Nel cuore della serpe
di dubhe7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/09/13, ore 14:29

E già finita la storia? Era stupenda. Spero che ci sia un seguito.
A presto
Rowena00

19/11/12, ore 19:22

harry è l'amico su cui hermione potrà sempre contare ** e come sempre le ha detto proprio ciò che l'avrebbe fatta star meglio :) non ci sono enormi colpi di scena, e mi piace proprio per questo, perché è semplicemente una giornata di scuola :)

18/11/12, ore 11:24

wow ...è bellissima** Ahah guai a te se la finisci così ;D sei stata brava a caratterizzare i personaggi :) per esempio gli atteggiamenti di Ron e pansy [ i "cattivi" ] ci stanno tantissimo!!! Per non parlare delle due madri Ahaha :) p.s. Per quanto riguarda il capitolo di Venezia poi...*-* aggiornala il prima possibile please :)

15/11/12, ore 17:56

ti prego continula è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non riesco più a smettere di leggerla l'ho letta tutta in un pomeriggio....devo sapere come finesce!continua!!!!!

07/11/12, ore 15:28

E FINALMENTE è TORNATA!!!! XD
sono felicissima che hai ripreso questa fanfiction =')
come sempre capitolo stupendo
nn vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
aggiorna presto... un kiss...

02/11/12, ore 10:43

che FANTASTICA FAN FIC !! Stento a credere che non sia stata scritta da un autrice famisissima e importante, ma da una persona normale!! È stupenda!! Ti prego di continuarla :3
Si, lo ammetto sono una di quelle letteici silenziose, ma adesso eccomi qua a commentare, proprio perchè mi hai fatto venire la voglia di recensire :3

Sei una grande u.u

Spero di leggere presto un altro tuo capitolo ^^
Senno ti vengo a picchiare con un lecca lecca U.U

XXXX Lavi <3

09/03/12, ore 17:22

IO AMO LA COPPIA DRACO E HERMIONE!!!! sei bravissima a scrivere!!!! la tua fanfiction è stupenda e aspetto con ansia il 43° episodio... è bellissima l'idea delle fragole... ahahahahaha spero di nn dover aspettare troppo per il 43° capitolo perchè nn sono sicura di riuscire a resistere.... complimenti ancora per la ff

10/02/12, ore 00:02

Che teneri i due piccioncini a Venezia *ç*
Certo che se tutti i lori litigi finissero per risolverli così (mi sa che inizierebbero a litigare più spesso ^^)
O no, Ron sta iniziando a ricordare....vuoi vedere che l'incantesimo finirà prima che i nostri protagonisti torneranno a scuola????

09/02/12, ore 21:57

capitolo bellissimo teso. Aaaaah io adoro Venezia, nn potevi scegliere città migliore d'Italia x mandarli in vacanza, anke se 1a piccola cs te la voglio dire. La pizza più buona la fanno sl ed unicamente a Napoliiiiii. Cmnq sia ancora complimenti e un bacione e alla proxima

09/02/12, ore 21:54

Belloooo XD
comunque davvero molto bello il capitolo, La scenata di Gelosia di Draco era un pò esagerata però... ha funzionato ;)
comunque anche la dichiarazione è stata bella, magari avessi aggiunto che c'era anche la luna piena :P
comunque bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

09/02/12, ore 19:33

sincera non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed è stato meraviglioso :) Draco è stupendo anche se troppo geloso :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ancora complimenti

28/01/12, ore 19:05

Questo Draco così dolce e premuroso mi piace davvero tanto, e poi sono contenta di aver letto finalmente di un Lucius buono che tiene al figlio, di solito in tutte le storie rinnega Draco :) Non vedo l'ora di scoprire come Draco farà la proposta di matrimonio a Hermione aggiorna presto

28/01/12, ore 18:21

aaaaah k bello finalmente anke ql testone di Lucius si è convinto k sl la cara Herm e qll giusta x suo figlio. Un bacio e alla proxima

25/01/12, ore 21:21

Bellissima. Poi veder discutere i genitori di Draco per lui ed Hermione é bellissimo.
Si vede che ci tengono. Si credo anche il carissimo Lucius ci tenga ma solo che é un piccolo. anzi piccolissimo problema di sangue. Spero che poi cederà!!
Mi piace tantissimo, aspettavo questo capitolo!
Aspetto il prossimoo *-*

25/01/12, ore 19:33

Fantastico! Anzi, Spendido! No forse, Impeccabile! Insomma è perfetto :) Amo la tua storia :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]