Con te riesco a respirare.
di anxioussquirrel

17/10/11, ore 14:47

Dunque premetto che adoro la coppia Klaine quanto amo la coppia Finchel!
Io sospetto che in america come in italia attacchi del genere ci saranno sempre questo è disgustoso!Burt ho sempre saputo e pensato fosse il papà migliore in tutti il glee!
Immagino proprio cosi i genitori di Blaine!
Complimenti adoro questa fanfic!

17/10/11, ore 14:42

OMMIODDIO ç_______ç
Questo capitolo è COSI' bello... e tu sei stata COSI' brava nella traduzione... mamma mia, è veramente stupendo! Continua a dire all'autrice quanto la amo e quanto adoro la sua storia, perchè è davvero emozionante... l'arrivo di Kurt è qualcosa di... non lo so, indefinibile a parole. E quanto mi piace Burt, è perfetto. E' davvero stupendo il suo atteggiamento nei confronti di Blaine, quasi come se fosse un figlio acquisito, scommetto che lo farebbe sul serio.
E c'è anche un po' di Klaine, che sollievo... le cose non possono che migliorare, sono sicura :)
Grazie ancora tanto per tradurla e al prossimo aggiornamento!
Un bacio,
C.

15/10/11, ore 10:58

Scusami per il ritardo!!! =)

Che dire, non posso che essere un pochino più sollevata per il fatto che Blaine è nelle mani di Burt, Carole e soprattutto Kurt; non vedo l'ora che arrivi!
Non ho dubbi che sarà molto dolce nel prendersi cura di Blaine.

Questa fic è davvero bella e non smetterò di ripetere che lo è anche la tua traduzione!

Mi dispiace, è una mini-recensione, ma stamani non riesco a fare di meglio! XD

Baci, Sara

13/10/11, ore 22:53

ah meno male,sembra che le cose si stiano pian piano aggiustando!Meno male che c'è Burt mamma mia!Non saprei come fare senza di lui! E sono ultracontenta che Kurt sta tornando,così Blaine si sentirà al sicuro e potrà guarire pi in fretta del previsto con l'appoggio del suo amore(so che qui non stanno insieme,ma tanto si amano lo stesso u.u).Sarò ripetitiva,ma tu sei davvero tanto tanto brava,ti ammiro *___* A presto! Baci <3

13/10/11, ore 14:40

Oh! Santissimo Grilled Cheesus!!!
Questa storia è stupenda!!! Non certo per quello che capita a Blaine (povero cucciolo...) ma per tutto: soprattutto adoro Burt. È così tenero e dolce.
Fantastica. Non vedo l’ora che aggiornerai =)
Alla prossima
The scarf of the sexual preference (a.k.a. Dorica)

P.S. posso chiederti una cosa? Ho letto il disclaimer all’inizio della FFC, chi sei? E che altre FFC hai tradotto?

13/10/11, ore 13:34

Ok, ho appena finito di leggerla tutta in inglese e devo dire che, all'inizio, non mi convinceva poi tanto ma ad un certo punto, non so cosa sia successo, ma non sono più riuscita a smettere di leggere e, capitolo dopo capitolo, l'ho letteralmente divorata. *_______* è davvero stupenda, non dico null'altro per non spoilerare e rovinare la trama agli altri, però, complimenti davvero sia all'autrice che alla traduttrice.  :)

Baci, Talia

13/10/11, ore 00:48

Oddioooo! Ma sto cominciando davvero ad amare questa storia! E' fantastica! Blaine è palesemente innamorato di Kurt ù.ù ...me lo sento! LOL
Kurt lo stesso...insomma, non vedo l'ora che arrivi Kurt! Burt è sempre così paterno con Blaine! Tutto questo mi riscalda il cuore... I genitori di Blaine ovviamente sono degli str... stupidi *Grr*
Can't wait for the next chapter! ;)
PS:
Ho letto che c'è anche il sequel! :D Spero proprio che tu lo traduca! :)

