A Bad Idea.
di fromtheskydown

wow................ non mi aspettavo un finale così.... e.. e.. e.. diverso.. quindi bello :)
di nuovo non vedrò l'ora di leggere il seguito :D :D :D

Ciao :) sono una nuiva, nuovissima fan di questa storia!
Dio mio, non immgini quanto tutto ciò che leggo possa emozionarmi *-*
scrivi benissimo, sul serio e mi ha proprio catturato questa storia in una maniera impressionante :) se ti dico che l'ho letta tutta stanotte e ho praticamente rinunciato alle mie amate ore di sonno per quanto ero presa, mi crederesti? Ahahah
Beh complimenti davvero :) aspetto il prossimo capitolo ;)

" Incredibile ma vero, sono ancora insieme! – esclamò ridendo Louis vedendo Emma e Zayn entrare in casa Horan." esattamente in questo punto stavo ridendo a crepapelle xD il capitolo mi piace proprio, perché è tranquillo e a tratti anche con momenti simpatici :D
ad ogni modo, hannah non può essere incinta! Anche se lei e louis sono una coppia perfetta sono troppo giovani! Speriamo bene!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :) a presto!

Salveeee :) allora, ci tengo a precisare che a me Adrienne sta molto simpatica (?) anche se nessuno me lo ha chiesto lol comunque, qualcosa mi spinge a pensare che tra Zayn e Em è tutto troppo “perfetto” .___." non lo so perché... Ahahahahahahaha poi Adrienne e Liam sono così dolci *w* relazione segreta (?) ahahahahahahahahaha No, con quella cosa di Hannah ci sono rimasta malissimo. la cosa diventerebbe abbastanza tragica o__o va bé, bel capitolo :) posta presto... -giulia. xx

Ecco, ora ha una nuova lettrice.. anzi, in realtà è da un po' che la leggevo, ma non trovavo mai l'occasione giusta per commentare decentemente (?).
Comunque, c'è poco da fare.. mi sono appassionata a questa storia. :)
Emma e Zayn insieme mi piacciono davvero tanto e sono curiosa di sapere cosa succederà ora con Hannah e questa piccola.. sorpresina! v.v
Beh, devo dirti che scrivi molto, molto bene.. mai in modo banale. E dai spazio anche alla realizzazione di pensieri perversi grazie a capitoli che alterano i nostri ormoni: non è una critica, anzi, sono descritti non in modo volgare, quindi sono dieci punti a tuo favore! ;DDD
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo! v.v
Un bacione,
Dalma.

p.s. Se ti va, mi farebbe davvero molto piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia storia "Right as rain" :)

Hanna è uno dei miei personaggi preferiti, sono felice che sia incinta! (perché sono pazza? no, perché così scriveresti un po' di più su di lei, ovvio!)
Il capitolo mi è piaciuto tanto anche se è finito troppo presto çç
Ah, tanto per la cronaca, quando Emma ha preso il cellulare di Zayn come ha fatto a resistere alla tentazione di aprire i messaggi?? No, perché io non ce l'avrei fatta u_u

Vabbene, aggiorna presto eh!
Becki xx

- Non c’è peggior sordo… - iniziò Louis.
- …di chi è occupato a fare altro.
ahahaha!!!!xD questa me la segno!xD
capitolo bellissimo, e si, un po' traumatico!
posta presto!;) <3

ODDIO O___O
Hannah incinta (forse) non so se saltare di gioia o se scoppiare a piangere
ahahahah no dai non me lo aspettavo, Louis CATTIVO CAROTONE! è__é
no vabbè ma allora avevo torto, a Styles non è passata manco per niente >____< ma è geloso o cosa?
Spero 'cosa' se no gli spacco la faccia, Emma e Zayn sono troppo belli insieme. E spero che Zayn abbia messo quella sua bella testolina piena di capelli lucenti(?) apposto, perchè se no ammazzo pure a lui ù.ù
comunque...quando ho letto: "Tanto io volevo passare da Adrienne" non so stavo tipo esaltando e canticchiavo dalla felicità *-*
li voglio vedere insieme :3
vabbè riecco la parte banale:
BELLISSIMAAA come sempre, spero che ti sbrighi e grazie ancora per aver recensito la mia *W*
tanti baci
-Cla xx

