Your guardian angel
di LilithJow

20/12/11, ore 22:33

*______________* Posso dirti che hai superato te stessa con questo capitolo? So di essere moooooooooolto in ritardo con la recensione ma,meglio tardi che mai,no? U.u
Ok,come al solito analizzo passo per passo.Devo farmi perdonare e non c’è niente di meglio di una luuuunga recensione per farlo.
Ho avuto un’ansia incredibile per tutto il tempo che ci ha messo per elaborare l’idea del suicidio,il luogo in cui farlo e il tentato suicidio stesso.Immaginavo già l’entrata in paradiso di Sam,avvolta da una luce dorata,e Daniel che le correva incontro tra le nuvole ._. Se l’idea dell’esistenza di un angelo,per Sam,è surreale,la mia idea è pazzesca e alquanto stupida ._.
Quando invece il suo angelo custode l’ha salvata da morte certa,beh confesso di aver immaginato che fosse tornato in vita per una qualche ignota ragione.Mah..forse un qualcuno aveva deciso di farlo tornare sulla terra a causa del gesto avventato della ragazza,non lo so,in quel momento ho solo pensato “Oddio,Daniel è vivo” e “Evviva Daniel è vivo” e me ne sono convinta ancora di più quando lui ha dimostrato di poterla toccare,quindi il mio cuore è praticamente sprofondato quando mi sono resa conto che non era tornato in vita.
Ok,prendiamo in considerazione che Sam s’innamori di qualcun altro un giorno,ma se non succedesse,se il suo amore per Daniel le “impedisse” di rifarsi una vita,lei continuerebbe ad aver bisogno di lui,e quindi lui rimarrebbe con lei ** Tipo una relazione umana-angelica.Ok,stop.Sto cavalcando troppo con la fantasia u.u
Furba lei,s’è fatta dire la verità con un gran bel espediente,e l’ha baciato anche,tra parentesi u.u Quando si dice un bacio divino No,ok questa è la stanchezza ._.
Mi è piaciuto tanto sai ** Inutile ripeterti che sei un genio,ormai dovresti saperlo bene u.u

10/10/11, ore 18:43

Scusami se non ho più recensito, ma giuro di aver letto tutto fino ad ora! Non ho avuto tempo, tutto qua, mi dispiace!
Capitolo davvero stupendo, questa storia mi è piaciuta da subito e non smetterò di dirtelo, fino alla fine.
Una parte davvero bella, e molto triste oltretutto. E' normale che Sam si creda pazza, chissà se sarà tutto frutto della sua immaginazione, a volte l'amore porta a questo a quanto pare.
Molto bella, da tutti i punti di vista, ennesimo capitolo davvero emozionante :)

03/10/11, ore 19:00

Da quanto non scrivo una recensione O.o Comunque,capitolo stupendo,come d'altronde tutti.Non biasimo Lucas,anche io avrei chiuso la porta in faccia alla mia ex-ragazza che per di più è uscita con mio fratello e l'ha fatto finire ammazzato e che poi si presenta davanti casa mia,sostenendo di vederlo ._. Sono stata cattiva D:
Mi piace il lato ironico di Daniel,mi fa morire ** Anche se diventa irritante quando se ne esce col solito ritornello "non posso dirtelo".Sta facendo andare fuori di testa anche me e per di più sono divorata dalla curiosità,voglio sapere che ci fa ancora nel regno dei vivi D:
Si,il ragazzo è perfetto e non se ne rende conto,a trovarmelo uno così accanto u_u
Anche io non mi arrenderò e nell'attesa del prossimo capitolo mi scervellerò per scoprire cosa ci fa ancora qui u.u
Ancora taaaaaanti complimenti,ormai ti ripeto quasi in ogni capitolo che sei un genio,e non mi stancherò mai di dirlo.Crei quella suspense che ti lascia col fiato sorpreso e alla fine mi sorprendi sempre,facendo accadere esattamente il contrario di quello che penso **

07/09/11, ore 15:55

Allora,partiamo dall'inizio altrimenti mi perdo e non so più che scrivere u.u
Mi sarei aspettata un battibecco tra Sam e Lucas nell'ospedale stesso,ma la notizia della morte del fratello deve averlo reso incapace di fare qualsiasi cosa D: Povero Lucas,non lo biasimo nemmeno per aver detto a Sam di andare via,al funerale,però è stato ingiusto,anche lei voleva dirgli addio,che poi non si sarebbe rivelato tanto un addio,beh sono dettagli u.u
E' il suo angelo custode,vero? ** Si,lo so,starai pensando:"Che perspicacia,lo dice il titolo" u.u
Comunque confesso che anche io,all'inizio,ho pensato che fosse tutto frutto della sua immaginazione,e tutti quei "Non posso dirtelo" hanno irritato anche me u.u
Quindi ora aspetto,con graaaaande ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combinerà questo bell'angioletto :3

05/09/11, ore 16:13

Oh. mio. Dio.! Ti giuro mi aspettavo tutto tranne questa fine tragica. Non potevi farlo morire così ç_____ç Io già mi immaginavo che Sam si fosse sposata e avesse dei figli con Daniel! *me idiota* Ti confesso che mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia, mi hai veramente sorpresa.
Scrivi veramente benissimo, non c'è che dire. Continua così ;)
Alla prossima :D

