Your guardian angel
di LilithJow

15/01/13, ore 00:42

"Avevo appena baciato un angelo, uno vero, il mio angelo."

sono letteralmente morta *___________*

15/01/13, ore 00:12

NO, NO, NO, NOOOOOOOOOOOOOO!!! Non può morire, non ora, non così, noooooooooooooo! ç________ç

14/01/13, ore 23:44

"Quei due erano molto più simili di quanto pensassi.
Solo che uno non mi amava più e l'altro aveva appena cominciato a farlo."

è la frase che mi è piaciuta di più *w*
odio definitivamente quella "gallina" di Haley, Lucas un sò come definirlo...è strano, che finga davvero? che senso avrebbe farlo? orgoglio? mmmm non me la racconta giusta, mentre Daniel è così dolce *w*

14/01/13, ore 23:12

mmmmm se prima shippavo Sam e Lucas, ora inizio a tentennare come Sam *w* trovo Daniel così carino, così dolce, così indifeso, poi con quel fico che hai messo i dubbi un fanno che aumentare *w* ottima scelta dei personaggi :D è bello anche immaginarsi la storia *w*

14/01/13, ore 22:37

oddio quanto prende la tua storia *ww* mi piace, mi piace sempre di più, sono curiosa di sapere come và a finire...vado a fiondarmi sul prossimo capito, ancora complimenti!!!

14/01/13, ore 20:46

mi piace sempre di più *ww* già non sopporto Haley >_<

14/01/13, ore 19:32

CHE?E vuoi lasciarmi così,stai scherzando?Provi una sorta di macabro gusto a farmi rimanere sulle spine?E..poi non può andarsene.Sam ha ragione.Ha ancora bisogno di lui,lui non può andarsene.E poi..aspetta.Perchè gli angeli non l'hanno ucciso?Perchè lei ha ancora i suoi ricordi?E perchè deve andare via quando non è vero che la sua presenza non è più necessaria?Ok,sono contenta delle prime due cose ma la terza..cioè,si sapevo che se ne sarebbe andato ma avevo bisogno di prepararmi psicologicamente.Così è..traumatizzante.Avevo bisogno di tempo per elaborare la cosa.Invece,nemmeno il tempo di leggere e lui va via ç______ç Che poi..se ne va senza alcuna spiegazione?Senza dirle nulla?Un addio..così?Cioè..lei è vissuta nel terrore,pensando che fosse morto e lui la ripaga andandosene senza spiegarle nulla?Ma..ma..Daniel,dai.
"Sei splendente,Samantha Finnigan (..) Continua a brillare" Però mi sono brillati gli occhi qui *-* Anche in un momento del genere è di una dolcezza unica.E io odio gli addii.Voglio sapere perchè è ancora vivo però..e voglio sapere perchè Sam ha ancora i suoi ricordi.Hai ragione.Questo capitolo mi ha sommersa di nuovi dubbi.E non so se voglio il prossim perchè sarà l'ultimo ma allo stesso tempo voglio leggere quello che scriverai.Sono combattuta ç__ç

