A Bad Idea.
di fromtheskydown

16/01/12, ore 16:01

Oddio, ci credi che sto piangendo? sto piangendo come quando piango durante la fine di Titanic, questo vuol dire che mi sto disperando. Io mi fidavo di Zayn, mi fidavo da morire e lui ha tradito Emma..non può. Avevo capito che c'era qualcosa che non andava da "si vestì velocemente" che cavolo doveva andare a fare la maratona? ad ogni modo spero si chiarisca presto questa situaizone perchè se io fossi Emma non lo perdonerei mai u.u Continua presto, un bacio.

16/01/12, ore 15:56

Io me lo aspettavo u.u
SUL SERIO!
Mi sento un genio :')
Come so anche che è tutto un malinteso, lo so e basta u.u

No, ignora quello che ho scritto sopra e pensa che io ti abbia solo detto che questo capitolo è splendido, ok?ok?ok :')

16/01/12, ore 15:41

Avevo il cuore in gola,davvero! ç___ç
Non lo doveva fare D:
Se non posti velocemente l'altro capitolo,penso che perderai una lettrice! HAHHAHHAH
Continua davvero, un bacio :3 **

16/01/12, ore 15:14

N O N C I C R E D O! Non ci voglio credere! Non è successo.. no.. no.. SIAMO SERIIIIIIII?!!!!!!!!!!!!! com'è possibile? Lui.. Luiii la amaa! si è sbagliata.. cioè.. no ti pergo!!!!!!! io già sono disperata perchè sta per finire e.. pure questo no!!!!! Dimmi che si è sbagliata, che non è come crede.. ti prego ti prego!!
posti presto vero? per quanto non voglia che finisco DEVO sapere cosa succede.. cosa è successo..... maa perchè deve finire tra soli tre capitoliiiiiiii? :((((((((
ora mi leggo il primo capitolo dell'altra ;) solo......... zayn&Emmaaaaaaaaa
uuh sii! ma quanto è dolce Harry? cioèèè.. taanto amoreeeeeee *___*
un bacioneeeeeeee

16/01/12, ore 15:05

OH MIO DIO!OH MIO DIO!OH MIO DIO! potrei andare avanti per ore...è BELLISSIMO!! *__*
CONTINUA U.U
come solo altri tre capitoli?D:

16/01/12, ore 15:03

Ciaoo!!!! Primo: scrivi magnificamente , insomma metti tutto al posto giusto, è come se fossi io Emma e sentissi veramente quello che prova, secondo: la storia è stupenda!!! Non è una cosa complicata, anzi è semplice, una ragazza che si innamora, ma ti posso dire che non è la solita storiellina banale, mi è bastato leggere il primo capitolo per capirlo!! Quindi spero che posterai il prossimo capitolo presto perchè sto morendo dalla curiosità!!!! Sei bravissimaaaaaaa

Un bacio :D

16/01/12, ore 14:54

Questa storia mi emoziona sempre di più.
Mentre Emma correva verso la cada di Zayn dice:" DAI CAVOLO CE LA DEVE FARE GLIELO DEVE DIRE!"
Si in poche parole mi stavo gasando!!
CIAO!

16/01/12, ore 14:34

Non ci credo! È mi pianti cosí?? Eh no! Adesso voglio il 23 e l'ansia mi sta uccidendo! Scrivi davvero bene comunque!:)

16/01/12, ore 11:57

O.O merda, ho gli occhi lucidi xD
Comunque sono contenta che harry non è innamorato di Emma v.v non li vedevo proprio insieme xD
Non possono mancare solo tre capitoli .-. Che depressione .-. Zayn non può averlo fatto sul serio deve essere tutto un malinteso, vero? *-* sing
Alla prossima :) ( attendo con ansia il nuovo capitolo!)

IO AMO LA TUA STORIAAA! Il modo in cui descrivi così dettagliatamente tutto quello che accade tra loro è meraviglioso. Sono stata sveglia fino alle 4 per leggere tutti i capitoli! Aspetto con ansia il 22! Eee sei una BOMBA ragazza!!:)

Okay, purtroppo per questa sera devo finirla qua.. (magari riesco a leggere un altro capitolo nascosta con l'ipod).
Inutile dirti che sei stupendamente brava.. Ti annoierei ahah :)
Ma perché ho la strana sensazione che Harry veda Emma come più di una amica? Probabilmente mi sbaglio, ma secondo me sotto sotto qualcosa c'è.. Forse sarà che amo Harry e vedo l'amore dappertutto e in tutte le sue forme, ma non so, ho questa sensazione!
Comunque amo Zayn.. :3 non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire <3 Un bacioneeeeeeeeeee xxxx

oh ma tu sei incredibile ^^ c'è sei fantastica ti giuro , dio sto male come emma quando penso ad harry !! ti dico una semplice cosa : ho bisogno dei tuoi capitoli!! hhahah davvero sono una specie di droga , approposito quando posti il prossimo? ti giuro che non sto nella pelle ahhhhh <3

Questo capitolo è stato splendidamente e semplicemente spettacolare. Certo, è rating rosso ma è di una dolcezza infinita, e anche molto sensuale. Lo amo, è veramente perfetto, non potevi descriverlo in un modo migliore, e per essere la prima volta che lo fai sei stata sublime! Tanti baci e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo. Amo questa coppia, sono semplicemente perfetti insieme. xx love

Mi chiedevo: cos'avranno tutte le FF popolari di così speciale? Poi ho letto la tua e l'ho capito.
E' IPNOTIZZANTE nel modo più assoluto. Non vorrei mai smettere di leggerla, infatti oggi ho studiato così velocemente per merito tuo, perchè volevo capire come proseguiva la storia! Renditi conto di che effetto hai sulle lettrici! Sei straordinaria, ti chiederei di leggere la mia FF 'Undecided' ma mi rendo conto che rispetto alla tua non è niente!
Sei veramente perfettamentissimamente brava, non vedo l'ora di proseguire, anche perchè non riuscirei ad aspettare fino a domani! Un bacione carissima, xxx

Giuro che io rischio di essere fin troppo ripetitiva çwç IHWRFHSUGFHSUDGH
E' FAVOLOSO QUESTO CAPITOLO, CREDIMI <3
boh, non so che altro dire, perchè finirei per ripetere le solite cose..
solo, continua presto! <3 x