03/09/11, ore 15:53

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: Un colpo dietro l'altro ç_ç Prima il dolore di Daniel perchè aveva capito che Sam l'aveva usato per i suoi scopi e poi questo ç_ç.Ma appunto aveva D: poi si era resa conto di amarlo,perchè non gliel'ha detto? ç_ç Almeno,forse,lui non le avrebbe chiesto di accompagnarlo a casa e non sarebbe successo niente,sarebbe ancora vivo.Invece no ç_ç E come la prenderà Lucas?Ha perso tutto.Daniel era l'unico componente della sua famiglia ancora in vita,doveva occuparsi di lui,e ora non potrà farlo più D: Se solo non fossero saliti in macchina,se Daniel non avesse visto quel bacio,o se solo lei non si fosse distratta alla guida ç_ç
E ora?Cosa succederà?D:

03/09/11, ore 12:49

Come sempre il capitolo è scritto in modo fantastico,ma tanto sai già che amo tutte le tue storie,come scrivi e le emozioni che riesci a trasmettere a chi legge u,u
Comunque leggendo questo capitolo ho rischiato seriamente di scoppiare in lacrime,non può morire così ç_________ç
Dimmi che succederà qualcosa,non lo so fallo resuscitare ç________________ç
Io amo Daniel era nella lista dei miei regali di Natale ormai ç.ç
Devo sapere come andrà a finire.
Ovviamente,come sempre,aspetto il prossimo capitolo.

02/09/11, ore 17:41

Ok,potresti definirmi cattiva nei confronti di Lucas,ma ho leggermente gioito quando Sam gli ha detto quelle cose.Per me se le è meritate,sia per come l'ha lasciata cinque anni fa e anche per aver recitato quella parte nella commedia di Haley.Sono cattiva,lo so D:
Ma giustamente,come ha detto anche Sam,Daniel è diverso dal fratello,a quel qualcosa in più che Lucas non ha ed è questo che l'ha portata ad innamorarsi di lui,altrimenti non sarebbe mai successo.
Però di fronte a questa rivelazione non posso fare a meno di pensare che Lucas non si sia scoraggiato ma che tornerà all'attacco ancora più combattivo di prima se è vero che ama ancora Sam.Impedirà al fratello di vedere la ragazza?._. Lascerà Haley? Devo sapere D:
**Che colpo di scena comunque,sospettavo che Lucas stesse mentendo ma non credevo che avrebbe ritrattato tutto

02/09/11, ore 15:35

Direi che Sam ha combinato un bel guaio xD
Daniel mi piace molto come personaggio però mi dispiace che venga usato da Sam per i suoi scopi ç_ç
Ho il presentimento che la protagonista non demorderà, proseguirà per la sua strada e chissà, magari si innamorerà di Daniel.
Spero di leggere presto il seguito, alla prossima :D

31/08/11, ore 11:20

Oh oh Daniel si è innamorato dell'ex di suo fratello.
Ciò che mi ha sbalordito però è la mancata reazione di Lucas di fronte alle parole di Daniel,speravo in una sua sfuriata o qualcosa del genere,qualche segno della sua gelosia.Forse è vero che non ama più Sam o forse,come dice la ragazza,è vero che è un bravo attore.Una delle due insomma.
Che dolce Daniel ** però un pò mi dispiace...dopotutto Sam rivuole indietro il fratello e penso che già la mancata risposta della ragazza alla dichiarazione di lui sia stato un brutto colpo.
E' probabile che riesca a rendersi conto che la ragazza lo sta solo usando?
Beh,penso che dovrò aspettare il prossimo capitolo :D

29/08/11, ore 18:43

Povero Daniel. Mi sembra però che Sam inizi ad innamorarsi di lui, vero? Magari non come era innamorata di Lucas ma sempre meglio di niente...comunque complimenti, mi è piaciuto questo capitolo :) Aspetto il prossimo con ansia per vedere come continua!

27/08/11, ore 21:53

No,ma come?L'ha fatto anche per allontanarsi da lei?Che cosa brutta,capisco come ci sia rimasta Sam,però vendicarsi usando Daniel ..non saprei lo trovo ingiusto nei confronti del ragazzo.Si,può darsi che si stia comunque lasciando prendere da lui,considerando che ha pensato che il bacio le era piaciuto,però...e se Lucas tornasse da Sam?Daniel ci rimarrebbe malissimo.
"Probabilmente in tutta quella storia, ci avrei guadagnato, in un modo o nell'altro."
Questa frase mi ha fatto riflettere,vuole sicuramente dire che se ,nella peggiore delle ipotesi,Lucas non tornerà da lei avrà comunque Daniel.Ma allora lo considera come seconda alternativa,certo capisco che i sentimenti per Lucas siano molto più forti,ma povero ragazzo D:
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà il fratello quando li vedrà insieme u.u

26/08/11, ore 19:43

ooooooo <3 vai daniel vai daniel vai daniel vai daniel
coooooooooooooomunque io so cosa succede muahahahahha
forse... perchè l'hai cambiata
comunque la bionda spastica mi sta sulle balls

26/08/11, ore 18:28

OH MIO, OH MIO, OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma sbattilo al muro altro che bacio casto e puro suvviaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 11:51 pm)

26/08/11, ore 18:25

ma l'hai cambiato O.O