A Bad Idea.
di fromtheskydown

20/12/12, ore 15:15

L'ho letta tutta d'un fiato, m'è piaciuta molto e sei molto brava a scrivere :)

18/12/12, ore 23:43

Mi hanno consigliato di leggere questa storia, dicendo che mi sarebbe piaciuta molto e così è stato. E' bella, niente da dire. Tu scrivi molto bene e mi hai coinvolto a pieno nella vicenda, complimenti davvero.
La cosa che ho apprezzato di più di tutta la storia è stato il fatto che non ti sei limitata a scrivere solamente della storia d'amore tra Emma e Zayn, ma hai tessuto intorno alla vicenda principale tante altre piccole storie che rendono questa fan fiction davvero completa. Questa tua scelta mi è piaciuta davvero molto perché si leggono tantissime storie belle e coinvolgenti ma, la maggior parte, sono completamente incentrate sui due protagonisti e questo, a volte, rischia di annoiare. Qui, invece, avendo diverse vicende che si svolgono in parallelo per tutto il corso della fan fiction, questo non accade.
Complimenti ancora, davvero.
Credo che la inserirò tra le preferite, nonostante sia terminata parecchio tempo prima che io la scoprissi.
Alla prossima :)

15/12/12, ore 17:08

Wow questa storia é favolosa,fantastica,super bellissima (?) ,stupefacente (?) ❤ e tanti altri aggettivi super complimentativi (?) .....ok la devo smettere di inventarmi le parole ma per questa storia non hanno ancora inventato aggettivi abbastanza belli da descriverla ?!? Provvederò io ad inventarli * canzone di Superman * !! Ok la smetto di fare la deficiente e me ne vado Ciauu bella e complimenti ancora !! - Mery ❤ ( abbiamo lo stesso nome *-* ) ❤❤

13/12/12, ore 18:12

So che questa recenzione è un po tarda, ma ti volego solo far sapere che la tua FF è stupenda e l'amo :3 ... me la sono letta tutta d'un fiato, ogni capitolo che leggevo mi emozionava sempre piú e non riuscivo a smettere di leggerla... scrivi bene e mi piace ...quando ho tempo mi faró anche un giro sul tuo profilo per leggerne altre :3 ... Complimenti ancore baci Sí

12/12/12, ore 18:36

Ooooh bella bella! Spettacolare questa FF!
Complimenti davvero! Sei bravissima!!
Mi sono innamorata di questa storia!

Baci baci ♥

Ps, Passa da me se ti va! xx

09/12/12, ore 21:13

E' bellissima! Complimenti, sei bravissima a scrivere! Spero ne farai altre :)

02/12/12, ore 23:10

Questa FF è veramente stupenda, su serio... complimenti. Adoro come l hai scritta e la storia in generale ( l idea ) è asdrghjkl vado subito a leggere altre tue FF se le hai scritte. Un bacio ciao ciao :)

WAW!! E' ME-RA-VI-GLIO-SO <3 <3 <3 :) sei bravissima :3

Boh... Io Adrienne la amo poi non so! Approfitto per dirti che la tua storia è semplicemente bellissima, sul serio e poi scrivi da Dio *-*

30/11/12, ore 09:15

Io amo la tua ff,sappilo. Mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo :') Sei bravissima,scrivi troppo djhjsdkskxmn c:

30/11/12, ore 01:01

Ero venuta a dirti che ti amo. Wow! Bellissima davvero.. la loro storia, tutto descritto nei particolari senza esagerare! Sembrava quasi un film :) La mia parte preferita rimane comunque quando Louis fa la battuttina Adesso è così che si dice… “studiare chimica”… , nel capitolo 15! Ho riso per mezz'ora (lo so, non é normale!), a parte questo ho letto anche Far Away So Close e anche quella mi é piaciuta un sacco! :) Quindi aspetto con immensa ansia un'altra storia!! ;)
Much Love :)

28/11/12, ore 18:01

Ho letto prima "Far away, so close" poi questa, penso che ti sia trovata la recensione anche dell'altra Fan Finction
BELLISSIMA, MI VIENE DA PIANGERE SOLO AL PENSIERO CHE E' FINITA
BELLA, BELLA, BELLA, BELLA E ANCORA BELLA! Ti prego! Scrivi altre FF TI PREGO! SEI LA PIU' BRAVA TRA TUTTE LE FF CHE HO LETTO, SEI LA MIGLIORE!

27/11/12, ore 19:57

Grazie a te per averci fatto sognare, poco bella insomma c:
comunque sei bravissima e dato che mi chiamo come la protagonista *sisenteimportanteperchèsièscopataZayn* ecco il mio profilo twittah:
mi piacerebbe molto conoscerti c;

Baci, Em <3

La tua storia è meravigliosa, ci sono stati attimi in cui mi sono commossa, in cui ho riso talmente forte da far svegliare mia sorella dal letto accanto e poi insomma, scrivi benissimo, non ho parole e pensare che ci sono solo altri due capitoli D: *sicommuove*
*siriprende*
Brava, da 1 a 10 di sicuro 13 :*
SO much, EM;

dio, ma tu devi fare la scrittrice da grande!!! scrivi troppo bene! ma quanti anni hai? :o