Fallen
di Kia85

09/12/11, ore 18:57

Appena inviato il commento del capitolo.
Che capitolo triste!!! :( ...Poi Malfoy mi sta troppo sulle scatole!! >.<
Finità in tragedia??? ç__ç Spero di no!!

09/12/11, ore 16:14

Mi sta piacendo piangere questo capitolo ...Poveri Loro che succedrà adesso tra loro visto che non mi piace in che modo ha lasciato il nostro pianista Harry Comque cara sei sempre più brava e mi hai fatto emozionare sempre sappi se hai bisogno di me sai dove trovarmi ok? ...Un Bacio Ire <3

09/12/11, ore 13:24

No, no... povero Harry e povera Hermione.
Credo che tra i due sia più lei a soffrire e quelle banconote gettate le avranno spezzato il cuore.
Questo capitolo mi ha buttato veramente giù, non dovevi farlo Chiara e io ora come faccio ad andare a lavoro? Come? *roxy in un angolo piange come una disperata e sventola la bandiera "lieto fine, please"*
Quindi ora è diventata una Dramione?
Dai, a parte gli scherzi e lo sai, sono una burlona, questo capitolo è molto bello... triste ma bello.
Bravissima e leggi il messaggio della bandierina ;)
Un abbraccio,
Rox

08/12/11, ore 13:02

Ah, qusta storia mi ha affascinata. Tra l'amore per le cose passate e quello per Harry ed Hermione non so cosa mi abbia attratta di più. Hermione nonostante tutto mi sembra molto IC, con quei suoi comportamenti razionali e passionali allo stesso tempo, ed Harry, lo adoro! E' così ingenuo e speranzoso che non si può non amarlo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Baci.

06/12/11, ore 19:06

Hola!! Recensione razzo perchè ho un sacco di cose da fare stasera.
Il capitolo non è tra i miei preferiti per quelle due o tre cose che ti ho già detto e poi perchè sono un po' allergica al troppo romanticismo, ma non mi sono sentita male per il troppo zucchero nel sangue e comunque riesci sempre a mostrare il lato "tenero"  e puro dell'amore, senza cadere troppo nell' "amore smielato"....che è un po' il senso della storia, quello che Harry cerca di dimostrare a Hermione, quindi direi che il capitolo raggiunge lo scopo.
Uhm la fine lascia presagire guai, suggerirei a Hermione di tenersi pronta con una bel calcione nelle cosidette - come sono fine °__° - ....a ad Harry di tenersi pronto per una scalata al traliccio che finirà in un duello per la donna amata * w *, amagari a 3 partecipanti! XD
* si fa i castelli in aria sul capitolo *
Alla prossima. :D

06/12/11, ore 14:01

Recensione velocissima perché tra 10 minuti devo andare a lavoro.... capitolo stupendo!
Dovevo fare un sacco di cose oggi, ma quando ho visto il tuo aggiornamento mi sono catapultata nella tua storia e tanti saluti ai miei buoni propositi.
Che io mi sia innamorata della tua storia è una cosa ormai che sanno anche le pietre. Mi piace dal primo all'ultimo rigo, mi piace Harry, mi piace che sia AU... e questo capitolo è entrato dritto nel mio cuore.
Bellissimo, toccante, romantico e ovviamente ci doveva essere quel rompicocomeri di Malfoy a guastare tutta la felicità di Hermione. Ma ti perdono, ci sta la sua presenza... un po' di angoscia ai nostri Harry e Hermione, no?
Ora scappo e continua così.
Bacio grande grande,
Rox

06/12/11, ore 00:09

Amore di Ire ....Questo capitolo mi ha colpito molto dico davvero ...Ia parte di Harry e Hermione che sono davvero dolcissimi ** mi sembra di essere al suo posto ....Hai fatto un capitolo davvero straodinario e poi l' ultima frase del capitolo e poi abbiamo Ron che gli parla di luna che dolci....** Poi anche la scena del loro dialogo mi sto riferendo a Harry e Hermione che mi ha stupito....e Poi Mi stupisci sempre più cara tesoro *w* un Bacio Ire <3

03/12/11, ore 18:46

Prego, mi fa piacere aiutarti!! :D
No, no Malfoy va bene così!  Adoro la parte con il suo discorso, è proprio da lui! Lo trovo molto IC!
Mi piaccio molto le modifiche che hai fatto sulle mie correzioni, soprattutto la parte appena dopo l'esibizione sugli apllausi del pubblico. E' uscita molto bene.
Alla prossima!!