#Aspettando/Nonaspettandolafine ç_ç

14/01/13, ore 19:08

SUUUUUUUUUURPRISE!
Non ci speravi più,eh?E invece sono di nuovo qui a recensire la tua bellissima storia,finalmente.Allora..
First of all:Eric,che bel nome.Che gran figo.Sembra l'inizio di una poesia (personalmente modificata,ovviamente) ma dettagli.Non dovrei cominciare dalla fine.Sai quanto mi fanno tenerezza quei momenti tra Sam e Daniel.La mattina,a letto mentre si fanno le coccole.Fa tanto film americano e favola dei miei sogni.Si,guai al mio futuro marito se non mi coccola a letto (?).Tra vent'anni,magari.Ok,dicevo..sapevamo che l'atmosfera di pace non sarebbe durata? Certo che lo sapevamo *coro* perchè sappiamo il rapporto che hai con gli "Happy ending" quindi si,mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa,ovviamente non così presto ma lo prevedevo.Una domandina:Gli angeli sono tutti così fighi?No,perchè se è così,faccio il pieno di buone azioni.Ok,sto divagando.Dicevo..non puoi avermi ammazzato Daniel.Dimmi che non è vero e che Eric,il figo che fa il bastardo ma è figo lo stesso,sta mentendo.Che le farà dimenticare tutto ma Daniel è ancora vivo.Insomma..non puoi ammazzarmi di nuovo quel piccolo angioletto dagli occhi blu tanto dolce ç___ç Tu mi vuoi male.Già una volta ho pianto per la sua morte e non reggerei a una sua morte definitiva.Si,e l'angoscia di quel momento l'ho provato soprattutto rileggendo dell'incidente.Cioè..di questo secondo incidente e ho pensato che stavolta sarebbe morta Sam,si ma poi..va beh,è arrivato Eric.Ho detto tutto.
Ora..stavo facendo un ragionamento.Non è possibile che Sam abbia dimenticato tutto,no?Perchè altrimenti non avrebbe potuto raccontare la sua storia.Quindi ora..o le tornano i ricordi oppure Eric non è riuscito a farle dimenticare tutto.Oppure ri-appare Daniel e la fa ricordare.Si,sto avanzando ipotesi e mi aggrappo all'ultima perchè non posso pensare che Daniel sia morto ç___ç E il venti è l'ultimo capitolo quindi è possibile che invece non ricomparirà.Mi sto logorando nell'attesa.
Quanto mi mancava recensire questa storia.Voglio l'ultimo ç____ç Anche se piangerò.

Bellissimo capitolo come sempre <3

14/01/13, ore 18:42

"Così ho sempre definito Lucas Monroe: colui che mi provocava la febbre."
Ho ancora molto da leggere ma già dal prologo si capisce quanto sei brava *w* scrivi veramente bene e la storia mi incuriosisce, l'ho scoperta solo ora ma cerco di mettermi in pari in fretta :D

23/12/12, ore 20:02

Devo ammettere di aver divorato questa storia all'improvviso, dopo che Ali me l'aveva proposta.
Non sono una che legge su efp, più che altro scrivo e ho altri interessi - che poi sai ahahhaah! - cmq questa storia mi ha colpito, mi ha colpito soprattutto il carattere di Sam, in alcuni lati così simile al tuo (o a quel poco che posso conoscere) e condivido le paure e le sue scelte.
Alla fine è una protagonista come tante di noi, che si è trovata davanti ad un evento soprannaturale che non riesce a gestire.
E poi Daniel... beh è l'amore, non so come altro esprimermi.
Più che dirti che l'ho divortata e spingerti a scriverne e pubblicarne ancora, cosa debbo fare? *si inginocchia*
Posso solo dirti di non lasciarti abbattere dalle recensioni, perché purtroppo EFP è una ''mafia'', dove ha successo chi si pubblicizza di più (poi sei nel mondo della grafica, quindi lo sai bene) e spesso è un ''tu leggi e recensisci la mia se io leggo e recensisco la tua'' -.-' ergo ''no, grazie'' xD
Perciò all'inizio ci tenevo e mi scoraggiavo, come te, se nn ne ricevevo, adesso nn me ne frega una cippalippa xD
Scrivo perché amo scrivere, come te penso, perché CI riesce bene (almeno per te, questo è sicuro ù_ù) e soprattutto scrivo per esprimere ciò che la grafica o l'arte non mi permette.
Sarà che le parole fluiscono naturali :3
Dopo questa immensa filippica che ti annoierai a leggere: ACCCCCIORNA! ù_ù
(e soprattutto aggiorna pure la Jyler che è L'UNICA che seguo su tvd -.-) tipregotipregotiprego!
Kissotti <3
Marty

23/12/12, ore 13:08

Ho letto la tua storia e mi sono appassionata subito!
E' fantastica! Non vedevo l'ora di andare avanti e sapere come finiva.
Spero continuerai presto a scrivere gli altri capitoli, io sono qui che aspetto. ;)

19/12/12, ore 22:30

MA SCUSA, tu ci fai aspettare COSI' TANTO e poi NON C'E' MANCO DANIEL????????????

