A Bad Idea.
di fromtheskydown

"C’era qualcosa, però, negli occhi di Zayn, che le dava fiducia. Qualcosa le suggeriva che lui non le avrebbe fatto del male. E un punto imprecisato nel suo petto sembrava scaldarsi quando lei finalmente capì che diceva sul serio, che non dovevano più nascondersi."

I suoi dannati occhi, ho sempre pensato che fossero così espressivi e infiniti quegli occhi che potrei perdermici in eterno. Sono capaci di cambiare così tante tonalità da spaventarmi.

Adoro il fatto che Zayn sia corso dietro di lei ma mi dispiace per Harry, non vorrei che ora le cose tra lui ed Emma cambino in qualche modo!
Mi fa piacere però che abbia trovato (a quanto pare) Alyssa con cui provare a fare una storia seria.
Vediamo come va con Liam e Adrienne e speriamo che Niall trovi l'amore.

26/04/16, ore 20:46

"- Il tuo sorriso. – reagì lui, serio.
Emma appoggiò i gomiti sul tavolo ed il mento sui palmi delle mani, in attesa. – Il mio sorriso cosa? – lo spronò senza entusiasmo.
Il ragazzo sembrò pensarci per qualche secondo, senza smettere di guardarla. – E’ la cosa più bella che io abbia mai visto. E’ limpido, sincero… coinvolgente. Uno spettacolo della natura. –"

Tu, carissima scrittrice, mi vuoi far morire. Ma quanto cavolo è bello?
Devono muoversi a dirlo a tutti, stanno così bene insieme! Sono bellissimi.

Non mi piace tanto comunque che Adrienne usi Niall, speriamo solo che non perda il capo lui per lei.

26/04/16, ore 19:57

Emma dovresti dire ogni cosa agli altri! Perché non dire la verità? Prima o poi la scarica sessualità tra voi due si vedrà così tanto che nessuno potrà non notata.

"Improvvisamente sentì il tocco di una mano calda sul ginocchio, e dovette resistere al desiderio di voltarsi per incrociare gli occhi scuri di Zayn. Con fare disinvolto fece scivolare la sua mano sotto il tavolo, poggiandola su quella del moro. Lui voltò velocemente il palmo verso l’alto incrociando lievemente le dita con le sue ed accarezzandole la pelle con il pollice."
Sì vede benissimo che Zayn si comporta con lei diversamente da come si comporta con le altre. Malik è cotto di Emma, ora devono solo darsi una mossa, sperando che vada tutto per il meglio. Ma questa è una fanfiction e non tutto può andare liscio come l'olio.

"Quello che si trovava di fronte era uno sguardo nudo, spoglio da ogni artefizio o maschera, che mostrava tutta la sua vulnerabilità ed una gamma infinita di emozioni, che lei aveva provato tutte nell’arco di mezz’ora."

Cavolo ragazza quanto sei fortunata!

Lo sapevo che Adrienne era cotta di Liam, quindi speriamo che questa settimana con Niall dia il tempo a Liam di capire tutto e di darsi una mossa!

"Ricordò di aver pensato, soltanto qualche giorno prima, che la maggior distanza avrebbe messo tra lei e Zayn Malik, meglio sarebbe stata. Al momento, invece, non riusciva a pensare ad un qualsiasi posto dove le sarebbe piaciuto stare, oltre che nel suo abbraccio. Era possibile cambiare così radicalmente idea in così poco tempo?"
Quando hai Zayn Malik davanti? Si. Si.

Questo capitolo è perfetto. Non so nemmeno che dire perché è veramente perfetto, ho sentito così tanto questo capitolo che me lo sono quasi sognato.
Stanno così bene insieme ed è così bello Zayn che mi vengono i lucciconi agli occhi.
Quanto può essere bello questo ragazzo?
Comunque so che non te ne fregherà niente ma ho sempre pensato che Zayn profumasse di tabacco e menta. Non so esattamente il perché😂

Ma no Emma, perché non hai fatto parlare prima lui? Cavolo, ti saresti risparmiata altri capitoli di agonia, ne sono più che sicura!
Capitolo semplice ma bello, Zayn finalmente si decide e se non sbaglio Emma ha anche casa libera quindi prendete la palla al balzo ragazzi!

Niall ha visto più che bene ala festa ma vedendo il passato di quei due nemmeno io ci crederei e Adrienne ha appena confessato con quella frase, o meglio Emma l'ha detto, che nessuno è il suo tipo.. quindi il suo tipo è Liam vero?
Si metteranno insieme quei due, ne sono più che sicura!

"Lei si avvicinò ancora, cosciente che la pericolosità della loro vicinanza cresceva ad ogni centimetro.
Emma sfiorò dolcemente le labbra carnose del ragazzo con le sue. Zayn sentì l’odore dell’anice, e sembrò che dal naso gli arrivasse dritto al cervello. Non l’avrebbe baciata, decise. Non lo avrebbe fatto lui.
Emma si spinse più vicino, chiudendo il labbro inferiore di Zayn tra le sue labbra.
Per lui fu abbastanza. Fece in tempo a sentire le braccia della ragazza circondargli il collo e le sue dita infilarsi tra i suoi capelli, prima di perdere completamente ogni remora. Approfondì il bacio, dischiudendole le labbra con la lingua ed infilandola lentamente nella sua bocca, trovandola pronta."

Oh cavolo!, non me lo aspettavo proprio, ci sono rimasta di sasso veramente.
Premetto che anche se l'ho letta non me la ricordo per niente bene ma mi sembrava che si baciassero più avanti.. oh cavolo!
Quanto è stato bello quel bacio, come è stato descritto, le sensazioni provate, la situazione. Mi è semplicemente piaciuto ogni cosa e l'ho riletto varie volte per assimilarlo per bene.

