Your guardian angel
di LilithJow

19/07/12, ore 22:47

Sei davvero brava complimenti! Mi ha attirato molto questo prologo, senz altro continuerò a seguire la storia :3

19/07/12, ore 19:14

ODDIO.Porca pluffa bolidesca (?).Oddio.Questo non me l'aspettavo.Per tutti i folletti della Gringott (Ok,la smetto).Cioè..io stavo tipo pensando già alla fuga e tu mi prendi in contropiede con quest'addio?Mi sorprendi sempre c_c e anche se piango è un aspetto positivo.Positivissimo,anzi.Dovevo aspettarmelo..cioè,Sam non avrebbe mai permesso a Daniel di lasciare la città senza dire addio a Lucas.
“Dipende come definisci 'svenuta'. Se è perdere i sensi davanti a qualcuno che credeva morto e invece si presenta alla sua porta, allora direi che, sì, è svenuta”. Ah,mi ha fatto morire.Quando lei l'ha domandato ho pensato tipo "No,non è svenuta.Finge di dormire sul pavimento"
Comunque..lei avrà anche aspettato di entrare in casa per scoppiare a ridere di fronte alla reazione di Haley ma io l'ho fatto non appena ho letto l'accaduto.E' stato più forte di me.Cioè..mi è sembrato tanto film comico in cui non so quella che vede e perde i sensi ._.
Va beh..tornando al discorso principale.Quell'abbraccio.La cosa più bella di tutto il capitolo.Già il fatto che questa parte fosse incentrata sui due fratelli,mi è piaciuto da morire ma l'abbraccio mi ha fatto piangere.Si,lo so..io non troppo sensibile.Non è colpa mia,mi emoziono anche per un nonnulla ma questo non è un nonnulla.E' un abbraccio commovente tra fratelli e non c'è legame più forte come hai detto tu c_c
"Finchè sei vivo, credi sia la cosa più terribile che possa mai accadere, ma non è così" Non mi sono mai trovata così d'accordo. Poi quando ha detto che con Sam che lo stringeva tra le braccia,l'aveva tranquillizzato ...è stato..meravigliosamente stupendo.
Ok,non ho parole stasera.E' stato bellissimo.Un capitolo stupendo *-*

15/07/12, ore 17:30

oh ohhhhhhhh :3
e qui la storia si complica, povero angelino, senza ali ç_ç mi ha ricordato subito streghe LOL
comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come si evolve :3

15/07/12, ore 15:25

Ok,momento di crisi da inizio capitolo, in cui lui si rifiuta di dire qualcosa,svanito.Si,stavo per sclerare di nuovo ma quello che ho letto dopo mi ha fatto passare tutto.Brutti idioti che non sono altro.Gli hanno tagliato le ali e ora vogliono ammazzarlo?Li ammazzo io.Daniel non può morire,non dopo essere tornato sotto forma di angelo.Anche se,a dirla tutta,era già così splendido da essere considerato un angelo ** Ok,stop che partono i pensieri perversi.
Questa cosa mi manda in bestia.Se "LORO" volevano davvero impedire che succedesse una cosa del genere,avrebbero dovuto assegnarlo ad un'altra persona.Non sono onniscienti?Sapevano tra le braccia di chi è morto quindi perchè mandarlo da lei se prevedevano in qualche che ciò sarebbe successo.Ok,mi sono capita da sola.
Comunque,il colpo di scena mi è piaciuto tanto come il finale d'altronde.Quel "Allora scapperemo per sempre,insieme".Stupendo **

09/07/12, ore 17:52

WOW!QUESTA SI CHE E' UNA COSA FICA.
Fare l'amore con un angelo,forte.Devo provarci (?) ._. No,ok..stupidaggine della giornata.
Per quanto questo momento sia romantico,dolce,magico e...paradisiaco -si,è il caso di dirlo- non ho dimenticato che il caro Daniel non ha voluto dire niente riguardo la vita nell'aldilà,eccetera.Cioè..intendevo che comunque non ha risposto alle sue domande.Sia io che Sam vogliamo delle risposte u_u Voglio capire.Voglio capire cosa l'hanno mandato a fare,perchè lei riesce a vederlo e perchè non può rispondere a tutti questi perchè (?).Sono curiosa.
Ok,anche io immaginavo una cosa tipo "Quando morirò sarò con te" ma giustamente,essendo lui un angelo custode,quando lei morirà,verrà assegnato a qualcun altro.Si,ci ho pensato proprio adesso ma proprio perchè l'ho letto altrimenti sarei rimasta convinta dell'altra cosa.
Ritornando al loro momento angelico.Si,immagina qualcuno a guardare fuori dalla sua finestra.Vestiti che si sfilano improvvisamente da soli e...tutto il resto.Sarebbe divertente :O
Ok,basta.Aspetto il prossimo capitolo,come mio solito ** <3

08/07/12, ore 23:22

ODDIO
è lei quella particolare, è lei è lei è lei... è sam è saaaaaaaaaaaaaaam
ok non ho capito niente... però mi sa che è sam... avrà un destino importante e aaaaaaaaaaaaaaa
sei una genia punto
ODDIOOOOOOOOOOOO adesso fanno quello che pensio io vero?
yeeeeeeeeeeeeeee
(se non l'hai ancora capito sto commentando in diretta mentre leggo man mano :3)
'stai tremando' ooooooooooooooooooooohhhhhh che carino :333333333
ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah "che solo io potevo vedere, e chissà che sarebbe successo se qualcuno fosse entrato nella stanza solo qualche istante prima e mi avesse vista fare... Tutto quello" LOOOOOOL

08/07/12, ore 22:59

Sei troppo una figa
ajhjgjdfgdsgjhg :3
angeloooooooooooo :3

08/07/12, ore 22:49

Ma io ti amo, e amo questi due, e Lucas mi sta antipatico... sì, più di Hayley, hayley alla fine non è poi male...