12/10/11, ore 21:31

Per essere un capitolo di passaggio (come dice l'autrice) è molto intenso ed emozionante. A me è piaciuto tantissimo! (ti sfido a cercare una mia recensione dove non dico questa frase xD)
Burt è veramente adorabile... sul serio. E i genitori di Blaine... chissà come mai l'avevo intuito che si sarebbero comportati di merda. Scommetto che un po' tutti l'avevano intuito, ma io mi sbatto lo stesso u.u
Cooomunque! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, dato che, a quanto ho capito, entrerà in scena Kurt. Non vedo l'ora di scoprire come ha gestito questa cosa l'autrice! Okay, dovrei essere depressa per Blaine (e giuro che lo sono, altrimenti sembra pure che sono un'insensibile xD), ma sono veramente curiosissima del prossimo capitolo. E sono sicura che con l'aiuto di Kurt, Blaine riuscirà a riprendersi più in fretta, piccolo ç___ç *si riprende in calcio d'angolo*
Bene, chiudo questa recensione-sclero!
Grazie ancora per tradurre questa meraviglia, sei un angelo. Un angelo bravissimo, complimenti! :D
Un bacio,
C.

12/10/11, ore 20:09

Speriamo che presto arrivi Kurt e che conforti Blaine e lo rassicuri.
Devo dire però che per quanto mi dispiaccia per Blaine e per quello che gli è successo non posso non pensare che sia stato veramente ingenuo e anche un po' stupido,sopprattutto dopo le raccomandazioni di Kurt!
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

12/10/11, ore 19:03

Mi chiedi se sono felice?? Bè da una parte si perchè posso leggere questa STUPENDA ff ma da una parte triste perchè riesco a percepire tutto il dolore di Blaine...
Burt lo adoro sempre di più e per i genitori di Blaine non ho parole..
Purtroppo ho pochissimo tempo e mi sono connessa due minuti per fare una cosa...solo che sono passata e vedendo che avevi aggiornato non ho resistito.
Come al solito bravissima nel tradurre e ancora grazie :3
Alla prossima

12/10/11, ore 14:52

Prima di tutto ringrazio te perchè stai aggiornando in modo molto veloce (che non mi costringe a correre alla ff in inglese e leggerla) quindi GRAZIE.
Seconda cosa: questo Blaine mi uccide, vuoto con gli occhi spenti mi fa venire i crampi allo stomaco e la rabbia dei genitori e del loro comportamento grr.. Burt come sempre è straordinario ovviamente vedendo Blaine si immagina suo figlio è normale. Finalmente sta arrivando Kurt sono curiosa della sua reazione!
Grazie ancora

12/10/11, ore 14:02

wawwwwwww cioe ma solo io amo burt
e davvero un bravissimo papà, e una bravissima persona
davvero tutto cosi emozionante
sempre bravissima tu e l'autrice :)

10/10/11, ore 01:03

Oddio! Ho pianto appena Blaine ha detto "Kurt" ...E' stato, oddio non saprei...un misto tra dolcezza e amarezza(?) Piccolo Blaine T^T Burt è davvero troppo tenero! Si sta comportando con Blaine proprio come se fosse suo figlio e questo è bellissimo! Ma io non vedo proprio l'ora che arrivi anche Kurt! LOL
PS: Questa FF è bellissima! :)

09/10/11, ore 21:16

Questa storia è veramente straziante!!!!!!
Povero Blaine!!!! Non voglio neanche pensare cosa abbia passato!!!
E Burt....Burt è il migliore...assolutamente il migliore!!! Per quanto riguarda i ginitori di Blaine...beh sono inqualificabili!!!
Sinceramente non ho riscontrato parole sconnesse e errori,anzi mi sembrava una bellissima traduzione! XD
Aurinella

09/10/11, ore 19:33

Certo che è duro leggere certe cose...sembra tutto così reale e il solo pensiero che il mio Blaine viene violentato mi distrugge.E non oso immaginare la reazione di Kurt riguardo ciò che è successo!Si sentirà pieno di sensi di colpa perchè in quel momento era lontano!Poverini tutti e due:( epovero Burt,che comunque considera Blaine come un figlio,dev'essere devastante per lui!Meno male che è stato abbastanza forte da affrontare la situazione e portarlo in ospedale da una dottoressa a dir poco eccellente!Più vado avanti e più amo quest'uomo *_* Ritornando a noi,non ti preoccupare se ci hai messo tempo a tradurre  questo capitolo,è più che logico!E poi,sinceramente,non ho dovuto aspettare nemmeno tantissimo,quindi sei stata più che brava! Inoltre,nonostante io non sia esperta,mi sembra che la tua traduzione sia stata molto buona :D Beh,ci sentiamo al prossimo capitolo!Ciao ciao!Baci