A Bad Idea.
di fromtheskydown

ciiiiiaaaaauuu o: eccomi pronta a recensire :3 xhiwnwgduwh non posso farcelaa çwç xbsujshx che capitolo meraviglioso, anche io lo amo çç Niall che s'incula tutte le patatine, non é adorabile **? hsihsjs poi la parte di Taylor mi é piaciuta da matti :') eee quindi... adesso però non puoi lasciarci cosiiii èé metti presto il prossimo, sono curiosa di sapere se Emma si dichiarerà :''''') dusjsyxjsjwo sappi che sei bravissima, te lo dico in tutte le recensioni ma é cosi ^u^ smack (?) G<3

Oddio questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, ed emma deve dirlo a Zayn è un obbligo :3 Spero vivamente che ad Harry non sia successo niente anche se un pò ha fatto lo stronzo, sto ancora sperando che possano chiarire, il discorso di Taylor è stupendo ahahah io anche amo quel discorso è tipo dskfnks, adesso scappo, continua presto <3

Non importa se divento monotona, o almeno non in questa situazione, dove mi trovo davanti ad un capitolo a dir poco eccezionale.
Quindi ribadisco che il tuo modo di scrivere eccelle sempre di più, ed ugualmente il modo in cui ordini gli avvenimenti della storia e chiarisci i pensieri di tutti i personaggi, di tutte le situazioni, e dei dialoghi, riuscendo a lasciare degli spazi vuoti là dove ritieni necessario inserirci un pizzico di suspance, che a parer mio, in un racconto è sempre fondamentale, perchè sprona il lettore a voler leggere per riuscire a chiudere un cerchio.
Comunque tornando al capitolo, mi piacciono Zayn ed Emma, tanto, ma io aspetto la rivelazione di Harry, qualunque essa sia, che spero arriverà nel capitolo successivo. Quella di Harry non è solo preoccupazione, è gelosia più che evidente, secondo me.
Adrienne e Liam sono bellissimi, manca ad entrambi solo un pò di coraggio.
Complimenti per l'idea di Taylor Swift, hai centrato a pieno, hai fatto riflettere anche me, oltre che Emma! :D
Aspetto il ventidue, un altro capitolo che implora di essere letto. Ho promesso fedeltà a questa storia!
Ciao Mery

Ma buongiornoooo *-*

non riesco mai ad essere la prima a commentare, perchè purtroppo sono sempre impegnata con l'università ç______ç
allora intanto sono semplicemente felice di aver contribuito in minima parte al fatto che la tua storia sia tra le popolari, è tutto meritato perchè sei davvero una grande! Questa storia la leggo ogni volta che sono triste perchè mi rallegra, mi emoziona...ormai credo di sapere ogni capitolo a memoria ma non smetterò mai di leggerla perchè è davvero, davvero, speciale!
Spero gli amministratori se ne accorgano e diventi una delle storie scelte del sito *w*
terminato questo mio momento così xD, andiamo alla recensione del capitolo.

Allora come avevo immaginato Harry è stato lasciato da quella cosa solo perchè si è affogato con il punch alla festa ahuahauhauauahu ecco cosa succede quando non si va ad una serata a casa di Emma u.u
Liam e Adrienne, boh ormai hanno raggiunto livelli di dolcezza tali da arrivare agli Zemma *w* spero che le due commari si ritrovino presto sole per poter parlare liberamente di questa coppia...
A proposito degli Zemma, mio dio finalmente Emma hai fatto uscire fuori quella frase u.u sei innamorata, lo sapevamo tutti, adesso lo sai anche tu e speriamo lo sappia anche Zayn e si apra visto che prova lo stesso (si lo sappiamo che quando va a casa sua riempie i fogli con i cuoricini ed il nome di Emma ahuahauahuahauhu)
NIALL, EHY BABY I THINK I WANNA MARRY YOUUU *-* huahauhauahu entro la fine della storia diventerà un ciccione all'ennesima potenza ed io lo amerò sempre di piùùù ahahahah la prossima volta gli cucinerò le patatine personalmente u.u
Louis non lo calcolo perchè non si smuove per far avvicinare i due idioti u.u, anche se comunque con un'occhiata ha capito perfettamente il malessere di Emma...e secondo me ci sta un pò male anche lui
ma vabbè boh niente...
ciao Louis ciao

