree finire per l'ultima ciambella! xD Behhh aggiorna al più presto!!! Non vorrai lasciarmi morire così?! Un bacio!

by Lolly ^^

10/08/11, ore 04:09

Ok, mi sono ridotta all'ultimo a recensire. Non fa niente (?)
avevo letto il capitolo precedente già da quanto lo avevi postato , ero sicura di aver già commentato ma aimè è stata solo una mia convinzione u_ù quindi lo faccio adesso , e che valga per tutti e due i capitoli.Del primo (che poi è il secondo) ho da dire che Alfred piccino è sempre più adorabile çwç , il modo in cui cerca sempre di proteggere il fratellino mi intenerisce.Poi Arthur che si preoccupa tanto per loro due è ...è semplicemente un grand'uomo, ce ne fossero di poliziotti così !
Poi Francis cuoco insieme a quei tre ...pff sto già ridendo al pensiero di quello che combineranno.
Ora , passando a questo bel capitoluccio qui : Lovino merita il mio amore e la mia stima, voglio dire quando ho letto quel " chi accidenti è il coglione che ha finito tutte le ciabelle " sono scoppiata a ridere , e ho riletto la frase almeno quattro volte prima di continuare a leggere, sul serio solo lui può essere tanto aggraziato di prima mattina <3
Gilbert e la sua magnificenza ormai sono da manicomio e la coppia Arthur-Yao mi ha mezza ...boh scioccata ? incuriosita ? non lo so , sta di fatto che ho sofferto io al posto di Arthur, ma vabbe non importa. Anche perchè la cosa davvero stramba è stata la Olanda-Francia . Mi ha segnata nel profondo (?) "due bei biondoni nello stesso letto questo si che è entusiasmante" mi sono detta . La cosa mi ha fatta anche ridere , l'atteggiamento di Olanda è stato tale da scandalizzare perfino Francis ! Povero , voglio proprio vedere come se la sbriga adesso , sia col lavoro , sia col ragazzuolo mezzo-fatto di non si sa che cosa.
Ebbene si io aspetto il prossimo capitolo con ansia, ripeto che è scritto tutto molto bene , e adesso non so perchè ho l'improvvisa voglia di vedermi qualcosa riguardante la palizia, bye bye <3
PS: Io comunque scelgo Polonio! *sparisce salendo du un pony *

06/08/11, ore 14:55

Argh, l'aggiornamento mi era quasi sfuggito!
Ma per fortuna l'ho scovato!
Che dire? Il capitolo è senza dubbio più soft e di questo ringrazio, anzi, mi ha quasi fatto tenerezza. Alfred e Matt che corrono cercando di sfuggire al commesso xDxDxD e Arthur esasperato, ce lo vedo come poliziotto!
Niente male l'idea della cucina e ho trovato molto Franciesce le sue considerazioni su New York.
Epppoi Spamano *^*! Le due coppie che amo di più nella stessa fic... aaaaw.
Giuro che solo la totale mancanza di UsUk non rende il tutto perfetto per la sottoscritta! (Ma avendo Alfred 7 e non essendo, per fortuna, Arthy un pedofilo... xD)

01/08/11, ore 21:05

Ciao cara!
Prima di qualunque altra cosa vogli dirti che per l'orientamento stradale siamo in due a dover girare con il navigatore ovunque, per cui non ti preoccupare. :D XD
Allora.
Dopo il primo capitolo diciamo che ero pronta a tutto, o quasi.
Mi sono sentita sollevata, notando che era decisamente più soft, rispetto al precedente.
Beh, mi è piaciuto un sacco.
Poveri i due fratellini, mi fanno tanta tenerezza. ;W;
Arthur poliziotto e Francis cuoco...Mio Dio, che lavori assolutamente interessanti, per questi due.
L'aggiunta del trio mi ha fatto sorridere, li adoro e mi stanno troppo simpatici.
Beh, che ti posso dire?
Sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti la storia.
Un bacione!

BeckyPanda.

P.S.= Spamano. SPAMANO. SPAMANO. -in tilt-

29/07/11, ore 18:02

Finalmente sono riuscita a leggerla. Ho ancora i brivi addosso . Purtroppo è vero queste cose accadono sul serio , e sono daccordo con te per il fatto che questa gente farebbe bene a sparire.
Comunque complimenti, scrivi davvero bene.Di solito ho difficoltà a leggere cose diciamo "violente" come queste, ma è stata comunque un'emozione. Il fatto che il piccolo Alfred così già così coraggioso in qualche modo mi ha intenerita.
E spero che quel gran bast***o del padre faccia la fine che si merita.
Inutile dire che seguirò la fic e....quel fruk con tanti puntini esclamativi è una soddisfazione <3
ps : "altre accoppiate con loro due sono contro la mia religione" ma allora non sono l'unica scema !

27/07/11, ore 15:43

Appena ho visto che avevi pubblicato una nuova storia, mi sono precipitata a leggerla.
Sono rimasta parecchio colpita da questo prologo.
Mamma mia.
Poveri Al e Matt, povera mamma e povero papà.
Sì, povero anche lui, perché non ha avuto la forza di controllarsi, di smettere di bere e di fare del male alla sua famiglia.
Oh, beh, che diamine, cosa posso dire ancora?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi, non vedo l'ora di leggere il resto della storia.

P.S.= Al è un grande eroe, sin da piccolo. <3

BeckyPanda.

26/07/11, ore 18:53

Ed eccomi di nuovo qui.
Dopo la storia comica questa è stata una doccia, non fredda, gelata.
Mi incuriosisce quindi non ti libererai di me e in generale è scritta molto bene, in particolare l'introduzione è molto suggestiva.
Adorabile il piccolo Alfred! Un grande eroe in un corpicino piccino!
Un piccolo consiglio tecnico che spero non ti offenda: le ripetizioni in contesti del genere sono azzeccate, rafforzano il concetto, ma sta attenta ad usarle. Rischiano di diventare ridondanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]