Con te riesco a respirare.
di anxioussquirrel

10/11/11, ore 03:09

cioe veramente ieri la puntata meravigliosa e poi il riferimento che fai alla fine cioe sono le parole esatte che sto dicendo da ieri XD
wawwwwwwwwwwwwww e ci credo che questo e il secondo capitolo preferito dell'autrice e cosi emozionante, magico e bellissimo
madonna cioe e proprio kurt e blaine sono davvero anime gemelle, in tutto e per tutto
e tu come al solito sei sempre bravissima a farcelo notare con la tua bellissima traduzione davvero BRAVISSIMA :)

10/11/11, ore 02:05

quando ho iniziato a leggere "Non ci furono baci quella notte, non ci furono promesse. Non ci fu niente di simile a ciò che accade nei film. Semplicemente si addormentarono l’uno stretto all’altro, proprio come le notti precedenti. Ma quella notte qualcosa di nuovo scaldò i loro cuori, qualcosa di piccolo ma che cambiava così tanto. La speranza." è partita One Hand One Heart... ti lascio immaginare la mia reazione =')

non posso andare avanti cosè x'P

aspetto il prossimo capitolo =)

alla prossima

10/11/11, ore 01:24

Oddioooooooooooooooo! Amo questo capitolo! Assolutamente! Finalmente il loro bacio, si sono dichiarati l'un l'altro e adesso il mio mondo si è stabilizzato! Adesso sono davvero molto curiosa di sapere cosa accadrà adesso! Adesso tutto cambia. <3
PS: La 3x05 ci ha uccise tutte...qualcosa di stupendo! Non pensavo che Kurt non fosse più il solito cucciolo di pinguino! LOL
A presto! :D

09/11/11, ore 21:07

"No. Non è come se sentissi qualcosa di nuovo, sai? E' solo un sentimento che avvertivo da molto tempo e ora finalmente capisco di che cosa si tratta. Ed è amore. Non è quello che provavo per Geremia o ... o Eric ... o nessun’altro prima. E' questo. Sei tu. Ed è reale, e grande, e leggero, e mi fa sentire sicuro. Non ha bisogno di drammi o di rassicurazioni. E' così e basta".

Ok, ok, ok, ok.
Ho finito di vedere "The First Time" una ventina di minuti fa, come puoi farmi questo?
Non riesco a non amare te, l'autrice, la tua traduzione.
E'.. wow.
Ok, ora basta, o ti spaventerò LOL
Aspetto con ansia il seguito ;)
S.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 09:08 pm)

09/11/11, ore 20:34

posso fare una statua a te e una all'autrice?????iovi adoro semplicemente!!!!!!!!!!siete mitiche!!!!!!!!!!!io..io...non so neanche più che complimenti farvi!!!!!gli unici e semplici aggettivi che dovrebbero(DOVREBBERO)esprimere questo capitolo sono:WoW!fantasmagorico!favoloso!strasupermegaipersupersupermitico!
Bye
L@ry

09/11/11, ore 17:33

Io non ho ancora visto la puntata di ieri perché lavorando non potevo fare nottata... Ma sto morendo per l'ansia.... Visto che subita non la trovo me la guarderò in lingua originale :-(
Comunque la tua storia mi piace da morire... Ho la pelle d'oca e sto piangendo come una bambina... Quando vedo il nuovo capitolo sembro un bimbo la notte di Natale.. Me felice
Tu vuoi vedermi felice vero??? XD

09/11/11, ore 14:45

wow Dio amo questa storia, è tra le più belle che abbia letto , come puoi dire di non piangere, è impossibile, questo capitolo è stupendo, così dolce e intenso, la parte in cui Kurt dedica la canzone a Blaine, credendo che stesse dormendo, e poi si dichiarano i loro sentimenti è senzazionale, bellissima, stupenda, e sta sera la tanto attesa e sospirata puntata, finalmente, grazie tantissimo per questo bellissimo capitolo, posso affermare che è il mio preferito, grazie ancora e complimenti

09/11/11, ore 10:45

Dolcissimo il capitolo!
Devo ancora vedere la puntata ma in giornata..sverrò dalla dolcezza!
Complimenti!

05/11/11, ore 22:03

Okay, ritardo inqualificabile D: Chiedo umilmente scusa, ma il computer non voleva proprio lasciarmi connettere, in questi giorni xD
Allora, passando al capitolo... è stato uno dei più toccanti e commoventi che abbia letto ç_____ç mi strazia il cuore vedere (o leggere, non saprei) Blaine in questo stato ç____ç E' descritto in modo così realistico che sembra vero, cioè, veramente, fa paura. Che cosa terribile da pensare ç___ç
Carole è un mito in questo capitolo! Sembra sapere perfettamente ciò che dice e la dice al meglio, Blaine è fortunato ad essere stato accolto da loro :) E Kurt... che ne parliamo a fare, tanto lo sai già che penso sia adorabile, nonchè perfetto, come sempre *____*
Grazie, come al solito, per tradurre questa meraviglia, senza di te non l'avrei mai potuta leggere e innamorarmene!
Un bacio!
C.

