A Bad Idea.
di fromtheskydown

13/02/13, ore 15:09

bellooooo mi poace tantissimo continua cosiiiiiiii sono curiosa di vedere cosa succedera dopo

Io sto male!
Bellissimo, finalmente una fan fiction scritta bene. Nelle altre era difficile abituarsi anche solo alla mancanza di congiuntivi. Grazie.
Mi sono emozionata parecchio e non dovrei visto che sono a lezione :D
Spero di trovare altri capitoli come questo.

12/02/13, ore 21:57

dfghjkl sai che questa storia è bellissima? sei davvero bravissima e ti meriti tutte le recensioni e i preferiti della storia. continua a scrivere perchè lo fai benissimo. un bacio

la cosa diventa sempre piu interessante miraccomando continua cos xke sei bravissima e s
hai stai facendo una storia fantastica

12/02/13, ore 14:57

mi batte forte il cuore e vorrei piangere perchè sono triste che questa meraviglia sia finita !!! Penso che sia una delle migliori FF che abbia mai letto in tutta la mia vita è MERAVIGLIOSA , ma che dico è molto di più ,è NOTEVOLE , sul serio . Mi sono innamorata del carattere di Emma e di quello di Zayn e il loro rapporto in questa FF . Hai fatto un capolavoro , mi dispiace veramente tanto che sia finita .
A presto da Miss Mes :D

11/02/13, ore 13:08

Davvero i miei complimenti,sei stata bravissima! Se devo essere sincera speravo ad una continuazione,ma devo ammettere che anche così ha il suo effetto.Baci <3

07/02/13, ore 04:25

Oh mio Dio...l'ho letta tutta d'un fiato...è...è bellissima!!! Complimenti cavolo!!! Mi hai catturata alla grande!!! È una delle storie più belle che ho letto!!! Però ti prego, un epilogo almeno fallo xD anche un 5 anni dopo è fai un matrimonio LOOL Ahahahah ceh, comprendono x'D beh che dire...è una meraviglia, stop <3

06/02/13, ore 22:09

Sono senza parole. Non so cosa scrivere ma sono basita dalla bellezza e dalla perfezione che ha quadta FF. sei veramente brava. Hai mai pensato di fare la scrittrice?!

Ok ora non posso andare avanti a leggere. Sicuramente lo faró!
Wow è bellissima e il modo in cui hai descritto questa scena è stato fantastico. Ho provato anch'io tutte le emozioni di Emma...avrei una proposta. Quando finisci di scrivere le tue FF che ne dici se ne iniziamo una insieme? Accetto anche i rifiuti. Io, come "scrittrice", non sono certo alla tua altezza.
Adesso devo scappare a studiare storia ma mi farò sentire presto!!
Un bacio!

04/02/13, ore 00:31

Alcune persone hanno criticato il finale di questa storia, definendolo povero e banale.
Ed è qui che si sbagliano: insomma non potevi scrivere un finale migliore.
Cosa si aspettavano, che Zayn la lasciasse? Bhè, ma si sa che tipo è Zayn in questa storia, e lo sa bene anche lui, quindi può comprendere un comportamento simile da parte di Emma.
"Ero venuta a dirti che ti amo." Un finale che non è un vero e proprio finale ed è giusto che sia così, perchè la loro storia continua.
Bravabrava ù.ù
A.

Io sono da poco su EFP e fra le storie più popolari mi ha colpito il trailer di questa storia e così l'ho letta tutta in Sabato e Domenica e mi è piaciuta vramene tanto!!!!!!
Una storia stupenda e poi scrivi molto bene!!!!!!!
Veramente bravaaaa!!!! :)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 09:10 pm)

02/02/13, ore 20:56

Questa storia è perfetta, l'ho letta e l'ho amata tutta..
Le frasi erano perfette, i momenti erano perfetti e il finale epico..
E poi hai raccontato Zayn proprio così come lo imamgino io..
Veramente complimenti la tua storia merita di essere letta, scriva da dio..
Beh la mia storia a confronto e un libro di barzallette però se ti va passa anche da me e dimmi cosa ne pensi ne sarei felice..

E se stai scrivendo un altra storia fammi sapere che la leggero subito...

01/02/13, ore 17:31

Questa è la mia prima recensione che scrivo e ho deciso di farla qui, nella prima storia che ho letto, e che mi ha rubato il cuore. Vorrei farti i complimenti, scrivi davvero bene, hai una fantasia unica, e anche le scene di raiting rosso non sono volgari... Complimenti, questa FF mi piaciuta tantissimo! :)

29/01/13, ore 21:03

Una delle storie più belle che io abbia mai letto. Davvero, devo farti i complimenti! Hai una fantasia invidiabile :)

ps: Amo la coppia Liam - Adrienneee **

27/01/13, ore 18:59

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero.. E' bellissima!!!!