You belong with me
di jas_

28/01/12, ore 14:03

Capitolo a dir poco geniale. Io l'ho adorato. Styles tutto carino e coccoloso che le dice Ti amo davanti a mezza scuola e lei che da incazzata nera passa a un panda dolce e tenero è stata la mia scena preferita, decisamente. uù
Niall e Sophie vabbè, sono il massimo della dolcezza çç
Luna che aveva un diavolo per capello mi ha fatto morire! HAHAHAHAHAHAHHAHA. Geniale. E poi Lou e Luna che momenti strangolano Zayn. Povero ciccino. çç HAHAHAHAHHAHA :''D
Devo dire che questa storia è stata in assoluto una delle mie preferite, veramente. Intrigante, particolare, davvero davvero buona :')
Mi dispiace che si finita, ma mi fa piacere che sia finita in questo modo, con tutti felici e contenti, come dice Niall. :')
Sei bravissima tesoro, tanto amore!
Andreea :3

28/01/12, ore 12:59

asdfghjlkjhgfdsasdfghj cioè è finita?
sto male.
grazie Jas, grazie, è stato un piacere leggere una storia tanto bella e scritta bene, mi ha fatto sognare, immaginare i ragazzi come li hai disegnati tu, è stata una bella 'esperienza'.
complimenti ancora piccola <3

28/01/12, ore 12:28

Wow, cioè è finita. Sta volta non sono stata la prima a recensire per pochi motivi: dovevo formulare bene il 'romanzo' da farti alla fine.
è stata una bellissima storia, diversa, ed è per questo che mi è piaciuta.
Cioè sei bravissima a scrivere e poi ai saputo portarla avanti molto bene.
sinceramente mi sembra strano vederla terminare :O ma tutto finisce, no?
Bene, continuerò ad accompagnarsi con Ours ;)
Baci, Lena x

28/01/12, ore 11:34

oddio non ci posso credere!! è finitaaaaaaaaa ç_____________ç *scoppia a piangere*
come ti ho detto più di una volta, questa tua ff mi ha preso molto..è stata l'unica ff che mi ha fatto provare queste emozioni così forti! tu sei bravissima e te l'ho detto 274825 volte, ma te lo ripeterei anche altre 12486937639684... ;)
e purtroppo è finita!! ='( non vedevo l'ora di leggere il lieto fine però sai com'è.. :(
questo capitolo è la PERFEZIONE! e vissero tutti felici e contenti.. ma che BELLO!! *-*
Niall e Sophie sono PERFETTI! sono la mia coppia preferita in assoluto *-------* <3
Finalmente Harry si è dichiaratooooo waaaaaaaaaaoooo!!! :D
E Louis con quel "voglio stare con te"?? ASDFGHJSLFLSKDKSHFAHFH <3
Belli belli!! x)
mi mancherà molto questa ff a dire la verità! :(
leggerò sicuramente quella nuova, perchè mi piace molto come scrivi ;)
ora ti saluto.. *l'ultima recensioneeeee ç____ç*
grazie per avermi fatto sognare con questa storia! :3
Un bacio,

Maria.

28/01/12, ore 10:54

oddio, è tutto finito *scoppia a piangere*
harry ed abigail sono.... stupendi insieme, harry con la dichiarazione d'amore ha preso 10 punti AHAHAHHAH
luna e louis sono fighissimi kjhgfdsa louis finalmente ha capito che voleva stare con luna eh uu
sophie e niall, bhe, loro sono dolcissimi, esprimono una dolcezza infinita *-*
quindi.....questa....è....la...mia...ultima........recensione....sto.....per.....piangere... D:
ci vediamo alla......prossima ff çç

28/01/12, ore 07:36

Beh, che dire.. Mi mancherà. Non posso credere che sia finita. Non so più cosa dire. Lol. Beh volevo farti per l'ennesima volta i miei complimenti anche per il modo in cui é scritta, oltre per l'originalità.
Baci, x