Oh mio dio oh mio dio devo modificare assolutamente la recensione perchè ho dimenticato le parole della Swift ...
allora come tu ben sai lei è la mia fonte d'ispirazione, è un pò il mio Mahatma Gandhi u.u perciò quando ho letto quel discorso mi sono emozionata doppiamente, uno per le parole, due perchè la mia mente è andata indietro al 15 marzo quando ho avuto la fortuna di andare al suo concerto (il giorno più bello della mia vita *w*)
inutile dire che quel discorso ci stava perfettamente con la chiacchierata tra le due e che Adrienne ha fatto benissimo a spronarla

detto questo vado a rinchiudermi nel mio angolino e continuare la mia fan fiction cacchettosa huahauahuahauh
un bacione tesoro <333
vals x
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 04:24 pm)

Io non recensisco spesso la tua storia, non perché non mi piace, anzi la seguo sin dall'inizio è una delle mie preferite, sappilo.
Questo capitolo è bellissimo. uù
Sai quando Louis va da Harry? Io avevo immaginato una fuga(?) di Emma che scappava di casa per andare a consolare Harry, ma forse è meglio che non l'abbia fatto. Il discorso di Adrienne è stato stupendo, e la Swift..boh a me non piace lei, ma se questa è una sua citazione la sto amando :D
Come vorrei scrivere bene quanto te!
aggiorna presto, manu.

*prende fiato*
COSA E' SUCCESSO A HARRY? LDSJFòLAJFLòADJFLòADFJLADòFJòLADòF
E IO ADORO ADRIENNE CHE SUGGERISCE ALL'AMICA DI DIRE CHE E' INNAMORATA DI ZAYN. PERCHE' ANCHE LUI LO E'. OH YES.
ASLKòJòLASJFòLASFòL
IO PIANGERO' COME UNA FONTANA QUANDO FINIRA' QUESTA FF, NE SONO SICURA ALDJFLASòFòLAJFòLA

E POI IL DISCORSO DELLA SWIFT? IO AMO QUELLA DONNA. è la migliore cavolo. LAKòSDLòASJFò

Ti prego continua presto lakflòasjflòasfòlas
Un bacione <3

OH MIO DIO MA è BELLISSIMO !
Abbiamo aspettato troppo per questo capitolo e non è giusto u.u AHAHAH non ti preoccupare se produci queste meraviglie prenditi tutto il tempo che vuoi *_____________* BRAVA BRAVA BRAAAAAVAA!! *w*

Bellissimo!! è stupendo davvero! Oh emma è innamorata *occhi a cuoricino*
speriamo che HArry stia bene :(- anche se continuo a pensare che è uno stronzo (scusami Hazza!) xD
il pezzo di Taylor Swift è bellissimo, sono delle parole assolutamente vere, che dovrei cercare di seguire in effetti! ù.ù
Liam che canta è jducsyvjdsncisd e lui e Adrienne mi piacciono sempre di più!
Niall è sempre troppo dolce *-* amo quel ragazzo
E Zayn e sempre e comuqnue troppo sexy! ahah
Continua presto! <3

Io adoro questa storia!!
Ma soprarutto grazie a te che ci emozioni ogni volta con le tue fantastiche storie!!
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!!