04/11/11, ore 21:11

Eccoci qui! Cavoli sono un po' in ritardo!^_^"
Ammetto che non ho moltissimo da dire...il capitolo parla da sè!
Questa volta mentre leggevo non potevo fare a meno di ripensare alla puntata di Glee 3x04 che ho visto mercoledì e di come raggiante e divertente fosse Blaine mentre cantava il suo assolo (non dico altro per evitare di dare spoiler indesiderati!) e poi fare un confronto su come Blaine viene presentato in questa fanfiction. Oh Dio, il solo pensare che questa storia potesse diventare realtà mi ha fatto rabbrividire, perhè non vorrei mai che quel fantastico sorriso sparisse dal suo viso oppure che il suo atteggiamento, l'energia che sprigiona, venisse meno!! Ho adorato Carol quando infatti cerca di fargli capire che niente di quello che lui era prima della fatidica sera è cambiato, e che ovviamente non deve avere la sensazione di sentirsi punito per il suo comportamento.
Blaine torna te stesso il prima possibile!!!! WE LOVE YOUUUUU!XD
Scleri a parte, sono pronta a soffrire ancora un po' se questo significa non rinunciare ad uno sviluppo realistico della storia; carattetistica che fino ad ora ho apprezzato molto. Detto ciò, aggiungo solo che non mi era molto chiaro che Blaine non sapesse che Kurt sapesse...(fino a quando non l'ho letto!) e che la scena di Kurt che prima vede le ferite sulla schiena di Blaine e che poi lo abbraccia protettivamente è volata immediatamente tra le mie preferite! *0*
Sooo...good job!! (A tutte e due ovviamente!)
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 09:21 pm)

03/11/11, ore 22:46

mamma miaaaaaa!!!Devo dire che questa giornata è iniziata proprio bene:stamattina ripensavo al promo della 3x05 e a quello che succederà,che ho avuto il piacere di vedere martedì dopo la diretta del quarto episodio;poi oggi ho festeggiato per un'ora dopo aver visto che non hanno tagliato nessuna scena della 2x16,sono stata terrorizzata dal pensiero che potessero censurare il bacio!E invece no,c'era tutta la scena *____* ero così felice!!! E adesso leggo questo capitolo,che pergiunta è stupendo,in cui le cose vanno man mano migliorando!Blaine comincia ad accettare la situazione e spero proprio che al più presto sporga denuncia e faccia arrestare quel maniaco del cavolo!! E tutto ciò è dovuto anche a Kurt ,che conforta il suo amico e che si mostra forte e sicuro,nonostante soffra moltissimo per quello che è successo a Blaine!Inutile parlare di Carole e Burt che sono magnifici;non smetterò mai di adorarli!! Mi sto accorgendo che questa fanfiction mi prende sempre di più,ormai ne sto diventando dipendente!Questo lo devo soprattutto a te,che hai la pazienza e la costanza di tradurla,e in modo impeccabile devo dire!Ti ringrazio davvero tanto per aver fatto conoscere a me e alle altre gleeks questa storia stupenda!Grazie!Adesso però vado,che ho lasciato una cosa in sospeso xD a presto! Baci <3

03/11/11, ore 19:15

wow questo capitolo è bellissimo, ma perchè devo piangere a ogni capitolo?, Carole è così dolce e materna, ma apparte questo mi è piaciuta tantissimo la parte dove Blaine dice a Kurt che si fida di lui, aaah *piange a catinelle*. capitolo stupendo, grazie ancora e ti auguro buona fortuna per lo studio, e ancora grazie e complimenti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 05:37 pm)

03/11/11, ore 01:35

Finalmente il povero Blaine ne ha parlato con Kurt! Sinceramente non avevo capito che lui pensasse che Kurt non sapesse dello stupro. LOL
Speriamo che con il discorso di Carole, Blaine si sia convinto nell'esporre denuncia!
Che teneri i Klaine sul divano *o* Sono adorabili...spero solo che diventino una coppia al più presto! (Ovviamente scherzo xD) ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa farà Blaine :D

02/11/11, ore 20:17

concordo con la frase "amo Burt Hummel"!!!!!!!!bellissima storia(per quanto possa essere successo fino ad ora)!!!!!!
ora arriviamo alle cose importanti,ovvero la mia lista:
-sei una grande traduttrice
-ringrazia l'autrice da parte mia per essere stata così brava a scrivere questa storia
-stai sicura che continuerò a leggere e recensire(quandonon sono troppo occupata a leggere gli altri sei capitoli)
-bella ma manca (spero per poco) la parte Klaine della storia
Ciao alla prossima
L@ry

02/11/11, ore 19:45

Lui non ha colpa, ma si sente come se invece fosse colpa sua... Dio come conosco questa sensazione... Per fortuna a me è andata leggermente meglio... Ma fa schifo ugualmente perché ti fa sentire "sporco" e "sbagliato"... Sto tremando... Ma questa storia è davvero bellissima e molto ben raccontata... Complimenti