28/01/12, ore 00:39

Eccomi, eccomi, eccomi!
Ok, mi ero saltata un po' di capitoli ma li ho recuperati tutti!
OMG,OMG,OMG,OMG tu sei eccezionale tesoro bellissimo sjkdghjkahgjkhkfjkdsj
C'è vogliamo parlarne bene di questa meraviglia di fan fiction?
Allora prima di tutto inizio col dire che Sophie e Niall sono qualcosa di troppo dolce e coccoloso, si ha proprio ragione Abigail, quei due son perfetti per stare insieme *w*
Luna e Louis, era ora finalmente! Louis grazie al cielo ha fatto il grande passo e ha capito quello che doveva fare, che ha sempre voluto fare! comuqnue Luna è una grandissima figa solo per il fatto che si è dichiarata e Sophie lo stesso, perchè è corsa da Niall a dire tutto quello che provava per lui.
Comunque sia, Harry e Abigail sono sdjkgahljghfklhkldfaj non ci sono altre aprol per desciverli, davvero!
Lei è da stimare, decisamente, lo ha fatto penare come un pazzo solo per averla per se e finalmente dopo una bellissima dichiarazione da parte del nostro carissimo Styles eccoli li, insieme e contenti!

Beh, sono davevro contenta di aver letto questa ff perchè è qualcosa di meraviglioso :3
Mi dispiace che sia finita, ma spero davvero che scriverai molte altre storie, perchè sei bravissima complimenti!
Un bacione grandissimo! <3

28/01/12, ore 00:34

Del tipo che sono triste e felice allo stesso tempo! Triste perchè questa storia è finita e felice perchè ora posso eggere le FF che ci hai consigliato ahahaha <3 Sono qui, stanca morta perchè ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e per dirti GRAZI, grazie per questi meravigliosissimi 17 capitoli che mi hanno tenuto compagnia in questi giorni <3 Questa storia è fantastica! :3

28/01/12, ore 00:23

è bellissimo, non posso crederci che sia già finita çwç
è davvero stupenda questa ff come tutte le altre che scritto djfnmdkmnk,
harry e Abigail sono bellissimi
Niall e Sophie sono la dolcezza in persona
Lou e Luna jvhfdlkejsmd
Insomma mi sono innamorata della tua ff mi dispiace un sacco che sia già finita..
@_anyoneelse :3

28/01/12, ore 00:13

:((((((((((( awwwwwwwwwwwwwww! è finiiiitaaaa.. però sono tutti Felici e contenti e ciò mi piace parecchio!!! :D è tutto perfetto!
Hai creato una bellissima storia ;) sei stata veramente brava.. mi mancheranno un sacco i tuoi capitoli! peerciò posta presto il nuovo capitolo di this love is ours (che OVVIAMENTE è già nelle mie seguite ;)), perchè la nostalgia sarà veramente taaanta! ti prego :(
un bacione e questo punto a presto!!!
ancora complienti per la bellissima fan fiction *.*

28/01/12, ore 00:11

No cioè in questa settimana stanno finendo tutte le mie FF preferite! Non posso crederci, ora mi rileggo tutti i capitoli, sìsì. Sei bravissima complimenti, la storia era davvero agshdieitooaiijda :') scrivine presto un'altra che scrivi seriamente da Dio! xx

28/01/12, ore 00:04

Oddio è finita non ci posso credere :0 Questa era una di quelle FF che mi hanno preso molto, è davvero magnifica! È sempre triste quando segui una FF dall'inizio quando finisce, è sempre triste ma bello sapere come finisce :) Mi è piaciuto molto questo capitolo stile lieto fine, come sempre scritto benissimo :3 Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di Ours che spero sia magnifica come questa! Un grosso bacione e tanti complimenti :)

28/01/12, ore 00:01

Ti ho rotto le palle su twitter, ma ne è valsa la pena.. dio è bellissimo.
Non rinnego che sto piangendo come una dannata.. ma, va bene così.
Vuol dire che rileggerò questa storia all'infinito.
GRAZIE PER LE EMOZIONI DONNA! GRAZIE JAS TI AMO U:U

Continua, con qualche altro capitolo, ma continua.
Baci meraviglia .. <3 x

27/01/12, ore 23:46

Sei una cosa straordinaria! Non ci posso credere che manchino solo due capitoli D: Ti ho scritto su twitter u.u Dopo questa leggerò tutte le FF che hai consigliato, e se ti va passa a vedere due delle mie FF preferite :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=874871&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=884019&i=1 Sono davvero belle e se hai tempo dacci un'acchiata :) Ci vediamo al mio prossimo commento ahahah (scusa ma è tardi e già che non sono noprmale, ancora di meno a sta ora ahahahahah)

27/01/12, ore 23:21

Due parole: Ti adoro. Sinceramente sei fantastica! Non so come hai fatto ma mi hai fatto innamorare di questa storia! Ahahahahahahha