ç_____________________________ç no... anche il ricordo no ç_ç

25/07/12, ore 17:43

Oddio.Cosa posso dire?Tu scrivi divinamente.Io AMO il tuo cervello e la tua fantasia assolutamente stupenda.Se scrivessi un libro,sarei la tua più grande fan,lo sai vero?
Io ammazzo quella t...buona donna.Più ripenso a quello che ha fatto a Daniel,più parte il nervo omicida.Ok,la smetto.
“Non riuscivo a sopportare l'idea di starti lontano, neppure dopo essere morto. Vorrà dire qualcosa. Riuscivo chiaramente a sentire le tue emozioni, i tuoi sentimenti per me, capendo che erano veri, esattamente come i miei. L'hai detto anche tu, no? Esistono amori che vanno oltre la morte”. Dove si trova un ragazzo così?DOVE?Sai che mi sono innamorata del personaggio di Daniel,vero?Non è il principe azzurro perfetto,è l'angelo perfetto.Dio,me lo sposerei uno così.Chissà che forte un matrimonio con un angelo.Ok,basta.
Si,va a spiegare a quell'isterica che deve lasciarli in pace perchè si amano.Scommetto che al sentire la parola amore,darebbe l'ordine di farli sciogliere nell'acido (?).Per non parlare dell'altro angioletto..che poi dire "angelo" sembra quasi un eufemismo.Se è ancora più sadico della pazza,siamo fottuti -giusto per tornare a essere fine,eh u.u
Quanto è bello quando fa l'ironico.Ancora più bello del solito.Ok,la smetto di elogiare Daniel.
"Ero piena di domande, di nuovo, ed era frustrante il modo in cui a periodi del genere, si alternassero quelli in cui non me ne fregava niente, eccetto noi due." In effetti è la stessa cosa che penso anch'io.Voglio delle risposte ma al tempo stesso quando loro sono insieme non faccio altro che pensare a quanto siano l'immagine dell'amore *_*

23/07/12, ore 15:09

No no no no no.Non puoi farmi finire il capitolo così.L'attesa mi ucciderà.Mi sta già logorando ora mentre scrivo la recensione perchè so che dovrò aspettare per leggere il seguito.Non puoi farmi/farci questo c_c
Fammi capire..se lui sente troppe emozioni tutte insieme,perde i poteri?Che cosa forte :O Cioè..no,ovviamente no perchè se li perdesse, "Loro" li troverebbero però è..forte come cosa.E ha risposto a una domanda.Che grande passo avanti.Quando io e Sam veniamo a conoscenza delle cose,siamo molto più contente.
Mentre erano in macchina e lei ha pensato a non distrarlo per evitare un possibile incidente,non ho potuto fare a meno di pensare "Su,tanto se ne avrete un altro,sarai l'unica a morire perchè lui è già morto".Troppo cattiva,eh?Ma il pensiero è nato senza che io facessi qualcosa D:
Ah,mi ha tanto ricordato la Materializzazione,quando Evelyn l'ha portata non so dove :O Comprendimi sono reduce da HP6.
Oh,ora capisco.Quindi è stato lui a chiedere di essere l'angelo di Sam.Ora è tutto chiaro.
Mamma,la tizia fa paura.Ed è una bastarda.Daniel non si tocca,porca paletta.E come mai Sam è riuscita ad attraversare la barriera?Perchè vogliono ucciderla se lei ha detto che non dirà niente a nessuno?E perchè non permettono a Daniel di stare con lei?E..non poi lasciarmi con tutte 'ste domande c_c
Aspetto il prossimo capitolo,eh c_c
Questo è stato stupendo.Come sempre d'altronde.

22/07/12, ore 13:36

Che bello che bello che bello che bello :333