03/12/11, ore 14:48

Tesoro ....Che spettacolo di Capitolo lo sto adorando e poi Harry é cosi innamorato di Hermione che mi piace davvero tanto ;,,Brava Brava Chiara Io starò sempre vicino a te come sempre un Bacio tua Ire <3
Storia super Fantastica ....Bacios Ire <3

03/12/11, ore 13:33

Eccoti finalmente! Che bello leggere i tuoi aggiornamenti... ormai sono completamente dipendente da questa storia :)
Harry è così patatoso e finalmente Hermione ha deciso di lasciarsi amare... piccola ola per Hermione!!
Draco, anzi il Barone è pericoloso. Non mi piace quel discorsetto che ha fatto a Harry, che si sia accorto delle occhiate innamorate che lancia a Hermione?
Speriamo bene, nel frattempo ti faccio sempre i complimenti.
Bacio

03/12/11, ore 13:16

Che dolci..la tua storia è veramente bella..non vorrei mai che capitasse qualcosa a scuotere il loro idillio..ma so già che è impossiblie..e non mi piace il fatto che Hermione sia dimagrita guai a te se me l'ammazzi ç___ç mi ripeterò ma il tuo modo di scrivere, gli aggettivi e le parole che usi sono così rilassanti, appropriati e poi dai l'impressione di essere una ragazza veramente molto colta..bacini e  al prossimo ;)

01/12/11, ore 23:43

C'è Lupin il ladro gentiluomo e Harry lo staker gentiluomo! XD
Mi piace che tu dia un tema ad ogni capitolo, fa rimanere le diverse parti più impresse e aiuta a non far confusione.
Ho già scritto fin troppo nel commento che ti ho mandato. La parte che mi piace di meno è quella descrizione dei sentimenti di Harry e Hermione nella scena con il conte, come ti ho scritto non mi sembrano realistici. Belli e tutto, ma non credibili, secondo me.
Qui evidenzio che mi è piaciuta molto la parte finale.
Mi piace anche l'opinione di Hermione sulla caccia, tutto il mio appoggio (che invece non aveva nella questione degli scacchi dei maghi....Quanto vorrei giocarci! XD)
Mi associo a Kla87: "Ginny nooooo" ç__ç
Aspettando il prossimo capitolo!!! :D

30/11/11, ore 17:08

Amore Di Ire *w* Non Ho parole per definire questo capitolo super fantastico ma che bella frase che usi nel finale mi piace Molto e Poi il fatto che Il Mio Harry è pianista lo amo** ancor di più e poi Hermione è miitica ^_^ e poi ci sei te Kia Ti adoro sempre di più hai la forza di mandarmi veramente in confusione che ovianente scherzo u.u Bravissima Teso ti abraccio fortissimo Ire <3 Mi hai reso proprio dipendente ........dalla coppia Hermione/Harry XD Bacio Ire ...

30/11/11, ore 15:57

Bellssimo capitolo! E la scena del pianoforte mi ha veramente commossa..sono rimasta colpita dalla sua reazione, non era ferito o geloso ma comprensivo *___* mi sono venute le lacrime agli occhi! Aspetto con ansia il prossimo e spero che Lily non faccia la rompicocomeri XD Ginny noooooo

29/11/11, ore 21:16

Una parola per descrivere la tua storia e il tuo modo di scrivere? SOAVE..mi trasmetti una tranquillità con le parole fluide con cui descrivi le melodie, la musica e gli stati d'animo dei tuoi Harry ed Hermione..in particolare ho apprezzato tanto la metafora dello scorso capitolo sulla gabbia da cui Hermione vuole essere salvata..mi hai anche fatto venire voglia di risentire la Taviata..si vede che ami quello di cui scrivi..un bacione