A Bad Idea.
di fromtheskydown

Ciao M.!
Ho cominciato a leggere questa fanfiction dieci minuti fa e ho deciso di recensire
subito per non dimenticare alcune cose.
Prima di tutto mi complimento per i 'il primo posto' nelle storie più famose e per
la quantità enorme di recensioni! Per essere la tua prima fanfiction hai raggiunto
un risultato davvero eccellente. Qui mi verrebbe da dire ''E ci credo!'', perché
questa storia si
presenta già molto bene e questo, è importante.
Ho delle delle considerazioni da farti.
Voglio sottolineare il fatto che questo è il secondo capitolo, che sono semplici
pensieri, positivi e meno:
-Mi fa davvero molto piacere sapere che Emma è la cugina di Liam e non la 'solita sorella'.
-Inserire Shakespeare nella storia e scrivere di Taylor Swift ti ha fatto guadagnare punti, sai? Io li adoro!
-Un'altra cosa che adoro è la descrizione fisica di Emma: una ragazza semplice, senza nulla di esageratamente speciale.
-Il tuo stile, poi, mi piace davvero molto. Curi le descrizioni e usi un lessico vario.
-In questi due capitoli non ho visto nulla di scontato, hai avuto un'idea originale, adesso vediamo come si evolve la storia. :)
-L'unica cosa 'negativa', nel primo capitolo riguarda due errori che adesso ti segno:
''Muoriva dalla voglia di sapere se il compito in classe di chimica per cui Emma gli aveva dato ripetizioni era andato bene.''
Ecco, andrebbe meglio se tu scrivessi ''moriva'' e se utilizzassi ''fosse'' al posto di ''era''.

Non credo di averti lasciato una recensione negativa, infatti la bandierina è verde,
ma ho paure di esserti sembrata un po' fredda. Be', sappi che non lo sono e quando
comincio a prendere confidenza con la storia divento insopportabile. Ho paure anche
di esserti sembrata una ragazza che si ritiene superiore, perchè anche e soprattutto io
faccio degli errori grammaticali.
Okay, lascia perdere questo romanzo senza senso. x°D

Ancora complimenti,

Phlox. ^___^
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 09:29 pm)

24/02/12, ore 17:26

E' LA FAN FICTION PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO SU EFP ( e ne ho lette tante). IL TUO MODO DI SCRIVERE E' PAZZESCO! Ho perfino litigato con i miei genitori perché passavo le ore al computer per legger questa FANTASTICA ff!

23/02/12, ore 14:58

MIO DIO RAGAZZA.
Questa fan fiction è perfetta, davvero.
Me la sono letta tutta in tre giorni LOL
Volevo davvero farti i complimenti perchè scrivi benissimo e spero anche io di poter
un giorno scrivere come te :')
Brava, davvero <3
ps: vorrei seguirti su twitter, lo hai? (:

21/02/12, ore 18:58

mi sono imbattuta nella tua storia per caso, solo dopo ho scoperto che era la più popolare. Innanzitutto voglio farti i complimenti proprio per questo. Mi dispiace di averla letta solo adesso, e ho deciso di aspettare l'ultimo capitolo per recensirla. La storia è meravigliosa, ha un trama semplice raccontata in modo più complesso. E' proprio la semplicità della trama che permette al lettore di immedesimarsi nel personaggio, è scorrevole e l'ho letta con molto piacere. Scrivi in modo divino, coinvolgente e assolutamente trasportante, riesci a far entrare chi legge nella storia.
Ancora complimenti, e grazie per avermi fatto conoscere una fantastica scrittrice :)

19/02/12, ore 13:08

OH MIO DIO! tu non hai la minima idea di quanto io abbia amato leggere questa fan fiction, e' seriamente una delle fanfiction piu' belle che io abbia mai letto, e ne ho lette davvero tante eh u.u la storia mi piace tantissimo. E' difficile da dire, ma mi hai fatto innamorare di Zayn ancora piu' di quanto lo amassi prima di leggere la ff AHAHAHAHHA sei davvero brava, boh dovresti scrivere un libro, cazzo! io lo comprerei di sicuro, e sarei la tua super fan numero 1. AHAHHA brava brava brava, non smetterò mai di ripeterlo.
Grazie<3

Tu non immagini neanche quanto mi sto innamorando di questa fan fiction! dio, e' magnifico il tuo modo di scrivere. E vogliamo parlare di Zayn? Non fa, Zayn e' troppo figo in quests ff! compliment sei da veto bravissima!