Buonaseraaa (:
parto dalla finee ahahah siiii un mini Louis carotinoooo ahahahah *-*
ok ora ritorno all'inizio ahahahah Zemma è la coppia più bella u.u e se Zayn ne combinerà una delle sue se la vedrà con la sottoscritta e Mr. Styles u.u cioè dai Emma avrà sicuramente gli occhi a cuoricino e credo che morirebbe ç________ç
Liam e Adrienne siiii *w* aaah così riservati, ma sotto sotto anche loro "studiano chimica" abhahahahaha
*si inginocchia e prega "fa che il prossimo capitolo arrivi presto, fa che il prossimo capitolo arrivi presto!"*
hauahuahauahuah
un bacio
vals
x.

Oh Gesù, Giuseppe e Maria! D:
Zayn è troppo asldajksjdasjkd, ma ormai non te lo dico neanche più. Tanto son sicura che qualche puttanata la dovrà fare, sono sicura. AHAHAHAHHAHAHH
Emma deve aver fiducia, se ce l'ha lei, allora stiamo apposto. Speravo tipo che sti cinque mongoloidi si riunissero tutti in una setta segreta e andassero a picchiare fortemente Bartland, ma mi sbagliavo. AHAHAHAHAHAHA
E poi Liam, LIAM CARO, cosa vai a fare da Adrienne? Giocate a monopoli? *oo*
Poveri Zemma (?) costantemente presi in giro per la loro vita sessuale. AHAHAHAHAHAHHAHAH :''D
E poi Hannah alskdakjdsjasd, non mi puoi lasciare così alkjdsjasjldajsdjaskdlaksjdaljkd. Mo voglio saperlo se è incinta, anche se credo sia una cosa piuttosto evidente. adljasjkdasd.
Okay, me ne vado a mangiare qualcosa che sono reduce dallo shopping selvaggio e ho fame, yo.
Sei stupenda cara, scrivi da dio, ma questo già lo sai. aslkjdajd.
Un bacione e buone feste, uo.
Andreea :3

Che belli gli zii di Emma (?). :3
Liam ed Adrienne eheh,io lo sapevo che tra quei due succedeva qualcosa. u.u
Cioè sono carucci insieme e me Adrienne piace. é.è
Harry è geloso eh?Però Styles quei due si amano sisi,e sono così beeeeeeeeeeeeeeelli insieme. *-*
Acciorna presto (?) che debbo sapere. (:
Ciao ciao. <3

oddio no,tu non puoi lasciarmi così! io sono troppo curiosa di sapere se hannah è incinta °-°
spero di no,sinceramente per quanto quei due si possano amare (nella storia,ovviamente) sono troppo giovani per un figlio u.u quindi niente,incrocio le dita per loro (yn)
che altro dire? brava come sempre e aggiorna presto:)
baci.<3

Naaaaaaaaaah, Adrienne è simpatica e mi sembra me quando esagera a dire le cosa xD Cooomunque, volevo dirti che tuu, signorina, aggiorni una volta ogni cent'anni. NON provare a negarlo! u.u Quindi, metti da parte la tua vita sociale e scrivi u.u Ah, ah! Dimenticavo! Capitolo splendido =)

Ah, e tanto per dire... A me 5 giorni di ritardo sono normali u.u Ommioddio, l'ho scritto davvero xD Vabbè, mò lo ammetto anche pubblicamente u.u
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 04:44 pm)

dovrei smettere di recensire con frasi inutili e che ti ripeto in ogni e santissimo capitolo, ma non posso farne a meno.
Voglio farti sapere quanto sei brava ldajflad.
eh sento puzza di insicurezza tra Zayn e Emma ç__________ç
E poi Louis come papà? laòjeflaòkjfa. non so çç
io spero che continuerai presto laòsjfasklòfjas.
continua così. osì, sì. ì. (?)

Davvero brava :3
dòlajfòldkaf
Un bacione <3
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 09:39 pm)

Tipo che io ho aspettato un po' prima di leggerla, perché so già che altrimenti l'attesa m'avrebbe uccisa fino al prossimo capitolo ç_ç
Vabbeh, in ogni caso è bellissimo, e poi adoro Zayn in versione dolce, è cicci :)
Aggiorna appena puoi,
Becki xx