Un'altra fic in cui Hermione si accoppia compulsivamente con tutti!
di The Plague

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/08/23, ore 20:13

Da grandissima fan e accanita lettrice della Snamione, ho riso come una matta. Nelle fanfiction serie, soprattutto se scritte bene, alcuni di questi cliché ci sono e non stonano, ma enfatizzati e parodizzati così mi hanno fatto sputare i polmoni… chapeau ahahahah
(Recensione modificata il 09/08/2023 - 08:19 pm)

partì anche la musica di Uomini e Donne e Maria De Filippi tentò di parlare, ma zio Voldy la cruciò perché lui preferiva Barbara D’Urso

Mulciber che si mise addosso un cartello con scritto “Pentitevi, la fine è vicina” e cominciò a predicare per i corridoi

Sto morendo ahagaha

23/04/13, ore 17:03

Ho letto la storia tutta d'un fiato... E' STUPENDA! Non ridevo così da secoli xD
Ci sono cose davvero geniali che non ti riporto perché significherebbe citare almeno metà FF xD
Davvero complimenti, sono ancora piegata in due dalle risate, finisce tra le preferite, perché è... troppo wow! xD
Il primo capitolo è stupendo, negli altri ho riso un po' di meno, ad essere sincera, ma penso siano fantastici comunque. Sarà che ormai ero entrata nella mentalità assurda della storia xD
Ahahahahahah
Fefè :D

Nuoooooooooo! Ma il mio povero Freddie, così cavalleresco, gentile, dulcioso (Tante altre cose che mi scoccia scrivere) si tratta così?! o.o
*Me prende mazza ferrata per bastonare a morte Hermione*
Okay, Draco e il suo coraggio sono commoventi, ma capisco che per una ragazza che si innamora-di-ogni-essere-vivente-e-non-vivente questo non sia così importante .-.

18/04/13, ore 22:40

MA IO CREPO, SOCCOMBO, DECEDO, RANTOLO, SUL SERIO!
(Avrai la mia morte sulla coscienza, sappilo!).
Dopo aver constatato che Severus si lava i capelli con Phantene (o come cavolo si scrive) mi si è aperto tutto un mondo :')

Bellissima anche la parte "in realtà il caos era svanito per davvero perché la partita era finita mentre Sevvy cercava di capire cosa avesse detto Ron, ma non voglio rovinare l’idilliaco momento in cui un professore di mezz’età capisce che è innamorato di una studentessa sedicenne che lo crede un Mangiamorte e acquista la certezza che la sedurrà ignorando tutte le leggi sulla pedofilia".

Bravissima, la metto fra le preferite! :D

02/03/13, ore 18:40

Appena ho letto di Yoda e Narnia ho iniziato così a ridere che mia sorella (che aveva le cuffie con la musica MOLTO alta) si è girata e mi ha guardato (di nuovo) malissimo xD è bellissima ti giuro!! E fa schiatta dalle risate!! Ne hai fatta (visto che sono passati due anni e tutto può succedere) o ne fai un'altra?? Sei bravissima!!

Ahahah sempre la ritardata Tilde

02/03/13, ore 18:27

Darth Vader!!!! Yuppi!! Mi é piaciuto tantissimo il pezzo con le domande di George e un altro pezzo dove per le risate sono caduta ma che ora non trovo e che la mia piccola memoria da ritardata non ricorda ... Anzi mi piace tutto il dialogo fra i due gemelli xD eccolo!! Il bagnoschiuma Eau de Voldy Limited Edition!!! Ahahahhahah :')

Sempre la ritardata
Tilde

Oddio!!! Ahahahahah x'D Passiamo alle cose serie (si fa per dire) ma mulciber non era morto?? MI HAI UCCISO PITON!!!! E ora come farò???? Bellissima l'entrata di Fred, le foto di Colin e l'entrata di draco e mione e anche l'amore di zio Voldy per la vecchia bathilda!!
Mi fai morire dalle risate mentre leggevo c'era mia sorella che mi guardava male per via delle risate!!
Sempre la ritardata (anche se in teoria intendo ritardataria ma sono anche ritardata e quindi scrivo ritardata)
Tilde

come non ti piace?? ma è bellissimo (sono consapevole che sto commentendo una storia di due anni fa ma non importa continuerò a recensire come se il capitolo fosse appena uscito) xD bellissimi gli occhi color cacca-di-civetta-stagionata, gazza vitius e la rumba ahahahah voldy e il concerto di beiber!! ahahahahah l'unica cosa che non mi è piaciuta (in realtà mi è piaciuto anche questa cosa però dico di no perchè amo troppo fred!) è come ha lasciato fred! e i preservativi al gusto fragola?' ahahahahah fra un po' muoio dalle risate xD ahahaha
baci <3, sempre la ritardata,

02/03/13, ore 17:05

oddio ahahaah :') fammi riprendere un attimo xD ok sono pronta a recensire :D perchè hai ucciso dolores??? noooo!! ahahah appena ho letto della morte di lucius e di swish la mia faccia era un misto di DD: e di x'D ahahah fortunatamente è risorto! che cattiva che è mione :( e poi i capelli alla elvis seza il gel per via dell'unto oddio fai morire dal ridere!! ciao tilde (l'altra volta non ho firmato quindi firmo qua "baci tilde")

02/03/13, ore 16:54

prima di leggere "Angolo dell'autrice" ero un po' con la faccia DD: perchè pensavo che tu ti immaginavi veramente queste cose (non so se hai capito ma va be) poi l'ho letto e ho attaccato a ride che per smette c'ho messo mezz'ora xD Ora vado a leggere gli altri capitoli perchè mi hai incuriosito :)

02/11/12, ore 22:49

Fantastica.Non ho se hai capito bene.Te lo ripeto meglio. F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. *O*

13/10/11, ore 17:02

oddioooooooooo!!! stavo accappottando dalla sedia del forte ridere... troppo bella, non ho parole! comunque aspetto altri cappy, mi raccomando sempre cosi sei grande!! bacia ladyanya

“Ti proteggerò contro tutto e tutti, adorata” sentenziò egli. “Tranne che contro la sifilide. Quella probabilmente te l’attaccherò”.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!

01/10/11, ore 14:38

Oddio, ci ho riso per tre ore quando ho letto Hermione paragonata alle galline...questa era troppo divertente! Un capitolo più divertente dell'altro! Continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]