A Bad Idea.
di fromtheskydown

Mamma miaaaaa ho iniziato ieri a leggere la tua storia ed è veramente fantasticaaaaa mi piace sia la trama che il tuo modo di scrivere: è veramente fantastico e lo dico perchè, a differenza di ciò che faccio cn altre storie, quando leggo la tua vengo comPleatamente avvolta dal tuo stile. Io ho una serie su youtube(wanna live beside you), certamente non è bella quanto la tua ma mi farebbe mooolto piacere che la leggessi!!!
Ancora complimenti!

08/08/12, ore 13:27

Wow *__* ho finito adesso di leggere questa ff ed è spettacolare!! Forse la più bella che io abbia mai letto!! Mi piace tantissimo perchè è originale e mi ha appassionato tantissimo come storia!!! Ti prego continua ascrivere altre storie perxhè le leggeró tutte..e non vedo l'ora di iniziare a leggere l'altra!! Complimenti :)
Angela xX

08/08/12, ore 07:14

Una sola parola WOW! Questa FF mi ha appassionata non poco. È a dir poco stupenda! Xx

07/08/12, ore 23:25

Non voglio che sia finitaaaa D:
Mi ero così affezionata a questa storia, non so come farò a stare senza leggere ancora altri capitoli T.T
Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima **
Davvero mi ha preso tantissimo questa storia, è davvero stupenda!
Mi ha catturato inoltre il tuo modo di scrivere, di esprimere con chiarezza ogni situazione,
Che sia imbarazzante, romantica, di gioia e di tristezza, di divertimento e di noia.
Sei davvero un'ottima scrittrice e sono davvero felice di aver trovato questa storia, è seriamente stupenda!
Beh, l'unico modo per sperare di ''rimpiazzare'' questa storia, dato che oramai è finita è leggere un'altra delle tue storie (:
Che immagino già stupende **
Ufffff non avrei mai dovuto leggerla così in fretta, ma non riuscivo a fermarmi, divoravo i capitoli e mi appassionavo come se fossi dentro la storia!
E devi sapere che è difficile farmi leggere o appassionare a un racconto, perciò il tuo è davvero talento :D
Bene ora smetto di farti complimenti ;D (?) e mi squaglio con questo caldo D:
-Giuli (:

Ohh ** Che bella la parte del bacio :')
E il capitolo è stupendo, come sempre :33
Ok ora andrei a leggere il prossimo capitolo, byeee :D
-Giuli (:

ciao splendore,so che hai pubblicato questa storia molto tempo fa ma io ho iniziap a leggerla solo ora.
cazzo ragazza,sei bravissima,hai un modo di scrivere UNICO.
Penso seriamente che dovresti scrivere un libro.
spero mi risponderai.
un baaacio.
xx

Sai, ci sono 3 cose che adoro di questa FF e, immagino di conseguenza, anche di te:
-Scrivi capitoli lunghi,
-Li scrivi STUPENDAMENTE e ne approfitto per dire che questo capitolo è Asdijgorieaopsijroes (mi esprimerei meglio ma la mia migliore amica mi ha contagiata :'D)
-Le cose che scrivi alla fine dei capitoli, quelle personali (scusa non so come si chiamano D:) sono sempre corte e così le leggo ogni volta ^^
Piuttosto mi scuso, perchè non riesco a recensire ogni capitolo che hai scritto e che io leggo, purtroppo, ma non lo faccio perchè mi scordo e sia chiaro, li trovo tutti stupendi **
Ok, ti ho annoiata abbastanza, ora mi sciolgo come farebbero le pasticche nell'acqua, che dovrei prendere per curarmi da questi problemi mentali u.u

Aaaahwwwhhhh questo capitolo è ASgoifdjojgiOSDJVM :D
Anche se da come è scritta la storia pensavo facessi capitoli più lunghi :O
Anche io spero di riuscire a postare qualcosa prima o poi :D
Cooooomunque, ora mi smaterializzo, brava (ancora..)

06/08/12, ore 19:52

DIO è talmente bella la tua FF che sto per piangere perchè vorrei leggere più velocemente per vedere come va a finire!!
Sei talmente brava a scrivere che mi sto immedesimando in Emma. E mi domando io in una situazione del genere cosa avrei fatto.
Non lo so :D Ho l'ansia quando leggo che Niall sa cos'è successo oppure ora che anche Adrienne  sospetta qualcosa, neanche poi fossi io >.<" ...
Ora vado a leggere il continuo di questa FANTASTICA FF :3

-manu

Sfortunatamente in soli due giorni ho finito di leggere la tua fantastica storia, cavolo scrivi da dio, sinceramente non mi piace leggere ma questa FF l'ho riletta già 3 volte. *la amo* Grazie davvero di averla scritta :))

Ok partiam dal presupposti che mi piace un sacco come scrivi, ti giuro che questa storia è davvero bella c: e per colpa tua passo il giorno a leggerla AHAHAHAAH ora mi aspetta i capitolo sette *quello rosso* AHAHAHA :))

Te lo dico seriamente, non ho mai e dico mai e poi mai letto nemmeno un libro, che sia così infinitamente meraviglioso, che io abbia amato come la tua FF, seriamente.
L'ho già riletta tipo.. una 20 di volte, e non scherzo! E' la cosa più bella che abbia mai letto, spero che tu abbia succeso editorialmente! Grazie di averla scritta, veramente :)

04/08/12, ore 15:26

Ciao,ho letto la tua storia in soli due giorni, e credimi.. E' FANTASTICA! Non ho mai letto una storia così bella, hai molta immaginazione! Scrivi benissimo :)
a presto, Finchel xxx

03/08/12, ore 21:38

HO ADORATO QUESTA STORIA DALL'INZIO? LA ADORO E' FANTASTICA SCRIVI IN UN MODO ECCEZIONALE, MI FAI VENIRE I BRIVIDI, GIURO. E' LA TERZA VOLTA CHE LA RILEGGO, L'HO GIA' DETTO CHE E' FANTASTICA? *---*

02/08/12, ore 22:09

Dopo 4 giorni ho appena finito di leggere la tua storia. So che magari questo commento potrà sembrarti banale, in confronto a tutti gli altri che hai ricevuto, ma ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero bellissima. Scrivi molto bene, la trama è semplice, e sembra tutto così vero, e reale. Ogni volta che finivo di leggere ogni capitolo rimanevo col fiato sospeso, nonostante fosse già completa, così riflettevo su quello che era appena successo e passavo al capitolo successivo:) Ma, quando la sera i miei mi minacciavano di rendere mia sorella figlia unica se non mi staccavo dal computer, rimanevo a pensare cosa sarebbe successo dopo** E quando sono arrivata alla riga dell'ultimo capitolo... Non posso negare che ci sono rimasta!O__O Continuavo a guardare quell'ultima battuta, e, in fondo, la lista dei capitoli precedenti, non riuscendo a capacitarmi che non ci fosse più nulla di Emma e Zayn da mettere sotto i denti. Basta, amo questa storia. Grazie per avermi regalato questo squarcio di sogno, durante il periodo che l'ho letta** Rimarrò sempre a sperare che ci sarà qualcos'altro dopo, e credo che magari me lo sognerò:'D Complimenti!:D
NuvolaBlu