A Bad Idea.
di fromtheskydown

No va bhè sto leggendo questa storia un'anno dopo essere stata pubblicata e avrei tanto voluto legegrla prima per aspettare con ansia gli altri capitoli, ma wow! Questi capitoli sono fantasticiiiii!!! *o* <3

08/10/12, ore 22:07

Oddio è dwhdckjshckjsdnbcjhbskcfhskdhjfsdfhjksdijfnskd è l'unico aggetivo che mi viene in mente in questo momento, perchè è veramente cjsdncksdnkj *o* <3

08/10/12, ore 21:04

Dio questa capitolo è jhnxdasjidhijdnsijnjdi veramente mi piace molto! Bellissimissimo (??) :') <3

08/10/12, ore 20:47

Veramente fantastico, non so che aggettivi usare è indescrivibbile scrivi benissimo!! *o*

08/10/12, ore 18:37

È stupenda, è la migliore che abbia mai letto fin'ora, ora mi vado a leggere l'altra tua ff.sciao ♥

Dio mio questa storia è veramente fantastica! Non ho più parole veramente! *o* <3

08/10/12, ore 17:58

Oh mamma, sto piangendo :')
Anyway, amo questa storia, è stupenda, sul serio. asdbfj

Bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo,bellissimo e ancora bellissimooooooo!!! *o* <3

Sarà anche lungo ma è veramente bellissimo, sei bravissima! Complimentiii!!! :D <3

Bellissimo, dio scrivi divinamente! Hai un modo di scrivere fantastico! :D <3

Sei veramente bravissima a scrivere, leggere ogni singolo capitolo di questa storia che già dal primo capitolo sembra fantasticoooo!!! :') <3

dio sei bravissima :3 continuoo ...... volevo solo farti sapere ke sei molto brava e i sonetti sufbwyfvqwfj *--*
di solito sono una ''lettrice silenziosa'' ma mi hai davvero colpita! quindi continuoo e poi alla fine ti recenisico di nuovo! ci si vede in fondo babe xx

05/10/12, ore 13:01

Cribbio se non è bella questa storia. Davvero complimenti. Mi piace un casino come hai descritto i personaggi e i comportamenti che gli hai dato. Finalmente vedo uno Zayn serio e coerente, non uno che prima è depresso e poi diventa il migliore amico dei senza tetto. Davvero, bravissima. La storia è magnifica e tu scrivi in maniera fantastica! Sul serio, complimenti. Senza contare che il finale fra Liam e Adrienne lo aspettavo più o meno dal primo capitolo. LoL
Vabbè, che dire più, brava!
Ciao, bella. ;)

05/10/12, ore 11:29

Veramente una storia fantastica..avrei voluto che non finisse così presto:( Mi piace molto il modo in cui scrivi e visto che mi sono affezionata a questa fan fiction con i suoi personaggi e tutto il resto che ne dici di fare una specie di seguito? In cui continui da qui come se fosse la seconda stagione di un telefilm e racconti cosa succede dopo..fammi sapere!

P.S. Se la fai io sarò una tua fan ossessionata (o meglio dedicata) :D
Grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con delle semplici parole e grazie per gli insegnamenti che contiene questa storia!

-Cecilia

30/09/12, ore 16:41

Ehi ciao:D
Oggi ho iniziato a leggere questa FF e non mi sono fermata fino ad ora! Penso proprio di non aver mai letto niente di piu' meravigliosamente coinvolgente, stupefacente, spettacolare, straordinario,incredibile,MAGICO!<3
Sai per un momento ho creduto davvero che Zayn avesse tradito Emma e chei si sarebbe messa con Harry!
Volevo solo dirti che sei fantastica, davvero, sto leggendo anche l'altra FF e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Grazie mille per cio' che scrivi! non smettere mai sei davvero brava! <3