oddio sono la prima a recensirti fdgvdgvdrsgvrgd mi sento potente u.u
boh allora (?) io è da un po' che seguo sta fan fiction, ma lo faccio "silenziosamente" perché aspettavo l'ultimo capitolo per lasciarti una recensione coi fiocchi (?) ma ti giuro, dopo questo capitolo non ho potuto fare a meno di recensirti perché è una cosa.. non lo so, è il mio preferito. ti basta questo? D: ahahah sono strafelice per te che la tua storia sia tra le più popolari, perché te lo meriti davvero sia perché è una fan fiction meravigliosa, sia perché scrivi da dio, sul serio. oltretutto aggiorni in fretta, quindi come si può non amarti? èé amo la coppia zayn/emma perché sono innamorata anch'io di zayn (ahahahah) però sono sicura che succederà qualcosa tra emma ed harry e beh, non vedo l'ora gsfgvdrsgvfsrs ç____ç amo harry e amo i triangoli (?) ahahahah quindi che aspetti? èé ti giuro, mi compro una stampante (non ce l'ho, sono una poveraccia çç) solo per stamparmi la tua fan fiction e leggerla e rileggerla. giuro che lo faccio. çç complimentissimi (?) davvero, sei grandiosa ed amo come scrivi, sei bravissima çwç
spero tu risponda a questa recensione, essendo la prima, ma ho letto che sei occupata con l'università, quindi beh fai con calma :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fdsvfdrsdvsfgdsrdf e sicuramente appena internet smette di fare il bastardo e di non funzionare, ti recensisco tutti i capitoli perché beh, te lo meriti uu
sei bravissima, continua così (?) <3

12/01/12, ore 00:18

Boh, questa storia mi prende sempre di più! Sei bravissima e non sai quanto ti invidio çwç
Ah, ho visto che sei prima nelle storie più popolari, well done! Te lo meriti davvero :)
A presto,
Becki xx

11/01/12, ore 21:29

Sarò monotona, ma questo capitolo mi piace tanto. Sei tu che scrivi divinamente, dico sul serio.
Sei bravissima, veramente.
Continua presto! :') x

11/01/12, ore 09:06

Io, giuro, che stavo per piangere all'ultimo pezzo D:
no Emma senza Harry no, è come Louis senza carote, o Zayn senza specchio, Niall senza cibo o Liam che mangia col cucchiaio (?) ç__ç
Non mi si possono dividere quei due. Harry smettila di fare il coglioncello e accetta la loro relazione U__U
Penso che tu abbia dei poteri magici, possibile che provo le stesse identiche emozioni che prova Emma? Cioè quando sta con Zayn io sono emozionata come lei, poi quando dice che è triste perchè le manca Harry mi sale un groppo in gola e manca anche a me, e il peggio è che io non lo conosco Harry O__O
Non è normale sta cosa xD
Apparte me, e la mia pazzia.
Non vedo l'ora di vedere che combina Styles, e poi voglio che arrivano a sabato per la 'festa' Karaoke *W*
Spero che quell'idiota provi a chiamarla
No sto fusa, vedi, parlo dei tuoi personaggi come se fossero veri.
AH! Un'ultima cosa:
A Liam piace Adrienne?? ma...ma tryfuihyvgcftdresrcjfxzdwsterydujv :3
DAIIII! *partyhard*
AHAHAH vabbè, basta, giuro che la smetto
Posta presto, e scusa se ci ho messo un'eternità a recensire T__T
aspetto con ansia il prossimo
-Cla xx

10/01/12, ore 21:59

devo assolutamente farti sapere che mi sono innamorata della tua storia! L'ho trovata solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! Amo il modo in cui scrivi amo la svolta che prende la storia e non vedo l'ora di leggere il 21 capitolo :D

09/01/12, ore 21:58

Ho letto questa storia questa notte visto che non riuscivo a prendere sonno dalla troppa ansia per l'inizio della scuola! E non posso fare a meno di dirti che scrivi in modo sublime, penso sia la fan fiction più bella che abbia mai letto, ogni particolare, ogni minimo dettaglio è descritto alla perfezione. Il rapporto che hanno i protagonisti tra di loro è qualcosa di fantastico, non hai idea di quanto mi piaccia il modo in cui Zayn si comporti con Emma, il suo essere preoccupato per lei, il suo essere dolce quando sono da soli… Che scrivi da dio te l'ho giá detto e non voglio essere ripetitiva! Ok, penso di averti scassato abbastanza (?) ahahahah ciao ciao! un bacione (: