πέστροφα (Trote)
di MissShinigami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/08/14, ore 12:13

sei migliorata molto anche se sei abituata male per volermi tormentare per una recensione.
comunque sì, sei migliorata,molto, anche se la tua storia é qualcosa che fa venire male ai reni: fai venir male, insomma, non puoi scrivere tutte queste cose, voglio sapere altrooooooo dannazione!
peró vabbé sei brava, continua così e,bhe, fai dialoghi più comprensibili su chi parla.

01/03/14, ore 09:06

Oddio la del tumore l'hai messa xD
Va bene, dato che sono una persona buona ho recensito ma dato che io so tutta la storia e quindi so che succede dopo ... e faccio come te scrivo poco.
Molto bene, siamo arrivate finalmente.
Attendo le battaglie dell'mms.
Mason finirá tinto sappilo.

14/02/14, ore 23:09

E la ragazza si avvicinò, con uno sguardo incuriosito mischiato al temerario, con un pennarello verde in mano.
"Posso tingerti ?"
----
La parola kohai mi rende contenta ! Ma anche terrorizzata o.o ! È san valentino, ne sn sicura !
Comunque ... e bravo mason ! Mi viene voglia di abbracciarlo... poi lo ripiglierei a calci in culo ma vabbè, niente di che.
E ora fran è cieca, mi potrebbe fare la sibilla ora xD scherzi a parte, ora necessito di più, donnaccia ;) !

Volgiamo andare ? Si si, volgiamo volgiamo ;)
Ora finalmente siamo quasi a fine della nostra odissea fatta di lamie, scheletri tortosi ed aquile che parlano ... fiuuu ... ora dobbiamo solo svegliare la bella addormentata con l'eros e possiamo festeggiare xD
Ottimo capitolo, stai riprendendo anche se a volte ci si perde un po' nei dialoghi xD
Comunque continua, stai andando bene !
Saluti dall'allieva deprimente cx

Oh, Eros!! Sarà quel tizio psicopatico di cui non mi ricordo il nome a svegliarla!! Che carinaaaa
Comunque. La storia continua a piacermi molto e non fa niente se è corto il capitolo. Alla prossima, spero che aggiornerai presto!!
Katniss <3

We!! Finalmente il nuovo capitolo, grande!! Mi piace molto, continua così!
Katniss

14/01/14, ore 09:57

Anche se non sei morta, io ti uccido.
Ti faccio a fettine sottili perchè un giorno mi farai venire un infarto: odio le lamie per colpa tua !
E gli sta bene a Mia che gli abbiano affettato i figli *-*
Non so che altro scrivere, a parte smettila di ferire aurea che piccola non ha fatto nulla e sveglia fran, perchè sta mettendo tutte in brutte dituazione ....
MURALES SUI MITI ! Scusa ma un messaggio subliminale lo volevo mettere ;)
Alla prossima :)

13/01/14, ore 15:55

Wee!! Amo Astrea!! Fighissimo il capitolo! Però prova a pubblicare più spesso, ti prego!

05/01/14, ore 18:02

Devi assolutamente continuare!!! Mi piave questa storia! Pensa che l'ho letta tutta oggi... Ci ho messo un secolo! Ciaooo

05/01/14, ore 02:19

La tua mancanza di costanza è leggendaria !
Comunque ora odio AUREA ! DOVEVI PRENDERE MIA E SQUARTARLA, PER POI USARE IL SUO TESCHIO PER BERCI DENTRO IL NETTARE DEGLI DEI, SENZA DANNATI PIPPONI MENTALI !!!
ed ora più che mai dobbiamo svegliare fra che è da una vita che è ha fare i gesti cretini nell'oltretomba !! Muoviti a scrivere, voglo vedere Mia crepare !

25/09/13, ore 15:34

Ed io che pensavo di aver recensito...mi sono trovata per caso a rillegere...e tutto d'un fiato!! bella roba!! fogante e intrippante! soprattutto eprchè ancora non so come andrà a finire...spero di scoprirlo presto!!!
a morte MIa!!!!!!
dhe!
kisskiss

31/07/13, ore 18:49

Bravissima!
Questa prova mi è piaciuta particolarmente e ho notato che ormai la storia di Mia "dolcedolciotta" ha i giorni contati! ù.ù
Aspetto il prossimo capitolo, spero arrivi presto!
Ciao,
AleJackson!!! :D

28/07/13, ore 23:05

La la la i love your smile la la la XDDDDDD
Allora, moooolto bene, finalmente posti (anche se il mio arrivo è ancora lontano T-T)
Comunque ... la Gin che cuce e tesse .. che novità totalmente inaspettata ! E tutti ti rimpiangono ... sono messi male u-u
E UCCIDI MIA
FALLA FUORI !
VOGLIO SANGUE
Detto questo, continua così e non strafare !

Ehi giovane dama verde! ù.ù (???)
Che dire il capitolo mi piace, è figo ù.ù
Anche se è filler!
Trovo Ade un po' OOC e non capisco come gli Inferi si siano trasformati in un'area ristoro (?), ma sono sicura che dietro c'è la tua vena comica e lascio correre ù.ù
Poor Mason, messo in un angolino da Alec...A MORTE MASON! *sclera*
Spero che pubblicherai presto, dai che il peggio è passato!
Baci,
AleJackson!!! <3

Tesoro .... Ti amo, hai messo Ade e cosa potrei dire di più ? Ah, si: che se ricominci con la cosa del pollo e della medusa o altro, finirai a far da palla giocattolo per cerbero. Sono seria!
Nico mi sta simpatico ... E dedalo è un disastro a fare i ponti xD
Dai, il peggio è passato ... Ora tornerai a splendere (?) e sarà tutto più facile ... Come no .-."" !
Questo capitolo è lo zuccherino per i cavalli xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]