Mi sono innamorata dal primo capitolo del tuo modo di scrivere, e anche la storia intriga molto perché e' diversa dalle altre, e' interessante:) bbbrava :3

ç___ç mi manca questa storia. Hahahaha <3 mi sa che quando ho tempo me la rileggo TUTTA! °sonounapazza°

16/02/12, ore 22:21

L'ho letta oggi, TUTTA questo pomeriggio. Mi è piaciuta davvero tanto, tanti tanti complimenti a te.
Ho amato come hai saputo descrivere la 'prima volta' di Emma, non si poteva far di meglio. Ho amato l'intensità che ci hai messo nel descriverla, ed infatti è venuta perfetta.
Mi piace tantissimo la storia che hai saputo creare e i personaggi che hai elaborato. Gradisco anche il tuo modo di scrivere, semplice e coinciso. ^^
Ci sono delle parti che ho veramente adorato con tutta me stessa, lo confesso. Una di queste è la loro prima volta insieme, ma mi è piaciuta molto anche l'immagine che mi sono creata di loro come coppia, mi è piaciuta anche la situazione in cui Zayn rimane a dormire con Emma dopo che lei e Adrienne sono state malmenate. Adoro le parole che si rivolgono, sono dolci e perfetti.
Sono contenta anche che tu non abbia trascurato nessuno e che tu sia stata in grado di includere tutti, perfino Hannah morosa di Louis!
Complimenti ancora, per tutto: per la storia e per la tua capacità nel scrivere una fanfiction del genere :3

La conclusione è molto azzeccata, lascia un po' di quel mistero e quella suspense in modo che possiamo immaginarci da soli il seguito, no? Bella l'idea di farla terminare così ^^
Io mi sto ancora domandando come abbia reagito Zayn quando Emma gli ha detto che lo ama xD
Per Liam e Adrienne vedo un futuro tutto rose e fiori, almeno mi piace pensare che sia così :3 E lo stesso vale per Zayn e Emma :D

Brava ancora, non mi dilungo troppo. Ciao cara

12/02/12, ore 14:02

Cioè è da ieri che sto attaccata al pc, e appena mi stacco dal pc al telefono, per leggere questa storia..è fantastica ho avuto i brividi, ricca di colpi di scena e scritta nei minimi dettagli!!La amo sei veramente bravissima..lasci intendere veramente le emozioni che provano i protagonisti e il finale è qualcosa di incredibile, mi sono commossa, grazie per avermi fatto provare così tante emozioni in 25 capitoli!! <3

12/02/12, ore 00:36

Ho letto questa FF in una notte, sai?
Sei un talento, scrivi con il cuore vero?
Anche io scrivo, amo scrivere è ciò che mi rende più felice.. ma cavolo tu in confronto a me sei J.K Rowling HAHAHAH
Complimenti, davvero :)

09/02/12, ore 15:19

ommiodio ragazza. sei qualcosa di indescrivibile.
mi dispiace solo di averli letti solo ora i tuoi meravigliosi capitoli,ma ora li ho scoperti.
l'unica cosa positiva però è il fatto che li ho letti tutti d'un fiato.
ho impiegato un sacco di tempo, perché volevo assaporare ogni minimo dettalglio di questa storia.
sei qualcosa di incredibile,davvero.
questo capitolo poi sapevo che sarebbe stato meraviglioso,e l'ho letto con una canzone di sottofondo che bene o male riassume tutta la FF.
ci ho azzeccato oh ahah :')
ti giuro quando ho letto le ultime frasi SONO SCOPPIATA IN LACRIME E MI è VENUTA UNA STRETTA AL CUORE, mi capita davvero poche volte una cosa del genere.
e poi le citazioni di taylor swift,i personaggi i loro ruoli, il modo in cui descrivi tutto alla perfezione.
ma soprattutto il grande insegnamento che c'è dietro questa fan fiction.
io l'avevo capito subito che zayn era innamorato, nonostante avesse fatto lo sciupadonne non significava che non avesse sentimenti e non significava che anche lui non potesse amare.
ti chiedo solo di non smettere mai di scrivere, perché sei grandiosa, sei una meraviglia.
GRAZIE DI TUTTO. xx

Che carino Zayn *-*
Ahahaha povero Harry xD
Bellissimo questo capitolo *w*
Brava!
X

Be wow anche il terzo capitolo è molto bello! Scrivi bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
X

Bello anche il secondo capitolo ^^ Sei brava! Via con il terzo!