Emma ha iniziato a lasciarsi andare e questo mi rende più che felice, so che lei ha fa dare tanto al mondo e sono sicura che sentirsi libera le è piaciuto e non poco.
Cavolo sto ancora sognando insieme ai due protagonisti. Mi sto mangiando questa fanfiction e menomale che ho un po' di tempo altrimenti non saprei come fare senza poterla leggere.
Mi piace veramente da matti e non so più come dirlo!

Anyway, Liam si deve muovere a conquistare la migliore amica di sua cugina. Insieme ce li vedo benissimo e so che lui è cotto tanto quanto è cotta lei, anche se sono amici da una vita.

Vediamo come va il prossimo e se Zayn si da una mossa e chiede ad Emma queste benedette ripetizioni.

"Per un momento l’inespressività che caratterizzava il moro aveva lasciato spazio ad un sorriso, un sorriso vero. Un sorriso talmente reale, che era arrivato perfino ad illuminargli quei magnifici occhi color cioccolato, che prima le erano sembrati quasi vuoti. Ora erano vibranti, liquidi, vivi."

Adoro adoro adoro troppo queste scena in cui descrivi Zayn, e adoro anche il modo in cui le descrivi. Sei veramente sensazionale.

Emma mi piace come ragazza, trovo che sia una ragazza talmente semplice e complicata allo stesso tempo che una parte di lei mi rispecchia. Mi piace che sia così amica di Harry ma che abbia anche una migliore amica che sia l"opposto di lei.

Che dire? Questa storia la amo sempre di più. Bravissima.

"Non aveva mai notato il profilo di Zayn, quella mascella contratta e gonfia gli dava un’aria… terribilmente attraete."
Non sai quanta ragione hai ragazza mia, quel ragazzo è tutto terribilmente attraente, è sensualità allo stato puro!

Pensavo che Emma fosse impazzita con le ripetizioni ma a quanto pare mi sbagliavo, sono stati più bravi si quel che pensassi.

"E perché adesso le sembrava di vedere un bagliore divertito nei suoi occhi? Era impossibile, doveva essersi sbagliata. Zayn Malik non poteva essere divertito. Zayn Malik non provava emozioni. Era uno stupido maschilista ignorante che non sapeva quando tenere chiusa quella boccaccia."
Emma Emma Emma! Non sai ancora quanto può essere sexy e profondo Zayn Malik ma se i miei calcoli non sono errati lo capirai tra poco, molto poco.

Adoro sempre di più questa storia e mi ricordavo bene, è una delle mie preferite.

"Emma non riuscì a vedere assolutamente nulla dentro quel pozzo color cioccolato, per un attimo ebbe l’impressione che dietro l’espressione senza emozioni del ragazzo di fronte a lei, ci fosse una porta chiusa. Si chiese istintivamente cosa ci fosse dentro quella porta."

È quasi la stessa cosa che è successa a me quando ho visto per la prima volta i suoi occhi. Ci ho visto il mondo, ma alla fine non vedevo nulla, perché per vedere quello che c'è negli occhi di quel ragazzo va conosciuto e capito.
Il capitolo mi piace tantissimo, adoro come descrivi le sensazioni che prova Emma quando guarda o sente Zayn vicino a se, adoro che gli altri siano così amici e amici di lei.
Non vedo l'ora di scoprire come andranno queste ripetizioni. Se tutto va bene, la faranno uscire di testa dopo la seconda ora di lezione, ma credo proprio che dopo 15 minuti già inizi a perdere la calma!
Bravissima comunque.

Avevo voglia di una fanfiction su Zayn e quale potevo leggere se non questa che è una delle mie preferite?
L'ho letta anni fa e mi è piaciuta tantissimo, avevo voglia di rivivere questo Zayn e mi sono ritrovata tra le popolari, non è stato tanto difficile scegliere questa che è una delle più belle!
Mi piace da morire come per ora lo hai descritto perché è perfettamente quello che penso io e adoro il fatto che Emma sia una ragazza così perfetta. Perfettamente l'opposto di Zayn!
Hai un bel modo di scrivere comunque, bravissima. Mi piace come descrivi le situazioni.

31/08/15, ore 04:06

Parto col dire che io non mi commuovo mai. Nè per Titanic, nè per Colpa delle stelle e nè per qualsiasi altro film. La tua storia è riuscita a commuovermi,mi sono emozionata sia per Liam che per Zayn.
Complimenti,veramente,sei stata bravissima.
TI ADORO.

p.s. renditi conto che sono le 4.05 e sono rimasta tutta la notte a leggere.
BRAVISSIMA.
Una delle mie ff preferite IN ASSOLUTO.

Si prospetta interessante anche questa fic.
Vediamo come andrà a finire

Un giorno comprenderò perchè in questa sezione sono tutte raget rosso.

25/05/15, ore 20:46

Adoro da morire questa storia. É una di quelle che ti entrano in testa e anche nel cuore e finisci per innamorartene. Sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei migliori complimenti!
Mi dispiace che sia terminata cosí perché volevo sapere la reazione di Zayn...ma comunque sei un'ottima autrice! tanti baci! xxxxx

ciao(:
Volevo chiederti se potevo pubblicare questa bellissima e intrigante storia su wattpad. Ovviamente scriveró che la storia non è mia ma tua, daró tutti i diritti a te. Spero tu mi possa lasciare questo grande permesso, perchè davvero ne sarei onorata(:
Aspetto risposta,
baci.