08/07/12, ore 22:35

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh
prima parte : ancora VALLE DI LACRIME
l'apparizione di Daniel : o.O ODDIO non me lo aspettavo... un po' troppo allegro cacchio sei morto, quella ha tentato il suicidio, regolati.
'non c'è solo quello dentro di noi sam'
ehm... :O
'non posso dirtelo'
MA VAI A FARE IN *dove sai tu* diglielo e non fracassare, ma che cactus

08/07/12, ore 12:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_____________ç
e il bello è che sapevo che sarebbe dovuto accadere... però ç_______________________ç
dont you cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *VALLE DI LACRIMEEEEEEEEEEE*

07/07/12, ore 14:55

Cazzo giusto che ha quindici anni... mi sento pedofila :O
"Era un ragazzo meraviglioso e mi apparteneva.. E io che stavo facendo? Lo stavo usando, come un giocattolo. Mi facevo schifo"
 BRAVA BRAVA BRAVA, fatti schifo fai bene XD
“Perchè voglio che tu conosca ogni parte di me”
Tutte le fortune a chi non le sa apprezzare bah
Dannazione, mi ero innamorata di Daniel Monroe, nonostante tutti gli sforzi.
Ecco brava, altrimenti venivo lì con una sega elettrica, uomo avvisato mezzo salvato.
E il finale poi WO WO WO WO WO forza Sam :3
però... mi sa che Daniel lo verrà a sapere e no buono, no buono...

07/07/12, ore 14:41

OH MIO DIO (non te lo aspettavi eh?lo scrivo sempre LOL)
Comunque amo Daniel, anche se "so" (tra virgolette perchè ovviamente me lo sono dimenticato LOL) quello che succederà...
Lucas mi sta sulle palle quasi a parimerito con Hayley... quasi
Quindi Sam si deve svegliare, anche se probabilmente lo farà quando sarà ormai troppo tardi ç_ç

07/07/12, ore 14:08

WO WO WO
la stavo già prendendo a parole per non aver richiamato daniel e per averlo evitato grrrrrr
rabbia
comunque si deve decidere a mandare a quel paese Lucas e prendersi Daniel :333

06/07/12, ore 19:24

LOL l'avevo letto :3
comunque mi mancano ç_ç

06/07/12, ore 17:03

Oh *_* finalmente.Non vedevo l'ora di tornare a leggere questa storia.E ora che sono di nuovo qui,me ne uscirò con una delle mie recensioni che si fa fatica a capire.Ok,allora...come dicevo prima che la pagina si aggiornasse da sola mandando a quel paese la mia recensione (-.-) al posto di Sam mi sarei anche accontentata di vederlo e basta.Soprattutto sapendo che è morto e non può tornare indietro.Averlo accanto sarebbe già di per sé confortante ma,ovviamente,più hai e più vuoi e conoscendo ciò che hai perso desideri riaverlo.Comprensibile.Quindi direi che il mio discorso precedente va a farsi benedire.Bene.Per quanto riguarda il "loro" mi sanno tanto di "Anziani" in streghe.Tipo storia d'amore vietata tra umano e angelo,non lo so.Quello di cui sono ancora stupita è il fatto che i due possano avere una qualche specie di contatto.Dopotutto lui appartiene all'altro mondo (?).Come può toccarla?E' strano ma mi piace.
La "missione segreta" di Daniel.Per me vuole che lei trovi la felicità.Ora,non so se lo hai scritto nei precedenti capitolo,e ti prego di perdonarmi se non ricordo tutti i dettagli ma è passato tempo dall'ultima volta che ho letto un capitolo di questa storia.Comunque,tornando a prima:Secondo me,Daniel è stato mandato da lei per farle trovare la felicità e -perchè no?-cercare di alleviare,almeno in parte,il suo senso di colpa.Ok,lo scoprirò più avanti.Tanto so che non mi dirai niente D:
Lucas.Porca paletta trota (?).Lucas.Perchè chiederle di rivivere tutto per sapere quello che è successo.Sapeva che l'avrebbe fatta soffrire.Un pò più di tatto.Era tuo fratello e tutto,ok..sei sconvolto dalla sua morte,ok ma anche lei lo è.Anche se può vederlo,dettagli ._.
La canzone ** Lì ho pianto,giuro.La mamma la cantava loro quando avevano paura.E ammetto che Lucas mi ha fatto un pò di tenerezza.Era suo fratello.Dopotutto,la persona che più aveva amato.
Ok,la finisco.
Non farmi aspettare troppo per leggere anche le altre,eh u_u
E' da tanto che non ti dico che se sei bravissima e ogni tanto va ripetuto,giusto per ricordarti che sono la tua prima lettrice.Sei bravissima **